Wikipedia in mano alle fascio-femministe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guit
     
    .

    User deleted


    Non farebbe che esacerbare gli animi. Lo farebbero subito passare per un vandalismo e in realtà, fatto con questo spirito, in parte lo sarebbe. Secondo me 'femminismo' va da una parte e 'antifemminismo' da un'altra.
    La pagina sui Movimenti Maschili è molto simile a quella sull'antifemminismo. Ci sono solo un paio di note sulla mancanza di fonti. Ne sai qualcosa?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Guit @ 20/2/2009, 15:05)
    Non farebbe che esacerbare gli animi. Lo farebbero subito passare per un vandalismo e in realtà, fatto con questo spirito, in parte lo sarebbe. Secondo me 'femminismo' va da una parte e 'antifemminismo' da un'altra.
    La pagina sui Movimenti Maschili è molto simile a quella sull'antifemminismo. Ci sono solo un paio di note sulla mancanza di fonti. Ne sai qualcosa?

    Non credo, mi pare lo abbia proposto stesso un wikiadmin. Ma comunque ogni cosa prima di essere pubblicata deve essere sempre prima discussa nella pagina delle discussioni.
    Anche nelle voci "mascolinismo" e "movimenti maschili" ricordo che vi sono delle critiche avanzate da più parti verso questi movimenti.
     
    Top
    .
  3. bartali
     
    .

    User deleted


    Io direi di aprire un thread raccoglitore (o una sezione del forum) dedicate a vergogne del genere cosicché chiunque giunga qui abbia la possibilità di rendersi conto della reale situazione in cui viviamo.

    Un modo per trasmutare uno svantaggio in un vantaggio :D
     
    Top
    .
  4. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Mi pare un'ottima idea. I pochi che ancora hanno la capacità del dubbio devono poter conoscere il lato ignobile del femminismo . Devono sapere che è un movimento paragonabile al nazismo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    In ogni caso io credo che Malatesta, Bakunin, Kropotkin e company si staranno rivoltando nella tomba.
     
    Top
    .
  6. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Zonan , che aggettivo si meritano le femministe di femminismo a sud?
     
    Top
    .
  7. *Wolverine*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teiwaz @ 18/2/2009, 01:13)
    Apro e posito... avete presente quella tipa, tale rosanera, una delle tante galline odierne che si improvvisano amminitratrici di forum femministi? Ebbene, dopo essermi iscritto con un nick femminile e averle recitato, privatamente, la parte di una saccente gallina femminista, cascataci in pieno mi ha confidato che qua vi ha conosciuto tutti di persona, e pure in modo approfondito (mazza che troia),

    Di sicuro non conosce me, che ho scoperto questo forum la scorsa estate, e mi sono iscritto di recente.

    CITAZIONE
    e che siete tutti incattiviti e scornati contro il genere femminile perché siete brutti e cessi e nessuna ve la cala. Che storie, ragazzi! :lol:

    Be', dille che io, invece, non sono "niente male". Anzi, ho pure la presunzione di definirmi bello.

    (Somiglio abbastanza... al mio avatar).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Io non me la ricordo sta Rosanera, ma chi è? :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giubizza @ 21/2/2009, 12:24)
    Io non me la ricordo sta Rosanera, ma chi è? :lol:

    :B): capisco che non abbia lasciato tracce significative ...


    http://questionemaschile.forumfree.net/?t=26240301

    http://questionemaschile.forumfree.net/?t=26277661

    http://questionemaschile.forumfree.net/?t=26240679

    http://questionemaschile.forumfree.net/?t=27537485

    http://questionemaschile.forumfree.net/?t=27676977
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ritavi @ 21/2/2009, 13:04)

    :lol: Che ride! Non resisto alla tentazione di commentarli... :B):
    Grazie Rita!

    Sono queste "animazioni" che rendono spassoso il forum... :lol:
     
    Top
    .
  11. uroboros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milo Riano @ 17/2/2009, 19:33)
    Qualche spunto dal blog neutralisimo denominato "femminismo a sud" (il nome è lì per caso, eh?!):


    In pratica state censurando, da brave fascistelle quali siete, tutte le ricerche scientifiche serie che contraddicono le vostre (quelle che vi fate fare dal Ministero per le "pari" opportunità: novello MinCulPop).


    ps: ma quanto è fascista la proposta di chiudere una pagina avversa da parte di una militante fascio-femminista? Dimmi, quanto lo è?

    Infine c'è il mitico ennesimo servo del potere figocentrico:

    CITAZIONE
    Sono un'admin di wikipedia... La voce "Antifemminismo"... verrà cancellata... la pagina non sarà più on line dal 19 febbraio

    Wikipedia in mano alle fascio-femministe... eia eia alalà...

    Il Vate e altri uomini oculati avevano ben poco a spartire con queste logiche e della Donna (e l'Umanità in genere )una considerazione e un rispetto molto più elevati di quanto presunte femmine non abbiano di sè medesime,in primis.

    Manterrei il senso del discorso,pur usando terminologie diverse:ignoranti è più appropriato ;)
     
    Top
    .
  12. LesPaul
     
    .

    User deleted


    No, ritengo appropriato il termine Fasciste.

    Poiché quello sono! La censura è fascismo, l'impedire la libertà di pensiero è fascismo. Le femministe sono fasciste!
     
    Top
    .
71 replies since 17/2/2009, 19:33   1988 views
  Share  
.