la molestia sessuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Adesso viene il passo più importante: denuncia lei e la Assistente pari opportunità che si è costituita parte civile per diffamazione. E' questo il passo che tanti uomini non fanno. Ti ha rovinato la reputazione ? CercA DI FARGLIELA PAGARE !! Troppo comodo essere sempre tutelate anche in caso di calunnia.
     
    Top
    .
  2. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Esatto, la devono pagare! Devono soffrire come hai sofferto tu.
     
    Top
    .
  3. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Ma la falsa testimonianza non esiste piu' ? Comunque denunciala per diffamazione. Bisogna reagire anche per far capire che queste azioni non devono passare impunite.

    Non facciamo i cavalieri o gli spiriti superiori. Quando e' ora del sangue, che sia sangue
     
    Top
    .
  4. femmina83
     
    .

    User deleted


    io mi chiedo come si possa essere così perfide e viscide..... rovinare la vita di un uomo, il suo lavoro, la sua reputazione.... sono d accordo, devi fargliela pagare!!!!
     
    Top
    .
  5. Sossempreio
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=uroboros,15/4/2009, 11:07]
    QUOTE (tonireve @ 15/4/2009, 01:54)
    QUOTE
    .
    Al mondo non esistono solo i buoni e i malati, ci sono pure gli stronzi.

    Una persona sana nemmeno riesce a concepirle certe cose.Si tratta comunque di comportamenti deviati,anche se normali e suscettibili di tutela...
    E di persone da compatire,possibilmente dopo averle rese inoffensive.

    In bocca al lupo,Kaiser!

    ahahah, ma in che mondo vivi uro.

    una persona sana non riesce nemmeno a concepirle?

    Guarda che non occorre essere malati per pensare una cosa del genere, e´ sufficente essere degli opportunisti.

    Questa e´ la realta´, pianeta, mondo in cui viviamo.

    Sveglia che ancora sei in tempo.

    Ma quelli come te semplicemente non vogliono farlo, perche vivono in un mondo tutto loro, completamente scollato dalla realta´.

    Percio´ dubito che lo farai.

    xkaiser, denunciali tutti, chiedigli milioni di risarcimenti.
    Fai loro passare la voglia di rifarlo e nello stesso tempo ti fai ripagare il danno che hai subito.

     
    Top
    .
  6. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    procedi assolutamente x diffamazione e chiedi i danni

    credo che x te sia faticoso, un prolungare lo stress, ma è importante x il futuro

    credo di aver raccontato più volte di aver denunciato una nudista che mi aveva minacciato xkè secondo lei la guardavo troppo...

    le ho fatto passare qualche mese sulle spine :lol:
     
    Top
    .
  7. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (COSMOS1 @ 2/7/2009, 20:43)
    procedi assolutamente x diffamazione e chiedi i danni

    credo che x te sia faticoso, un prolungare lo stress, ma è importante x il futuro

    credo di aver raccontato più volte di aver denunciato una nudista che mi aveva minacciato xkè secondo lei la guardavo troppo...

    le ho fatto passare qualche mese sulle spine :lol:

    ahahahah grande Cosimo!!!! :)
     
    Top
    .
  8. freethinker
     
    .

    User deleted


    Credo che, se fossi riuscito ad uscire indenne da una vicenda del genere, sarei tentato di lasciar perdere e buttarmi tutto alle spalle, d'altra parte credo che sarebbe molto educativo per tutte le "furbe" se qualcuno cominciasse a far capire a queste simulatrici le conseguenze delle loro azioni.

    Ma anche se il diffamato non reagisce con una contro-denuncia, non tutto finisce nel nulla.
    Una di queste furbe, qualche tempo fa, ha fatto un giochetto simile ad un suo collega di lavoro (che è un mio conoscente), chiamando la polizia e denunciandolo per aver cercato di stuprarla. La polizia, arrivata rapidamente con tanto di poliziotta addetta al supporto psicologico vittime di stupro, ha raccolto la denuncia della donna, ma non ha tardato molto a rendersi conto della montatura e ha chiuso la cosa chiedendo all'uomo, la vera vittima dell'episodio, se intendesse contro-denunciare la simulatrice.
    Ovviamente l'uomo ha espresso qualche dubbio sulla possibilità di far valere le proprie ragioni in un'eventuale tribunale e ha lasciato perdere, ma la polizia gli ha fatto capire che, in casi del genere, la prima cosa che fanno i poliziotti è di appurare la credibilità delle presunte vittime perchè negli ultimi tempi si sono moltiplicati i casi di chi grida "al lupo al lupo" inutilmente.
    Come corollario, gli hanno spiegato che esiste il reato di simulazione di reato, quello di procurato allarme, eccetera eccetera.

    Ciao a tutti
     
    Top
    .
  9. LesPaul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freethinker @ 3/7/2009, 08:00)
    Come corollario, gli hanno spiegato che esiste il reato di simulazione di reato, quello di procurato allarme, eccetera eccetera.

    Aprire alla possibilità di procedibilità d'ufficio contro tali reati no, eh????
     
    Top
    .
23 replies since 12/4/2009, 18:12   944 views
  Share  
.