Che donna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nuovi occhi
     
    .

    User deleted


    Sta messa bene. Si vende per pagarsi l'università. Corso: terapeuta di coppia e famigliare. Avrà tanto da insegnare

    http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/....5-million.html
     
    Top
    .
  2. bartali
     
    .

    User deleted


    Tutti quei soldi per una trombata??? Un'altra forma di incensamento femminile, suppongo... troppo assurdo per essere vero.
     
    Top
    .
  3. femmina83
     
    .

    User deleted


    un altra che mette all asta la sua verginità? ma porcaccia miseria, ma perchè non c ho pensato anch io!!! soldi facili per avere tutto e subito e potermi mantenere agli studi!!!
     
    Top
    .
  4. cama-leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (femmina83 @ 3/2/2009, 22:24)
    un altra che mette all asta la sua verginità? ma porcaccia miseria, ma perchè non c ho pensato anch io!!! soldi facili per avere tutto e subito e potermi mantenere agli studi!!!

    Puoi farlo!
    Chi lo dice che quella è vergine? :shifty:
     
    Top
    .
  5. bartali
     
    .

    User deleted


    Ricostruzione dell' imene
    La ricostruzione dell' imene è un semplice intervento chirurgico il cui scopo è restituire la verginità anatomica. I lembi lacerati dell' imene vengono riaccostati e suturati, creando una situazione simile a quella precedente al primo rapporto sessuale. Il costo è di circa 3.500-4.000 Euro, e si tratta di un intervento normalmente eseguibile in day hospital.



    per le slargate
    Vaginal tightening
    Lo scopo del restringimento della vagina, o vaginal tightening cosmetico, è quello di incrementare la sensibilità durante l' atto sessuale, specialmente in donne che abbiano già partorito. Il vaginal tightening con finalità cosmetiche non ha alcun effetto su problemi come l' incontinenza urinaria o il prolasso uterino, ed è anzi sconsigliato in queste situazioni. L' intervento viene eseguito in anestesia generale con una notte di ricovero, ed ha un costo di circa 5000 - 6.000 Euro. Anche in questo caso è possibile l' associazione con riduzione delle piccole labbra, liposuzione del pube, esposizione del clitoride. E' importante tener presente che, sebbene la percentuale di soddisfazione sia molto alta, il vaginal tightening si propone di ottenere un risultato (l' incremento del piacere sessuale) che può essere valutato soltanto in maniera soggettiva, e che non è possibile garantire preoperativamente.

     
    Top
    .
  6. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Ma allora le dimensioni contano :o:
     
    Top
    .
  7. cama-leo
     
    .

    User deleted


    Ma tu vai sul raffinato...
    Anche se non hai l'imene integro puoi benissimo dire di essere vergine: è difficile che un amante se ne accorga, a meno che non sia un ginecologo e prima dell'amplesso ispezioni l'ambito antro con strumenti appropriati.
     
    Top
    .
  8. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cama-leo @ 4/2/2009, 09:39)
    Anche se non hai l'imene integro puoi benissimo dire di essere vergine: è difficile che un amante se ne accorga, a meno che non sia un ginecologo e prima dell'amplesso ispezioni l'ambito antro con strumenti appropriati.

    ah beh, allora anch'io sono vergine e cerco una vecchiarda piena di soldi a cui vendere la mia verginità. Mi bastano solo 50000 euriiii :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Roba vecchia, ormai è quasi una moda...
     
    Top
    .
  10. ilvaccaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nuovi occhi @ 3/2/2009, 21:25)
    Sta messa bene. Si vende per pagarsi l'università. Corso: terapeuta di coppia e famigliare. Avrà tanto da insegnare

    http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/....5-million.html

    Beh!,..... Finchè ci saranno in giro imbecilli disposti a spendere centinaia di migliaia di euro per una membrana di pelle che a volte manco ti accorgi di aver lacerato,....Cazzi loro se sono idioti.

    Del resto ormai non è più una novita questo genere di mercato, notizie simili le ho già lette da parecchie altre parti..

    E ho notato che quasi mai nella notizia riportata, compariva la parola "prostituzione"

    Si sa che sopra i 5.000 euro, è sempre e solo "vero amore"... :D :D

    Comunqe il valore di una qualsiasi cosa, dipende da quanto si è disposti a pagarla......E la richiesta di chi compra stabilisce un prezzo per quanto viene venduto.

    Da questo punto di vista, è emblematico notare che nessun uomo si sognerebbe mai di mettere in vendita la propria "verginità" o di attribuirvi un valore, ben consapevole che la sua non vale un tubo..... Anzi è un impaccio del quale liberarsi al più presto...

    Una donna vergine vale qualche cosa per gli uomini,
    un uomo vergine agli occhi delle donne (e di quasi tutti gli uomini..) è solo un povero sfigato incapace, che si ammazza di pippe.

    insomma pure in questo caso come in innumerevoli altri, le poverine sono

    "Discriminate".... :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Io mi son fatto un mazzo tanto per pagarmi l'università...
     
    Top
    .
  12. ilvaccaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 5/2/2009, 15:49)
    Io mi son fatto un mazzo tanto per pagarmi l'università...

    E non potevi dar via il culo?

    Eh!....Si vede che non hai il senso degli affari... :D :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilvaccaro @ 5/2/2009, 15:51)
    CITAZIONE (Giubizza @ 5/2/2009, 15:49)
    Io mi son fatto un mazzo tanto per pagarmi l'università...

    E non potevi dar via il culo?

    Eh!....Si vede che non hai il senso degli affari... :D :D

    Già! <_<
     
    Top
    .
  14. bartali
     
    .

    User deleted


    Beh, immagino che la signorina in oggetto si specializzerà in pompinologia dei professori del suo corso di laurea. La fatica non terminerà certamente qui, occorre anche farsi promuovere :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bartali @ 5/2/2009, 15:53)
    Beh, immagino che la signorina in oggetto si specializzerà in pompinologia dei professori del suo corso di laurea. La fatica non terminerà certamente qui, occorre anche farsi promuovere :)

    Infatti certe "carriere" durano fino a vecchiaia sopraggiunta...
     
    Top
    .
16 replies since 3/2/2009, 21:25   298 views
  Share  
.