Forum su Rete 4

miniera di prove sulle donne rapaci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tex6969
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Altrimenti per persone come la Lagostena Bassi posso solo gioire della loro morte. Non posso essere triste per una che sporca la Giustizia a favore di un gruppo di persone (le donne) su un altro gruppo (gli uomini). Non sono triste per la morte di un nemico. Non sarò triste per la morte di un traditore


    SANDOKAN FOR PRESIDENT !!!


    Dava ragione sempre alle donne; in un caso, quando proprio non potè, in quanto era impossibile accampare difese alla zoccola di turno, se ne lavò le mani e rimandò tutto al giudice ordinario del divorzio !!!
    Che pena !!!

    Per quanto riguarda il tuo discorso sulla morte della giudichessa femminista hai ragione al 1000%. Io stesso la penso così per Marco Biagi, giustamente giustiziato sotto casa nel 2002!!!
    Ha devastato l'intero sistema socio/professionale italiano legalizzando niente meno che il precariato a vita !!!
    INFAME !!!
    Scusate lo sfogo, ma non sono daccordo come dice Jana che, solo per il fatto che una persona sia morta, bisogna in automatico dimenticare i danni e le nefandezze provocate quando era in vita.

    Firmato : un 40enne con una laurea in tasca ancora precario dopo 14 anni di lavoro all'estero ed in Italia solo perchè non può vantare la solita raccomadazione del Ministro !!!!!!
     
    Top
    .
  2. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Citazione Tex6969

    CITAZIONE
    Dava ragione sempre alle donne; in un caso, quando proprio non potè, in quanto era impossibile accampare difese alla zoccola di turno, se ne lavò le mani e rimandò tutto al giudice ordinario del divorzio !!!
    Che pena !!!

    Per quanto riguarda il tuo discorso sulla morte della giudichessa femminista hai ragione al 1000%. Io stesso la penso così per Marco Biagi, giustamente giustiziato sotto casa nel 2002!!!
    Ha devastato l'intero sistema socio/professionale italiano legalizzando niente meno che il precariato a vita !!!
    INFAME !!!
    Scusate lo sfogo, ma non sono daccordo come dice Jana che, solo per il fatto che una persona sia morta, bisogna in automatico dimenticare i danni e le nefandezze provocate quando era in vita.

    Firmato : un 40enne con una laurea in tasca ancora precario dopo 14 anni di lavoro all'estero ed in Italia solo perchè non può vantare la solita raccomadazione del Ministro !!!!!!

    Ti ringrazio per il complimento iniziale Tex, troppo buono. Su Marco Biagi dissento energicamente e ti spiego perchè. Ammazzare una persona è un sentimento comprensibile se si è precari ( io sono precario come te, ho 25 anni e sto per laurearmi ) ma non è giustificabile . Non è giustificabile perchè siamo ancora in uno stato democratico ( avrà tutte le falle di questo mondo , avrà tutti i difetti ma è ancora una democrazia) .Ammazzare una persona che ha fatto una legge poi condivisa e votata da altri parlamentari è sbagliato. Tieni presente che quei parlamentari sono stati votati anche da te( salvo il caso in cui tu non abbia mai votato).
    Tornando poi alla legge ti dico che non è sbagliata del tutto, (secondo me), però "l'interpretazione" fatta da diversi imprenditori italiani della medesima è sbagliata. Dovrebbero essere posti dei limiti e degli incentivi alla stabilizzazione ( cosa che mi pare sia stata fatta ). E' comprensibile ed è giusto ammazzare il tuo "carceriere" se è l'unica via di fuga che ti è rimasta ma fino a quando sei in una democrazia è sbagliato secondo me uccidere. Te lo dico da persona di centrosinistra (delusa) che non ha votato nessuno -nel 2008- e che prima delle elezioni del 2008 aveva votato Di Pietro.
     
    Top
    .
  3. demian1
     
    .

    User deleted


    Saltuariamente ho visto forum...soprattutto per curiosità rispetto a q
     
    Top
    .
  4. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Citazione Sandokan.

    Io sono stufo di quelli che si professano di una fede e alla resa dei conti vedi che sono come gli altri. Te lo dice uno che, pur idealista fino all'osso, si è stancato di gente che non c'è. Che fa della demagogia alle nostre spalle e poi fa peggio degli altri. Un conto è avere 25 anni Sandokan, un altro 40 !!! Fidati... è terribile vedere gente tua coetanea... messa peggio di te.. vedere 50enni, 60enni... a due, un anno dalla pensione ed essere disperati !!! Sì perchè la precarietà dopo i 30 - 35 anni caro Sandokan (spero con tutto il cuore non ti accada) è DISPERAZIONE !!! Allora quando entri in un ufficio pubblico e vedi il 90% degli impiegati di sesso femminile, che non ti caga di striscio e continua a bersi il caffè alle 10,30 del mattino... che si sente forte della sua inamovibilità,.... della sua "quota rosa"... quando tu, senza uno straccio di raccomandazione, con una laurea in tasca hai DOVUTO girare 3 continenti per fare il lavoro che doveva essere un tuo diritto.....e ti trovi ogni 3 - 4 anni a bussare alla porta di questo e di quell'altro....No Sandokan... mi spiace... io ho sempre votato dall'altra parte fidati.. non da quella dell'ultimo Biagi... ma non è servito perchè anche loro mi hanno tradito in modo beffardo... e non mi puoi parlare di Democrazia... perchè non si vive in uno Stato democratico.. e allora è gioco forza, anche quando c'è di mezzo la vita di una persona spezzata chiedersi : quante vite ha spezzato, neutralizzato in modo non fisico, ma ancor peggio, morale, quella Legge ? "Le quote rosa"... le "discriminazioni - positive" del Governo Zapatero che ha legiferato ufficialmente in Spagna pene più miti per lo stesso reato se però commesso da una donna.. ma dimmi Sandokan... che differenza ci trovi tra tutto questo e le 3 pallottole sparate da Mario Galesi sotto casa Biagi ? Quelle hanno ucciso una volta in pochi secondi... le cose che ti ho descritto sopra uccidono centiania di migliaia di uomini soprattutto con il benestare di quello schifo che osano chiamare : LEGGE !!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Tex, posso capire la disperazione (non tutto ma parecchie "cose" le vedo anche io) .Ma uccidere l'inventore di una legge cosa ha prodotto ? Lo so, con il senno di poi non si ragiona , ok ...Ma i parlamentari che l'hanno approvata? Anche loro dovrebbero "soffrire"..Perchè io a 25 anni devo già "intuire" che la pensione non la vedrò?

    Credi che io me la passi bene? Sono precario pure io. Dimmi chi a 25 anni , per 500 euro , fa pure 15 km a piedi al giorno di volantinaggio, attacchinaggio, promozione pigliandosi in 3 anni di lavoro 3 bronchiti e pigliandosi ogni tanto vaginate di qualche vigilessa, autista, studentessa etc. che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e che si lamentano se da cittadino le rimprovero di loro negligenze grossolane ? Certo, non ho famiglia, ho una ragazza ma ne vedo di persone disagiate, di persone anziane che per strada (ti parlo di italiani non di stranieri) , vestiti in maniera misera o quasi, di persone degne che la domenica mattina affollano i mercatini cinesi, di diseredati che si arrangiano nelle auto per dormire ...E poi vedo quelle stesse porcate che a te come a me fanno riboliire il sangue... Soldatesse che fanno pattuglie con quei fottutissimi capelli lunghi (e io no, sono meno tutelato di loro), vigilesse che leccano il culo ai superiori per fare meno di quello che fanno quelli che non fanno nulla, vecchie impiegate delle poste che a quella cazzo di Posta Centrale di Piazza Matteotti ti guardano con l'aria sufficiente....E tu perdi tempo (nel senso di "io perdo tempo") ...E quando ci rifletto provo rabbia...Ne avrei potute fare di sciocchezze , ho scelto la strada della dignità , dell'onestà....E' dura, lo so, lo sai , lo sappiamo . Se arriverà un ipotetico futuro "cupo" (sul cupo ci siamo capiti) non sarò tra quelli feriti alla schiena. Tutto ciò lo dico con rabbia, non nei tuoi confronti , sia chiaro. Ma tra le due strade, fino a quando ci sarà questa "democrazia" , io scelgo ancora la parola. Alle strette, posso capire il ragionamento di Galesi, ma giustificarlo, quello no .

    Come sempre con sincerità.Angelo Libertini
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Tex:
    CITAZIONE
    Io stesso la penso così per Marco Biagi, giustamente giustiziato sotto casa nel 2002!!!

    Lo staff si dissocia nettamente e chiaramente da questo e da messaggi del genere.
    Tu sei libero di esporre la tua opinione, ma noi crediamo cmq che nessuno sia mai "giustamente giustiziato".
    Quella espressione è di cattivissimo gusto, davvero brutta.

    Per andare ancora un pò ot (ma per amor di verità) poi, io ricorderei anche che il precariato in Italia non lo ha introdotto Biagi, ma un uomo della sinistra nell'ultimo governo D'alema, tal Tiziano Treu, che nessuno si è mai sognato di disturbare, peraltro.
    Infatti l'insieme di norme che introduceva il precariato si chiamava "pacchetto Treu".
    La chiamavano "flessibilità" e ne sembravano tutti contenti.
    Viviamo in un mondo strano.
    Passo e chiudo.
     
    Top
    .
  7. John J.
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono d'accordo con Sandokan , a prescindere dal fatto se tutte le colpe dell'attuale mercato del lavoro debbano ricadere su Biagi (e anche su questo non sarei d'accordo) l'Italia è un paese democratico e uno ha tante possibilità di esprimere il proprio dissenso facendo militanza , associazionismo , controinformazione (e prima che non ci fosse la rete come facevano??) sindacato etc
    se invece fossimo in una dittatura che non rispetta i diritti e la libertà allora si che legittimerei l'uso della violenza , degli attentati e della guerriglia ma adesso , cosi come stanno le cose no.

     
    Top
    .
  8. Tex6969
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Lo staff si dissocia nettamente e chiaramente da questo e da messaggi del genere.
    Tu sei libero di esporre la tua opinione, ma noi crediamo cmq che nessuno sia mai "giustamente giustiziato".
    Quella espressione è di cattivissimo gusto, davvero brutta.


    "De gustibus non disputandum est" dicevano i latini....
     
    Top
    .
  9. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Sì, Tex... ma dicevano anche "Dura Lex, sed Lex"!
     
    Top
    .
  10. Tex6969
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sì, Tex... ma dicevano anche "Dura Lex, sed Lex"!


    E purtroppo noi uomini ce ne rendiamo conto quando abbiamo a che fare con la Lex femminista !!!! Ma "a mali estemi estremi rimedi..." dice un altro proverbio.

    Nella storia LesPaul non si sono raggiunti gli obiettivi che si volevano solo ed esclusivamente modificando in modo "democratico" la legge. Purtroppo dico, è stato necessario infrangere la legge con gente che poi è stata imprigionata, esiliata, uccisa.
    La storia si ripete, perchè la storia è fatta dagli uomini, e gli uomini ripetono gli errori.

    Nel 2003 un poliziotto esasperato con due separazioni alle spalle dopo l'ennesima umiliazione (la ex-moglie non gli permise di portare in vacanza i figli per i pochi giorni che poteva vederli) massacrò la famiglia e si uccise; notizia recente, un poliziotto fa una telefonata anonima pur di bloccare l'aereo dove la moglie ha caricato i suoi figli e sta scappando chissà dove. Altri padri, depressi si suicidano.....

    Allora LesPaul, quando questa "Dura Lex, sed Lex" continua a produrre queste tragedie.. mi guardo allo specchio e mi chiedo : "Ma è veramente sbagliato infrangere questa che chiamano ...Legge? Ma quanto bisogna attendere per porre fine a queste schifose lesioni del diritto umano se si procede solo ed esclusiovamente con i metodi definiti ..."democratici" ?"
     
    Top
    .
  11. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Tex, la questione è complessa. Molto. In sintesi, come ho già scritto prima, la violenza è l'ultima alternativa. Fin da ragazzino ho sentito questo problema della Giustizia ( dal punto di vista della QM e non solo). Oggi noi vediamo tante cose storte , tantissime, ma abbiamo ancora , secondo me, una capacità di far conoscere alle persone la QM in maniera democratica. Siamo ancora in tempo per farlo. Io come già espresso prima capisco il tuo stato d'animo. Ma ci sono tanti modi per evitare di essere infinocchiati dalle femministe. Metodi "sporchi" a livello ideale, ma se in una gara tutti si dopano e si professano "puliti e vincenti" una "virgola" al sistema si può mettere. Ho impiegato anni per mettere le "virgole" al mio sistema (che non rinnego) . Non so se sono stato chiaro. Aspetto curioso anche le idee di Les Paul.




    *Con il termine "Sistema" intendo la mia visione delle cose. La mia visione delle cose ha dei punti fissi , la Giustizia è tra questi così come la Libertà.

    Ti consiglio una lettura per me formativa , una sorta di mia Bibbia (assieme alle "120 Giornate di Sodoma" di Sade è uno dei miei preferiti e formativi) ...Un libro che mi ha dato parecchio ...Tanto. E' "Un Uomo" di Oriana Fallaci . Se lo trovi leggilo.
     
    Top
    .
  12. Alitaki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandokan1317 @ 1/10/2008, 15:33)
    Ti consiglio una lettura per me formativa , una sorta di mia Bibbia (...). Un libro che mi ha dato parecchio... Tanto. E' "Un Uomo" di Oriana Fallaci . Se lo trovi leggilo.

    E' appunto da quella bibbia che ho tratto il mio auto-ironico nickname (la Fallaci, più vecchia di Panagoulis, nell'intimità lo sfotticchiava chiamandolo "ragazzino", nello slang greco), nonché il nick con cui partecipo alla Yahoo-ML-U3000 ("Alekos").
     
    Top
    .
  13. fabriziopiludu
     
    .

    User deleted


    non è una novità novecentesca! Georg Philipp Telemann (Magdeburg, 14 marzo 1681 - Hamburg, 25 Giugno1767) ha sposato Maria Textor, quando era a Francoforte sul Meno: Poi, si sono trasferiti ad Hamburg. Maria Textor si sentiva una straniera ad Hamburg. E ha chiesto la separazione. Telemann ha dovuto pagare una somma equivalente agli attuali 300.000 Euro! Il lavoro di quegli anni è per guadagnare i soldi da dare alla ex coniuge. il XVIII° secolo non è tanto diverso dai nostri tempi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il XVIII° secolo non è tanto diverso dai nostri tempi.

    Dissento decisamente. Un abisso ci separa dal 18esimo secolo.
    ...Ma quindi vuoi dire che anche allora esisteva il ballbusting?
    Più ti leggo e meno ti capisco.
    Stai facendo danni alla causa.
     
    Top
    .
  15. fabriziopiludu
     
    .

    User deleted


    si parlava di "Forum", e separazioni! E' chiaro che "il sentirsi straniera ad Hamburg, poichè era di francoforte sul Meno," non è da considerare un motivo valdo per separazione. Il tribunale ha dato torto all'uomo. Telemann era già anziano, quando è stato obbligato a pagare alla ex tutti quei soldi. Tieni conto che, allora, ad Hamburg, non esisteva pensione. Telemann si è dissanguato per questa donna! Pensa! Ha iniziato a lavorare che aveva 13 anni, ha finito l'attività lavorativa che aveva 84 anni. Io ho studiato, e so che, nel '700, le donne avevano molto potere! Una delle corporazioni lavorative più potenti di parigi era quello delle lavandaie. Bene, sono riuscite ad ottenere il ripristino della Festa del Martedì Grasso, pooiuchè questa festa dava loro molto lavoro. Ottenere dal Governo il ripristino di una Festa Nazionale non è essere molto potenti? E c'era pure la corporazione delle merlettaie, quello delle stiratrici... Hai letto i diari di chi c'era, e sai cosa fosse la situaione di Parigi,nel 1780? Il balbusting c'era, eccome se c'era! Hai assistito alla rappresemtazione di qualche Opera buffa? Sono piene di uomini picchiati donne! Non ci sarà stato il motore scoppio, non ci sarà stata la corrente elettrica, ma si cominciava a far progetti! Vedi Galvani, e Alessandro Volta; ma dal punto di vista sociale... io stesso sono rimasto stupito dll'attualità di certe situazioni! Nel '700, come adesso, si viaggiava per lavoro, come Gaetano Latilla, che andava avanti e indietro tra Venezia e Napoli. Hai visto gli stucchi di Giacomo Serpotta? E il libro che dice: "per farci stare buone, noi bambine..." Io voglio dire che femminismo

    il femminismo non ha ragione di essere! Dai! Il kick in the balls sul libro di autodifesa coi diseghi delle sorelle Giussani, a fumetti, viene chiamato "calcio di Eva", da questo si capisce che sia vecchio come il mondo! Pensi che, nel '700, le donne avessero inibizioni? Ma da sempre, manca una legislatura" All'inizio del '600, la regina del Siam si vantava di battere ogni uomo a thai-boxing, se la regina rappresenta le suddite, questo la dice molto lunga sull'indole delle donne siamesi. e, adesso, hanno l' ardire di indicare la Thailandia come meta di turismo sessuale? dubito che, dopo 4 secoli, le indigene siano cambiate! E i pellirosse americani? Lo sai che a torturare i prigionieri fossero prprio le donne?

    hai sentito parlare delle contrabbandiere del Passo 100 croci? E' bello studiare la Storia! Cosaì non si cade dalle nuvole come hai fatto tu! e i litigi tra la servitù?

    semmai, on la mia conoscenza, porto nuovi elementi alla causa! N.B.! Pari opportunità. in realtà, nel Golfo di Biscaglia, non c'erano solo gli scaricatori del porto, c'erano pure le scaricatrici! Pari opportunità vuol dire questo: che le corporazioni XY -se mai sono esistite- sono diventate miste. Le corporazioni XX sono rimaste ermeticamente XX!
     
    Top
    .
35 replies since 25/9/2008, 18:54   863 views
  Share  
.