FORMICHE, NIENTE SESSO E SOLO FEMMINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. digilando
     
    .

    User deleted


    QUOTE (digilando @ 18/4/2009, 17:12)
    Vedo che oggi hanno lasciato la notizia di ieri....
    Scarseggiano le news anti-maschili ? :blink:

    Ah, per fortuna, iniziavo a preoccuparmi, tre giorni con la stessa notizia intimidatoria sarebbero stati troppi, poi non faceva piu' effetto.

    Sì alla raccolta di sperma da morti

    Dico la verita', a me gli uomini sembrano gia' morti anche da vivi, quindi tutta questa differenza, tra un morto, ed uno zombie, non ce la vedo proprio... ^_^
     
    Top
    .
  2. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Condivido. tra l'altro tutte querste leggi passano con l'approvazione incondizionata degli uomini. Qualcosa di strano c'e'
     
    Top
    .
  3. digilando
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ilmarmocchio @ 19/4/2009, 16:22)
    Condivido. tra l'altro tutte querste leggi passano con l'approvazione incondizionata degli uomini. Qualcosa di strano c'e'

    Hai voglia se la cosa puzza, anche perche' a parte il coglione di turno, pagato e promosso per fare quello che fa, e dunque inutile stare a soffermasi sull'evidenza che "si tratta di uomini che approvano le leggi" (anche perche' se non lo fanno, vedi come le donne scendono subito in piazza, e li fanno saltare dalla sedia. :lol: ), la meta' della popolazione e' fatta da maschi, il che vuol dire milioni e milioni.......di coglioni.

    Coglioni che si incontrano per andare allo stadio, per andare al bar, per andare ovunque, e su milioni, non si riescono ad incontrare 4, forse 5 uomini, che organizzino una manifestazione davanti ad un palazzo di giustizia per una qulunque causa maschile.


    Massi'...a pensarci meglio, la colpa e' senz'altro dei giudici che approvano le leggi femministe... ^_^

     
    Top
    .
  4. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo. meta' della popolazione non si interessa di un problema cruciale che la riguarda. Anzi , i maschipentiti sono i peggiori. I magistrati interpretano la legge come vogliono, ma lel leggi le fanno i parlamentari. E noi maschi che facciamo ? Affolliamo gli stadi, come hai ben detto tu. E allora vuol dire che va bene cosi...
     
    Top
    .
  5. *Wolverine*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (digilando @ 19/4/2009, 18:40)
    Coglioni che si incontrano per andare allo stadio, per andare al bar, per andare ovunque, e su milioni, non si riescono ad incontrare 4, forse 5 uomini, che organizzino una manifestazione davanti ad un palazzo di giustizia per una qulunque causa maschile.

    Straquoto le tue parole, perché è proprio vero che milioni di uomini sono soltanto dei coglioni. Ed è per questo che reputo persa in partenza la battaglia che sta conducendo U3000. Gli uomini, come genere, sono dei perdenti nei confronti delle donne (superiorità fisica a parte).
     
    Top
    .
  6. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Wolverine
    CITAZIONE
    Ed è per questo che reputo persa in partenza la battaglia che sta conducendo U3000. Gli uomini, come genere, sono dei perdenti nei confronti delle donne (superiorità fisica a parte).

    Beh, adesso mi sembra una visione veramente troppo pessimistica;
    un pessimismo cosmico a priori ingiustificato.
    Ci sono uomini che sono nettamente vincenti sulle donne, e il Genere femminile in tanti campi è rinchiuso in un angolino a rosicare.
     
    Top
    .
  7. *Wolverine*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tex6969 @ 24/4/2009, 10:55)
    Wolverine
    CITAZIONE
    Ed è per questo che reputo persa in partenza la battaglia che sta conducendo U3000. Gli uomini, come genere, sono dei perdenti nei confronti delle donne (superiorità fisica a parte).

    Beh, adesso mi sembra una visione veramente troppo pessimistica;
    un pessimismo cosmico a priori ingiustificato.
    Ci sono uomini che sono nettamente vincenti sulle donne, e il Genere femminile in tanti campi è rinchiuso in un angolino a rosicare.

    Io la vedo diversamente, ma tant'è.
     
    Top
    .
  8. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    QUOTE (*Wolverine* @ 24/4/2009, 10:23)
    QUOTE (digilando @ 19/4/2009, 18:40)
    Coglioni che si incontrano per andare allo stadio, per andare al bar, per andare ovunque, e su milioni, non si riescono ad incontrare 4, forse 5 uomini, che organizzino una manifestazione davanti ad un palazzo di giustizia per una qulunque causa maschile.

    Straquoto le tue parole, perché è proprio vero che milioni di uomini sono soltanto dei coglioni. Ed è per questo che reputo persa in partenza la battaglia che sta conducendo U3000. Gli uomini, come genere, sono dei perdenti nei confronti delle donne (superiorità fisica a parte).

    Grazie per la considerazione Wolverine.

    In genere pero´ quando si fanno sti discorsi, si tende a dimenticare di includere anche se´ stessi.
    Pure tu dovresti essere un uomo da quanto ne so.

    Ti sembra combaciare quanto da te affermato con cio´ che ritieni di essere?

    Oppure pensi di rappresentare un´eccezione rispetto al genere maschile?
     
    Top
    .
  9. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    bah image

    secondo me siamo sull'ipersensibile ... :B):

    l'eistenza di una specie di insetti che si riproduce per clonazione, un po' come i batteri, i virus e alte specie inferiori, cos'ha a che fare con i mm della specie umana?

    è vero, anch'io sono incuriosito da questa strana scoperta, anche se sarei prudente nel prenderla sul serio (magari fuchi compaiono ogni 10 anni anzichè ogni anno, o solo quando piove, o ...)

    però io in quanto maschio mi sento poco imparentato con i maschi delle formiche o delle lucertole ... <_<

    mi lascia molto più sconcertato che Dio si sia incarnato in un maschio della specie umana, mi lascia molto più stupito .... :woot:
     
    Top
    .
23 replies since 15/4/2009, 21:11   818 views
  Share  
.