San Valentino

alla maniera delle femministe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonireve
     
    .

    User deleted


    Ciao
    E' un pò che non scrivo, ma questa ve la devo segnalare:
    Guardate in questo momento Tg2 dossier sulla violenza di genere.
    Mai vista una merda simile in vita mia.
    La conclusione a cui sono arrivati finora dopo una carrellata su tutte le angherie cui sarebbero sottoposte le donne (tratteggiando i lineamenti di una vera e propria emergenza sociale) ed una lunghissima sviolinata sull' utilità e la necessità dell' operato dei 140 centri antiviolenza italiani è stata, in soldoni, la seguente:
    ogni uomo è un potenziale stupratore.
    Nessun cenno, ovviamente, alla violenza fisica e psicologica da parte delle donne.
    Come se questa non esistesse.
    Ragazzi, smettiamo quanto prima di pagare il canone alla Rai.
    Tempestiamoli di mail.
    Questi ci stanno dando del delinquente a tutti usando i nostri soldi.
    Se la mettono sul sito andatevela a vedere sta puntata.
    Mi piacerebbe leggere i vostri commenti al riguardo.

    Edit:

    Ci mancava anche la stoccatina finale sul fatto che molti uomini si sono offesi per i manifesti affissi anno scorso a Brescia:
    "Segno che la strada è ancora lunga prima che tra uomini e donne scoppi finalmente la pace..."
    Ma andassero a cagare.
    Pure per il culo ci prendono, ste impunite del cazzo.
    In tutto il programma, manco un accenno, dico un accenno, alla possibilità che un' accusa di violenza possa risultare falsa per ottenere vantaggi, ad esempio, in sede di separazione.
    Loro si considerano innocenti di default.
    Manco la possibilità che questo possa accadere viene presa in considerazione.
     
    Top
    .
  2. Milo Riano
     
    .

    User deleted


    Ho visto gli ultimi minuti. Hanno fatto vedere i manifesti di Brescia contro il padre, e la vocina della giornalista diceva mestamente "alcuni uomini si sono lamentati di questi manifesti, ciò dimostra quanta strada c'è ancora da fare".



    Tv: La Violenza Domestica Domani a 'Tg2 Dossier'

    Ven 13 Feb - 12.18

    Roma, 13 feb. (Adnkronos) - La violenza domestica. Un fenomeno trasversale, presente in tutte le classi sociali. Sono migliaia le persone che ogni anno sono denunciate per maltrattamenti tra le mura di casa. Tre volte su quattro e' un uomo che picchia, violenta, a volte uccide, ma spesso riesce a farla franca perche' poche donne hanno la forza di denunciare quello che spesso e' il padre dei loro figli. A "Tg2 Dossier", in onda domani alle 23.30 su Raidue, un'inchiesta sulle ragioni di una guerra tra i sessi che impone pene piu' severe, ma che richiede l'impegno di tutti.

    Il problema e' globale. Per l'Organizzazione Mondiale della Sanita' la violenza e' la prima causa di morte per le donne tra i 16 e i 50 anni. E' presente in tutte le culture e religioni, dai paesi industrializzati a quelli del terzo mondo.

    http://it.notizie.yahoo.com/7/20090213/ten...tg-0fecfd5.html
     
    Top
    .
  3. fabriziopiludu
     
    .

    User deleted


    E pure TV locali, come "I° CANALE", sono antimaschili.
     
    Top
    .
  4. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milo Riano @ 15/2/2009, 01:38)
    Tre volte su quattro e' un uomo che picchia, violenta, a volte uccide, ma spesso riesce a farla franca perche' poche donne hanno la forza di denunciare quello che spesso e' il padre dei loro figli.

    Poche donne hanno la forza (si chiama coraggio) di denunciare un marito violento ma tantissime donne hanno la forza (coraggio) di denunciare un marito non violento come se fosse violento


    CHE DONNE! :woot: :woot: Se non ci fossero bisognerebbe inventarle...

    Edited by bartali - 15/2/2009, 08:41
     
    Top
    .
  5. Zonan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonireve @ 15/2/2009, 00:09)
    ogni uomo è un potenziale stupratore.
    Nessun cenno, ovviamente, alla violenza fisica e psicologica da parte delle donne.
    Come se questa non esistesse.

    Hanno fatto la stessa cosa ad "Annozero", qualche settimana fa, in una vignetta di Vauro dove gli stupratori sono stati assimilati tout court ai maschi, non ricordo esattamente il testo ma il concetto era inequivocabilmente questo... e all'associazione ad effetto, stupratori = "Maschi" (parola testuale alla fine, quella la ricordo), in studio è partito un applauso scrosciante, di quelli maggioritari, bipartisan.
    Ma la soluzione non è tirare giù la reputazione delle donne allo stesso livello in cui stanno ingiustamente affondando la nostra, bensì difendere noi.
     
    Top
    .
  6. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zonan @ 15/2/2009, 14:41)
    Ma la soluzione non è tirare giù la reputazione delle donne allo stesso livello in cui stanno ingiustamente affondando la nostra, bensì difendere noi.

    Difenderci solamente perché colpevoli, quindi... non è un torto essere accusati ingiustamente e grossolanamente: è un leggittimo passatempo ma solo per le femmine Guai ai maschi che si permetteranno di metter piede in questo territorio proibito.
     
    Top
    .
  7. Milo Riano
     
    .

    User deleted


    Sulla reputazione delle donne in generale sono d' accordo con Zonan, ma le donne (e anche uomini) che fanno certi discorsi... insomma, non vedo perché dovremmo avere tanta premura.
     
    Top
    .
  8. Zonan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bartali @ 15/2/2009, 15:01)
    Difenderci solamente perché colpevoli, quindi... non è un torto essere accusati ingiustamente e grossolanamente: è un leggittimo passatempo ma solo per le femmine Guai ai maschi che si permetteranno di metter piede in questo territorio proibito.

    Ma no! difenderci perché si accusa e si offende la nostra dignità di persone, come la offenderemmo noi se parlassimo di tutte le donne come oche, incapaci, ecc.
    Far capire cioè che non è giusto denigrare il genere maschile esattamente come non lo è per quello femminile, e che se anche (se anche) c'è o c'è stata una ragione per la loro rabbia di rivalsa ecc., è ora di finirla, è ora di darci regole di dignità e diritti che siano parimenti validi e "sentiti".

    ma ehm......... a quanti uomini davvero importerebbe, se non fosse per le fidanzate & mogli, della festa di San Valentino? :alienff:
     
    Top
    .
  9. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zonan @ 15/2/2009, 17:31)
    Far capire cioè che non è giusto denigrare il genere maschile esattamente come non lo è per quello femminile,

    Serve farlo capire? A chi? Cioè mi vuoi dire che una società dove si parla continuamente di diritto sicurezza e parità ancora non ha capito che non si deve denigrare nessuna categoria umana?

    E allora il femminismo a che serviva?

    C'è forse "ancora tanta strada da fare"? E visti i risultati intermedi, qualcuno si prende cura di dire dove sta portando questa strada?

    Ve lo dico io: all'odio razziale totale contro gli uomini. E quell'odio appartiene alla donna moderna.


    Comunque Zonan, ti assicuro che è difficilissimo far capire anche una cosa così semplice e scontata. Le coscienze si trovano in una condizione penosa. La gente non riesce nemmeno a leggere il problema.

    Questo non può essere accaduto per caso. Qualcuno deve aver agito una propaganda accusatoria così violenta da disorientare anche il semplice buon senso della gente.

    Il femminismo è razzismo. Ha diffuso la sua ideologia razzista che è stata universalmente adottata a Verità.




    Se le teorie femministe fossero servite per il diritto di voto, allora le loro accuse si sarebbero fermate all'ottenimento di quel diritto.

    Come vedi Zonan, in realtà quei diritti erano scuse. Opportunità per farci la guerra senza dire il vero movente di quella guerra: l'odio nei confronti dell'intero genere maschile.

    Questo dicono i fatti. Purtroppo. E chi non è d'accordo non deve smentire me, deve smentire la storia.


     
    Top
    .
  10. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guit @ 16/2/2009, 17:58)
    Come vedi Zonan, in realtà quei diritti erano scuse. Opportunità per farci la guerra senza dire il vero movente di quella guerra: l'odio nei confronti dell'intero genere maschile.

    Io non penso sia odio, penso che sia una strategia parassitaria che viene mascherata da odio, quando può essere utile.
    Del resto il genere femminile da sempre ha vissuto a scrocco, la cosa divertente è che si vuol far pagare al genere maschile anche il fatto che abbiano vissuto a scrocco. :woot:

    Non si diventa parassiti da un giorno all'altro, occorre una certa abilità poiché il parassitato non è sempre così consensiente.
     
    Top
    .
  11. Federicaax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bartali @ 16/2/2009, 18:35)
    CITAZIONE (Guit @ 16/2/2009, 17:58)
    Come vedi Zonan, in realtà quei diritti erano scuse. Opportunità per farci la guerra senza dire il vero movente di quella guerra: l'odio nei confronti dell'intero genere maschile.

    Io non penso sia odio, penso che sia una strategia parassitaria che viene mascherata da odio, quando può essere utile.
    Del resto il genere femminile da sempre ha vissuto a scrocco, la cosa divertente è che si vuol far pagare al genere maschile anche il fatto che abbiano vissuto a scrocco. :woot:

    Non si diventa parassiti da un giorno all'altro, occorre una certa abilità poiché il parassitato non è sempre così consensiente.

    Sullo scrocco.
    Io penso che molte volte sn state le stesse madri con la complicità degli stessi padri che insegnavano i figli maschi a come mantenere le femmine il più possibile e nn farle lavorare, pagare le cene, da bere al bar, fare i regali, essere usati come taxisti. notate bene, se no nn era cavalleria XD. Bleah io mi pago tutto da sola, un po' di dignità!
    Perchè la donna di una volta non aveva un reddito per vivere sola ora xo si, e xke molti maschi si ostinano a pagarci il conto? perchè molte donne rpetendono di aver pagato il conto? fa un po puttana...negli altri paesi vedo che nn è così.
    Pero' dai mi viene da ridere parlare di queste cose in un paese dove i 40enni vivono a scrocco dai genitori. I cosidetti bamboccioni :woot:
     
    Top
    .
  12. Guit
     
    .

    User deleted


    L'odio nasce da motivazioni biopolitiche: l'inizio di un'era dove la macchina entra nella riproduzione umana.

    Ha reso inutili le braccia, adesso tocca alle gonadi.

    Il femminismo è espressione di una cecità progressista, è un'ideologia serva della tecnocrazia. Produce l'odio che serve alle macchine per avanzare.



    Anche lo Stato che garantisce alimenti e sussistenza è una macchina. La macchina dello Stato, appunto.
     
    Top
    .
  13. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi viene da ridere parlare di queste cose in un paese dove i 40enni vivono a scrocco dai genitori. I cosidetti bamboccioni

    Figli di una generazione che si è magnata tutto, pure la pigna della colla.
    Hanno voluto vivere al di sopra delle loro possibilità e a noi hanno lasciato in eredità il conto da pagare.
    Il loro lascito consiste in debiti, precariato assunto a sistema e nell'aver reso le donne delle generazioni successive delle merde indesiderabili, viziate all' inverosimile, arroganti e piene di privilegi che esse puntualmente rivendicano come diritti (vedi legge 215 ecc. ecc.)
    Forse sono loro che hanno vissuto a scrocco, visto che il conto (comunemente chiamato debito pubblico e quantificabile nella cifra di svariate decine di migliaia di euro a capoccia) lo pagheremo noi.
    Tanto per fare chiarezza.
     
    Top
    .
  14. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Federicaax @ 16/2/2009, 18:47)
    QUOTE (bartali @ 16/2/2009, 18:35)
    Io non penso sia odio, penso che sia una strategia parassitaria che viene mascherata da odio, quando può essere utile.
    Del resto il genere femminile da sempre ha vissuto a scrocco, la cosa divertente è che si vuol far pagare al genere maschile anche il fatto che abbiano vissuto a scrocco. :woot:

    Non si diventa parassiti da un giorno all'altro, occorre una certa abilità poiché il parassitato non è sempre così consensiente.

    Sullo scrocco.
    Io penso che molte volte sn state le stesse madri con la complicità degli stessi padri che insegnavano i figli maschi a come mantenere le femmine il più possibile e nn farle lavorare, pagare le cene, da bere al bar, fare i regali, essere usati come taxisti. notate bene, se no nn era cavalleria XD. Bleah io mi pago tutto da sola, un po' di dignità!
    Perchè la donna di una volta non aveva un reddito per vivere sola ora xo si, e xke molti maschi si ostinano a pagarci il conto? perchè molte donne rpetendono di aver pagato il conto? fa un po puttana...negli altri paesi vedo che nn è così.
    Pero' dai mi viene da ridere parlare di queste cose in un paese dove i 40enni vivono a scrocco dai genitori. I cosidetti bamboccioni :woot:

    In Austria per esempio a volte si incazzano se paghi il conto. Perche vogliono pagare loro.
    In Brasile e´ sottinteso che paga l´uomo sempre, non si mette neanche in discussione.

    PEro in Brasile la danno, in Austria no.

    Allora io preferisco pagare il conto al ristorante di Rio, e trombare, piuttosto che risparmiare qualche soldino, e andare in bianco a Vienna.

    I soldi non danno la felicita´, la fica si, questo e il punto.

    Che poi a dire il vero in Brasile per mangiare si spende una cazzata proprio.
     
    Top
    .
  15. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 17/2/2009, 06:41)
    I soldi non danno la felicita´, la fica si, questo e il punto

    Sì, Tullio, ma senza soldi in tasca non ottieni la felicità (=la fica); questo è il problema.
     
    Top
    .
17 replies since 15/2/2009, 00:09   400 views
  Share  
.