Donne stuprate in Italia e nel mondo

alcune cifre "realistiche"...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federicaax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 15/2/2009, 23:42)
    CITAZIONE
    Concordo! Ci dovrà pur essere un modo per eliminare il mantenimento alla moglie..anche se il mantenimento dei figli penso non sia bello non affidaglielo visto che i figli sono sempre del padre..ma il mantenimento alla moglie è un abominio!e poi oggi le donne lavorano tutte..ke senso ha?

    Per fortuna non ho mai vissuto questa brutta esperienza, però on penso che sia solo il problema dell'assegno di divorzio (quello ai figli è cmq giusto), penso piuttosto che siano una serie di fattori che inducono l'uomo in questione a on vedere di fronte a sè la possibilità di rifarsi un'esistenza degna di questo nome.
    Il numero dei senzatetto sta aumentando molto e la maggioranza pare siano uomini divorziati.
    Ecco, forse alcuni pensano che la vita da barboni non valga la pena d'essere vissuta.
    Potrebbe darsi, eh. Ma i ns governanti hanno fior di tecnici a disposizione, tra psicologi, sociologi e professori vari; credo che una simile deduzione non sia esclusiva di un novello Einstein.

    Bisognerebbe proporre al governo di cambiare la legge, conosco un padre che vive in una comunità come i barboni xke la moglie lo ha lasciato e ha cambiato 20mila uomini, ha 3 figli.

     
    Top
    .
  2. fabriziopiludu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 15/2/2009, 23:20)
    ah sì? non lo sapevo... se il mio ipotetico marito, mi lasciasse per una rumena o polacca, e si prendesse casa, figli e il mantenimento, credo che il film "Un giorno di ordinaria follia ", potrebbe essere la mia storia.... ancora a dire che c'è un qualcosa nell'uomo che non accetta, quando una donna lo lascia?! ma senza una donna che si è rivelata una rompipalle, credo che ogni uomo stia meglio ...con il divorzio si chiude il rapporto, ma mica il portafoglio del ex marito!

    IL MOSTRO CHE SI NASCONDE IN OGNI DONNA, EH, JULIYA!

    quanti uomini mandi all'obitorio?


    Questi, nella foto, sono Giovanni Scalise ed Alberto Anselmi, due killers della mafia siciliana, "lavoranti", a Chicago, durante gli anni del Proibizionismo. Non dovevano essere troppo bravi a difendersi, visto la brutta fine fatta. Ache se erano killers della mafia siciliana, provo pietà nel guardare questa foto!

    Edited by fabriziopiludu - 18/2/2009, 19:07
    Attached Image
    10aed75a0.jpg

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    molto interessato

    Group
    Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    Fabrizio, questo tuo post ha uno scopo "umoristico" o serio ?
     
    Top
    .
  4. fabriziopiludu
     
    .

    User deleted


    Juliya è stata di un'esplicità stucchevole! Non parla di quel film con Michael Douglas che prende il fucile, e ne combina di tutti i colori? Si lascia prendere dagli istinti, lei! Diventerebbe la di lei storia! Per un abbandono, poi! Il classico: "prendo il cannemozze, e i maschi li portano via a camionate!".
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabriziopiludu @ 16/2/2009, 15:22)
    Juliya è stata di un'esplicità stucchevole! Non parla di quel film con Michael Douglas che prende il fucile, e ne combina di tutti i colori? Si lascia prendere dagli istinti, lei! Diventerebbe la di lei storia! Per un abbandono, poi! Il classico: "prendo il cannemozze, e i maschi li portano via a camionate!".

    Ci sono dei modi di dire Fabrì. Quante volte quando litighi con una persona dici "Ti ammazzo!"? Mica l'ammazzi per davvero? Eppoi 'ndo stanno sti fucili? Mica si trovano nelle bancarelle del mercatino delle pulci?
     
    Top
    .
  6. *Wolverine*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabriziopiludu @ 16/2/2009, 09:05)
    CITAZIONE (juliya @ 15/2/2009, 23:20)
    ah sì? non lo sapevo... se il mio ipotetico marito, mi lasciasse per una rumena o polacca, e si prendesse casa, figli e il mantenimento, credo che il film "Un giorno di ordinaria follia ", potrebbe essere la mia storia.... ancora a dire che c'è un qualcosa nell'uomo che non accetta, quando una donna lo lascia?! ma senza una donna che si è rivelata una rompipalle, credo che ogni uomo stia meglio ...con il divorzio si chiude il rapporto, ma mica il portafoglio del ex marito!

    IL MOSTRO CHE SI NASCONDE IN OGNI DONNA, EH, JULIYA!

    quanti uomini mandi all'obitorio?

    Guarda che gli uomini vengono mandati all'obitorio soprattutto da altri uomini.
     
    Top
    .
  7. nonmorto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabriziopiludu @ 16/2/2009, 15:22)
    Juliya è stata di un'esplicità stucchevole! Non parla di quel film con Michael Douglas che prende il fucile, e ne combina di tutti i colori? Si lascia prendere dagli istinti, lei! Diventerebbe la di lei storia! Per un abbandono, poi! Il classico: "prendo il cannemozze, e i maschi li portano via a camionate!".

    Fabri guarda che hai capito l'opposto, julya voleva umanizzare gli uomini dicendo che lo farebbe anche lei, a differenza di tanti altri che nelle azioni degli uomini vedono come scopo una male superiore.

    In genere la misandria si presenta anche in questa forma, quando un uomo fa del male ad una donna lo fa perché è una bestia, se una donna fa del male ad un uomo lo fa perché l'uomo era stronzo ed ha provocato quell'angelo di donna. Questo è il motivo per cui spesso la violenza femminile è giustificata o addirittura incoraggiata. Il classico "gli ho dato un calcio nelle palle ma se lo meritava, quindi non è violenza". "L'ho stuprata ma se lo meritava" invece non funziona.

    Dicendo "lo farei anche io" voleva dire che la causa della violenza maschile è spesso altra violenza, non una non-umanità maschile.

    E tra l'altro voleva dire la stessa cosa per cui tu ti batti tanto, tu ti batti tanto perché venga riconosciuto che spesso le donne fanno violenza perché sadiche o stronze e non sempre per difesa, non sempre la violenza femminile deve essere giustificata, anzi mai, questa è l'altra faccia della medaglia, gli uomini non fanno sempre violenza perché stronzi, spesso ci sono disperazione ed anni di violenza subita dietro.

    Tu da questo hai capito che a julya piace ammazzare i maschi... Sei veramente al limite della follia se non l'hai già superata. I tuoi post non fanno una bella impressione se letti.
     
    Top
    .
  8. Cassiodoro_1959
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federicaax @ 15/2/2009, 23:07)
    ..c'è qualcosa che non si sopporta quando una donna vuole divorziare..pensi che è colpa della legge discriminante x gli uomini?
    Perchè l'uomo ha paura del divorzio?
    sarà colpa della legge ke nn c'è no?
    se cambiassero la legge ci sarebbero meno donne uccise?

    Per Federica, e per chi può essere interessato, metto in evidenza questi articoli sulla violenza nelle separazioni e divorzi:
    CODICE
    http://www.adolescenza.org/giordano.pdf

    La follia del sistema va al Galoppo
    Oppure:
    HTML
    http://www.dirittoefamiglia.it/Docs/Altri/Contributi/Stragedichieri.htm

    STRAGE DI CHIERI - STRAGI IN FAMIGLIA: NOTE SCIENTIFICHE
     
    Top
    .
22 replies since 13/2/2009, 22:58   973 views
  Share  
.