In tv è un masssacro continuo!!!

Che fare ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guit
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutto un po' in fretta e ci tengo a dire una cosa: uscire dalla vergogna e denunciare il razzismo mascherato da parità.

    Esistiamo per questo.

    Benvenuto maxdiesse.
     
    Top
    .
  2. +seghe-streghe
     
    .

    User deleted


    QUOTE (maxdiesse @ 13/1/2009, 09:59)
    C'è , e questo nel Vs. forum è detto più volte, una certa campagna stampa che denigra tutti noi uomini : stupidotti che nelle pubblicità non sanno cos'è il selenio ( per fortuna che sono le donne che comprano le patate...e queste si che sono intelliegenti!!!) ; articoli sui giornali che non perdono occasione per dire quanto sono brave le donne infarcendoci di dati statistici e pseudo ricerche scientifiche ( il cervello delle donne è più sviluppato, il cervello delle donne ragiona meglio e più rapidamente...ma che il cervello delle donne è più piccolo di quello degli uomini non sia mai che venga detto !!!) e via discorrendo.

    Max, hai ragione su tutta la linea. Sono gli stessi motivi che hanno portato anche me qui.


    QUOTE (maxdiesse @ 13/1/2009, 09:59)
    EccoVi la Fiction "Tutti pazzi per amore" carina ma.... In una scena l'attore "marcore" dice al protagonista "Lei ragiona così perchè è donna quindi più intelligente!!!" ...ma chi c..zzo lo dice ed un' affermazione del genere non è "Sessista" ? ed ancora nell' ultima puntata " sai perchè gli uomini sono più razionali? ( oh finalmente una complimento anche per noi , penso ingenuamente...) perchè hanno la corteccia cerebrale meno sviluppata delle donne!!! ) e ti pareva!!!.... . Tutto questo potrebbe sembrare una scemata magari meno importante dei servizi giornalistici ma io non credo che sia cosi. Questi telefilm sono visti da milioni di persone ed hanno un influenza sul largo pubblico che è micidiale!!! Ora la domanda è Cosa fare ??!!!

    Sì! Quello sceneggiato è zeppo di misandria!
    E la 40enne che si finge 20enne in chat per avere un appuntamento con un 20enne vero e poi lo tratta male perchè, a suo dire, lui non è abbastanza maturo per lei? E finisce che lo caccia via senza cerimonie.
    E, ogni volta che un appuntamento non va come se lo sognava, giù a sparlare degli uomini stronzi/immaturi/sfigati/insensibili/porci. Mai una volta che venga colta dal dubbio che anche lei ha il suo carico di difetti che gli altri devono sopportare. Mai!
    Mai un volta che venga colta dal dubbio che un uomo e una donna possono anche non "prendersi" senza che questo sia colpa di qualcuno. Mai!
    Se l'appuntamento va male è sempre colpa dell'uomo, che ha mancato al suo dovere di intrattenere/sedurre/compiacere /divertire la donna.
    Paradossalmente, la migliore del gruppo è quella che nello sceneggiato viene fatta passare per antipatica, perchè è l'unica che non fa comunella con le pettegole e passa il tempo a lavorare invece che a sparlare degli uomini.


    QUOTE (maxdiesse @ 13/1/2009, 14:42)
    2) spegnerla non risolve il problema quando il resto dell' umanità la guarda e si fa condizionare, il problema c'è e resta anche se io e te leggiamo il nostro miglior libro.

    Esatto! Se fosse un normale sito web misandrico, frequentato da poche persone, potremmo fregarcene.
    Ma qui si tratta di programmi visti dalla maggior parte della gente e quindi insinuano nella testa delle ragazze e, soprattutto, dei ragazzi che le opinioni delle donne sono oro e quelle degli uomini non contano nulla.
     
    Top
    .
31 replies since 13/1/2009, 09:59   501 views
  Share  
.