tutte pazze per i ritocchini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "lamari"
     
    .

    User deleted


    http://www.affaritaliani.it/cronache/web_t...line170409.html

    la sfida diventa sempre piu difficile.....che bello :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("lamari" @ 17/4/2009, 19:09)
    http://www.affaritaliani.it/cronache/web_t...line170409.html

    la sfida diventa sempre piu difficile.....che bello :D

    ciao Mari, non so se è un mio problema ma io non riesco a visualizzare nulla dal link :unsure:
     
    Top
    .
  3. "lamari"
     
    .

    User deleted


    Web/ Tutti pazzi per il lifting online. E una madre è identica a figlia grazie al bisturi
    Venerdí 17.04.2009 16:30
    Lifting agli occhi, intervento al seno, botulino alle labbra. Ma non solo. In rete ci si può trasformare completamente. Colore di occhi e di capelli compreso. Insomma modificare il proprio aspetto fisico per gioco o in previsione di un intervento di chirurgia estetica reale è semplice: in rete proliferano i siti web che consentono di cambiare virtualmente i propri connotati in modo "serio" ma anche più divertente.

    I SITI - A cominciare da Liftmagic.com, che consente un vero e proprio ringiovanimento on-line. Basta caricare una foto per vedere come cambierebbe il proprio viso con alcuni "ritocchi", dal lifting al naso alla tiratina alle palpebre, passando per una "gonfiatina" alle labbra.



    GUARDA LA GALLERY


    Molto in voga anche Pikipimp.com, che permette di provare tutti i look possibili e immaginabili aggiungendo alla propria foto ogni tipo di "ornamento": barba, occhiali, capelli, lenti a contatto colorate, tatuaggi e fisici scultorei, per rendersi irriconoscibili a se stessi e sognare una nuova identità.

    Per i nostalgici dei "vecchi tempi" invece, Jack segnala l'esistenza di un sito ( http://www.open.ac.uk/darwin/devolve-me.php) che consente di mettersi nei panni di un uomo primitivo, mentre per chi sogna la celebrità c'è Faceinhole.com, attraverso il quale è possibile "diventare un vip" sostituendo il proprio viso con quella del proprio idolo.

    Infine, i più vanitosi impazziscono per Pimp-pic.com, dove ci si può "esercitare" nell'inserire la propria faccia sulle copertine delle riviste più prestigiose del mondo.

    (segue...madre e figlia uguali grazie alla chirurgia)

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    http://www.affaritaliani.it/cronache/web_t...6623_mmc_1.html

    Io poi ho diversi dubbi su queste operazioni di ristrutturazione, sono quasi tutte provvisorie e ci sarà poi bisogno di ritocchi continui. Molto meglio "nature".
    Finiranno tutte come Michael Jackson. :P
     
    Top
    .
  5. "lamari"
     
    .

    User deleted


    eppure red ..... voi avete tutte le vostre ragioni in questo forum su alcuni argomenti, pero' noi femmine vecchiette ci si duole del fatto che diate retta solo alle belle ragazze e/o cmq alle coetanee ritoccatine.

    è un ingiustizia questa o è nell'ordine naturale delle cose?



    come dice un mio ex fidanzato

    un uomo di quasi 50 anni è al TOP una femmina di quasi 47 è all’inizio della fine
    la natura ha disposto in modo diverso. Non vale nemmeno aggiungere che non è l'aspetto che conta, ma quello che uno è dentro, la sua testa, i suoi pensieri: tutte balle inventate dalle femministe brutte!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Non lo so , Mari. io ti posso dire che sto oltre i 40 e mi piacciono effettivamente quelle più giovani, tipo le trentenni o anche meno (sempre oltre i 23, eh).
    Ma capisco benissimo che sarebbe molto meglio se mi piacessero le 40enni, perchè non è solo questione di bellezza, ma anche se non soprattutto di cervello.
    Ma poi le guardo e già vedo nei loro occhi un "non so che" che sembra dire "..azzo guardi, scemo d'un maschio, ti compro e ti vendo quando voglio", ma penso sia solo un'impressione, poi le conosco e la prima cosa che mi dicono è che fanno la capufficio o la caponegozio, oppure che loro hanno un giro di amicizie inarrivabile e vanno a ballare tutte le settimane e fanno sci, e fanno mille cose e non le manca nulla; e io lo so che son fatto male ma mi cadono le braccia e torno a cercare quelle più giovani, se non le manca nulla mi chiedo che posso darle io, son fatto male.

    Edited by Reduan - 17/4/2009, 22:37
     
    Top
    .
  7. "lamari"
     
    .

    User deleted


    non so' nulla delle trentenni.

    pero' se come incipit le donne (di qualsiasi età) ti buttano addosso queste cose è triste ed è sintomatico di qualcosa di piu' grande, di cio' che la società richiede da tutte noi.........carriera, indipendenza passando anche dai ritocchini (perchè ci chiedono anche di essere sempre giovani e almeno almeno carine) no ?

     
    Top
    .
  8. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un uomo di quasi 50 anni è al TOP una femmina di quasi 47 è all’inizio della fine
    la natura ha disposto in modo diverso. Non vale nemmeno aggiungere che non è l'aspetto che conta, ma quello che uno è dentro, la sua testa, i suoi pensieri: tutte balle inventate dalle femministe brutte!

    Diciamo pure che se uno/a è stronzo/a questo fa passare in secondo piano la prestanza fisica.
    Questo a livello di individui sani di mente, ovviamente.
     
    Top
    .
  9. "lamari"
     
    .

    User deleted


    e poi red.....se io fossi un maschio 40enne come te anche io probabilmente sarei attratto di piu' dalle 30enni e sai perchè ? perchè in generale donne dotate di carisma e di sexapeal ce ne sono poche percio' meglio una 30enne senza che una 4oenne o più senza.....
     
    Top
    .
  10. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("lamari" @ 17/4/2009, 22:22)
    eppure red ..... voi avete tutte le vostre ragioni in questo forum su alcuni argomenti, pero' noi femmine vecchiette ci si duole del fatto che diate retta solo alle belle ragazze e/o cmq alle coetanee ritoccatine.

    è un ingiustizia questa o è nell'ordine naturale delle cose?

    è nell'ordine naturale delle cose. si è attratti da chi ti piace.

    CITAZIONE
    come dice un mio ex fidanzato
    un uomo di quasi 50 anni è al TOP una femmina di quasi 47 è all’inizio della fine

    punti di vista . per me una persona di 50 anni non è al top né alla fine. è nel mezzo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Mari, secondo me nn è tanto questione di carisma o di sex-appeal, quanto piuttosto di "ricettività".
    Forse molte donne oltre una certa età, spesso "single di ritorno", non si dimostrano più molto attratte dall'uomo in sè stesso.
    Non per voler rimanere "in tema" ad ogni costo, ma penso che le donne d'oggi, a prescindere dall'età, spesso difettino di senso critico e di autoanalisi. Sarebbe a dire che spesso il difetto sta in loro, e non nell'aspetto fisico, ma nell'atteggiamento mentale.

    Edited by Reduan - 17/4/2009, 23:05
     
    Top
    .
  12. "lamari"
     
    .

    User deleted


    red il carisma e sex-appeal di cui parlo io se lo hai lo possiedi anche senza trucco ed in jeans e maglietta bianca
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Sempre per mia opinione, quel sex-appeal di cui parli e quel carisma vanno molto bene quando ci si muove in un ambiente di 20-30 enni, ma oltre i 40 in genere il carisma di una donna lascia un pò il tempo che trova. Sempre secondo me. Arrivati alla maturità anche gli eroi perdono fascino. Forse tu stai parlando di femminilità, che è altra cosa...
     
    Top
    .
  14. Barnart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("lamari" @ 17/4/2009, 22:22)
    eppure red ..... voi avete tutte le vostre ragioni in questo forum su alcuni argomenti, pero' noi femmine vecchiette ci si duole del fatto che diate retta solo alle belle ragazze e/o cmq alle coetanee ritoccatine.

    è un ingiustizia questa o è nell'ordine naturale delle cose?

    come dice un mio ex fidanzato

    un uomo di quasi 50 anni è al TOP una femmina di quasi 47 è all’inizio della fine
    la natura ha disposto in modo diverso. Non vale nemmeno aggiungere che non è l'aspetto che conta, ma quello che uno è dentro, la sua testa, i suoi pensieri: tutte balle inventate dalle femministe brutte!

    Gli anni tolgono più alle donne che agli uomini. E' vero.
    Ciò significa però che esse hanno (avuto) prima ciò che quelli hanno (forse) dopo.
    Se i maschi non possono perdere nulla con il tempo, significa che non avevano (quasi) nulla in origine.
    Significa che con l'andare del tempo gli uomini acquistano quel valore che in origine non avevano. Le donne perdono quello che avevano, che ebbero in eredità.
    Ma c'è una differenza.

    Tutte le donne ereditano (gratis) quel valore che solo una minoranza di uomini conquista con il tempo: un valore sociale.

    Non è vero infatti che gli uomini a quasi 50 siano al top.
    Lo sono solo coloro che sono al top sociale.

    Gli altri - (la massa) - valgono nulla alla nascita e quasi nulla a 45 anni.

    E qui c'è una grande lezione per quelle femmine che vogliono capire quale sia la condizione maschile: esse provano a 50 anni quel che ogni maschio prova a 20. Il disvalore.

    Ma anche gli uomini (quelli dal volto umano) possono riflettere sulle vere sofferenze femminili.

    Ah, se ogni reciproca invidia finalmente cessasse...

    Rino

    Edited by Barnart - 17/4/2009, 23:15
     
    Top
    .
  15. "lamari"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 17/4/2009, 23:09)
    Sempre per mia opinione, quel sex-appeal di cui parli e quel carisma vanno molto bene quando ci si muove in un ambiente di 20-30 enni, ma oltre i 40 in genere il carisma di una donna lascia un pò il tempo che trova. Sempre secondo me. Arrivati alla maturità anche gli eroi perdono fascino. Forse tu stai parlando di femminilità, che è altra cosa...

    porca miseria sono rovinata ........... :wacko:
     
    Top
    .
52 replies since 17/4/2009, 18:09   1706 views
  Share  
.