facciamo chiudere il gruppo "uccidiamo i maschi appena nascono"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    mi è arrivato su facebook da parte del gruppo anti-femminista questo invito.io lo posto:

    https://www.facebook.com/group.php?gid=75409617079&ref=mf
     
    Top
    .
  2. Wishotel
     
    .

    User deleted


    :o:
     
    Top
    .
  3. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male, Veltroni, alcuni mesi fa, quando furoreggiava il bombardamento mediatico teso a far approvare una delle più scandalose Leggi sullo stupro in Italia, si distinse chiedendo l'immediata chiusura del gruppo "Violenza sessuale di gruppo" composto da un unico iscritto a facebook.
    Adesso a proposito di questo gruppo cosa dice l'ex-leader del PD?
     
    Top
    .
  4. LesPaul
     
    .

    User deleted


    E giò che ci siamo facciamo chiudere anche questo??


    https://www.facebook.com/group.php?gid=7540...0087&ref=search

    Interessante questo commento:

    Anna Pannocchia ha scritto
    alle 1.55 di ieri
    Ganzo Zio tok!! CMQ Una volta una mia amica ha abortito xkè era maskio (spero che nn lo viene a leggere xkè non lo dovevo dire in giro) ....infatti!! meglio prevenire!!
     
    Top
    .
  5. Tex6969
     
    .

    User deleted


    LesPaul
    CITAZIONE
    Anna Pannocchia ha scritto
    alle 1.55 di ieri
    Ganzo Zio tok!! CMQ Una volta una mia amica ha abortito xkè era maskio (spero che nn lo viene a leggere xkè non lo dovevo dire in giro) ....infatti!! meglio prevenire!!

    Queste sono le donne moderne ed emancipate ! DELLE ASSASSINE! Con la complicità delle Leggi dello Stato !
     
    Top
    .
  6. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Come si fa a segnalare certi abusi ai responsabili di facebook?
     
    Top
    .
  7. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Tra le altre cose, ho trovato questo girando su facebook:

    http://developers.facebook.com/guidelines.php


    Platform Guidelines


    I. Applications may not promote, or contain content (including any advertising content) referencing, facilitating, promoting or using, the following:

    [...]

    9. Hate speech, whether directed at an individual or a group, and whether based upon the race, sex, creed, national origin, religious affiliation, marital status, sexual orientation or language of such individual or group;
     
    Top
    .
  8. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    Io farei un simbolo alternativo a quello di Salvatore Marino, femminista, tipo uccidiamo i maschi etc., cosi ci votano le ultrafemministe e gli ultrazerbini pentiti, e noi andiamo in parlamento a cuccarci i megastipendi e tutti i vantaggi alla faccia loro.

    Secondo me avrebbe piu successo, forse qualche parlamentare e un senatore ce lo danno.

    Nel caso io mi candiderei per senatore.
     
    Top
    .
  9. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Trovato: in basso a sinistra esiste il link Segnala Gruppo. Cliccate e inserite i motivi per cui tali gruppi vanno cancellati (istigazione a delinquere, apologia di reato e contravvenzione alla regola che ho postato sopra)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TullioConforti @ 22/4/2009, 14:53)
    Io farei un simbolo alternativo a quello di Salvatore Marino, femminista, tipo uccidiamo i maschi etc., cosi ci votano le ultrafemministe e gli ultrazerbini pentiti, e noi andiamo in parlamento a cuccarci i megastipendi e tutti i vantaggi alla faccia loro.

    Probabilmente c'hanno già pensato...lo spero:

    quelli dei preservativi gratis; prenderanno una fracca di voti.
     
    Top
    .
  11. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Ste grandissime figlie di ******* ...Mo lo segnalo, e comunque, il maschiopentito Veltroni non sarebbe in grado di dire o fare nulla ...E' semplicemente un insignificante similuomo.

    Segnalato , ste grandissime ******* non devono permettersi di scrivere sto schifo.
     
    Top
    .
  12. digilando
     
    .

    User deleted


    Siete uno spasso....meravigliosi. :lol:
    Voi vi chiedete come si fa a risvegliare i maschi, beh, ma se appena una Solanas (o le sue figlie) ci dicono in tutta sincerita' qual'e' il loro sentimento verso gli uomini, voi vi affannate subito a volerle censurare o a volerle chiudere in una clinica psichiatrica , come pensate che gli altri si possano svegliare?

    Speriamo che i mods di facebook siano piu' svegli di quanto state dimostrando di non esserlo voi, e che non lo chiudano.

    Meravigliosi.........davvero! :D
     
    Top
    .
  13. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Sandokan1317, io sto sentendo puzza di Animus, tu ?
     
    Top
    .
  14. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Pure io , però volevo astenermi dal dirlo pubblicamente :)

    Digilando, sei Animus? :)
     
    Top
    .
  15. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Sandokan1317
    CITAZIONE
    Pure io , però volevo astenermi dal dirlo pubblicamente

    Ah ecco... OK :D
     
    Top
    .
80 replies since 22/4/2009, 10:03   1963 views
  Share  
.