Forum su Rete 4

miniera di prove sulle donne rapaci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H-bancomat
     
    .

    User deleted


    Vedo Forum tutti i giorni. Ne viene fuori 1 universo femminile veramente
    degradato. Le cause dimostrano i comportamenti rapaci di CERTE donne e anche le leggi anacronistiche ed ingiuste a loro favore.

    Oggi c'erano 4 ex mogli che si contendevano l'eredità del marito in comune.

    Roba da manuale. Sto ancora ridendo...

    Poi ho notato in genere:
    1. se la donna chiede risarcimenti di solito spara cifre tipo da 20 000 a 1 milione di euro!!!! una tipa ha chiesto x errore 1 miliardo di euro x 1 anno di convivenza...
    2. l'uomo si limita sotto i 5 000 di solito
    3. le donne vincono quasi sempre...grazie ai legislatori...
    4. i figli sono la scusa x ottenere di +

     
    Top
    .
  2. bartali
     
    .

    User deleted


    Già, ma la parte più interessante di forum viene fuori quando interrogano il pubblico :)
     
    Top
    .
  3. jana83
     
    .

    User deleted


    si ahahahahah!!! anch io (in qnt futura spero avvocatessa), lo vedo tutti i giorni per "farmi una cultura", e rimango a volte nauseata dalle zoccole che si presentano in tribunale a richiedere soldi, case affidamento esclusivo dei figli, risarcimento danni ecc... agli ex mariti.
    cmq non la vedo come una negatività.... nei commenti popolari, si nota la rabbia e lo svilimento degli opinionisti nei confronti delle donne rapaci.... così, si evidenzia ancor di più, dinanzi a milioni di spettatori, com'è la donna d'oggi: interessata solo al denaro e a far soccombere l'uomo.
    mentre l'uomo viene indicato giustamente come perenne parte lesa e vittima delle ingiustizie femminili e giuridiche.
    un modo come un altro per promuovere la qm a mio avviso!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    assiduo

    Group
    Member
    Posts
    1,568

    Status
    Offline

    Sono quasi sicuro che tutte le cause sono inventate; d'altra parte non ci sarebbe molta gente (almeno credo) disposta a mettere in piazza le proprie vicende personali ed a sputtanarsi davanti a milioni di persone..
    Cmq il programma viene trasmesso x fare propaganda femminista e x inculcare certi concetti ai telespettatori anche pilotando le opinioni del pubblico in studio. Ne viene fuori che "la donna ha solo diritti", "chi si lamenta è uno stupido piagnone", "io faccio quello che voglio", "io ho diritto..", "tu devi..", "i cani sono sacri e valgono più della vita umana".. etc. Penso che solo le persone come jana83 potrebbero trovarlo utile: si dovrebbe trovare il modo x far trasmettere quel programma solo a casa sua.. :D :D :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vanos @ 26/9/2008, 17:31)
    Sono quasi sicuro che tutte le cause sono inventate; d'altra parte non ci sarebbe molta gente (almeno credo) disposta a mettere in piazza le proprie vicende personali ed a sputtanarsi davanti a milioni di persone..
    Cmq il programma viene trasmesso x fare propaganda femminista e x inculcare certi concetti ai telespettatori anche pilotando le opinioni del pubblico in studio. Ne viene fuori che "la donna ha solo diritti", "chi si lamenta è uno stupido piagnone", "io faccio quello che voglio", "io ho diritto..", "tu devi..", "i cani sono sacri e valgono più della vita umana".. etc. Penso che solo le persone come jana83 potrebbero trovarlo utile: si dovrebbe trovare il modo x far trasmettere quel programma solo a casa sua.. :D :D :D

    Sono d'accordo sul fatto che le cause siano per lo più "sceneggiature" però resta il fatto che i giudici citano il "vero" codice nelle decisioni, ...quindi, anche solo per questo fatto, un laureando in giurisprudenza, potrebbe trovarlo utile per aiutarlo nei ripassi ... :D


     
    Top
    .
  6. H-bancomat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanos @ 26/9/2008, 17:31)
    Sono quasi sicuro che tutte le cause sono inventate; d'altra parte non ci sarebbe molta gente (almeno credo) disposta a mettere in piazza le proprie vicende personali ed a sputtanarsi davanti a milioni di persone..
    Cmq il programma viene trasmesso x fare propaganda femminista e x inculcare certi concetti ai telespettatori anche pilotando le opinioni del pubblico in studio. Ne viene fuori che "la donna ha solo diritti", "chi si lamenta è uno stupido piagnone", "io faccio quello che voglio", "io ho diritto..", "tu devi..", "i cani sono sacri e valgono più della vita umana".. etc. Penso che solo le persone come jana83 potrebbero trovarlo utile: si dovrebbe trovare il modo x far trasmettere quel programma solo a casa sua.. :D :D :D

    Anche se sono inventate credo siano verosimili. Se vai a un tribunale vero
    stai sicuro che come uomo ti trattano peggio.
    Le opinioni pilotate e i cani sono d'accordo.
    Cmq penso il programma danneggia il femminismo viste le assurdità e le ingiustizie.

    Edited by H-bancomat - 26/9/2008, 18:40
     
    Top
    .
  7. jana83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H-bancomat @ 26/9/2008, 17:44)
    CITAZIONE (vanos @ 26/9/2008, 17:31)
    Sono quasi sicuro che tutte le cause sono inventate; d'altra parte non ci sarebbe molta gente (almeno credo) disposta a mettere in piazza le proprie vicende personali ed a sputtanarsi davanti a milioni di persone..
    Cmq il programma viene trasmesso x fare propaganda femminista e x inculcare certi concetti ai telespettatori anche pilotando le opinioni del pubblico in studio. Ne viene fuori che "la donna ha solo diritti", "chi si lamenta è uno stupido piagnone", "io faccio quello che voglio", "io ho diritto..", "tu devi..", "i cani sono sacri e valgono più della vita umana".. etc. Penso che solo le persone come jana83 potrebbero trovarlo utile: si dovrebbe trovare il modo x far trasmettere quel programma solo a casa sua.. :D :D :D

    Anche se sono inventate credo siano verosimili. Se vai a un tribunale vero
    stai sicuro che come uomo ti trattano peggio.
    Le opinioni pilotate e i cani sono d'accordo.
    Cmq penso il programma danneggia il femminismo viste le assurdità e le ingiustizie.

    magari le cause son vere... sono le parti che non lo sono.... si tratta sicuramente di attori.... cmq sia la legge che regola queste cause è la stessa della cost, dei codici, civile e penale, ed anche le cause riguardano la vita nostra di tutti i giorni, per cui è un programma molto interessante.... e ci insegna anche a difenderci dai soprusi e dalle fregature che potrebbero riguardarci tutti quanti almeno una volta nella vita.
     
    Top
    .
  8. Guit
     
    .

    User deleted


    In tutto ciò ancora non capisco perché gli uomini continuano a sposarsi.
     
    Top
    .
  9. Tex6969
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Cmq penso il programma danneggia il femminismo viste le assurdità e le ingiustizie.


    Di questo ne sono convintissimo anch'io H-bancomat; è un programma utlissimo per evidenziare un codice civile/penale sessista. Parlando con amici e parenti sento:"Hai visto su forum..."
    Come dice giustamente Jana... ormai le zoccole sfilano a frotte nei tribunali, forti di leggi che le privilegiano, ormai tutti sono coscienti che le donne sono vili e meschine profittatrici, disporse ad umiliarsi, (sì perchè chiedere alimenti e mantenimento "usando" bambini è la cosa più squallida che si possa fare), pur di ottenere il massimo possibile.
    Questo piano piano (troppo piano ahimè..!!!) porterà a quella "inversione di tendenza" che giudici maschi-pentiti non vogliono rassegnarsi a far decollare.
    Decollerà comunque definitivamente, e saranno le donne "vittime" (madri, nuove compagne, sorelle...) consapevoli perchè direttamente interessate dalle disgrazie degli uomini ai quali tengono, a contribuire a questo.
     
    Top
    .
  10. John J.
     
    .

    User deleted


    Io lo vedo raramente e sinceramente non mi pare sia schierato anzi noto che la Dalla Chiesa non dà sempre ragione alle donne e le critica quando se la tirano un pò troppo , cosi come i 2 ragazzi assistenti in studio e nemmeno i giudici (e la giudichessa) , Forum secondo me è una di quelle trasmissione che apriori vengono criticate (da più parti) ma che poi se le guardi sono "neutrali".
     
    Top
    .
  11. jana83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John J. @ 27/9/2008, 18:06)
    Io lo vedo raramente e sinceramente non mi pare sia schierato anzi noto che la Dalla Chiesa non dà sempre ragione alle donne e le critica quando se la tirano un pò troppo , cosi come i 2 ragazzi assistenti in studio e nemmeno i giudici (e la giudichessa) , Forum secondo me è una di quelle trasmissione che apriori vengono criticate (da più parti) ma che poi se le guardi sono "neutrali".

    infatti... rita dalla chiesa non solo è schierata dalla parte degli uomini, ma addirittura spesso s 'incazza cn quelle tr..e che vanno in tv solo per farsi vedere o per umiliare il marito ed estorcergli soldi, casa e figli!
    ed anche gli assistenti sn piuttosto incazzati (soprattutto fabrizio bracconieri che ha vissuto un divorzio), qnd si trovano davanti vicende di questo tipo....
    cmq è un bel programma istruttivo ed antifemminista....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    assiduo

    Group
    Member
    Posts
    1,568

    Status
    Offline
    Non credo che questo programma danneggi il femminismo, altrimenti sarebbero già intervenuti come fanno in altri casi.
    Perchè questo?
    1: anche se le cause sono inventate, le leggi che vengono citate sono vere e così si fanno sapere in giro (a chi non lo sa) i vari privilegi femminili e l'assurdo principio "qualunque cosa chiediate vi sarà data".
    2: Ascoltando i tg, leggendo i giornali si vede che in questo disastrato paese scoppiano continuamente scandali di vario genere, ormai tutti i mezzi d'informazione sono pieni zeppi di notizie quali omicidi, stupri (in questo caso ben pochi sono veri).. etc tant'è vero che ormai uno si abitua a queste cose e non ci fa più caso quasi fossero normali. Va detto che poi gli scandali si sgonfiano, nessuno ne parla più, la gente si dimentica, "perdona" x cui si rimane sempre lì e certi personaggi continuano a far danni mentre in altri stati passerebbero molti guai x molto meno. Inoltre molta gente non si guarda attorno, ma pensa solo a sè stessa, pensa "se un problema non mi riguarda allora non esiste", "ma cosa vuoi che sia" (riferendosi ai problemi altrui, mentre fa tragedie x i propri che magari sono sciocchezze in confronto) "la vita va presa così c'omè e non serve arrabbiarsi" (già, finchè va tutto bene..).. etc. Peggio ancora, molti direbbero "se la legge è così un motivo valido c'è!" oppure "lui evidentemente le aveva fatto qualcosa!" ed altre str... Altri poi si arrabbiano, dicono che così non si può andare avanti ma quando qualcuno gli propone una soluzione si rivoltano come vipere perchè vogliono levare le castagne dal fuoco con la zampa del gatto (esempio: uno si lamenta dell'inquinamento e del traffico e poi dice di tutto a chi gli propone di usare il bus o la bicicletta invece dell'automobile). Per cui alla maggior parte delle persone si può parlare all'infinito delle schifezze femministe: non si smuoveranno oppure diranno all'interlocutore che è misogino, maschilista, ma scopa di più.. etc.
     
    Top
    .
  13. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    La giudichessa di Forum ( non la nuova , parlo della vecchia) era un concentrato di femminismo pauroso....Quelle nuove danno una botta a destra e una a sinistra . Niente di nuovo sul fronte occidentale insomma.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Tina_Lagostena_Bassi
     
    Top
    .
  14. jana83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandokan1317 @ 29/9/2008, 17:56)
    La giudichessa di Forum ( non la nuova , parlo della vecchia) era un concentrato di femminismo pauroso....Quelle nuove danno una botta a destra e una a sinistra . Niente di nuovo sul fronte occidentale insomma.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Tina_Lagostena_Bassi

    si, la Lagostena Bassi era micidiale.... sapete quante volte l ho odiata???
    proprio per le sue sentenze, e la tendenza a dare ragione sempre e comunque alle donne.... cmq era un bravo avvocato... riposi in pace... :)
     
    Top
    .
  15. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si, la Lagostena Bassi era micidiale.... sapete quante volte l ho odiata???
    proprio per le sue sentenze, e la tendenza a dare ragione sempre e comunque alle donne.... cmq era un bravo avvocato... riposi in pace... :)

    Se in tono ironico lo accetto.
    Altrimenti per persone come la Lagostena Bassi posso solo gioire della loro morte. Non posso essere triste per una che sporca la Giustizia a favore di un gruppo di persone (le donne) su un altro gruppo (gli uomini). Non sono triste per la morte di un nemico. Non sarò triste per la morte di un traditore.
     
    Top
    .
35 replies since 25/9/2008, 18:54   863 views
  Share  
.