Ma non era la mano maschile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LesPaul
     
    .

    User deleted


    http://questionemaschile.forumfree.net/?t=...stpost#lastpost

    Anoressia: prima causa di morte per malattie tra ragazze

    (ANSA) - ROMA, 12 MAR - Anoressia e bulimia sono in Italia la prima causa di morte per malattia tra le giovani tra i 12 e i 25 anni, e colpiscono 150-200 mila donne. A lanciare l'allarme socio-sanitario e' la Societa' italiana per lo studio dei disturbi del comportamento alimentare (Sisdca). Il presidente Ostuzzi, presentando le statistiche, ha sottolineato che ''sono patologie in continuo aumento e gravemente invalidanti e con elevato indice di mortalita'''. Attualmente, la prevalenza di queste due patologie nella popolazione generale e' dello 0,2%-0,3%, ma a questi dati vanno aggiunti casi aticipi e non altrimenti classificati, per cui i numeri potrebbero essere triplicati. Il rischio di cronicizzazione e' forte, con l'insorgenza di complicanze mediche e psichiatriche: la mortalita' per suicidio o per complicanze mediche e psichiatriche conseguenti la malnutrizione e' del 10% a dieci anni dall'esordio e del 20% a venti anni. Nelle situazioni piu' gravi, aggiunge Ostuzzi, ''e' a volte necessario ricorrere a trattamenti salvavita coercitivi''. Ma in Italia e' rarissimo il ricorso al trattamento sanitario obbligatorio (Tso) per i casi di disturbi del comportamento alimentare, circa l'1%, mentre nei Paesi anglosassoni la percentuale e' almeno quindici volte piu' alta. A questo proposito la Sisdca chiede di ''rivedere le procedure di attivazione del Tso per queste patologie coinvolgendo sul piano valutativo i medici delle strutture dedicate alla cura dei disturbi del comportamento alimentare e dedicando ai ricoveri coatti strutture medico-psichiatriche specializzati''. (ANSA).



    Ma senti senti... ma non era la mano maschile la prima causa di morte per le donne italiane?? Adesso anche anoressia e bulimia??

    E che cavolo: qualunque cosa diventa "prima causa di morte" per le donne italiane?

    Cosa dovremo ancora leggere?

    Magari domani sarà così: "Gli incidenti stradali prima causa di morte per le donne", oppure "Gli incidenti sul lavoro prima causa di morte per le donne", o, magari, "Il raffreddore prima causa di morte per le donne", o, invece, "La Kriptonite prima causa di morte per le donne"......

    La cosa più grave è che la "Grande Narrazione Femminista" si può permettere di dire tutto e il contrario di tutto, affermare una cosa per poi dire, liberamente, l'esatto opposto subito dopo, senza che nessuno faccia notare le incongruenze e le contraddizioni!
    Tutti vedono, eppure tutti tacciono. Per paura. La profezia di Orwell perfettamente applicata. Il buon George aveva davvero azzeccato tutto, o quasi. Ha sbagliato solo due cose: il sesso (la Grande Sorella esiste ed è tra noi) e non aveva previsto la nascita del MinParOp.........

    Oppure, vuoi vedere che............ aaaah sì! Che scemo.... non avevo capito nulla. Non avevo afferrato la sottigliezza implicita della notizia. La responsabilità delle morti femminili dovute ad anoressia e bulimia è del maschio e dei suoi stereotipi che egli impone a queste povere donne che, pur di compiacerlo in uno slancio di amore che, come sempre, fa esclusivamente parte dell'animo femminile, arriva fino a morire pur di sentirsi bella per lui, non lo fà per sè. E questo maschio-porco che osa non vederne la bellezza facendo precipitare la povera donna nei tormenti della psicopatologia poiché non si sente valorizzata... Allora, se questa è la chiave di lettura, vedete che tutto torna? La mano maschile è sempre la prima causa di morte per le donne in Italia e nel mondo Occidentale. Meno male.. mi ero spaventato.

    Queste donne.... ora intelligenti e indipendenti.... ora stupide e prive di volontà propria che agiscono come automi. Tutto e il contrario di tutto!
     
    Top
    .
  2. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Ah ah, contrordine compagni.
    Certo, la colpa e' degli stereotipi. Si, perche' le anoressiche sarebbero delle gran f.... e gli
    uomini vanno matti per le anoressiche
     
    Top
    .
  3. LesPaul
     
    .

    User deleted


    No...semplicemente le anoressiche diventano anoressiche poiché gli uomini (bastardi!!!) osano non considerarle a sufficienza! E' questo che causerebbe in loro le malattie legate ai disordini alimentari. "Non mangio più per violentare il mio corpo poiché non mi piace (finezza per dire: "agli uomini non piace")" Stai a vedere che diventerà violenza sessuale anche l'anoressia nelle donne??????????

    Quel che ho sempre sostenuto: se vuoi colpire durissimamente le donne, non considerarle! Le colpirai dritte al cuore, nella loro stessa essenza. Ed ecco che nascerà l'insenso femminile.
     
    Top
    .
  4. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    :D

    bella questa, dovremmo spedirla all'ISTAT, forse loro non l'hanno ancora letta... :D
     
    Top
    .
  5. KasparHauser
     
    .

    User deleted


    La violenza maschile e' la prima causa di morte per le donne fra 16 e 44 anni, piu' del cancro, incidenti stradali e guerre.

    Vi ricordate questo dato, fino all'anno scorso rilanciato da tutti i media e gli organismi internazionali?

    Ebbene quest'anno è stato aggiornato dall'Oms, L'Organizzazione mondiale della sanità, così:

    per le donne tra i 15 e i 44 anni il rischio di subire violenze domestiche o stupri e' maggiore del rischio di cancro, incidenti o malaria

    Notate nessuna differenza? Qualcuno deve essersi accorto di averla sparata grossa, o meglio qualcuno ha dimostrato che l'avevano sparata grossa.

    Qualcuno se ne è accorto, ma non i media, i giornalisti, i governi, e gli organismi internazionali.

    Continuiamo a dare i numeri, tanto passa tutto.
     
    Top
    .
  6. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KasparHauser @ 13/3/2009, 18:53)
    per le donne tra i 15 e i 44 anni il rischio di subire violenze domestiche o stupri e' maggiore del rischio di cancro, incidenti o malaria

    L'hanno buttata in caciara passando dai fatti ai rischi. Mentre la morte era difficile da contraffare, la nozione di violenza domestica, come ben sappiamo, può essere manipolata a piacimento.

    E' più facile avere un diverbio col proprio compagno che contrarre il cancro? Hanno scoperto l'acqua calda, ma posta nella giusta maniera è comunque un'efficace propaganda antimaschile.


     
    Top
    .
5 replies since 12/3/2009, 20:29   205 views
  Share  
.