In tv è un masssacro continuo!!!

Che fare ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mathias3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxdiesse @ 13/1/2009, 12:31)
    vedi che abbiamo punti convergenti ? Sono d' accordo con questa tua ultima affermazione.

    Un mio parere é che una società improntata a certi valori o disvalori
    femminili é più facilmente gestibile, cioé le persone sono più
    facilmente gestibili se sono questi a prevalere, mia personale opinione.
     
    Top
    .
  2. maxdiesse
     
    .

    User deleted


    Non solo gestibile ma anche più consumistica...chi è che spende di più tra un uomo ed una donna ? ....c'è poco da pensarci ...
     
    Top
    .
  3. femmina83
     
    .

    User deleted


    caro Max, intanto benvenuto.... felicissima di averti tra noi.
    poi, per quel che hai scritto, la soluzione è semplice: spegni la tele!!! guardati un bel film in dvd con De Niro, Mel Gibson, Redford ecc, lasciando perdere le fiction orribili italiane e gli attori orribili italiani, sinceramente invidio il tuo stomaco che regge a tali violenze psicogastriche!!!!io ormai non ricordo nemmeno di avere la tele in camera....è una roba disgustosa quella che ci propinano, a qualsiasi ora della giornata, per cui: spegnete la tv!!!!
     
    Top
    .
  4. Tex6969
     
    .

    User deleted


    femmina83
    CITAZIONE
    poi, per quel che hai scritto, la soluzione è semplice: spegni la tele!!! guardati un bel film in dvd con De Niro, Mel Gibson, Redford ecc, lasciando perdere le fiction orribili italiane e gli attori orribili italiani, sinceramente invidio il tuo stomaco che regge a tali violenze psicogastriche!!!!io ormai non ricordo nemmeno di avere la tele in camera....è una roba disgustosa quella che ci propinano, a qualsiasi ora della giornata, per cui: spegnete la tv!!!!

    :D :D :D :D A mali estremi... estremi rimedi insomma ? Anch'io non la guardo più, purtroppo tantissima gente , direi troppa , ne viene plasmata...
     
    Top
    .
  5. femmina83
     
    .

    User deleted


    eccerto.... riposi la mente, eviti stress da cazzate in tv e risparmi anche corrente elettrica ;) beato chi ha sky... lì si che ci sn programmi interessanti.....
     
    Top
    .
  6. Mathias3
     
    .

    User deleted


    :B):
     
    Top
    .
  7. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Globalizzazione??? Maah.... ci vuole prima la Terza Guerra Mondiale. Chi vivrà....vedrà !!!
     
    Top
    .
  8. maxdiesse
     
    .

    User deleted


    scusate, forse sono novizio del forum ma la sezione "Libri, Links e Articoli" è scomparsa dalla pagina principale.
    Cmq .
    Inanzitutto buonagiorna a te "Femmina83" mi fa piacere conoscerti anche perchè il saperti qui mi rinfranca con genere femminile di oggi.
    Riguardo alla tele sono d' accordo con te che basta spegnerla ma ci sono due obbiezioni che mi pongo e che Ti pongo: 1) per prima cosa sarebbe comunque un diritto di tutti avere una televisione migliore da poter guardare come e quando uno ne abbia voglia.
    2) spegnerla non risolve il problema quando il resto dell' umanità la guarda e si fa condizionare, il problema c'è e resta anche se io e te leggiamo il nostro miglior libro.

    Edited by maxdiesse - 13/1/2009, 14:51
     
    Top
    .
  9. femmina83
     
    .

    User deleted


    lo so max, ma si parla da anni di tv spazzatura, di personaggi trash, eppure, sono ancora tutti lì!!!non se ne può più di carabinieri, poliziotti, ris, avvocati, comissari, tenenti, reality ecc....ma c è di più!!!! dall America a breve, arriveranno telefilm di e per superdonne, stile wonderwoman, nikita ecc... cn una forza, un intelligenza ed una furbizia 100 volte superiore a quella dell uomo.... aspettate e vedrete....
     
    Top
    .
  10. Tex6969
     
    .

    User deleted


    femmina83
    CITAZIONE
    lo so max, ma si parla da anni di tv spazzatura, di personaggi trash, eppure, sono ancora tutti lì!!!non se ne può più di carabinieri, poliziotti, ris, avvocati, comissari, tenenti, reality ecc....ma c è di più!!!! dall America a breve, arriveranno telefilm di e per superdonne, stile wonderwoman, nikita ecc... cn una forza, un intelligenza ed una furbizia 100 volte superiore a quella dell uomo.... aspettate e vedrete....

    La strategia del "rincoglionimento" progressivo, non credo sia affidata al caso. Il fine ultimo di convincere tutti (e sopratutto gli uomini) che il mondo deve essere al femminile fa parte di un Disegno ben preciso. Devo dirti che, ad oggi, pur chiedendomelo tantissime volte non ho ancora ben afferrato a chi possa giovare un mondo tutto al femminile tipo USA - Paesi Scandinavi - United Kingdom. Probabilmente la strategia Globale di limitare al massimo il dilagare dei musulmani, tenere sottosviluppati il più possibilie i Paesi Africani, limitare il Pericolo Orientale, porta l'Occidente, Vecchio Continente compreso, ad abbracciare simile politica e strategia.

    Rimango del parere che, così come la prostituzione comandi sempre la ferrea regola della domanda/offerta e che quindi se da una parte c'è lo storming mediatico che spinge in un senso, purtroppo dall'altra DEVE esserci un bacino di utenza RINCOGLIONITO che si beve tutto questo e non fa lavorare i neuroni di cui dispone. E' tutto lì purtroppo... una quantità sterminata di persone annichilite e "infarcite" cerebralmente di cazzate propinate ad arte.
     
    Top
    .
  11. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Ciao Massimo, mi permetto di darti dei consigli in merito alla strategia da seguire.


    In merito alla tua domanda iniziale, io credo che la cosa migliore (almeno allo stato attuale ) sia diffondere il problema della questione maschile, selezionando prima di tutto le persone con cui ti relazioni, in secondo luogo devi scegliere gli argomenti giusti per la persona che hai di fronte. Lo sguardo iniziale che noto io nelle persone con cui parlo di QM è sempre un misto tra il sorriso e l'incredulità. All'inizio c'è quasi una tristezza, una sorpresa nel vedere tante persone ormai incapaci di ragionare in maniera logica su cose semplicissime . Quando ti relazioni con femministe e maschipentiti, mantenere la calma non è sempre facile, però sono assai prevedibili ( seguono un formulario prestabilito - perchè come diceva giustamente Mathias 3- la tv , i media, catturano lo sguardo e/o la mente ed è difficile "liberarli" ). Sui forum femministi, ti anticipo da adesso, vedrai commentini acidi al minimo tuo accenno di rabbia per una cosa che RAZIONALMENTE è ingiusta (da loro più o meno abilmente provocata); sui siti dei maschipentiti, invece, aspettati poche risposte e molta , se così si può chiamare, ideologia. Tante parole per dire che in sintesi il maschile è da eliminare in quanto :
    Capitalista;
    Sfruttatore;
    Cattolico;
    Maschilista. (etc.- vedi e pensa a Sansonetti di Liberazione e capirai che sono ascrivibili a quella tipologia di pentitismo)

    Le femministe (tranne le estremiste lesbofemministe) approvano tale atteggiamento pentitista ;dall'altro lato (?) i maschipentiti, incerti su tutto , indeterminati sul passato , inattivi e amorfi quando devono parlare di realtà sono schiavi del femminismo. Si muovono in blocco dietro ordini e/o iniziative femministe.Lo misceleranno a tante ideologie (per confondere la massa che è incerta di base ) tu utilizza sempre la Logica (che loro odiano in quanto maschilista). Il loro mutismo sarà la tua forza.

    Spero di essere stato utile.

    Angelo Libertini
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    assiduo

    Group
    Member
    Posts
    1,568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tex6969 @ 13/1/2009, 10:10)
    Ho appena scritto questo in un'altra discussione simile:

    http://questionemaschile.forumfree.net/?t=...stpost#lastpost

    Cosa fare? Beh, nel nostro piccolo BOICOTTARE queste manifestazioni (giri canale, non vai al cinema a vedere queste stupidate), ma soprattutto reagire giorno dopo giorno senza paura! Parlarne di continuo, sottolineare queste discriminazioni, con amici con colleghi con donne soprattutto.

    E poi un'altra forma (ma richiede più tempo e dedizione) è scrivere agli organi competenti. Che cazzo fa il Garante in questi casi ? Nulla ! Perchè? Se dicessero nel fiml "Il cervello della donna pesa meno di quello dell'uomo, è più piccolo" "Le donne al volante ? Una tragedia" "le donne con una cartina geografica in mano?.. MA lasciamo stare va.." Vedi quante associazioni femministe e il Garante come corre subito.

    Purtroppo siamo meno tuttelati perchè reagiamo di meno, questa è la realtà. Perchè tanti maschi-pentiti pur vedendo tali oltraggi alla nostra dignità, sorridono e alzano le spalle.

    Quindi, cominciamo a farci sentire! Scriviamo, rispondiamo a tono a questi insulti più o meno velati.


    Questa mia discussione ti può essere utlie; in passato abbiamo scritto alcune lettere di protesta su tanti casi tipo quello sollevato da te:

    http://questionemaschile.forumfree.net/?t=35323088

    Molti alzano le spalle e deridono (purtroppo mi è capitato di avere a che fare con personaggi del genere) perchè sono convinti fortemente di aver ragione e, quando gli fai delle osservazioni che dovrebbero fargli venire dei dubbi, reagiscono reinterpretando ciò che dici come fa comodo a loro. Aggiungo poi che molti sono convinti che TV e giornali raccontino sempre e cmq la verità, che a loro non potrà mai capitare nulla (si sentono invincibili), che esista un modo x far innamorare (colossale stupidata a parer mio) e che loro ne son capaci e maestri, che un problema non esiste finchè non li riguarda e che i problemi altrui (anche quelli più gravi) siano sempre sciocchezze.
    Insomma gente "stupida", molto più di quella che è affetta da ritardi mentali veri e propri, cretinismo.. etc
     
    Top
    .
  13. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Questa discussione e' di fondamentale importanza per laquestione maschile. La diagnosi del problema e' corretta : c'e un progetto in atto di esaltazione, spesso grottesca, delfemminile , contrapposto ad uno svilimento del maschile. Piu' difficile e' trovarne l'esatta causa o cause. Giusto l'inquadramento che Sandokan fa' delle categorie che cavalcano il femminismo : denominatore comune un approccio ideologico con un misto di post-comunismo, cattolicesimo pacifista . l'indebolimento dell'identita' maschile e' perseguito tramite l'immagine di donne grottescamente forti e di maschietti imbranati. Tex : hai ragione , il PROGETTO c'e', perche' non puo' essere un caso che questo problema coinvolga TUTTO il mondo occodentale. Teniamo cionto che la situazione nei paesi anglosasoni e negli USA e' ancora peggiore. Perche' ? Guardate , io per motivi di lavoro conosco un ex amminidtratore delegato di una importante multinazionale estera. Alla mia domanda sulle donne al potere egli mi ha risposto : Lei pensa che una madre possa dichiarare una guerra ? Chi detiene il vero potere, multinazionali ed orgasnizzazioni quali Onu, DFondo Mondiale, grandi banche sa bene come stanno le cose. E sono praticamente tutti Maschi ? Che vogliano volontariamente abdicare ? Mai visto prima nella storia. E allora perche'
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    assiduo

    Group
    Member
    Posts
    1,568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxdiesse @ 13/1/2009, 12:20)
    Credo sia un misto: per sempio la pubblicità mette sempre in ottima luce la donna ( intelligente, forte, capace) ed in cattiva luce l'uomo ( fesso, tonto, incapace ) per ragioni commerciali. Mi spiego meglio : spesso è la donna che fa la spesa all' interno della famiglia e convincerla che lei è più intelligente solletica il suo orgoglio e meglio la predispone all' acquisto di quel prodotto. Personalmente poi credo che la donna più facilmente di noi si lascia influenzare: e' vero che leggono più di noi ...probabilmente perchè...nonostante ciò che si dice, hanno più tempio a disposizione, ma noto che hanno meno spirito critico: leggono una cosa e quella è senza possibilità di ragionarci sopra, di contradire che ne so, una statistica un opinione giornalistica ecc.
    Poi considera che in molti posti, soprattutto in televisione e giornali, le donne sono molto presenti. Quindi parlare male delle donne significa vedersele piombare addosso con pronta l' accusa di maschilismo che oggi viene considerato la peggiore delle offese mentre femminista, non si sa perchè, diventa addirittura un vanto.
    Insomma non credo che ci sia una P2 dietro , credo che noi uomini non abbiamo creato una giusta controcultura a quella imposta nella società dall'epoca del femminismo.

    E si vede anche a scuola che molte non hanno spirito critico e leggono leggono leggono.. per poi ripetere meccanicamente ed a pappagallo.
    E vengono premiate con voti più alti (ecco dove sta la "maggior bravura femminile a scuola"). Peccato che ripetere a pappagallo non significhi sapere: in certe materie come la matematica, fisica, chimica, elettronica, elettrotecnica.. etc bisogna saper ragionare, capire il problema, cercare una via risolutiva ed applicare le formule più adatte (verificando che lo si possa fare). E se si sbaglia, cercare di capire dove lo si è fatto e perchè. E magari dover interpretare i risultati e vedere se sono coerenti con la realtà. Non è un caso che certi professori (nell'università che frequento) lascino usare i testi durante un esame (soprattutto se sono in ballo formule complicate da ricordare); spesso basta prendere un esercizio da un libro, cambiargli dei dati (tipo il segno di una tensione, il valore di una resistenza) e la soluzione del circuito è completamente diversa.
    Anche nelle materie umanistiche bisogna avere spirito critico per poter formulare giudizi, critiche, scegliere la legge più adatta al caso.. etc; ripetere a pappagallo significa non saper quasi nulla. Peccato che viene richiesto (e si premia) soprattutto questo. Provare x credere.
     
    Top
    .
  15. Tex6969
     
    .

    User deleted


    ilmarmocchio
    CITAZIONE
    E sono praticamente tutti Maschi ? Che vogliano volontariamente abdicare ? Mai visto prima nella storia. E allora perche'

    Non lo so il perchè, mi sfugge. Non credo che l'uomo sempre desideroso di potere, voglia abdicare volontariamente. Anzi ne sono sicuro.
    Quindi il Disegno è ad ampio raggio.
    Una cosa è certa : la tattica si dimostra fallace.
    Quote Rosa, potere alle donne solo perchè portatrici di vagina, sta portando l'Europa e l'Occidente intero alla decadenza. Non è la sola e la principale causa ben inteso, ma contribuisce allo sfacelo della società occidentale.
    Non sono un esperto di economia, ma ho la sensazione che il sistema Capitalista, dopo aver dominato negli ultimi 30 anni sia al capolinea e ci sia arrivato molto prima delle più nefaste aspettative.
    Quindi mi sembra di vivere l'estremo tentativo di "tenere il passo" e forse il promulgare il potere tutto al femminile fa parte di questo tentativo estremo.
     
    Top
    .
31 replies since 13/1/2009, 09:59   501 views
  Share  
.