La BUFFONATA chiamata stalking

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonobasita
     
    .

    User deleted


    Atteggiamenti misogeni, questo riesco a leggere. Sessismi sparsi, incaponature su rancori nei confronti delle donne e tentativi di vittimizzarsi. Questo riuscite a trasmettere. Forse non ve ne accorgete.
     
    Top
    .
  2. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonobasita @ 19/3/2009, 21:38)
    Eh ste donne tutte stronze.. sono cattive e stronze, dovrebbero lavorare in miniera se volessero essere coerenti, mica fare le prostitute beccandosi ogni malattia sessualmente trasmissibile (dai maschi), poi sta storia dello stupro.. essù! Che se la cercano.. con quegli sguardi.. (anche quelli immaginari) , l'uomo è più forte dal punto di vista muscolare proprio... ma comunque la donna è più forte di lui perchè con la forza (del pensiero occulto) lo costringe a stuprarla o picchiarla o perseguitarla. Sono tutte stronze ripeto. A cosa servono dico io? Ah già son servite a metter al mondo la gente che scrivi quà. Poi si sà, questo reato di stalking è sessista, come se fosse reato essere creativamente ossessionanti nei confronti di qualcuna (la legge non discrimina sul sesso di chi pratica il comportamento molesto) e uff, non si può fare nulla.. subito a lagnarsi ste femmine inutili, impunite, e spalleggiate dalle istituzioni.. sessiste naturalmente! Oh! Ma fino a quando dovremo sopportarle eh? E' ora di dire basta! ...
    Mi fate paura per quanto siete ciechi e in mala fede.
    Lo giuro.

    ma che problemi hai basita?
     
    Top
    .
  3. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonobasita @ 19/3/2009, 22:28)
    Atteggiamenti misogeni, questo riesco a leggere.

    Beh, semmai misogini, non misogeni...
     
    Top
    .
  4. LesPaul
     
    .

    User deleted


    PS... continua a farti una cultura:

    http://metromaschile.blogspot.com/2009/03/...nosciuta-2.html
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sonobasita @ 19/3/2009, 22:20)
    Non c'è bisogno di postare link su abu ghraib, le conosco perfettamente purtroppo. La criminale che si faceva le foto coi detenuti non avrebbe mai potuto incatenarli o legarli o torturarli da sola, i suoi pur presenti muscoli non glielo avrebbero consentito, ha fatto quelle nefandezze di supporto alla ben più incisiva azione dei suoi colleghi maschi.

    ma le donne soldato non fanno e possono fare le stesse cose che fa un uomo,.. è solo la discriminazione che impedisce loro l'accesso all'esercito no? :unsure:

    accipicchia, e invece ora si scopre che se non c'è un uomo che fa prigionieri i nemici, li cattura, li lega e li assicura alla giustizia lei non puo' nemmeno torturarli :cry: .... può solo fare la tortura di "supporto": ma è meno grave la tortura di supporto :hmm.gif:
     
    Top
    .
  6. LesPaul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonobasita @ 19/3/2009, 22:28)
    Atteggiamenti misogeni, questo riesco a leggere. Sessismi sparsi, incaponature su rancori nei confronti delle donne e tentativi di vittimizzarsi. Questo riuscite a trasmettere. Forse non ve ne accorgete.

    Vogliamo parlare degli atteggiamenti femminil-femministi a proposito di misandria, vittimismo e rancori??????

    Non penso ti convenga, vero?
     
    Top
    .
  7. Sonobasita
     
    .

    User deleted


    Si, silver un errore di digitazione può capitare, almeno a me capita.

    Les Paul il link che hai postato non l'ho mai visitato, ci stavo dando una occhiata, non posso dire cosa ne penso prima di aver letto almeno qualche pagina.
     
    Top
    .
  8. LesPaul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ritavi @ 19/3/2009, 22:31)
    CITAZIONE (Sonobasita @ 19/3/2009, 22:20)
    Non c'è bisogno di postare link su abu ghraib, le conosco perfettamente purtroppo. La criminale che si faceva le foto coi detenuti non avrebbe mai potuto incatenarli o legarli o torturarli da sola, i suoi pur presenti muscoli non glielo avrebbero consentito, ha fatto quelle nefandezze di supporto alla ben più incisiva azione dei suoi colleghi maschi.

    ma le donne soldato non fanno e possono fare le stesse cose che fa un uomo,.. è solo la discriminazione che impedisce loro l'accesso all'esercito no? :unsure:

    accipicchia, e invece ora si scopre che se non c'è un uomo che fa prigionieri i nemici, li cattura, li lega e li assicura alla giustizia lei non puo' nemmeno torturarli :cry: .... può solo fare la tortura di "supporto": ma è meno grave la tortura di supporto :hmm.gif:

    Bravissima Rita!
    Quante belle contraddizioni.
    Loro sono tutto e il contrario di tutto a seconda di quello che fa loro bisogno.

    Edited by LesPaul - 19/3/2009, 22:35
     
    Top
    .
  9. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonobasita @ 19/3/2009, 22:24)
    Ho scritto semplicemente quello che mi è venuto spontaneo scrivere, nessun intento moralizzante. Ho fatto quelle domande perchè mi interessa conoscere le vostre vere opinioni. Non mediate da cautele di nessun tipo, hai detto che qui conta solo il pensiero maschile, dunque non vedo che problema ci sia a rispondere. Naturalmente se si è in grado di postare realmente il proprio pensiero, senza timori.

    infatti ben venga il dialogo.
    ma da come scrivi al'inizio sembra che tu voglia solo fare dello spirito e inutili provocazioni(io poi,personalmente non sono ne maschilista ne altro.affronto la qm come si affronta qualsiasi altra questione sociale).e questo sinceramente credo non interessi.
    le risposte le hai avute.da come vedo non mi sembri stupida,quindi ora dopo lo sfogo,calmati e dialoga.
     
    Top
    .
  10. Sonobasita
     
    .

    User deleted


    Ritavi, le azioni di quella soldatessa criminale non sono meno gravi di quelle dei suoi colleghi maschi. Mi preme sottolineare che l'istinto criminale è bisex. Non credo che una mostruosità come quella avvenuta lì o a guantanamo o nelle altre migliaia di carceri di quel tipo attualente esistenti possano essere ascrivibili alla sola criminalità femminile. Non sei d'accordo?
     
    Top
    .
  11. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonobasita @ 19/3/2009, 22:28)
    Sessismi sparsi, incaponature su rancori nei confronti delle donne e tentativi di vittimizzarsi. Questo riuscite a trasmettere. Forse non ve ne accorgete.

    Una domanda: quanti anni hai?
     
    Top
    .
  12. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolekidmanvogliosposarti @ 19/3/2009, 22:34)
    infatti ben venga il dialogo.
    ma da come scrivi al'inizio sembra che tu voglia solo fare dello spirito e inutili provocazioni(io poi,personalmente non sono ne maschilista ne altro.affronto la qm come si affronta qualsiasi altra questione sociale).e questo sinceramente credo non interessi.
    le risposte le hai avute.da come vedo non mi sembri stupida,quindi ora dopo lo sfogo,calmati e dialoga.

    Se torna da dove è venuta è meglio...un ironia che non mi è nuova. Fa finta di approcciarsi alla questione sempre in modo non troppo originale.
    Torna usando la punteggiatura in modo diverso e magari sarai più convincente, perchè si, quella che deve convincerci sei tu, sei tu che hai bisogno di novità...non saresti qui altrimenti.
    Però sai, alcune novità non sono aperte a tutti... ;)
     
    Top
    .
  13. LesPaul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonobasita @ 19/3/2009, 22:37)
    Ritavi, le azioni di quella soldatessa criminale non sono meno gravi di quelle dei suoi colleghi maschi. Mi preme sottolineare che l'istinto criminale è bisex.

    E secondo te, di cosa discutiamo da anni qui dentro??
    Il problema è che siamo i soli a sostenerlo. Se sostieni che anche le donne possnao fare il male (non solo morale ma anche fisico) ti becchi del maschilista. Bel sistema.
     
    Top
    .
  14. Sonobasita
     
    .

    User deleted


    Nikole io sono calma, quelli a non mostrare calma siete voi.. insomma sottintendete che le donne sono degli esseri estremamente pericolosi per il pianeta terra ma poi di fronte alle domande dirette indietreggiate.. non capisco.
     
    Top
    .
  15. tonireve
     
    .

    User deleted


    Se vi può interessare, anche io una decina di anni fa sono stato vittima di stalking da parte di una stronza che ha continuato per mesi e mesi a farmi squillare continuamente il telefono di casa buttando giù non appena rispondevo (allora non c' erano gli identificatori di chiamata).
    la prova inequivocabile che era lei l' ho avuta una volta che ha riappeso male il telefono e gli è rimasto in chiamata per parecchie ore: chiamando da una cabina varie volte, ho potuto verificare che il suo telefono è rimasto occupato esattamente per tutte le ore che lo è rimasto il mio.
    Con la testa di allora, pensavo di essere un signore a non aver detto nulla alla polizia postale.
    Oggi, penso solo di essere stato un coglione.
    Avrei dovuto denunciarla per molestie, quella stronza.
    Arrivava a chiamare e buttare giù oppure stare lì ad ascoltare senza dire nulla pure 6/7 volte al giorno.
     
    Top
    .
108 replies since 16/3/2009, 20:16   2282 views
  Share  
.