Vietata la matita rossa

femminismo applicato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guit
     
    .

    User deleted


    La donna moderna per emergere sull'uomo deve ucciderlo. L'apparente maggior valore femminile di oggi non è assoluto bensì relativo al diminuito valore maschile.
    Si tratta di un'uccisione simbolica, culturale, ma non per questo meno efficace di un colpo alla nuca. La donna moderna agisce priva di scrupoli rispetto ai danni sociali che tale delitto comporta, perché non ha sviluppato una coscienza politica, nel dominio collettivo essa opera per l'autoaffermazione.
    Tutto ciò che osserviamo è coerente con questa diagnosi: la criminalizzazione maschile della GNF, la guerra ai simboli maschili, l'invasione degli spazi identitari, l'azione politica femminil-femminista sempre diretta a se stessa, l'autoincensamento continuo e martellante sui media, l'accentramento su di sé di posizione estatica e dinamica sul mondo. L'essere e agire della donna moderna è possibile solo dopo aver ostacolato l'agire maschile. La donna moderna è un essere usurpante la cui diffusione epidemica simboleggia bene il suicidio occidentale.


     
    Top
    .
15 replies since 27/12/2008, 17:12   427 views
  Share  
.