concita colpisce ancora

beccatevi 'sta barilata di odio antimaschile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carlo Zijno
     
    .

    User deleted


    Agghiacciante la carica di odio e disprezzo che traspare da questo scritto. Naturalmente la signora in questione evita accuratamente di dimostrare quello che scrive: si tratta di verità indiscutibili.

    Spaventoso quando scrive: "Modelli di comportamento moderni, vedremo gli esiti, basta aspettare" riferendosi a film che propongono ai bambini modelli "politicamente corretti" di maschi....in maternità.

    Gebbels di fronte a questa signora era un monello.

    Carlo
    http://metromaschile.blogspot.com/
    __________________

    23/12/2008 07:19
    La disparità genetica
    (il filo rosso di oggi, 23 dicembre)

    Non per distrarsi dell'ultimo allarme Istat (più di un milione di famiglie non ha i soldi per mangiare, riferisce Bianca Di Giovanni) né dalla più recente fase del dibattito sulla settimana corta, un modo per licenziare meno che la Cgil è disponibile a discutere, ha detto ieri Epifani. Restiamo concentrati su povertà crescente e lavoro calante. Vogliamo tuttavia oggi proporvi un giornale più attento a una parte - consistente - del problema, una parte che a saper guardare contiene la sua soluzione: le donne. Il lavoro delle donne, per cominciare. L'età pensionabile. 65 anni per tutti? È davvero la fine delle discriminazioni? Non scherziamo. Sulla proposta del ministro Brunetta, già in parte corretta da Berlusconi, Felicia Masocco e Tullia Fabiani hanno raccolto dati e opinioni. Parlano Emma Bonino e Margherita Hack, Laura Pennacchi e Rita Levi Montalcini, Chiara Saraceno e Morena Piccinini. Un'infermiera, un'insegnante, un'operaia tessile, un'architetta. Dicono, in una grande varietà di posizioni, che il tema del lavoro femminile - una grandissima risorsa del paese - non è neppure lontanamente riducibile a quello scarto di cinque anni. Che la flessibilità e la libertà di scelta è la chiave. Che la comprensione di quel che viene prima e di quel che c'è attorno è il segreto. La polemica attraversa tutti i partiti. Come sempre, la voce delle protagoniste è quello che più conta.
    Il sesso delle donne, poi. E degli uomini, certo. Ieri il Papa ha criticato apertamente «l'ideologia gender». Ideologia? Delia Vaccarello racconta per noi la storia raccolta in un video diario di Francesca Busdrughi, ex manager di una multinazionale, 46 anni, prima uomo padre di una figlia, oggi donna. È una storia di carne e sangue. Di emozioni e di pensieri.

    Donne sono le bambine giraffa delle montagne tra Thailandia e Birmania che, racconta Francesca De Sanctis, sono diventate ormai meta di viaggio del turismo etnico: vivono in villaggi creati apposta per essere inseriti dai tour operator nei safari fotografici. I loro colli lunghissimi costretti negli anelli sono magnifici nella foto souvenir. Non si lamentano perché comunque guadagnano. Sorridono.

    Donna è le protagonista dell'ultimo cartone politicamente scorretto, «Lissy principessa alla riscossa», nelle sale il 2 gennaio. Il mito di Sissi principessa d'Austria fatto a pezzi - scrive Alberto Crespi - in una animazione tedesca sugli Asburgo dissacrante e comica. Ridere fa benissimo, veder ridere i bambini è magnifico. In sala per Madagascar 2 campione d'incassi, per esempio, i bambini ridono a crepapelle delle scimmie sindacaliste che pretendono il «congedo per maternità» pur essendo tutti maschi. Una parodia del sindacato dedicata a pubblico in età prescolare. Modelli di comportamento moderni, vedremo gli esiti, basta aspettare.

    Un tocco maschile, per chiudere. Ieri il ministro Bondi (Cultura) ha inserito Bruno Vespa nel consiglio di amministrazione del Teatro dell'Opera di Roma. Prenderà il posto di Ennio Morricone che nel dimettersi ha detto: «Non sono pratico di numeri, io mi occupo di musica». Grazie delle belle parole, maestro. Serve gente pratica in effetti, al Teatro dell'Opera, di questi tempi.


     
    Top
    .
  2. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    :D

    la concita è la dimostrazione dell'ipotesi di lunga data che le dd siano meno intelligenti degli uu

    :D

    donne ribellatevi
     
    Top
    .
  3. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    No, Concita de Gregorio è un personaggio servo del potere. E' la classica intellettualoide di sinistra , femminista, alternativa e senza coraggio. Durante il Fascismo almeno i pennivendoli erano più abili nell'infarcire la pillola.
     
    Top
    .
  4. fabriziopiludu
     
    .

    User deleted


    Risposta: la prostituta simula l'orgasmo; la agente della CIA non simula il piacere, lo proa sul serio! la prostituta usa il lubrificante per non sentire cosa entri; la asgente della CIA non usa il lubrificante! Vuole sentire bene l'attrito dfella rotula sui pantaloni maschili, con o senza stoffa tra! la prostituta usa sostanze stupefacenti per sopportare il mestiere; l'agente della CIA non usa sostanze stupefacenti! QUELLO CHE FA LA AGGRADA, LA SODDISFA, LA APPAGA, LA COMPIACE! la prostituta sperimenta il distacco dell'anima dal corpo, per lasciare il corpo con l'uomo, e far andare l'anima altrove; l'agente dell CIA, invece, quando agisce è presente body & soul! Ci mete tutta l'anima in quello che fa! Avete visto che schifo che fa l'agente della CIA? Chiede di andare in missione, poichè sente prurigini troppo forti ai metatarsi, ai gomiti, alle ginocchia. Prima dell'azione, "si lecca i baffi", pregusta il forte piacere che sta per provare! Dopo l'azione, ha la fronte velata di sudore, sudore di piacere! Ha la faccia tra il beota e il mefistofelico, cioè di donna pienamente soddisfatta nei bisogni patologici e osceni, di donna che ha sfogato fino in fondo i propri istinti bestiali! IO SONO TINA LAGOSTENA-BASSI COL CA..., DICO PANE AL PANE, VINO AL VINO! NON STO DELIRANDO E NON MI SENTO MALE! Un poliziotto mi ha detto: "se si fosse arreso subito, la agente non l'avrebbe colpito!" LA SOLITA STORIA: SI VUOLE TRASFORMARE LA VITTIMA IN COLPEVOLE! perchè, davanti le ambasciate, vengono messe le donne? Poichè la donna non è capace a dominare i propri istinti, e viene usata come cane da guardia: mi fanno ribrezzo gli uomini di affari che hanno la gorilla! UN RAZZO ANTICARRO E CHI SI E' VISTO, SI E' VISTO!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Fabrizio ma tu sei mai andato a puttane?
     
    Top
    .
  6. fabriziopiludu
     
    .

    User deleted


    MOSTRANO LA GORILLA COME SE FOSSE IL LORO PASTORE MAREMMANO"! FEROCE , SENZA COSCENZA! PER COPNCITA, CI VOGLòIONO PAROLE FORTI! SOLIDARIETA' MASCHILE? L'UOMO E' CONSIDERATO PEGGIO DI UN PACCO POSTALE! IL PACCO POSTALESI STA ATTENTI CHE NON SI BAGNI, CHE NON PRENDA URTI... L'UOMO MASSACRATO DI BOTTE VIENE LASCIATO SULL'ASFALTO, AD INZUPPARSI DI PIOGGIA. NESSUNO SI COMMUOVE? E LA VITTIMA DELLA MEXICO BALLBUSTING SQUAD? GIACE NEL DESERTO DI SONORA, TRA I CACTUS, SOTTO IL SOLE DISIDRATANTE, CON GLI AVVOLTOI CHE RUOTANO SOPRA LA SUA TESTA; SULLA FACCIA HA FRESCHI OD ESSICATI, LACRIME E SANGUE! concita a solo commuoversi per un culo pizzicato! PUAH! le MEXICO BALLBUSTING POLICEWOMEN AGISCONO, SPESSO, INSIEME ALLE RANGERS DEL TEXAS! DIO ME NE GUARDI!
     
    Top
    .
  7. fabriziopiludu
     
    .

    User deleted


    TU HAI VISTO PUTTANE CON LA FACCIA DI CHI ABBIA APPENA PROVATO UN ORGASMO CLITORIDEO? SU "INTERAZIONALE" HANNO PARLATO DELLE PROSTITUZIONE IN CAMBOGIA: 100000; NON è MOLTO, SE CONSIDERI CHE LE DONNE, IN CAMBOGIA, SONO 5OOOOOO! iN iTALIA, LE DONNE SONO + DI 28OOOOOO, MA LE PROSTITUTE NON RAGGIUNGONO LE 80000 UNITà, C'è PROPRIO QUALCOSA CHE NON VA! A GENOVA, VICINO AL MUNICIPIO, MLE PROSTITUTE SONO TUTTE OVER 3O; INVECE LE SOLDATESE ISRAELIANE SONO 18-20 ENNI! COME VEDI, I CONTI NON TORNANO! ADESSO, PARLO VOLGARMENTE!: LE ITALIANE DOVE SONO ANDATE A FINIRE? QUI C'E' SOLO CARNE DI DUBBIA PROVENIENZA, NON SI SA CON QUALE MEZZO SI GIUNTA IN ITALIA; CERTO NON SI TRATTA DI CARNE FRESCA! E NON MI SENTO IN DOVERE DI CHIEDERE SCUSA PER QUESTO LINGUAGGIO, POICHE', SAI COME CI CHIAANO NOI UOMINI, QUANDO SIAMO IN TERRA, IN PREDA A SPASMI SPAVENTOSI!? "the strange shits"!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Ma non mi risulta che le prostitute simulino l'orgasmo...
     
    Top
    .
  9. fabriziopiludu
     
    .

    User deleted


    SU UNA RIVISTA, C'ERA UN'INTERVISTA AD UNA PROSTITUTA LAVORANTE IN UNA WHOREHOUSE DI AMBURGO: "SONO LESBICA, E, DURANTE I RAPPORTI, NON PROVO NIENTE. SIMULO L'ORGASMO, I CLIENTI CI CASCANO TUTTI, COME DEGLI ALLOCCHI! L'ANDROLOGO MAURIZIO BOSSI HA DETTO CHE LE DONNE SIMULANTI L'ORGASMO- PROSTITUTE O NO- VADANO PRESE A CEFFONI. QUESTO ANDROLOGO HA AGGIUNTO CHE, PER VEIFICARE L'AUTENTICITA' DELL'ORGASMO FEMMINILE, BASTI GUARDARE I METATARSI DELLA DONNA; QUESTI DURANTE L'ORGASMO, SONO CONTRATTI.
     
    Top
    .
  10. Milo Riano
     
    .

    User deleted


    fabrizio, non è ammesso scrivere in MAIUSCOLO, perché in internet equivarrebbe a gridare... anche se, secondo me, è più perché diventa difficile la lettura a video. Grazie.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabriziopiludu @ 4/1/2009, 17:46)
    SU UNA RIVISTA, C'ERA UN'INTERVISTA AD UNA PROSTITUTA LAVORANTE IN UNA WHOREHOUSE DI AMBURGO: "SONO LESBICA, E, DURANTE I RAPPORTI, NON PROVO NIENTE. SIMULO L'ORGASMO, I CLIENTI CI CASCANO TUTTI, COME DEGLI ALLOCCHI! L'ANDROLOGO MAURIZIO BOSSI HA DETTO CHE LE DONNE SIMULANTI L'ORGASMO- PROSTITUTE O NO- VADANO PRESE A CEFFONI. QUESTO ANDROLOGO HA AGGIUNTO CHE, PER VEIFICARE L'AUTENTICITA' DELL'ORGASMO FEMMINILE, BASTI GUARDARE I METATARSI DELLA DONNA; QUESTI DURANTE L'ORGASMO, SONO CONTRATTI.

    Sulle riviste stanno scritte tante di quelle coglionate, Fabbri'...
     
    Top
    .
  12. fabriziopiludu
     
    .

    User deleted


    grazie per l'informazione!
     
    Top
    .
  13. Tex6969
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    QUESTO ANDROLOGO HA AGGIUNTO CHE, PER VErIFICARE L'AUTENTICITA' DELL'ORGASMO FEMMINILE, BASTI GUARDARE I METATARSI DELLA DONNA; QUESTI DURANTE L'ORGASMO, SONO CONTRATTI.

    Questa però è vera !!!! E' sempre stato risaputo....

    Per tornare alla psiche femminile... si riducono a fingere per anni orgasmi e a stare una vita accanto ad una persona fingendo di amarla solo per secondi fini (nel 99% dei casi economici).... Che bello essere donna....!!! Mi viene in mente un famoso spot di molti anni fa... "Che belle.. che sono.... le donne italiane !!!"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Anche che i capelli bisogna tagliarli a luna crescente è sempre stata cosa risaputa... :D

    Faccio altresì gentilmente notare che i metatarsi sono ossa e non possono contrarsi: http://it.wikipedia.org/wiki/Metatarso :lol:

    Ma poi figuriamoci se io mentre sto a scopa' me metto a fa' na visita medica alla tizia che mi sta di fronte...
     
    Top
    .
  15. fabriziopiludu
     
    .

    User deleted


    maurizio bossi si è espresso in q

    maurizio bossi si è espresso in questo modo. sono i muscoli del metatarso che si contraggono, evidentemente.
     
    Top
    .
18 replies since 23/12/2008, 12:12   423 views
  Share  
.