il sito misogini.com?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    volevo sapere che cosa ne pensavate del sito www.misogini.com e del suo forum.ora è in fase di ristrutturazione e di trasferimento quindi forse cambierò indirizzo.

    volevo sentire le vostre opinioni.
     
    Top
    .
  2. juliya
     
    .

    User deleted


    avevo letto da qualche parte i motivi che ci sono dietro a certi forum.
    a quanto pare sono solo forum nati per studiare i comportamenti e le reazioni umane di fronte ad una provocazione palese, attrae gente convinta che lì è veramente un luogo per poter parlare di odio verso una categoria e attrae chi ne è oggetto, per difendersi.
    sinceramente non so dirti se è il caso di questo, ma non lo escluderei.
     
    Top
    .
  3. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolekidmanvogliosposarti @ 11/4/2009, 02:02)
    volevo sapere che cosa ne pensavate del sito www.misogini.com e del suo forum.

    Se chiudesse non sarebbe una gran perdita.
     
    Top
    .
  4. Wishotel
     
    .

    User deleted


    Non è più raggiungibile...
     
    Top
    .
  5. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    già.credo che stiano spostando il sito.

    cmq io qualcosina lì ho scritto.anche se sono d'accordo con silverback.più che altro noto una lunghezza eccessiva nell'apertura dei topic(tralatro spesso impossibili da leggere per la lunghezza e per i discorsi non sempre lineari e articolati),un deviare completamente il discorso iniziale per andare su altri lidi ancora più complicati e una assenza quasi totale di utenti, che se rispondono lo fanno dopo secoli :o:

    ovvio che adesso devo sentire solo gli utenti che già conoscono il sito, visto che come dice wishotel è irraggiungibile per adesso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    molto interessato

    Group
    Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    C'ero stato , credo, almeno tre anni fa. Ho notato che le discussioni erano state quasi tutte aperte vari mesi prima e che non erano stati postati vari messaggi recenti, oltre al fatto che comunque i pochi superstiti (o nuovi arrivati) erano i soliti 3 o 4.
     
    Top
    .
  7. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    si è vero.
    mi anche dispiace.ammetto che ero interessato ad un sito e un forum misogino o dove si parlava di misoginia(opinione personalissima).ero alla ricerca di vari siti e forum che trattavano di uomini,maschile,guerra dei sessi,ecc. e trovai quello.
    solo che tenuto in quelle condizioni è in effetti inutile.
     
    Top
    .
  8. silverback
     
    .

    User deleted


    Un sito dichiaratamente misogino non può avere alcuna utilità per gli uomini.
    Anzi, è un boomerang.
    Quello è solo un luogo dove alcuni ragazzi e uomini ragionano di pancia; e l'origine di quei ragionamenti di pancia è da ricercare quasi esclusivamente nella mancanza di fica.
    Qualcun altro, poi, è un finto misogino - tipo Yotanka, un imprenditore 50enne torinese -, un uomo che definire sprezzante nei confronti degli altri uomini è un eufemismo.
     
    Top
    .
  9. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    certamente.se uno si dichiara misogino con intenti serissimi come se fosse una soluzione a delle cose(come la qm) è sicuramente negativo e sicuramente le sue motivazioni vanno ricercate nella mancanza di fica.

    ma se è un sito magari ironico,divertente,con belle frecciatine all'altro sesso,che è improntato sull'eterna guerra dei sessi allora la cosa secondo me è diversa(quello mi intereserebbe).

    quello che ho potuto notare è che forse non è ne l'uno nell'altro.
    soprattutto i post sono davvero incasinati :o:
     
    Top
    .
  10. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolekidmanvogliosposarti @ 11/4/2009, 12:58)
    certamente.se uno si dichiara misogino con intenti serissimi come se fosse una soluzione a delle cose(come la qm) è sicuramente negativo e sicuramente le sue motivazioni vanno ricercate nella mancanza di fica.

    ma se è un sito magari ironico,divertente,con belle frecciatine all'altro sesso,che è improntato sull'eterna guerra dei sessi allora la cosa secondo me è diversa(quello mi intereserebbe).

    quello che ho potuto notare è che forse non è ne l'uno nell'altro.
    soprattutto i post sono davvero incasinati :o:

    ce ne sono in giro. ma lo scopo non credo sia la misoginia.
    ci sono siti, blog e forum femministi impegnati a proteggere le utenti, che addirittura proponevano controlli più efficaci e di pulizia in rete per impedire ogni riferimento all'odio di genere, perché dicono che può portare alla violenza etc etc.

    secondo me meglio essere politicamente furbi, come lo sono i tanti forum femministi, che sono con i fatti spudoratamente misandrici e antimaschili, ma non lo ammettono nemmeno sotto tortura.
    se la "superiorità morale" frutta così tanto, non vedo perché non cercare di rovesciare la situazione.
    chi si crede innocente e puro, commetterà passi falsi. chi invece è sempre soggetto a giudizio, tenderà all'autocontrollo e studierà forme diverse per comunicare lo stesso messaggio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Lo frequentai anche io qualche anno fa; senza chiedere nulla ad un certo punto mi nominarono "master" credo e spero non già per la misoginia ma per il tenore degli interventi, lo abbandonai dopo un pò sia perchè avevo un altro forum a cui pensare, sia perchè mi resi conto delle stesse cose di cui parla Silver.
    Mancava quasi completamente una analisi che fosse appena più che superficiale, non ci si rendeva conto di alcun problema oggettivo e si tendeva solo a dar sfogo alle frustrazioni, peraltro prestando il fianco ai dileggi delle utenti femmine. Non dico che non sia legittimo anche dar sfogo alle frustrazioni, ( e quindi argomentare solo "di pancia"), ma è pochissimo o quasi nulla (nonchè quasi inutile e spesso controproducente) di fronte alla serietà di una questione sociale come la QM.
    Il problema più grosso della Qm è riuscire ad analizzarla ed inquadrarla correttamente, io penso che Rino Barnart negli anni passati abbia fatto moltissimo in tal senso, ed il mio invito è sempre quello di leggere e riflettere (criticamente, cum grano salis) sui suoi scritti, specie su www.altrosenso.info e su Uomini3000.
     
    Top
    .
  12. Evilclown
     
    .

    User deleted


    Ricordo ancora uno dei simpatici slogan di quel sito:QUOTE ROSA:Più donne nei cantieri edili!! :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Io di quel sito ricordo la geniale frase di un utente: "le donne si dividono in due categorie, quelle che sono troie e quelle che non lo sono, ma che lo vorrebbero essere."
     
    Top
    .
  14. Barnart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 11/4/2009, 09:18)
    CITAZIONE (nicolekidmanvogliosposarti @ 11/4/2009, 02:02)
    volevo sapere che cosa ne pensavate del sito www.misogini.com e del suo forum.

    Se chiudesse non sarebbe una gran perdita.

    ...un guadagno.

    Rino
     
    Top
    .
  15. Tex6969
     
    .

    User deleted


    nikolekidmanvogliosposarti
    CITAZIONE
    e sicuramente le sue motivazioni vanno ricercate nella mancanza di fica.

    Mah... Siete proprio sicuri di questo ?? Possibile ma non scontato direi.
    Per quanto riguarda il forum misogino, il dichiararsi tali, è un modo forse più diretto e meno ipocrita di quello adottato per esempio da libero o altri che intendeva Juliya. Alla fine che un sito non si dichiari misandrico ufficialmente, ma lo sia a tutti gli effetti, ha solo da perderci in reputazione. Quando un utente entra in misogini.com sa già dove va a sbattere.
     
    Top
    .
53 replies since 11/4/2009, 01:02   2005 views
  Share  
.