Così per ridere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Motociclista
     
    .

    User deleted


    Cercavo un link per la QdM e mi sono imbattuto in questo pseudomanuale di seduzione.. non ho ben capito se il tizio dice sul serio o no.. che sia un genio incompreso? :P

    Qui il resto

    Manuale d'amore
    a cura del prof. Pietro De Paolis

    Cosa cerca una donna

    La donna cerca il principe azzurro, quello delle favole. Importante per comprendere la psicologia femminile è il romanzo televisivo "Elisa di Rivombrosa". Nel romanzo televiso, Elisa, una serva presso un ricco conte, Fabrizio di Rivombrosa, si innamora di due maschi. Il primo è molto carino, gentile, affabile; svolge la professione di servo, insieme a lei, alle dipendenze del Conte Fabrizio di Rivombrosa. Lei, appunto, è la classica collega di lavoro, che dice di no a tutti i corteggiatori colleghi spasimanti.

    Il secondo maschio di cui Elisa si innamora è appunto il conte Fabrizio. Ovviamente ad Elisa non interessano le ricche tenute del conte Fabrizio; non interessa a lei che Fabrizio sia un Capitano dell'esercito. Non sono queste le doti che lei cerca in Fabrizio; infatti lei è matematicamente sicura che Fabrizio è il più ricco della sua regione, e rimarrà sempre ricco, qualunque cosa gli accada. Per cui il problema della ricchezza non esiste con Fabrizio; ma esiste solo con il collega povero servo, come lei.

    Lei, Elisa, vuole da Fabrizio il suo cuore e i suoi pensieri; cioè vuole che lui sia il suo tappetino che la faccia volare nella società e la faccia sognare. Per dimostrare il suo amore Fabrizio deve dimostrare di essere un uomo violento con tutti, ma dolce solo con lei. Toccherà a Fabrizio ammazzare molte persone; d'altronde il mestiere di soldato è appunto quello: ammazzare gli altri ed evitare di essere fatto fuori.

    E' inutile dire su chi ricade la scelta di Elisa e con chi si sposa: ovviamente il principe azzurro Fabrizio.

    Tuttavia è da riscontrare che Elisa è una donna con un bel corpo; sa di valere molto sessualmente e può permettersi di trascurare tutti i maschi con pochi euro e dal carattere pacifico, e buttarsi nelle mani del maschio ricco e violento, che la corteggia.

    Non è una favola o un racconto. Purtroppo è la vita di ogni giorno. Il maschio ricco e violento non è uno sfigato; è un uomo di successo nel lavoro; ha successo con gli altri; è in grado di accumulare molte ricchezze; ha la dote che morirà molto presto, anche a causa della sua violenza. Ma la donna sarà felice alla sua morte; in quanto avrà la possibilità di andare in seconde nozze ad un altro giovane principe azzurro, magari marinaio che ha studiato nel Regno Unito e per caso si ritrova in Italia, in cerca di una donna come Elisa.

    Quindi, una bella donna ha tutte le carte in regola per pretendere un uomo ricco e violento. Elisa e il suo tipo di donna, non è adatto a noi sfigati.

    Noi non possediamo una tenuta da un milione di euro; non possediamo un lavoro da 10.000 euro netti al mese. Le donne tipo Elisa non sono alla nostra portata. E' inutile stare dietro alle donne come Elisa; riceveremo sempre dei no, no, no.

    Il valore di una donna

    Alla bellezza di una donna si usa dare un punteggio che va da 6 sino a 10. Non esiste una donna che valga zero, se è una donna; cioè ha un corpo sano, con delle curve normali e comuni, nei punti giusti. La donna vale minimo un sei. Sì la donna più brutta che abbiamo visto; quella che mai vorremmo portare nel nostro letto; ebbene lei vale in euro un 6.

    Non 6 euro; ma vale in euro quello che la nostra concorrenza di maschi le dà.

    Cioè esiste un maschio, che guadagna i 1.500 euro netti al mese che se la sposerà volentieri e le assicurerà l'affetto che lei cerca, per tutta la vita.

    Ecco, qui sta il nocciolo della questione, per cui tutte le donne che abbiamo finora corteggiato, ci hanno rifiutato, in vari modi; o non rispondendo ai nostri SMS; o tenendoci al telefono per ore, ma rifiutando sempre un appuntamento a due in un luogo preciso; difficilmente una donna ci dice in faccia che non la eccitiamo affatto, che cioè siamo così brutti; che non possediamo una casa da 150.000 Euro; che i nostri 1.000 euro di stipendio netti mensili per lei non contano. No!

    Una donna sana di mente non può dire la verità ad un maschio; ma troverà mille scuse: fa caldo; fa freddo; sono stanca; sono occupata; sto male; sta malato il cane; sta malato il gatto; ecc. Non può mica dire in faccia ad un maschio che la corteggia da anni che lui è brutto e non ha soldi. Farebbe una brutta figura, in quanto direbbe chiaramente che lei cerca un maschio con un corpo carino e con molti euro in tasca.

    Quindi, una donna non cerca mai un maschio per i suoi euro; ma cercherà il cuore e i sentimenti, di un maschio che ha molti euro; la cosa è molto diversa per una donna italiana.

    La nostra sfortuna

    Non tutti nascono con un corpo bello; non tutti hanno i genitori con molti euro. Esiste una fascia di circa il 20% di maschi che vive nella povertà, cioè ha solo uno stipendio sui 1.000 euro al mese o meno; e gli tocca pure pagare l'affitto, in quanto non possiede una casa.

    E' lo sfigato con le donne. Può avere pure un bel corpo. Ma la regola dell'amore non sta scritta nei baci Perugina; l'equazione dell'amore è la seguente:

    Niente euro = Niente sesso

    Pochi euro = Poco sesso

    Molti euro = Molto sesso

    Ripeto, questo è solo un modo maschile e maschilista di vedere le cose.

    Appunto: siamo maschi.

    Dai principi di sopra discendono i seguenti corollari:

    Chi non lavora = non fa l'amore.

    Chi perde il lavoro = perde anche l'amore.



    Il lato positivo

    Se sei arrivato a questo punto avrai notato che qualcosa non quadra. Appunto.

    Ogni maschio nato troverà sicuramente la sua anima gemella; non è questione di euro; se nostro padre ha trovato una ragazza e ci ha fatto nascere grazie al suo amore; se nostro padre, grazie al suo amore ha fatto sacrifici immensi per portare a casa un tozzo di pane da dare prima ai suoi figli, poi a sua moglie, e accontentarsi delle briciole, accettando tutte le maledizioni della sua donna; e questo è vero, visto che esistiamo, vuol dire che anche noi, senza un euro in tasca, la nostra donna la troveremo di sicuro, basta usare le tecniche giuste, non di seduzione, ma di scelta dell'obiettivo di donna da sedurre.


     
    Top
    .
  2. +seghe-streghe
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Motociclista @ 14/1/2009, 15:26)
    Cosa cerca una donna

    CHISSENEFOTTE!
    Scusa, Motociclista, non è rivolto a te, ma a chi fa questi manuali di azzerbinamento alla donna. Anche se poi, magari, ti dicono che le donne vogliono l'uomo forte, quello che non si piega, quello che le tiene sulla corda, ecc... il concetto di fondo è sempre quello: l'uomo deve "stuprare" la propria personalità per adattarsi a ciò che la donna desidera. Io non ci sto! Non m'interessa quello che cerca la donna: se lo vada a cercare altrove e non rompa le scatole.
     
    Top
    .
  3. Tex6969
     
    .

    User deleted


    +seghe-streghe
    CITAZIONE
    l'uomo deve "stuprare" la propria personalità per adattarsi a ciò che la donna desidera. Io non ci sto! Non m'interessa quello che cerca la donna: se lo vada a cercare altrove e non rompa le scatole.

    Concordo : chissenefotte !! Già l'impostazione mentale di chiedersi : Cosa vuole una donna? è un azzerbinamento a mio avviso.
    Io, uomo, devo rispondere alla domanda : cosa voglio io ? Stop !! Punto !!!
    Come l'altra domanda che tentano di inculcarci le femminste e lo stuolo di maschi-pentiti al seguito. Sei riuscito a soddisfare sessualmente e non la tua partner ? Ma che cazzo di domanda è ? E lei? Non deve chiedersi nulla? No, ovviamente, a lei tutto è dovuto e con gli interessi.

    Il prof. Pietro De Paolis fa parte, come l'altro criminologo specialista di uxoricidi che non avrebbe condannato la Franzoni, della grande schiera dei maschi-pentiti, i peggior nemici dell'uomo.
     
    Top
    .
  4. Evilclown
     
    .

    User deleted


    Non andate dietro queste baggianate vedo che anche in italia si sta diffoddendo la moda delle scuole di seduzione,un altra specie di cartomanzia astrologia ecc

    cmq quest articolo seppur iperbolico ha un suo fondo di verità semiseria...
     
    Top
    .
  5. Motociclista
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi, stavo scherzando!
    Mi ha fatto ridere la tabella del tizio che ci dice quale donna possiamo permetterci in base allo stipendio, per non parlare della lezione di vita tratta da Elisa di Rivombrosa :P
     
    Top
    .
  6. ninonino1
     
    .

    User deleted


    guardate che entrambe le cose non sono in contrasto. che la donna cerchi quel che dice il testo è vero. che noi non dobbiamo assoggettarci è altrettanto vero. che i piu se ne assoggettano è anche altrettanto vero. quest'ultima cosa è la piu pertinente della QM, e le altre lo sono gradatamente meno dall'ultima alla prima. se cosi non fosse non avremmo QM. la QM finisce se e solo se la donna capirà che, non esistendo quel che cerca, forse è meglio che metta d'accordo aspirazioni, obiettivi e raggiungimenti.
     
    Top
    .
  7. Tex6969
     
    .

    User deleted


    ninonino1
    CITAZIONE
    la QM finisce se e solo se la donna capirà che, non esistendo quel che cerca, forse è meglio che metta d'accordo aspirazioni, obiettivi e raggiungimenti.

    Quindi la QM non finisce.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    assiduo

    Group
    Member
    Posts
    1,568

    Status
    Offline
    La parte riguardante i soldi ed il carattere violento che procura più donne la ritengo vera, così come l'ipocrisia femminile..
    Cmq il concetto "le donne vogliono.." x me non è degno di attenzione; non vedo il motivo di cambiare e stravolgermi per compiacere qualcuna (magari senza che lei faccia altrettanto)
     
    Top
    .
  9. ninonino1
     
    .

    User deleted


    ecco adesso si che stiamo parlando in modo sensato.
     
    Top
    .
  10. silverback
     
    .

    User deleted


    prof. Pietro De Paolis
    CITAZIONE
    Ogni maschio nato troverà sicuramente la sua anima gemella

    L'anima gemella non esiste.

    Ah, leggete qua:
    http://rockettarapunk.giovani.it/diari/267...a_esisteno.html
    SPOILER (click to view)
    ormai è evidente che gli uomini non capiscono le donne.... ma perchè????? la risposta più logica è che l'uomo, essendo una emerita testa di cazzo non capisce la donna! andiamo più sullo specifico. le donne di solito sono più sentimentali e sensibili, peccato che questa cosa l'uomo oltre a non averla non la capisce. non dovrebbe essere cosi tanto difficile riuscire a stare con una ragazza cercando di non farla soffrire, di non ferire i suoi sentimenti, di rimanere fedeli...... ahahahah è chiedere troppo a degli esseri che ragionano solo cn l'organo che hanno in mezzo alle gambe.... però poi quelle che ci stanno male che soffrono che hanno il cuore a pezzi siamo sempre noi..... l'universo maschile e femminile è diviso da incomprensioni sempre più forti... l'uomo non capirà mai queste cose!!!!! l'anima gemella la coppia perfetta non esiste !!!!!!!!!!!!!!! Nonostante tutto molti parlano di anima gemella come il completamento o la parte opposta e mancante di ciascuno di noi. E' la concretizzazione del tuo ideale di donna o uomo ma in realtà non si è mai realmente vista anzi è il fantasma di tutti quelli che non riescono a trovare l'amore e soprattutto ......è la scusa più efficace per lasciare il ragazzo o la ragazza a cui non riesci proprio ad affezionarti e non sai come fare! NON SI Pùò ANDARE AVANTI A FARSI PRENDERE PER IL CULO CON QUESTE COSE!!! BASTA!!!!!! L'ANIMA GEMELLA NON ESISTE E L'UOMO NON CAPIRà MAI LA DONNA..... l'uomo può dirti tutto quello che vuole, le cose più sdolcinate del mondo .... ma sono tutti bravi a parlare, tutte le cose che dicono sono cose che non pensano ma che utilizzano come metodo per accalappiare più ragazze possibili...... in fine dico alle donne di non credere a queste cose e agli uomini di andare a cagare!
     
    Top
    .
  11. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 22/1/2009, 20:24)
    in fine dico alle donne di non credere a queste cose e agli uomini di andare a cagare![/SPOILER]

    E tutti quanti giù a dire: "sei una misandrica, sei una misandrica... vai via misandrica! Ti abbiamo scoperto!!" :D

    CITAZIONE (Motociclista @ 14/1/2009, 15:26)
    Cercavo un link per la QdM e mi sono imbattuto in questo pseudomanuale di seduzione.. non ho ben capito se il tizio dice sul serio o no.. che sia un genio incompreso? :P

    Dice sul serio, è l'inventore della matematica dell'ammore :)
     
    Top
    .
10 replies since 14/1/2009, 15:26   196 views
  Share  
.