convegno da organizzare in abruzzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    ragazzi,mi è venuta in mente una proposta mentre ero al telefono oggi con il mio diciamo "datore di lavoro".
    molti di voi sanno che scrivo(da dilettante) sceneggiature.chi mi finanzia le commedie,ecc. è un ragazzo pescarese che possiede una associazione di nome "il parco" appena nata(organizza di tutto:spettacoli,teatro,ecc.).
    parlando con lui di questo forum mi è venuto in mente di proporgli un convegno sulla questione maschile.lui sembra molto interessato(è anche lui un padre di una bimba) e abbiamo pensato ad una cosa. se qualcuno di voi magari è disposto a venire a pescara o nel teramano(ovvvio che il viaggio sarà rimborsato dall'associazione) si potrebbe organizzare un convegno su qm o paternità.l'associazione metterebbe i soldi e io penserei a contattare le persone e il pubblico "sicuro" e alla pubblicità.se siete interessati o vi piacerebbe farlo fatemelo sapere.secondo me sarebbe interessante.
    grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Se il viaggio è rimborsato mi sta bene. :D
     
    Top
    .
  3. Guit
     
    .

    User deleted


    Interessante. Mando in giro la voce.
     
    Top
    .
  4. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    si certo "tale" giubizza che gira in tutti i forum antifemministi :lol: (come ti hanno chiamato quelle di femminismo a sud :lol: :lol: :lol: ) è rimborsato.mi farebbe piacere se partecipasse uno preparato sul problema come te.lo scopo è far conoscere il problema.grazie guit,mi fa davvero piacere. teniamoci in contatto qui su questo topic.appena ho un numero di partecipanti soddisfacente inizio a montare il tutto e vi faccio sapere.intanto chi è disposto a venire mi faccia sapere qui.divciamo per adesso minimo 3 persone massimo 5.poi vi tengo aggiornati.
    grazie a tutti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nicolekidmanvogliosposarti @ 26/2/2009, 14:52)
    si certo "tale" giubizza che gira in tutti i forum antifemministi :lol: (come ti hanno chiamato quelle di femminismo a sud :lol: :lol: :lol: )

    Non so manco quanti forum antifemministi ci siano in giro.

    CITAZIONE (nicolekidmanvogliosposarti @ 26/2/2009, 14:52)
    teniamoci in contatto qui su questo topic.appena ho un numero di partecipanti soddisfacente inizio a montare il tutto e vi faccio sapere.intanto chi è disposto a venire mi faccia sapere qui.divciamo per adesso minimo 3 persone massimo 5.poi vi tengo aggiornati.

    Per qualsiasi cosa puoi contattarmi all'indirizzo [email protected]

    Edited by Giubizza - 6/3/2009, 12:19
     
    Top
    .
4 replies since 22/2/2009, 22:54   206 views
  Share  
.