Forum su Rete 4

miniera di prove sulle donne rapaci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Si, ma fai un sacco di confusione sui concetti, non ti sei documentato abbastanza sulla sostanza della questione maschile.
    la categoria di donne che tu dici è sempre esistita, e chi lo contesta?
    Allora: sono esistite le donne operaio, le donne scaricatrici, le donne soldato, etc, etc. Ma a noi che ce ne cala ?
    Nel 1800, e pure fino a quasi tutto il xx secolo non si faceva confusione tra le possibilità di una donna e quelle di un uomo, il punto di fondo è questo.
    Erano ben chiare le differenze, ed il punto è questo.

    Insomma, se diciamo che "tutto è male", allora si evince che allo stesso modo "niente è male". Se diciamo che la QM è sempre esistita, allo stesso modo possiamo dire che la QM non esiste.

    Se dici che un uomo nel 1800 viveva le stesse condizioni che vive un uomo del 2009, allora è chiaro che la QM è solo fuffa, una roba campata in aria.

    Stai facendo davvero un sacco di confusione. Cerca di capire quali differenze ci sono per un uomo di oggi rispetto a quelle che c'erano per un uomo di un secolo fa.
    Fatti qualche esempio mentale: se una donna decideva che la sua ultima avventura l'aveva delusa, poteva denunciarlo con un pretesto qualunque e avere certezza della sua condanna, così come accade oggi ?

    Ti pare che un secolo fa qualunque donna poteva offendere a piacimento qualunque uomo, e non contenta pure rifilargli un calcio nei testicoli, con certezza d'impunità?

    Ma piludu, che stai a dì ?


     
    Top
    .
  2. virilonemagro
     
    .

    User deleted


    Piludu hai parzialmente ragione, il femminismo in alcune parti del mondo,ad esempio nei paesi anglosassoni e scandinavi,ma non solo, è sempre esistito,non si chiamava femminismo ma la sostanza non cambia: l'uomo veniva sempre penalizzato rispetto alla donna. Semmai nei paesi latini,specialmente in Italia il femminismo è un fenomeno relativamente recente che 1 o 2 secoli fa non c'era. Per quanto riguarda la Thailandia un mio amico c'è stato una quindicina di anni fa ed ha scopato alla grande,a pagamento logicamente, inoltre mi ha detto che in Thailandia ha trovato i più bei casini del mondo e che le femmine sono molto servizievoli con il maschio
     
    Top
    .
  3. fabriziopiludu
     
    .

    User deleted


    virilonemagro tu parli d casini, e fuori? che in Thailandia sia nato il thai-boxing è un dato di fatto. e in, birmania, è nata quella forma di combattimento che si chiama "emotional boxing": calci, ginocchiate, gomitate; l'unica zona del corpo che non si può colpire è la testa. Settimanali come "D la Repubblica delle donne" l'ha consigliato alle donne italiane, poichè aiuta a sdviluppare e rassodare i muscoli di glutei e cosce. Mentre colpiscono questo sacco appeso, pensano sia un uomo.

    non afferro perchè i diari di charles burney e charles de brosses siano stati purgati. se hanno pubblicato "il diario di anna frank" completo di tutte le porcate <es.: "noi donne siamo fatte meglio, in mezzo alle gambe!".>, non possono pubblicare i diari di charles Burney e Charles de Brosses, come sono stati scritti?
     
    Top
    .
  4. Tex6969
     
    .

    User deleted


    fabriziopiludu
    CITAZIONE
    non afferro perchè i diari di charles burney e charles de brosses siano stati purgati. se hanno pubblicato "il diario di anna frank" completo di tutte le porcate <es.: "noi donne siamo fatte meglio, in mezzo alle gambe!".>, non possono pubblicare i diari di charles Burney e Charles de Brosses, come sono stati scritti?

    Hai ragione; la manipolazione dei mezzi di informazione a tutela della Grande Menzogna femminista è un dato di fatto purtroppo. Il caso specifico da te rilevato fa parte del contesto generale che impone ai media di esaltare la figura femminile ed affossare quella maschile. Ogni pretesto è utile. Prendi proprio i genitali. Dappertutto trovi scritto che sono brutti a vedersi se non ridicoli i genitali maschili, mentre un triangolino di peli insignificante che ricopre una vulva viene esaltato non so per cosa !
    Senti dire ad ogni angolo "Sta meglio una donna nuda di un uomo" Ma chi cazzo lo dice questo? Te lo fa dire una cultura femminista di merda!
    "Che figura un uomo con quel pacco davanti che ballonzola!" Perchè le tette di una donna che arrivano all'ombelico? Sono penose... ma nessuno lo sottolinea.
    Da che mondo e mondo i genitali esterni maschili hanno sempre rappresentato virilità, coraggio, forza, vitalità. Basti vedere le statue già dai tempi dei Greci, Romani e così via.... Oggi i genitali maschili DEVONO essere denigrati.

    La cosa assurda purtroppo è che il potere di manipolazione dei media è devastante!! Se ci sono tanti maschi-pentiti è proprio perchè vengono violentati nel cervello, nel loro modo di pensare e non se ne accorgono neppure. Fanno il gioco di queste stronze e sono un pericolo maggiore rispetto alle stesse.
     
    Top
    .
  5. Mathias3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tex6969 @ 13/1/2009, 10:00)
    La cosa assurda purtroppo è che il potere di manipolazione dei media è devastante!!

    Si, e le canzoni, guarda che come vai in qualsiasi luogo con una radio commerciale
    accesa non fanno altro che cantare la figura del maschio disgraziato
    dipendente e sottomesso nei confronti di una donna, é un bombardamento
    continuo.
     
    Top
    .
  6. fabriziopiludu
     
    .

    User deleted


    charles de brosses e charles burny erano due uomini del '700, ed hanno girato l'Europa. mi pare strano che non abbiano fraquentato le whorehouses, in ogni città in cui hanno fatto sosta!
     
    Top
    .
35 replies since 25/9/2008, 18:54   863 views
  Share  
.