concita colpisce ancora

beccatevi 'sta barilata di odio antimaschile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nuovi occhi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 5/1/2009, 15:13)
    Faccio altresì gentilmente notare che i metatarsi sono ossa e non possono contrarsi: http://it.wikipedia.org/wiki/Metatarso :lol:

    :D Beh dai, i metatarsi gli e li contrai tu se scopri che ti stai scopando una femminista. "Ah che te faccio sentì l'orgasmo: track! "
     
    Top
    .
  2. bartali
     
    .

    User deleted


    penso che i muscoli siano quelli della pianta del piede, il metatarso si piega verso il basso, di conseguenza.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nuovi occhi @ 6/1/2009, 03:15)
    CITAZIONE (Giubizza @ 5/1/2009, 15:13)
    Faccio altresì gentilmente notare che i metatarsi sono ossa e non possono contrarsi: http://it.wikipedia.org/wiki/Metatarso :lol:

    :D Beh dai, i metatarsi gli e li contrai tu se scopri che ti stai scopando una femminista. "Ah che te faccio sentì l'orgasmo: track! "

    Ahah, giustissimo! :lol:
     
    Top
    .
  4. fabriziopiludu
     
    .

    User deleted


    parlando di metatarsi: appena vedo una karateca che cammina in palestra, mostrando gli archi plantari rugosi, il mio istinto maschile mi fa dire: "Che bella la donna, coi piedi!" Per far karate, deve strofinarli con la pietra pomice, spalmarli con l'olio di vaselina, per aver le unghie bianche e il tallone lucente. Il mio raziocinio mi fa dire: "ma sei matto!? hai visto di che colore sia la di lei cintura? E' nera!" Per quale motivo pensi sia divenata cintura nera di karate? Chiedo a tuti i maschi in linea: fareste venire una donna cintura nera di karate? L'istinto mi dice: "Si." Il raziocinio mi fa venir la voglia di versarvi sopra caucciù bollente!
     
    Top
    .
18 replies since 23/12/2008, 12:12   423 views
  Share  
.