Unioni miste italiane/islamici

fallimentari 8 volte su 10..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Volpe_Argentata_37
     
    .

    User deleted


    http://unpoliticallycorrect.ilcannocchiale...st/2184740.html

    Curiosa l'ultima parte delle dichiarazioni dell'avvocato:

    Perché queste donne italiane scelgono l’uomo islamico?

    «Per il gusto della novità o per difficoltà di trovare un partner. Non dimentichiamo che i matrimoni tra italiani sono diminuiti del 30%.
     
    Top
    .
  2. bartali
     
    .

    User deleted


    La donna liberata che cerca l'islamco? Non era colei che fu oppressa per millenni dai maschi che la relegarono con una pesante catena tra la cucina e il bagno mentre lei sognava, come Cenerontola, di esser presidente del consiglio o muratrice?


     
    Top
    .
  3. ilvaccaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bartali @ 4/3/2009, 11:39)
    La donna liberata che cerca l'islamco? Non era colei che fu oppressa per millenni dai maschi che la relegarono con una pesante catena tra la cucina e il bagno mentre lei sognava, come Cenerontola, di esser presidente del consiglio o muratrice?

    Forse sperano di riuscire ad "addomesticare" pure loro.... ;)

    Si buonanotte!, stan fresche!.... :D :D

    Piuttosto sarebbe molto interessante sapere in che percentuale
    il matrimonio tra uomini italiani e donne straniere fallisce...

    E intendo dire NON quello tra un vecchio 65 enne, ed una troietta moldava di 21 anni scarsi...... Quello è solo un contratto di utilizzo in affitto dei buchi di lei..... No...intendo quello
    tra un uomo italiano giovane piacente e serio, ed una donna straniera di pari requisiti. ;) ;)

    Ho come la lievissima sensazione

    Che in queste condizioni una qualsiasi donna straniera ci pensa 10.000 volte prima di mandare a puttane la famiglia, e fa di tutto e di più pur di tenerla in piedi.

    Altrochè:

    "Mi sono separata perchè mi dava troppo per scontata, non c'èra sufficente dialogo, stava finendo la passione, dovevo ritrovare me stessa, e cagate varie..."
     
    Top
    .
  4. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilvaccaro @ 4/3/2009, 13:15)
    "Mi sono separata perchè mi dava troppo per scontata, non c'èra sufficente dialogo, stava finendo la passione, dovevo ritrovare me stessa, e cagate varie..."

    "Ho sopportato per anni che non si accorgesse quando mi tingevo i capelli, inghiottendo lacrime amare"
    "Era troppo comprensivo e ho dovuto lasciarlo"

    :shifty:

    CITAZIONE (ilvaccaro @ 4/3/2009, 13:15)
    No...intendo quello
    tra un uomo italiano giovane piacente e serio, ed una donna straniera di pari requisiti. ;) ;)

    Volpe argentata fa parte della categoria ;)
     
    Top
    .
  5. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Intanto c'e' una gran bella notizia : i matrimoni calano del 30%. I vari opinion makers non lo vogliono o possono dire, ma ormai l'uomo italiano non ne puo' piu'. Essendoci oltretutto un forte afflusso di straniere ecco che la f..a italiana sta perdendo velocemente valore. E giustamente, perche' spesso le straniere sono piu' belle e meno scassatrici. Possono poi italianizzarsi col tempo, ma per lo meno partono da posizioni migliori. Le italiane dovranno capire che o cambiano registro o dovranno sempre piu' rivolgersi al mercato estero, con i problemi del caso. Perche' se l'uomo italiano spesso e' piuttosto addomesticato, l'africano , per es. , non lo e'. Dai 20 ai 30 le italiane si sentono tutte principesse, ma dopo i 30 cominciano a buttarsi alle sigarette e agli antidepressivi. Ma nulla ferma il tempo che corre... E, per parafrasare l'Ecclesiaste, c'e' un tempo per affascinare e c'e' un tempo nauseare
     
    Top
    .
  6. Baubo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bartali @ 4/3/2009, 13:52)
    "Ho sopportato per anni che non si accorgesse quando mi tingevo i capelli, inghiottendo lacrime amare"

    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. Carlo Zijno
     
    .

    User deleted


    Che notizia...

    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 4/3/2009, 14:25)
    Intanto c'e' una gran bella notizia : i matrimoni calano del 30%. I vari opinion makers non lo vogliono o possono dire, ma ormai l'uomo italiano non ne puo' piu'. Essendoci oltretutto un forte afflusso di straniere ecco che la f..a italiana sta perdendo velocemente valore. E giustamente, perche' spesso le straniere sono piu' belle e meno scassatrici. Possono poi italianizzarsi col tempo, ma per lo meno partono da posizioni migliori. Le italiane dovranno capire che o cambiano registro o dovranno sempre piu' rivolgersi al mercato estero, con i problemi del caso. Perche' se l'uomo italiano spesso e' piuttosto addomesticato, l'africano , per es. , non lo e'. Dai 20 ai 30 le italiane si sentono tutte principesse, ma dopo i 30 cominciano a buttarsi alle sigarette e agli antidepressivi. Ma nulla ferma il tempo che corre... E, per parafrasare l'Ecclesiaste, c'e' un tempo per affascinare e c'e' un tempo nauseare

     
    Top
    .
6 replies since 4/3/2009, 09:31   176 views
  Share  
.