Wikipedia in mano alle fascio-femministe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teiwaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 17/2/2009, 20:17)
    CITAZIONE (Milo Riano @ 17/2/2009, 20:16)
    Mi dovranno cadere le mani la prossima volta che penserò di dare il mio voto alla sinistra.
    Preferisco astenermi dal voto, piuttosto, e perdere un diritto.

    Io non voto più da molti anni.
    Per me la sinistra è morta parecchio tempo fa.

    Non voto da 13 anni. Ricordo che la Sinistra è morta quando avevo 14 anni (ne ho 41) dopo averne visto l'agonia per circa 3 (ho cominciato ad appassionarmi di politica a 11 anni). Già all'epoca avevo dedotto che i sinistri sono più ipocriti dei destri e reputavo due cretini i miei genitori che, appunto, cretini erano e sono come erano e sono di sinistra.
     
    Top
    .
  2. Milo Riano
     
    .

    User deleted


    Sì, Zonan, la cosa del figocentrismo era per sfottere un po'... questa storia è da prendersi a ridere, secondo me, non fosse altro che le mani su Wikipedia possono metterle tutti (compreso noi, ovviamente,... proporrei di tradurre l' analoga voce inglese se ci scocciamo di perdere troppo tempo). Il che rende Wikipedia un sistema poco autorevole per sua stessa natura. L' Open Source "puro" (penso a Linux) ha standard di qualità di tutt'altro livello. Wikipedia si usa per comodità. Ok, sarà un tira e molla se ci va di raccogliere, ma comunque niente di così serio. Dicevo che però è anche sintomatico di un certo modo di procedere che per noi è totalmente fuori dal mondo: noi denunciamo un sistema inquinato e manifestiamo in maniera più o meno pacifica (duri ma non violenti), e comunque sempre dentro le regole della dialettica.

    @nick

    I Maschi sono Selvatici, non selvaggi... :D

    http://www.maschiselvatici.it/atti/rise.htm

    @Teiwaz

    Hey, bentornato!
    Fai il bravo. ;)

    ...questo forum non è un albergo! :angry: :lol:
     
    Top
    .
  3. Federicaax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 17/2/2009, 21:00)
    CITAZIONE
    Vi odio, con tutta l'anima. Come può odiarvi ogni donna che umiliata si sente derisa e screditata e mortificata mentre urla al mondo la sofferenza, il sangue e il dolore. Voi siete astio. Voi siete odio. Voi siete male. Voi, semplicemente, putroppo, siete.

    Io no, non ti odio, mi fai semplicemente pena nella tua limitatezza.
    E poi, vedi, odiare è faticoso, impegnativo, distruttivo...


    CITAZIONE
    Rumeni e rumene, ci aiutate a combattere contro la cultura dello stupro fomentata dagli italiani fascisti, per favore?

    Perché chiedi aiuto ai rumeni di sesso maschile?
    Non lo sai che anche fra di loro ci sono degli stupratori...?

    ma chi è questa?
     
    Top
    .
  4. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Milo Riano @ 17/2/2009, 23:56)
    @nick

    I Maschi sono Selvatici, non selvaggi... :D

    http://www.maschiselvatici.it/atti/rise.htm

    :P opps chiedo scusa.e so due dopo ritavi. :lol:
    chiedo scusa ma sono nuovo a forza di sbagliare imparerò prima o poi :D
     
    Top
    .
  5. LesPaul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milo Riano @ 17/2/2009, 20:24)
    CITAZIONE
    La violenza è maschile. Non tutti gli uomini sono stupratori ma gli stupratori sono sempre uomini.

    NON TUTTE LE DONNE SONO PUTTANE... MA TUTTE LE PUTTANE SONO DONNE!
     
    Top
    .
  6. Teiwaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milo Riano @ 17/2/2009, 23:56)
    @Teiwaz

    Hey, bentornato!

    Grazie, sei gentile :) :wub:


    CITAZIONE
    Fai il bravo. ;)

    Sì, tranquillo, farò il bravo sia per evitare le bacchettate :D che per il purtroppo poco tempo :------:





    Ma quella di LesPaul è telepatia? La scritta in rosso a caratteri cubitali "NON TUTTE LE DONNE SONO PUTTANE... MA TUTTE LE PUTTANE SONO DONNE!" stavo per scriverla io (giusto per fare il bravo) :lol:
     
    Top
    .
  7. Teiwaz
     
    .

    User deleted


    Apro e posito... avete presente quella tipa, tale rosanera, una delle tante galline odierne che si improvvisano amminitratrici di forum femministi? Ebbene, dopo essermi iscritto con un nick femminile e averle recitato, privatamente, la parte di una saccente gallina femminista, cascataci in pieno mi ha confidato che qua vi ha conosciuto tutti di persona, e pure in modo approfondito (mazza che troia), e che siete tutti incattiviti e scornati contro il genere femminile perché siete brutti e cessi e nessuna ve la cala. Che storie, ragazzi! :lol:
     
    Top
    .
  8. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teiwaz @ 18/2/2009, 01:13)
    mi ha confidato che qua vi ha conosciuto tutti di persona, e pure in modo approfondito (mazza che troia), e che siete tutti incattiviti e scornati contro il genere femminile perché siete brutti e cessi e nessuna ve la cala.

    Eh già...
    Pensa che io nemmeno so come è fatta 'sta rosanera.
     
    Top
    .
  9. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Saremo tutti cessi... ma le piaceva... eccome se le piaceva.................... l'ho conosciuta davvero bene... vero rosanera??? :P :P :P :P :P :P

    :woot: :woot: :woot: :woot: ;) :-------:
     
    Top
    .
  10. Milo Riano
     
    .

    User deleted


    Chi??? RosaNera??? Certo che ne raccontano di palle 'sta gentaglia! Possa diventare femminista di colpo se ho mai avuto a che fare con quella merdina: giuro neanche per PM! Pensate che ho letto in un forum una che si vantava di essere venuta qui perché (sembra incredibile ma l' ho letto: lo giuro!) una rivista di informatica (??) le aveva chiesto di spiegare come si diventa TROLL. Proprio così, giuro! Allora lei sceglie il nostro forum, poi racconta che prima si era fatta voler bene lisciandoci un po' e poi non so come sarebbe esplosa e noi l' abbiamo bannata dopo 8 giorni! Raga', vi giuro che 'sta cosa l' ho letta veramente! La cosa incredibile è che qui non viene bannato quasi nessuno e ci ricordiamo per filo e per segno tutto di tutto di quei 4/5 che abbiamo bannato, oltre a conservare a futura memoria i commenti che hanno motivato la nostra scelta.

    Raccontano balle nella vana speranza di buttarci la merda addosso ...stanno proprio alla frutta! :D

    Io intanto mi diverto come un pazzo rispetto a tanta miserabilia! :lol:
     
    Top
    .
  11. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Io invece l'ho conosciuta!!!

    "Di piùùùùù di piùùùùùùùù dammelo ancoraaaaaaa mi fai impazzire come nessun uomo ha mai fatto Leeeeesss... quanto mi piace il tuo C****o"!!

    Mi ha proposto di fare anche il Titsbusting... ma ero stanco e l'ho mandata a farsi benedire... da allora non ho più sue notizie certe.

    Voci di corridoio dicono che stia vagando disprata per l'Europa intera cercado di darsi una spiegazione per poter accettare il fatto di essere stata abbandonata... e da allora sta cercando di giustificarsi dicendo di essere stata lei a lasciar perdere tutti noi poiché siamo brutti e non ci potrebbe filare mai nessuna donna...
     
    Top
    .
  12. Milo Riano
     
    .

    User deleted


    http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2...schilisti-muore

    CITAZIONE
    Ce l'hanno con noi. Non possono proprio rinunciare a esibire i loro commenti qui. Ci sono tanto ma tanto affezionati a tal punto che come forma di ribellione, in piena crisi d'astinenza da pubblicazione di commenti su questo blog, stanno parlando di noi nel loro Forum Maschile. Non possono proprio farne a meno!

    Veramente siete voi che ce l'avete con noi. E la storia va avanti da mesi, a quanto mi dicono.

    Cosa hai da blaterare, dunque?

    Ma sempre la parte delle povere vittime indifese dovete fare? Ma che barba!

    Comunque, guarda, in crisi di astinenza dal tuo blog non vedo proprio come si possa essere: non ce ne può frega' di meno.

    Poveraccio chi ne soffre, direi.

    Per quello che riguarda me, poi, se possibile, mi interessa anche meno.

    CITAZIONE
    Andiamo a dare un'occhiata ed è interessante il fatto che continuano ad insistere sui dati. Sono quelli che a loro stanno a cuore. Quei maledetti dati che dimostrano che le donne muoiono per mano degli uomini.

    Eh, ma noi lo sappiamo che i dati che vi danno torto marcio vi fanno tanto arrabbiare, ma vedi... è che proprio non possiamo fare a meno di divulgarli. Ci sono. Esistono. E qualcuno dovrà pure farlo, o no?

    CITAZIONE
    Alcune persone legate al forum di cui sopra hanno modificato qualche pagina di wikipedia e ne hanno inserito altre che rispondevano alle nozioni che tentano di divulgare attraverso i loro siti.

    E meno male che qualcuno lo fa! Onestamente non so chi sia stato (quando ho conosciuto la QM la pagina era già lì), e non so neanche se appartiene davvero a questo forum come sostieni tu, ma ha tutta la mia gratitudine per il suo lavoro. Se proprio vuoi saperlo, io, quella pagina, l' avrei scritta meglio: c'è talmente tanto da scrivere... e così poco tempo per farlo. Ahinoi.

    Tempo al tempo.

    CITAZIONE
    Chi se ne occupa ci ha fatto sapere che la pagina denominata "antifemminismo" non sarà più online a partire dal 19 febbraio perchè - proprio come noi immaginavamo - non risponde ai criteri che si è data Wikipedia (l'attendibilità, erano informazioni senza fonte, cioè opinioni personali spacciate per teorie dotte).

    Ohibò, e quali sarebbero le fonti autorevolissimissime che bisognava mettere per accreditare l' esistenza dei movimenti antifemministi? Hey, non ci vedete? Abbiamo anche una struttura, cioè siamo organizzati. Adesso non vorrei inquietarti, ma ogni paese ha diversi movimenti antifemministi.

    A chi dobbiamo chiedere, noi, il sospirato sigillo?

    Ma poi tu hai chiesto di cancellare l' intera voce: quali altre prove vuoi della tua "fascistità"?

    CITAZIONE
    La notizia non ha fatto piacere ai maschi del forum che per questo ci dedicano insulti, improperi. Qualcuno insiste nel lasciare nel nostro blog commenti minacciosi che regolarmente cancelliamo.

    Guarda, o mia pecorella smarrita, gli insulti sono partiti notte tempo da voi, in primis. Non insistere. Lasciando perdere le accuse isteriche tipo maschilisti, misogini, assassini, "vi odio con tutto il cuore", e chi più ne ha più ne metta... insulti che rimando volentieri al mittente: a me è sembrato un "pacifico" turpiloquio virtuale come tanti altri.

    Uno scambio "amorevole", ed equo.

    Evviva la parità!

    CITAZIONE
    Loro voglio colonizzare anche i siti femministi.

    Ti ripeto che non ce ne può frega' di meno.

    Ma tu sei paranoica forte, eh?!

    CITAZIONE
    Non sappiamo chi sono costoro ne' se fanno parte dello stesso gruppo. Noi speriamo vivamente che i maschilisti che si sono definiti "colti" prendano le distanze da certi atteggiamenti da ossessivi stalker squadristi o da branco organizzato (anche in forma virtuale) e che oltre a giustificare lo stupro il suddetto forum non vorrà istigare il linciaggio delle persone che gestiscono questo blog. Come sapete noi non sottovalutiamo mai l'aggressività maschile. Neanche quando arriva sottoforma di materia scritta.

    Linciaggio? No, tu sei completamente fuori di testa!
    Trovati uno bravo, ti prego, ché non stai affatto bene!

    Qui abbiamo un bravissimo psicologo professionista.

    Oh, Signùr!

    Riguardo allo squadrista... lo dici innanzitutto alle tue compagnette di merenda che spesso ci fanno visita a squadre (appunto!); e poi lo dici anche a te stessa guardandoti allo specchio (sempre che l' immagine riflessa non fugga inorridita).

    Io non sono fascista neanche di striscio.

    Tu sei femminista, dunque anche fascista.

    Mettiamo le cose in chiaro.

    Poi: qui non si giustifica affatto lo stupro come ti piacerebbe far credere sul tuo blog. Anzi, poiché non siamo colpevoli di un bel niente (mai ucciso una mosca in vita mia), essendo nati innocenti e non essendolo diventati crescendo solo perché maschi, diamo per scontato che la violenza, tutta, maschile e femminile, sia un fatto orrendo. E' scritto a chiare lettere nel nostro Manifesto. Ripeterlo in continuazione, come se dovessimo prima espiare la Colpa originaria, è qualcosa che vorrebbero le femministe, dunque è immorale.

    Se è troppo complesso te lo semplifico: noi non neghiamo nè la violenza maschile, nè quella femminile.

    Io, contro ogni forma di violenza; e tu?

    Un uomo morto non stupra? Così scrivete sui muri.

    Però sarei disonesto intellettualmente, al pari tuo, se ti attribuissi quella frase solo perché ti dichiari femminista. Quindi non lo farò.

    Ciò detto, se qualcuno ti ha minacciato di morte (??) tramite la tua casella di posta elettronica privata, hai tutto il diritto di denunciarlo alla pubblica autorità. E ci mancherebbe pure che un* deficient* si prenda tutta questa libertà con lor s'ignor*!

    Onestamente mi viene un po' da ridere (non me ne volere ma non ti credo), però, ripeto, hai tutto il diritto di farlo.
    Così come la controparte ha il diritto di controquerelarti allorquando il fatto non sustistesse.

    Per i trolleggiamenti, da "collega", ti consiglio di fare quello che faccio solitamente io: cestino piacevolmente quando si tratta di messaggi privati.

    Posso fare altro per fugare i tuoi dubbi?

    CITAZIONE
    c'e' un gruppo di gente o una persona sola, non sappiamo, che stanno infognando la rete con contenuti sessisti e che ci stanno ammorbando di insulti più o meno seri.

    Ma tu guarda a volte la vita com'è strana: anch'io penso che c'è gentaglia di merda che infogna la rete di contenuti sessisti e ci ammorba con insulti più o meno gratuiti!

    CITAZIONE
    in buona fede o no offrono giustificazioni agli stupratori e continuano ad infamare le donne dicendo che i numeri di stupri e violenze contro le donne sono esagerati. nel complotto secondo loro c'entra l'istat, i giornali, persino quelli più a destra, i magistrati, la polizia, tutti dicono bugie. tutti inventano questo fenomeno e ne nascondono un altro che per loro è fondamentale mettere in evidenza: "la violenza delle donne contro gli uomini".

    Ma fammi capire... è colpa nostra se quando fanno le statistiche sulla violenza, maschile e femminile insieme, i dati dicono sempre che è reciproca e che le donne sono violente tanto quanto gli uomini?

    Allora tu, che non parli di questi dati, sei complice di tutte quelle donne che vessano i loro uomini? Offri loro giustificazioni? Sei una stupratrice? Una persona violenta pure tu?

    Quando trovi tutte quelle belle ragioni per giustificare (sic!) gli infanticidi, sei un' infanticida anche tu? Sei complice?

    Io dico proprio di no: non sei responsabile di quei delitti.

    CITAZIONE
    quindi anche tu per favore non attribuire epiteti al tipo di cui parli perchè non lo conosciamo di persona e per quello che ci riguarda il punto è che non siamo d'accordo con quello che scrive. punto!

    Sei improvvisamente e misteriosamente diventata una personcina educata e corretta. Ne sono felice. Tanto felice da chiudere qui questa simpatica querelle. Almeno per quello che mi riguarda.

    Cari saluti.

    PS: Quanto al commento di cui fai bella mostra sul tuo blog, ammetto che non ho la minima idea del contesto in cui è inserito e a cosa si riferisse l' utente con quella frase. Devi sapere che purtroppo il tempo per moderare è molto poco: ci guadagniamo il pane lavorando duramente. In ogni caso, i commenti nei forum, così come le opinioni in generale, sono sempre di responsabilità di chi li scrive: la responsabilità è sempre personale.
     
    Top
    .
  13. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (LesPaul @ 18/2/2009, 01:45)
    Io invece l'ho conosciuta!!!

    "Di piùùùùù di piùùùùùùùù dammelo ancoraaaaaaa mi fai impazzire come nessun uomo ha mai fatto Leeeeesss... quanto mi piace il tuo C****o"!!

    me lha fai conoscere anche a me?m'è venuta voglia di "dialogarci" :D
     
    Top
    .
  14. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Milo, ho provato a ragionare tempo fa con quelle femministe, ma non c'è verso . Puoi dire qualunque cosa, ma a meno che uno non sia un femminista, loro diranno sempre la solita cosa :" Fascista, rozzo, maschilista, ignorante, stupratore etc. etc.".
    Inoltre, come già detto in altre discussioni, dopo un po' che ti permettono di commentare, cancellano i commenti o ti bloccano. E' la loro strategia. (Sempre se di strategia si può parlare...) . Qui, parlano femministi come Zonan, hanno parlato femministe come Lelen ed altre (e si viene giudicati da queste ragazzette come fascisti ) da loro , invece, novelle paladine dei supremi e più nobili diritti democratici, la critica razionale e pacata non è tollerata ma censurata in poco tempo.

    Dico questo perchè una qualsiasi persona dotata di un minino di Logica, deve sapere che quelle femministe di quel blog si comportano allo stesso modo dei
    nemici
    di cui tanto parlano, cioè dei fascisti.
     
    Top
    .
  15. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Milo: splendido post!


    Peccato che di fronte ci siano delle reali analfabete....

    Non si può cavare il sangue dalle rape, dicono... ahinoi.

    Mi auguro che siano una sparuta minoranza.

    Femmine di cui le altre Donne dovrebbero vergognarsi!


    E della loro esistenza non potrebbe importarmi di meno. Non devo e non dovrò MAI rendere conto a loro!


    Edited by LesPaul - 27/2/2009, 18:26
     
    Top
    .
71 replies since 17/2/2009, 19:33   1988 views
  Share  
.