Le donne non si picchiano

Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabriziopiludu
     
    .

    User deleted


    si! hai notato, per tutti i sindaci,cosa significhi sicurezza? per i sindaci, sicurezza signifia solo una cosa: che una donna possa, tranquillamente, di notte, fare jogging, in top, calzoncini, scarpe da corsa, ai giardini pubblici. il sindaco non ti dice di evitare la periferia di Dusseldorf! La sicurezza maschile è un argomento che non interessa minimamente qualcuno! ho visto qualcosa solo su internet. Quel Sostituto Procuratore è stato tanto ipocrita da dire "il corteggiameto non è vietato". Non afferro per quale motivo nessun media dica di NON andare in discoteca come tante pecorelle. So di pestaggi in discoteca. In Via Jacopo della Quercia, ad albissola Marina, ho respirato la stessa atmosfera che si respira nella periferia di Dusseldorf, ma nessun periodico i turismo ti dce questo su albissiola marina! Dovresti vedere Via delle mimose cosa sia diventata: tutto selvaggio, inselvatichito, gli alberi sembrano spiriti dalle braccia intrecciate: inquietante!
     
    Top
    .
  2. virilonemagro
     
    .

    User deleted


    Fabrizio Piludu sono perfettamente d'accordo con te! I pestaggi in discoteca non sono considerati cosa grave,non ho capito per qual motivo,io sono allergico al dolore fisico,invece toccare una svergognata che gira mezzo nuda in città è considerata cosa grave,mah... Io prima di andare in discoteca,mi informo se la discoteca è tranquilla,cioè se ci sono i pestaggi,se no col cazzo che ci vado!
     
    Top
    .
  3. fabriziopiludu
     
    .

    User deleted


    tutto deformato dalla lente femminista: a Scuola, ci hanno insegnato a stare attenti ai drogati, agli spacciatori, ai pedofili, dagli stupratori, dagli zingari (SE NON MANGI LA GOLIA, VIENE IL LUPO, E PORTA VIA)E' l'uomo che è sempre stato visto come pericolo! L'uomo nero, l'uomo col sacco... Sono stato educato tanto malamente che, quando la maestra ci ha dato il compito in classe "disegnate un mostro", io ho disegnato un uomo! Abbronzato e grandi occhi dolci e blu. Il pene, solitamente, è floscio, non vedo dunque il motivo per cui deve essere considerato un pericolo. Anche il Festival di Sanremo ha affrotato il discorso stupro, con la CANZONE "AMORE RUBATO", INVECE, mai ha afrontato l'argomento pestaggio con platform and chunky heeled square.
     
    Top
    .
17 replies since 4/7/2008, 20:13   799 views
  Share  
.