Siamo alle solite... qui la Qm é una scusa per imporsi

( E il capro espiatorio si é rotto!!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tu che ne pensi Red?

    Che ne abbiamo già parlato infinite volte, che quello che penso lo sai già, che questo 3D è sostanzialmente inutile e se non l'avessi scritto non sarebbe cambiato nulla, e mi domando cosa ti spinga periodicamente a riprendere sempre lo stesso argomento.
    Io davvero non ti capisco granchè, sotto questo aspetto.
     
    Top
    .
  2. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 25/4/2008, 23:45)
    Io davvero non ti capisco granchè, sotto questo aspetto.

    Red, non c'è nulla di razionale nella sua partecipazione qui, ormai è chiaro.

    Il continuo e ricercato vittimismo (sia con le provocazioni che le scadenti interpretazioni delle parole altrui) fa pensare che cerchi una conferma per il suo essere femminista (=maschio prevaricatore).

    Un gioco sicuramente torbido
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Lelen è abbastanza indecifrabile, da un lato ci critica, dall'altro scrive ogni tanto di qm ( o qualcosa di simile) sul giornale locale.
    Boh. Forse Lelen ha soltanto manie di protagonismo.
    Nulla di personale contro di lei, ma certo con le sue polemiche inutili ci fa perdere un sacco di tempo (inutilmente).
     
    Top
    .
  4. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 25/4/2008, 23:57)
    Lelen è abbastanza indecifrabile, da un lato ci critica, dall'altro scrive ogni tanto di qm ( o qualcosa di simile) sul giornale locale.
    Boh. Forse Lelen ha soltanto manie di protagonismo.
    Nulla di personale contro di lei, ma certo con le sue polemiche inutili ci fa perdere un sacco di tempo (inutilmente).

    C'è chi scrive ovunque (non qualcosa ogni tanto) di QM e però non frequenta il forum.
    Che senso ha avere gente che
    CITAZIONE
    con le sue polemiche inutili ci fa perdere un sacco di tempo (inutilmente).

    solo perchè scrive qualcosa solo lei sa dove?

     
    Top
    .
  5. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Boh. Forse Lelen ha soltanto manie di protagonismo.

    No, sente solo di avere la coscienza sporca e cerca di ripulirsela un pò senza rinnegare tutto quello in cui ha creduto finora.
    Almeno, questo significa che una coscienza ce l' ha.
    Di questi tempi, è già qualcosa.
     
    Top
    .
  6. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 25/4/2008, 22:58)
    Warlord hai peienamente ragione ed é quello che ancora una volta ho cercato di dire poco fa. Purtroppo cado anch'io nella polemica a quando vengo provocata e contribuisco a danneggiare il forum e di conseguenza la causa maschile,che abbraccio pur essendo donna (che ha lottato per i diritti femminili, un tempo così calpestati anche in Europa).
    Ma sono solo un essere umano reagisco. Motivo per cui dico a Peluchina: cambiare disco ti costa troppa fatica? Cominci ad essere snervante tanto quanto una goccia che cade del continuo nel lavandino ( già basta il tuo avatar che balla di qua e di là.. oh bene si é fermato!)...

    lelen, 29/1/2004
    CITAZIONE
    Opsss, vi sembrerà incredibile per navigatori esperti come voi, ma avevo giusto intenzione di chiedervi qual'é lo spazio interdetto alle donne
    (forse tutte le sezioni con la sigla QM?).
    In effetti, temevo di fare una gaffe ed é successo,
    Chiedo venia, m sapetea é pazzesco vedere come siate subito pronti a scagliare pietre... Non vede l'ora di cogiiermi con le mani nel sacco eh? Così vi sentite legittimizzati a pensare che tanto quelle che dice Lelen sono le solite stronzate, dato che lei é una persona- senza- rispetto-che-odia-gli-uomini-!
    E pensare che io stessa avevo espresso un parere positivo nei confronti di un'iniziativa del genere, ricordando il fatto che anche le donne hanno praticato l'autocoscienza ritagliandosi dunque uno spazio tutto per sé...

    Che differenza c'è fra i tuoi discorsi di allora e quelli di oggi...?
     
    Top
    .
  7. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 25/4/2008, 23:57)
    Lelen è abbastanza indecifrabile, da un lato ci critica, dall'altro scrive ogni tanto di qm ( o qualcosa di simile) sul giornale locale.

    Perché non li posta qui questi mitici articoli?
     
    Top
    .
  8. lelen
     
    .

    User deleted


    Si certo sono qui perché ho un maledetto bisogno compulsivo di sentirmi al centro del mondo e quindi da ben 4 anni mi diverto a rispondere ad ogni provocazione beccandomi di tutto e di più!
    Soffro di vittimismo cronico, ogni tanto però ho degli sprazzi, ma poi inspiegabilmente le mie meningi si chiudono e non rerggono il peso di ragionamenti come quelli che leggo qui.
    Ma per favare non siate ridicoli!
    E anche tu Red... capisco che non sia facile il tuo ruolo e sono la prima dire che la verità non sta mai tutta da una parte, ma non puoi sempre far finta di niente!
    Come ti viene di dire che sono qui per mania di protagonismo? Magari sono qui semplicemente perché sono una stupida illusa, questo si che puoi dirlo! Stupida equivale a dire che non accetto che non si possa trovare il modo di dialogare, di far brillare un po' di luce nel buio che avvolge ogni luogo di conflitto.
    Ogni conflitto può essere un'opportunità di crescita, ma quando le cose degenrano nonne vale più al pena e a questo punto evidentemente c'é qualcosa che non ho capito... Anche tu stesso mi stai convincendo che non c'é nulla da fare, che la mia presenza qui serve solo a evidenziare le contraddizioni umane. Parlare é facile, mettere in pratica molto meno. Ed é proprio perché tra il dire e il fare, da che mondo é mondo, c'é di mezzo il mare che é inutile insistere con questo aborto di dialogo.
    Vedo che c'é troppa insofferenza e non é il mio obiettivo che il forum sia un luogo do continue tensioni. D'altra parte io non posso limitarmi solo a leggere o scrivere ciò che non penso.
    Non avrebbe senso ti pare?
    Trovo comunque inaccettabile e incomprensibile (scusa sai il mio cervello ha solo due millimetri di profondità) che tu ritenga 2una polemica inutile e una perdita di tempo" questo 3d ossia il mio ennesimo tentativo di difendere il diritto sacrosanto alla libertà d'opinione. Qui e ovunque. Perché senza libertà perosnale ogni causa, anche la migliore é destinata a fallire. E ricorda che non si convince la gente con le fucilate...
    Un simile atteggiamento avrà solo un effetto: allontanare le persone da ciò che si sta cercando di dimostrare come vero e giusto...

    CITAZIONE (silverback @ 26/4/2008, 00:16)
    Che differenza c'è fra i tuoi discorsi di allora e quelli di oggi...?

    La stessa che c'é tra i tuoi discorsi di ieri e quelli di oggi.
     
    Top
    .
  9. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 26/4/2008, 00:25)
    Si certo sono qui perché ho un maledetto bisogno compulsivo di sentirmi al centro de lmondo e quindi da ben 4 anni mi diverto a rispndere ad ogni provocazione beccanadomi di tutto e di Più!
    .

    Il tuo dialogo è basato sulla falsità, sei la prima che provoca e che offende, continuare a dire che lo fai solo per difesa è sintomo che non hai percepito quel che ti è stato dimostrato. Non è così, basta bugie.

    Far valere le proprie opinioni non significa dare la responsabilità dei propri gesti ad altri.

    Siamo liberi di parlare e di scegliere cosa scrivere ma,aimè non siamo liberi di scegliere cosa leggere o sentire.

    Sono eperta (ed esausta) per quel che riguarda la propaganda e vederne anche in questo forum (sotto forma di utente) non è bello.
     
    Top
    .
  10. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a questo punto evidentemente c'é qualcosa che non ho capito

    O forse c'è qualcosa che abbiamo capito noi... :rolleyes:
    CITAZIONE
    questo 3d ossia il mio ennesimo tentativo di difendere il diritto sacrosanto alla libertà d'opinione

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Ma fammi il piacere...
    Ma se te sei quella che quando non sa cosa rispondere la butta sistematicamente in caciara, che svicola per evitare le questioni scomode, quelle che minerebbero le basi di ciò che sostieni??
    Questo sarebbe difendere la libertà di pensiero??
    Ma ci hai preso tutti per dei coglioni??



    Edited by tonireve - 26/4/2008, 00:38
     
    Top
    .
  11. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 26/4/2008, 00:29)
    La stessa che c'é tra i tuoi discorsi di ieri e quelli di oggi.

    No, bella, il paragone non regge. ;)
     
    Top
    .
  12. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonireve @ 26/4/2008, 00:33)
    Ma se sei tu quella che quando non sa cosa rispondere la butta sistematicamente in caciara, che svicola per evitare le questioni scomode, quelle che minerebbero le basi di ciò che sostieni??

    Cacchio vero!! :rolleyes: :lol:
     
    Top
    .
  13. lelen
     
    .

    User deleted


    Va be' l'errore l'ho fatto io rispondendo a chi non si rivolgeva a me per dialogare ma solo per provocare. Dialogo presuppone intento di scambiare qualcosa. Un tono civile ne é il presupposto: insinuare, calunnaire, deridere non esprimono volontà di dialogo e le lo terrò ben presente. Elementare del resto.
    Non rispondere a chi adotta un simile atteggiamento é il minimo. Non temo le domande scomode, evito l'ottusità.

    Ritavi adesso ho capito a cosa ti riferivi, ma... che vorresti dire in definitiva?
    Ho sottolineato che nelle culture dove vige l'arretratezza mentale e dove quindi l'individuo non ha nessuno spazio, anche i maschi sono penalizzati se sgarrano. Ma trattandosi di società maschiliste mi pare ovvio che a farne le spese siano soprattutto le femmine.

    CITAZIONE (silverback @ 26/4/2008, 00:37)
    CITAZIONE (lelen @ 26/4/2008, 00:29)
    La stessa che c'é tra i tuoi discorsi di ieri e quelli di oggi.

    No, bella, il paragone non regge. ;)

    Perché bello ? ;)
     
    Top
    .
  14. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 26/4/2008, 00:46)
    Ho sottolineato che nelle culture dove vige l'arretratezza mentale e dove quindi l'individuo non ha nessuno spazio, anche i maschi sono penalizzati se sgarrano. Ma trattandosi di società maschiliste mi pare ovvio che a farne le spese siano soprattutto le femmine.

    Scherzi? Se sono maschilisti devono essere, prima di tutto, solidali tra loro maschi e prevaricatori con le femmine.

    Come fate voi femministe, no?

    Che senso ha dare per lo stesso reato una pena più pesante agli uomini e una più leggera alle donne?
    Non sarà che leggi solo articoli "governativi"?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lelen @ 26/4/2008, 00:46)
    .

    Ritavi adesso ho capito a cosa ti riferivi, ma... che vorresti dire in definitiva?
    Ho sottolineato che nelle culture dove vige l'arretratezza mentale e dove quindi l'individuo non ha nessuno spazio, anche i maschi sono penalizzati se sgarrano. Ma trattandosi di società maschiliste mi pare ovvio che a farne le spese siano soprattutto le femmine.

    No, allora non hai letto bene gli articoli, da quelli non pare ovvio che a farne le spese siano soprattutto le femmine. Casomai o in egual misura oppure addirittura ne fanno le spese maggiormente i maschi (vedi la proposta di legge in Iran sull'apostasia che prevede la pena di morte per i maschi e il carcere per le femmine.

    A te perchè pare ovvio?
     
    Top
    .
147 replies since 24/4/2008, 02:41   2874 views
  Share  
.