inchiesta sulla violenza di genere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carlo Zijno
     
    .

    User deleted


    leggete: mini-inchiesta sulla violenza di genere, di cui ho pubblicato oggi la prima puntata (di cinque) all'indirizzo: http://metromaschile.blogspot.com/2009/03/...nosciuta-1.html

    Carlo
     
    Top
    .
  2. bartali
     
    .

    User deleted


    Ti hanno reso famoso, eh? :D
     
    Top
    .
  3. Carlo Zijno
     
    .

    User deleted


    in che senso, scusa, mi avrebbero reso famoso?
     
    Top
    .
  4. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlo Zijno @ 4/3/2009, 15:40)
    in che senso, scusa, mi avrebbero reso famoso?

    Non hanno pubblicizzato il tuo sito in una testata giornalistica a tiratura nazionale?
     
    Top
    .
  5. Carlo Zijno
     
    .

    User deleted


    questo che dici, Bartali, ai miei occhi ha un significato preciso. Allora: tre mesi fa esce un trafiletto di alcune righe in cui si parla a titolo canzonatorio e liquidatorio del mio blog. Dopodichè, fine. Dopo quel momento, da parte del suddetto quotidiano non si registra più alcuna attività di approfondimento sulla tematica (eppure cominciamo ad avere po' di siti e blog) nè di ulteriore discussione sui dati.

    Se tale evento, tale bazzecola, viene qualificato "essere resi famosi", a mio avviso ciò è indice del fatto che la QM non se la fila proprio nessuno ed è questo il punto su cui dovremmo iniziare a lavorare un po' di più (ma come? io le ricette non le ho...).

    Il problema è che non abbiamo visibilità, altro che la fama.

    Carlo

     
    Top
    .
  6. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlo Zijno @ 4/3/2009, 15:59)
    Se tale evento, tale bazzecola, viene qualificato "essere resi famosi", a mio avviso ciò è indice del fatto che la QM non se la fila proprio nessuno ed è questo il punto su cui dovremmo iniziare a lavorare un po' di più (ma come? io le ricette non le ho...).

    La qm non se la fila nessuno perché ai piani alti della diffusione massmediatica vale la legge del mainstreaming. Suppongo sia già previsto un "fisiologico dissenso" da tenere in ombra o da ridicolizzare sporadicamente.

    Anche la critica, in questo caso, diventa pubblicità. La gente incuriosita da ciò che ha letto sul giornale potrebbe cercare il tuo sito con un danno reale per la promozione del mainstreaming.
     
    Top
    .
  7. Carlo Zijno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bartali @ 4/3/2009, 16:04)
    Anche la critica, in questo caso, diventa pubblicità. La gente incuriosita da ciò che ha letto sul giornale potrebbe cercare il tuo sito con un danno reale per la promozione del mainstreaming.

    Infatti c'è stata la coda per leggere il mio blog...
     
    Top
    .
  8. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Io l'ho letto una mezzoretta fa... L'ho trovato assai interessante e non lo dico per piacioneria. Purtroppo, suscitare interesse per la QM non è cosa facile. Troppa gente è abituata a convivere con il prosciutto sugli occhi .
     
    Top
    .
  9. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Comunque l'importante e' che se ne parli. Quindi anche se l'articolo dell'Unita' voleva essere derisorio, va bene. Peggio di tutto e' il silenzio. Poi sulla Concita ci stenderei un velo. Tipica rappresentante di una stampa assistita dalo Stato, con valenza professionale piuttosto bassa
     
    Top
    .
8 replies since 4/3/2009, 15:02   193 views
  Share  
.