Siamo alle solite... qui la Qm é una scusa per imporsi

( E il capro espiatorio si é rotto!!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonireve @ 25/4/2008, 22:18)
    CITAZIONE
    Bartali e Toni, che io resti o che vada, vi ignorerò perché non volete discutere ma solo sfogare il veleno accumulato. Un po' come Silver e altri. Parlate pure con Wish, lei é all'altezza dei vostri ragionamenti.

    E te con chi accetti di parlare?
    Solo cogli zerbini?

    Speriamo fuori di qui, però! Mica è la fogna del web questa. :woot:
     
    Top
    .
  2. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bartali e Toni, che io resti o che vada, vi ignorerò perché non volete discutere ma solo sfogare il veleno accumulato. Un po' come Silver e altri. Parlate pure con Wish, lei é all'altezza dei vostri ragionamenti.

    E te con chi accetti di parlare?
    Solo con gli zerbini?
     
    Top
    .
  3. Peluchina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 25/4/2008, 22:20)
    CITAZIONE (Peluchina @ 25/4/2008, 22:13)
    Grazie lelen, ma io sono etero.

    Si si continua a fare la scema per non andare in guerra. Furbetta la ragazza!

    Bè lelen grazie ''furbetta'' è il primo complimento che prendo da quando sono iscritta.(sapessi i toni--non tonireve--- con me!)
    A no, scusa...per essere sincera mi hanno detto pure ''simpatica''....però....era una roba tipo ''e si che sei pure simpatica'', quindi non sò in realtà...
    Sicuro è il tuo và!


    Edited by Peluchina - 25/4/2008, 22:32
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mattacchione @ 25/4/2008, 20:24)
    Mi sembra che la tua sia adrenalina maschile...
    [

    Il che sarebbe anche lecito. Matt, ma hai letto due righe sul nostro argomento, prima di intervenire?
    Mi sa di no.
     
    Top
    .
  5. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nessuno aprirà bocca sul fatto che Toni con Bartali ch egli fa da eco, si sia permesso definirmi, ad esempio, pessima madre

    Che fai, mi prendi per il culo?
    Rileggiti un pò quello che ho scritto:

    CITAZIONE (tonireve @ 25/4/2008, 20:05)
    Che du' cojoni.... :cry:
    Ma vedi de fa' la persona seria, c'hai 50 anni.
    Rispondi alle questioni serie, non eluderle buttando tutto in caciara.
    Per esempio, ancora sto aspettando le tue osservazioni in merito alla questione che ti ho posto:
    tu hai fatto parte di un movimento che nel tempo si è manifestato inequivocabilmente come razzista ed antiegualitario.
    Come la mettiamo col fatto che i tuoi stessi figli rappresentano oggi il bersaglio della loro azione?
    Il loro futuro è meno importante del tuo orgoglio?
    Neanche il fatto di aver contribuito a peggiorare significativamente la qualità della loro vita rappresenta un motivo sufficiente per fare un pò di autocritica?
    Se così è , lasciamelo dire:
    Sei veramente una pessima madre.

    CITAZIONE
    Se così è , lasciamelo dire:
    Sei veramente una pessima madre.

    conosci il periodo ipotetico?
    Quello che sto ancora cercando di capire, è appunto se
    CITAZIONE
    Neanche il fatto di aver contribuito a peggiorare significativamente la qualità della loro vita rappresenta un motivo sufficiente per fare un pò di autocritica

    E mi sembra proprio che tu stia cercando di evitare in tutti i modi di affrontare questa questione.
    Problemi di coscienza?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    L'unica cosa interessante di questo thread è il verbo "imporsi" nel titolo. "Imporsi" è uno dei primi comandamenti della religione occidental-ginarchica. "Devi importi" è il tormentone che invade tutti gli ambienti. Sono OT, però volevo un forum diverso dal mondo reale e questo thread sembra essere quello di un classico forum di gallinacce stile Cosmoforum. Facciamo un salto di qualità. Litigare lasciamolo alle galline. Noi siamo uomini e siamo razionali. I diverbi alle code degli uffici postali, lasciamoli al mondo ginarchico, al mondo plasmato sui GSF. Noi qui non abbiamo l'obbligo di fare bella figura secondo parametri GSF, quindi possiamo anche tralasciare diplomaticamente gli interventi che non ci soddisfano. Credo che sia il momento di imporre un nuovo stile, più GSM, che segua le leggi del quieto vivere.
     
    Top
    .
  7. Peluchina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 25/4/2008, 22:37)
    L'unica cosa interessante di questo thread è il verbo "imporsi" nel titolo. "Imporsi" è uno dei primi comandamenti della religione occidental-ginarchica. "Devi importi" è il tormentone che invade tutti gli ambienti. Sono OT, però volevo un forum diverso dal mondo reale e questo thread sembra essere quello di un classico forum di gallinacce stile Cosmoforum. Facciamo un salto di qualità. Litigare lasciamolo alle galline. Noi siamo uomini e siamo razionali. I diverbi alle code degli uffici postali, lasciamoli al mondo ginarchico, al mondo plasmato sui GSF. Noi qui non abbiamo l'obbligo di fare bella figura secondo parametri GSF, quindi possiamo anche tralasciare diplomaticamente gli interventi che non ci soddisfano. Credo che sia il momento di imporre un nuovo stile, più GSM, che segua le leggi del quieto vivere.

    Credo tu sia il primo InTopic oggi.
    (A parte i saluti a lelen che va via...e il thread era un thread di saluto)
     
    Top
    .
  8. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonireve @ 25/4/2008, 22:33)
    CITAZIONE
    Se così è , lasciamelo dire:
    Sei veramente una pessima madre.

    conosci il periodo ipotetico?

    Davvero? Pensavo si chiamasse "coda di paglia".
    In ogni caso la risposta l'ha già data implicitamente con la sua presenza qui
    In fondo è l'egoismo che detta certi comportamenti femminili, fin quando non aveva nulla da perderci faceva la femminista arrogante quando gli son venuti i figli maschi allora è stata obbligata a ritrattare: Ed eccola qui!
     
    Top
    .
  9. lelen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonireve @ 25/4/2008, 22:21)
    E te con chi accetti di parlare?
    Solo con gli zerbini?

    Rino cos'é per te, per voi? Un uomo- zerbino? I Maschi selvatici?
    In quanto a Red e a pochi altri, a tratti riesco a parlare anche con loro.
    Tutte le volte cioé che non si preoccupano di quello che pensa il branco e accettano di dialogare con me, senza pregiudizi e rancori personali indice di uno stato che rasenta la paranoia.
    Altro che causa maschile! Non basta capire che si é innescato un cambiamento sociale che tende a dimostare la superiorità femminile a scapito del maschio (mica lo nego, anzi ho iniziato persino a scriverne su un paio di giornali locali! Questo mi sembra molto più utile che far la guerra in un sito di fanatiche femminisite, come mi si diceva. Oltretutto non vivo davanti al pc)... Bisogna anche far si che tutto ciò venga reso evidente (non certo insultando gli utenti che non si uniformano al pensiero unico di questo forum) e credere nel miglioramento.
    Invece mi sa che molti qui hanno messo da parte la speranza quindi sparano a zero al solo scopo di sfogarsi, senza preoccuarsi delle ripercussioni nefaste che questo può avere per tutto il Movimento maschile ( Eros: certo che un forum può sensibilizzare: mica leggiamo solo noi qui! È una goccia certo, ma l'oceano é fatto di gocce): un Movimento che arranca a fatica e riceve colpi bassi attraverso dibattiti scellerati come questo. L'odio espresso dalle femministe più scalamanate e che ha offuscato anche la luce delle battaglie più sacrosante, dovrebbe farvi riflettere. State ripetendo gli stessi errori.

    Tu che ne pensi Red?
     
    Top
    .
  10. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 25/4/2008, 22:47)
    Altro che causa maschile! Non basta capire che si é innescato un cambiamento sociale che tende a dimostare la superiorità femminile a scapito del maschio (mica lo nego, anzi ho iniziato persino a scriverne su un paio di giornali locali! Questo mi sembra molto più utile che far la guerra in un sito di fanatiche femminisite, come mi si diceva. Oltretutto non vivo davanti al pc)... Bisogna anche far si che tutto ciò venga reso evidente (non certo insultando utenti come me) e credere nel miglioramento.

    Guarda, conosco bene la tua posizione, da un lato non rinneghi la tua fede femminista, dall'altro ti dispiace dover sputare cacca sui tuoi figlioli maschi, operazione che volente o nolente, come femminista ti ritroverai a fare.

    Del resto qui sei l'unica che si dimostra interessata a trattare l'argomento senza trattare l'argomento, poiché altererebbe il tuo essere femminista com'è chiaro dal tuo disinteresse per la documentazione sulla QM.ù

    Altra questione altrettanto imbarazzante per te è sapere cosa insegnare ai tuoi figli maschi, visto come funzionano le cose oggi. Gli insegnerai a ben guardarsi dalle "socialmente strapotenti femmine" o cosa? Come farai ad insegnarli a difendersi in un sistema che prevede la loro martirizzazione materiale e spirituale?
    Di sicuro non potrai consigliare loro una posizione bellicosa nei confronti di creature frutto della cultura femminista :D

    Good luck!

    Edited by bartali - 25/4/2008, 22:58
     
    Top
    .
  11. lelen
     
    .

    User deleted


    Warlord hai peienamente ragione ed é quello che ancora una volta ho cercato di dire poco fa. Purtroppo cado anch'io nella polemica a quando vengo provocata e contribuisco a danneggiare il forum e di conseguenza la causa maschile,che abbraccio pur essendo donna (che ha lottato per i diritti femminili, un tempo così calpestati anche in Europa).
    Ma sono solo un essere umano reagisco. Motivo per cui dico a Peluchina: cambiare disco ti costa troppa fatica? Cominci ad essere snervante tanto quanto una goccia che cade del continuo nel lavandino ( già basta il tuo avatar che balla di qua e di là.. oh bene si é fermato!)...
     
    Top
    .
  12. tonireve
     
    .

    User deleted


    Niente da fare.
    Si avvale della facoltà di non rispondere.
    <_<
     
    Top
    .
  13. lelen
     
    .

    User deleted


    La seconda che hai detto.
     
    Top
    .
  14. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonireve @ 25/4/2008, 23:00)
    Niente da fare.
    Si avvale della facoltà di non rispondere.
    <_<

    evvabbè, ce le disegniamo da soli le risposte, tanto sono abbastanza semplici.
    Finalmente lelen è stata svelata!
    Thanx
     
    Top
    .
  15. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La seconda che hai detto.

    :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-:
    Facile eh, dialogare così?
    Le questioni scomode le eviti, così ti dai ragione da sola.
    Te l'ho detto: a te dei diritti maschili non te ne frega un cazzo.
    Il tuo è solo il monologo autoassolutorio di una persona che ai propri figli maschi non sa cosa cazzo raccontare sul perché la società sembra essere contro di loro.
    Faglielo leggere quello che scriviamo, almeno quello che non gli dici tu lo vengono a sapere da noi.
     
    Top
    .
147 replies since 24/4/2008, 02:41   2874 views
  Share  
.