Concita, un incubo

altro editoriale devastante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carlo Zijno
     
    .

    User deleted


    Vi giro un altro editoriale devastante della solita Concita De Gregorio, secondo la quale ogni anno verrebbero violentate sette milioni di donne (ma non ci dice se in Italia o nel mondo o dovechesia, nè in base a quale definizione è stata determinata la cifra) ed opera infine le solite generalizzazioni antimaschili (so' omini...).

    Ed ora beccatevi 'sta barilata di odio e disprezzo.

    Carlo
    http://metromaschile.blogspot.com/
    ______________________



    28/01/2009 08:17
    I tasselli della storia
    (il filo rosso di oggi, 28 gennaio)

    C'era ieri a Roma, credo in Italia, una diffusa adesione al tentativo di linciaggio dei criminali arrestati per lo stupro di Guidonia: le immagini le avrete viste in tv. La folla fuori dal commissariato gridava «uccideteli, dateli al padre della ragazza, a morte le bestie». In autobus, nella coda al supermercato, fuori da scuola ho sentito le stesse parole. Come una rivolta all'unisono, come se un odio compresso avesse finalmente trovato lo sfogo. Contro cosa? Le bestie, appunto. Gli stranieri. Sono romeni, no? Sono romeni che abitano dei condomini delle nostre città, dunque il pericolo sul pianerottolo di casa. Uccideteli. Certo, è difficile esercitare la ragione dentro una così grande grancassa emotiva. E poi certo: c'è stata una violenza tremenda, uno di loro ha confessato, li hanno presi perché parlavano con il telefono della vittima. Un crimine orrendo: nessun dubbio. L'entità della reazione collettiva mi sembra però un fatto in sé: il malessere viene da prima, non c'entra, parla d'altro. Allora proviamo a mettere in fila i tasselli della storia. Una banda di criminali di nazionalità romena - dunque cittadini europei, non clandestini né extracomunitari - aggredisce e brutalizza due giovani italiani. La banda vive a Guidonia, in appartamento: ciascuno il suo. Ruba, traffica, violenta. Usano il cellulare di una delle vittime. Grazie alle intercettazioni chi indaga capisce che stanno per fuggire. Li prendono. Assicurati alla giustizia. Molto bene. Ogni giorno in Italia giovani donne vengono aggredite e uccise dentro e fuori dalle loro case. Ogni giorno criminali di tutte le nazionalità si organizzano per commettere violenza. Lo fanno per telefono, spesso. Il governo sta per varare nuovi limiti all'uso delle intercettazioni: la rivolta di popolo di ieri vuol forse dire qualcosa su questo? Le donne sono le vittime predilette.

    L'indignazione corale di ieri sarà forse presa in considerazione per varare una legge che da anni giace nelle anticamere dell'aula, tre volte proposta e tre volte accantonata, che permette alle donne minacciate di avere tutela dagli aguzzini? Forse, non è detto. Anche la legge contro la violenza sessuale sarebbe efficace se solo si mettessero in atto quei tre o quattro provvedimenti che servono: non lo si è fatto finora. Quattro donne sono state violentate ieri. Sei milioni e settecentomila hanno subito violenza nel 2007. Quasi sette milioni, non una. Non abbiamo visto però sette milioni di volte quelle stesse immagini in tv, quelle del linciaggio. È vero, quasi nessuna violenza è stata denunciata: rilevata, sì, ma non denunciata. Sono aggressioni e morti domestiche.

    È appena uscito un libro che racconta per immagini la violenza del Circeo. Erano italiani, quelli, era un'altra storia, certo. Ma cosa è cambiato da allora, nella testa degli uomini e nelle leggi che li governano? «So' omini», questo diceva una vecchia ieri in tv. Poi che siano romeni, slavi, criminali comuni o mafiosi, bande di nazisti o balordi di periferia, mariti offesi dal rifiuto o sconosciuti non cambia molto per chi è violentato e ucciso. Servono regole, cultura, buone leggi, tutela di chi non può usare la forza. Poi anche le intercettazioni, certo. E le sanzioni dure e durissime. Ma non una volta sola. Sempre.

     
    Top
    .
  2. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Come vorrei avere un confronto diretto con questa emerita ******* , un confronto calmo, pacato ma efficace . Persone così seguono il "formulario" del politicamente corretto mascherato con finto pseudomodernismo libertario. Me la immagino in tv, nel vedere la sua faccia contro la mia nel dire "so omini"(pur sapendo che lo ha detto una vecchia e non lei)... E la mia risposta, già pronta che la fa diventare paonazza , titubante, indecisa e la scopre nella sua intima natura di amorfo replicante servo del potere. Perchè i femministi, le femministe, sono servi del potere . Non hanno coscienza propria.Sono servi. Pecore.
     
    Top
    .
  3. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlo Zijno @ 28/1/2009, 10:24)
    Sei milioni e settecentomila hanno subito violenza nel 2007.

    Erano 30 milioni, esattamente quanti gli aborti l'anno prima che fosse approvata la 194. :woot:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bartali @ 28/1/2009, 12:48)
    CITAZIONE (Carlo Zijno @ 28/1/2009, 10:24)
    Sei milioni e settecentomila hanno subito violenza nel 2007.

    Erano 30 milioni, esattamente quanti gli aborti l'anno prima che fosse approvata la 194. :woot:

    effettivamente c'è addirittura una falsificazione della "stima" Istat.
    Cioè non bastando l'indagine Istat che per loro fa ed è "fede" la falsificano pure.

    http://www.istat.it/salastampa/comunicati/...tointegrale.pdf

    CITAZIONE
    Sono stimate in 6 milioni 743 mila le donne da 16 a 70 anni vittime di
    violenza fisica o sessuale nel corso della vita (il 31,9% della classe di
    età considerata).

    nel corso dell'intera vita non nell'anno 2007 :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. fabriziopiludu
     
    .

    User deleted


    nessuno pensa a quanto subisca l'uomo!
     
    Top
    .
  6. Zonan
     
    .

    User deleted


    Sono forse stati violentati anche qualche milione di uomini e i giornali scelgono di non parlarne?
    non mi toccate la De Gregorio, anche se non la leggo quasi mai ha l'aria troppo saggia :shifty:
     
    Top
    .
  7. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Io la De Gregorio te la tocco, eccome se te la tocco. E' una serva . Una pecora . Una capra. Una ***** femminista misandrica . Non puoi dire che una giornalista che:
    1 attacca giorno dopo giorno gli uomini,
    2li svilisce,
    3li tratta come razza inferiore ,
    4si autoesalta e non segue nessuna filosofia ,
    5non ha logica nei dati che cita,
    6è una voltagabbana,
    7è un'indeterminata
    7vittimista quando non può comandare e carnefice quando ha potere.

    IO TE LA TOCCO . Non ha nessuna aria saggia la De Gregorio. Gli occhi sono spenti, piatti .Le parole seguono la solita litania femminista piagnucolosa. Mai l'ho sentita dire :" Anche le donne sbagliano, anche io sbaglio nel dire certe castronerie." MAI . Questa sacerdotessa femminista, può essere amata solo da chi non ha a cuore la Giustizia. Io non sono un maiale. Io non amo lo sporco. Io sono un uomo che ama la Giustizia e una ***** come la De Gregorio che sputa in faccia (almeno a livello di articoli giornalistici) merda a me e a tutti quelli che un poco sentono ancora il sangue scorrere nelle vene e non sopportano di dover "espiare " delle colpe "passate" . Delle colpe che io non ho mai avuto. Ma che devo pagare . Ma smettiamo di santificare i porci. Smettiamola con questo incensare queste *****. Ma non vedi che una del genere cambia come cambia il vento? Che ***** esprime una De Gregorio? Che filosofia ha? Che fa nela vita? Si lamenta? E poi?

    E io dovrei sentirmi colpevole perchè la De Gregorio dice che il maschile è sbagliato ? A questa vile pennivendola , a questo "replicante" io DEVO , per dignità mia , per amor proprio , per la Giustizia, riservare il maggior odio possibile.

    E lo voglio scrivere, firmare... Ne ho ancora la possibilità. Forse tra qualche anno , tale licenza sarà soltanto tacciata come un reato d'odio. Dopo il reato di sguardo, quanto tempo credi che manca ancora al reato d'odio?


    Angelo Libertini

    Edited by Reduan - 5/2/2009, 22:30
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Ok Sandokan, però per favore lasciamo da parte gli insulti, evitiamoli, non ci servono a nulla: nè a te, nè a noi.
    ;)
     
    Top
    .
  9. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    E' difficile restare calmi certe volte.
     
    Top
    .
  10. doctor doctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sei milioni e settecentomila hanno subito violenza nel 2007

    Vedi Zonan il motivo di tanto accanimento verso la De Gregorio è in frasi come queste che sono falsità assolute per il semplice motivo che De Gregorio si rifà ai dati del 2006 (nel 2007 non è stato pubblicato niente) e, cosa più preoccupante per una giornalista, confonde la prevalenza (ad esempio numero di donne che hanno subito una violenza sessule una volta nella vita, comprese donne di 60 anni che hanno subito uno stupro quando ne avevano 30), con l'incidenza (numero di casi nuovi registrati nell'anno, ossia nell'anno 20006 il 5.4% di donne ha subito violenza fisica o sessuale). Naturalmente mettere i dati della prevalenza rispetto all'incidenza ha come risultato quello di mostrare un quadro di violenze dettate dalla volontà di dominio maschile come fatto normale ma mai riscontrato e, dirò di più, totalmente errato
     
    Top
    .
  11. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Carlo Zjino
    CITAZIONE
    «So' omini», questo diceva una vecchia ieri in tv. Poi che siano romeni, slavi, criminali comuni o mafiosi, bande di nazisti o balordi di periferia, mariti offesi dal rifiuto o sconosciuti non cambia molto per chi è violentato e ucciso. Servono regole, cultura, buone leggi,
    CITAZIONE
    tutela di chi non può usare la forza.

    Poi anche le intercettazioni, certo. E le sanzioni dure e durissime. Ma non una volta sola. Sempre.

    Ecco la cura per il marito che non accetta il RIFIUTO !!!
    Sanzioni durissime, tipo USA; 20 anni senza benefici di Legge, sempre non un a volta.
    Le poverine NON POSSONO usare la forza. Potessero usarla le vorrei vedere al posto nostro.
     
    Top
    .
  12. Milo Riano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doctor doctor @ 6/2/2009, 09:48)
    CITAZIONE
    Sei milioni e settecentomila hanno subito violenza nel 2007

    Vedi Zonan il motivo di tanto accanimento verso la De Gregorio è in frasi come queste che sono falsità assolute per il semplice motivo che De Gregorio si rifà ai dati del 2006 (nel 2007 non è stato pubblicato niente) e, cosa più preoccupante per una giornalista, confonde la prevalenza (ad esempio numero di donne che hanno subito una violenza sessule una volta nella vita, comprese donne di 60 anni che hanno subito uno stupro quando ne avevano 30), con l'incidenza (numero di casi nuovi registrati nell'anno, ossia nell'anno 20006 il 5.4% di donne ha subito violenza fisica o sessuale). Naturalmente mettere i dati della prevalenza rispetto all'incidenza ha come risultato quello di mostrare un quadro di violenze dettate dalla volontà di dominio maschile come fatto normale ma mai riscontrato e, dirò di più, totalmente errato

    Eh, ma il nostro amico Zonan non ammetterà mai che tutto ha origine in quella maledetta ideologia fascista che è il femminismo... :shifty: ...d' altronde se il dizionario non lo dice, vuol dire che non è vero! :P

    ;) :D
     
    Top
    .
  13. fabriziopiludu
     
    .

    User deleted


    se è contro l'uomo, te la tocco, e come! La tua Concita!
     
    Top
    .
  14. Zonan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milo Riano @ 6/2/2009, 20:15)
    Eh, ma il nostro amico Zonan non ammetterà mai che tutto ha origine in quella maledetta ideologia fascista che è il femminismo... :shifty: ...d' altronde se il dizionario non lo dice, vuol dire che non è vero! :P

    Eh ma che volete, si vede che la De Gregorio e i dizionari hanno il potere di stregarmi :shifty:
     
    Top
    .
  15. fabriziopiludu
     
    .

    User deleted


    prendi una croce uncinata, ci metti una vulva e diventa qualcosa di positivo! BLEAHH!!
     
    Top
    .
16 replies since 28/1/2009, 10:24   443 views
  Share  
.