Wikipedia in mano alle fascio-femministe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Anche qui, come in sezione "presentazioni" sono stato costretto a ripulire la discussione dagli interventi di VeroUomoVirile, spostando (per ora) in Spam i suoi interventi.
     
    Top
    .
  2. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milo Riano @ 17/2/2009, 19:33)
    CITAZIONE
    Sono un'admin di wikipedia... La voce "Antifemminismo"... verrà cancellata... la pagina non sarà più on line dal 19 febbraio

    Wikipedia deve basarsi sulla libertà d'espressione e, non essendo la trattazione dell'argomento apologetica, questa azione va posta all'attenzione della comunità internazionale.

    Si può conoscere chi è questo admin? Io sono uno sviluppatore open source e so come sputtanarlo.




    Il lemma 'antifemminismo' è riportato sui dizionari.

    Con un'azione di questo tipo, wikipedia vuole insabbiare un fenomeno realmente esistente.

    Se gli admin credono che un forum web non costituisca evidenza, allora nemmeno wikipedia, che usa lo stesso nostro media, vale nulla.
     
    Top
    .
  3. Teiwaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milo Riano @ 18/2/2009, 07:48)
    CITAZIONE
    Andiamo a dare un'occhiata ed è interessante il fatto che continuano ad insistere sui dati. Sono quelli che a loro stanno a cuore. Quei maledetti dati che dimostrano che le donne muoiono per mano degli uomini.

    Eh, ma noi lo sappiamo che i dati che vi danno torto marcio vi fanno tanto arrabbiare, ma vedi... è che proprio non possiamo fare a meno di divulgarli. Ci sono. Esistono. E qualcuno dovrà pure farlo, o no?

    A norma di legge, la libertà di stampa e la tutela della privacy, consentono di divulgare informazioni anche attraverso server proxy siti all'estero. Poiché le autorità italiane non hanno voce in capitolo all'estero, e data la breve esistenza di detti server anonimizzanti (spesso inferiore ad una giornata) è di fatto tecnicamente impossibile risalire agli autori di detti messaggi e va da sé che è nel mio interesse di cittadino maschile fare quanta più divulgazione sia in mio potere per sensibilizzare la gente, farla ragionare, dimostrare che nelle parole delle organizzazioni femminili (e in quelle delle signorine in questione) arde esclusivamente la falsità e l'ipocrisia. Ben poco possono fare, queste/i signorine/i e i loro blog, per danneggiarci o contrastarci.
     
    Top
    .
  4. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chi se ne occupa ci ha fatto sapere che la pagina denominata "antifemminismo" non sarà più online a partire dal 19 febbraio perchè - proprio come noi immaginavamo - non risponde ai criteri che si è data Wikipedia (l'attendibilità, erano informazioni senza fonte, cioè opinioni personali spacciate per teorie dotte).

    Questo è totalmente falso. E poi l'attendibilità delle informazioni non è un presupposto di cancellazione, bensì di verifica.

    Le pagine devono essere cancellate solo se chiaramente apologetiche.

    Su wikipedia c'è la pagina 'nazismo'.

    Si deve distinguere la trattazione dall'apologia.
     
    Top
    .
  5. KasparHauser
     
    .

    User deleted


    Poiché nel sito si fa riferimento anche a una mia frase, questa:

    “Bisogna poi dire che l'albergo è proprio il posto ideale per violentare una recalcitrante ragazzina.
    Quanto al fatto che "l'ha convinta" be' in effetti fa ridere pure a me.
    La prossima volta che scoperò con qualcuna cercherò di dissuaderla dal farlo.”

    volevo precisare che si tratta di una mia opinione personale che ribadisco, puntualizzando che non sono in alcuna maniera collegato al movimento di Uomini3000 , Maschi selvatici o altri simili.
    Vorrei anche aggiungere che non sono né di destra né di sinistra e non sono riconducibile a nessun “branco organizzato” o gruppo di “stalker squadristi” essendo semplice utente di un forum nel quale esprimo personali punti di vista.
    Sono tuttavia disponibile ad accettare eventuali critiche solo dagli amministratori o utenti del forum, essendo io ospite di un loro spazio.
    Quanto alle accuse di giustificare lo stupro, a queste non risponderò nemmeno , perché non intendo giustificare o puntualizzare la mia posizione al riguardo di fronte a un gruppo di esaltate.
     
    Top
    .
  6. LesPaul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KasparHauser @ 18/2/2009, 17:05)
    Quanto alle accuse di giustificare lo stupro, a queste non risponderò nemmeno , perché non intendo giustificare o puntualizzare la mia posizione al riguardo di fronte a un gruppo di esaltate.

    Bravo! E soprattutto

    SQUALLIDE FASCISTELLE



    chissà se si arrapano davanti alla foto del duce :P :P :P :P :P :P


    FEMMINAZISTE BOIA!
     
    Top
    .
  7. Guit
     
    .

    User deleted


    Fascismo femminista di base.


    Così vengono percepite dalla gente comune.

    E' solo sfruttando l'onda emotiva dell'argomento diritti della donna che riescono a stare in piedi e a trovare consensi a intermittenza.

    L'amministratore che ha aperto la procedura di cancellazione non sa cosa sta facendo.

     
    Top
    .
  8. LesPaul
     
    .

    User deleted


    In ogno caso: cancellare una pagina da Wikipedia non vuol dire, purtroppo per quelle naziste schifose, cancellare l'antifemminismo.

    Che si mettano pure il cuore in pace: l'antifemminismo esiste ed esisterà negli anni a venire.

    I casi sono due: o si rassegnano o si fanno marcire il fegato dalla rabbia...

    E' tipico di chi semina odio il loro comportamento: loro odiano, punto e basta. Non sanno fare altro.
     
    Top
    .
  9. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Zonan, che ne pensi delle "compagne femministe " di femminismo a sud?

    Che aggettivo meritano secondo te?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    molto interessato

    Group
    Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    Hanno esplicitamente scritto che d'ora in poi cancelleranno qualsiasi messaggio minaccioso e di tipo misogino/fascista/pro-stupratori ecc. ecc. Dato che leggo solo messaggi in cui quelle tipe si danno ragione da sole (tipico degli psicotici), con qualche messaggio di supporto di maschietti vari, suppongo che ogni dissenso sia per loro classificato come minaccia e espressione di forza maschilista. Le ho invitate - in un messaggio che sarà sicuramente non postato- a mostrare nel loro blog tutti questi presunti post-spazzatura, dimodochè chi legge possa rendersi conto come effettivamente queste femministe siano minacciate e di come vi sia un disegno volto a soggiogare le donne. Sarebbe il miglior sistema, no?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Si tratta di gruppetti di femministe esaltate e ignoranti. Io direi di iniziare a contestare la voce femminismo su wikipedia. E ce ne sarebbe da dire...
     
    Top
    .
  12. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    per quello che ne so tutti possono scrivere su wikipedia.giusto?
    allora perchè non cominciamo a scrivere,in modo corretto ovviamente i punti negativi del femminismo?
    credo si possa fare.
     
    Top
    .
  13. bartali
     
    .

    User deleted


    Io direi di fottercene altamente di wikipedia e degli admin-maschietti che lo popolano (ammesso che non sia qualche femminuccia).

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Si ma confondere l'antifemminismo col fascismo su, qui si tratta di essere proprio ignoranti all'ennesima potenza.
     
    Top
    .
  15. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    da un lato è vero batali che è meglio fregarcene.però come dice giubizza c'è tanta confusione in giro.in italia poi si confonde davvero tutto.
    il fatto è che wikipedia piaccia o no è un organo di informazione.ma se quest'informazione è sbagliata allora ecco che nella maggior parte delle persone si diffonde l'ignoranza.
    ecco perchè,secondo me,se ci sono le possibilità(ripeto,non so di preciso) è giusto modificare la voce femminista aggiungendo anche quello che noi pensiamo.
    l'informazione purtroppo non è un granchè in italia.prprio per questo,secondo me,bisogna fare in modo,dove è possibile,di migliorarla un pò.
     
    Top
    .
71 replies since 17/2/2009, 19:33   1988 views
  Share  
.