Siamo alle solite... qui la Qm é una scusa per imporsi

( E il capro espiatorio si é rotto!!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lelen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chatalfio @ 25/4/2008, 14:32)
    Vuol dire che ha preparato l'artiglieria per l'ennesima offensiva finale, vuol dire che dobbiamo prepararci al Lelen-day e rifugiarci in qualche Bunker fino a che l'ira di Lelen non si placa.
    Lelen è un pò come l'America dopo il crollo dell'URSS, è una bella donna stufa di divorare uomini come noccioline, è un assassino che infierisce sul cadavere, ha bisogno di sentire l'adrenalina del conflitto, e quando l'avversario stufo ed asausto di combattere vorrebbe la pace, vorrebbe una "nuova alleanza", Lelen riparte con l'ennesima offensiva. E' qui per questo, è venuta nel covo del "nemico", in un forum sulla QM per combattere con gli ultimi "nemici" rimasti, uomini ancora in grado di affrontarla senza zerbinarsi e di cantargliene di santa ragione, uomini in via d'estinzione nella società occidentale, uomini con le palle, dai quali Lelen è attratta, ma che nel mondo reale non trova più, uomini con cui vorrebbe combattere di giorno e "scoparsi" di notte, in fondo è questo Lelen, il perfetto esempio della natura distruttiva e destabilizzante della donna. E' per questo che il femminismo era destinato a fallire fin dall'inizio.
    Buon trasloco Lelen.

    Grazie "per il buon trasloco" in effetti sono in alto mare! Comunque guarda meno di fantascienza . O scrivi una sceggiatura, la fantasia non ti manca.


    CITAZIONE (Peluchina @ 25/4/2008, 09:52)
    Domanda OffTopic

    Ma quando lelen dice:
    ''Vado via''
    Cosa vuol dire esattamente?

    Peluchina... ti hanno ipnotizzato o sei nata così?

    CITAZIONE (bartali @ 25/4/2008, 14:54)
    A me più che una ribelle lelen sembra una serva del potere ben consolidata e chissà che non la paghi qualcuno per questo suo insistente trollaggio in questo forum.

    Che psicofarmaci ti danno? Riduci la dose, a volte possono causare gravi stati allucinatori.
     
    Top
    .
  2. tonireve
     
    .

    User deleted


    Che du' cojoni.... :cry:
    Ma vedi de fa' la persona seria, c'hai 50 anni.
    Rispondi alle questioni serie, non eluderle buttando tutto in caciara.
    Per esempio, ancora sto aspettando le tue osservazioni in merito alla questione che ti ho posto:
    tu hai fatto parte di un movimento che nel tempo si è manifestato inequivocabilmente come razzista ed antiegualitario.
    Come la mettiamo col fatto che i tuoi stessi figli rappresentano oggi il bersaglio della loro azione?
    Il loro futuro è meno importante del tuo orgoglio?
    Neanche il fatto di aver contribuito a peggiorare significativamente la qualità della loro vita rappresenta un motivo sufficiente per fare un pò di autocritica?
    Se così è , lasciamelo dire:
    Sei veramente una pessima madre.
     
    Top
    .
  3. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonireve @ 25/4/2008, 20:05)
    Sei veramente una pessima madre.

    Non sarebbe la prima, eh...
     
    Top
    .
  4. mattacchione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bartali @ 24/4/2008, 10:12)
    CITAZIONE (Peluchina @ 24/4/2008, 10:07)
    Questo è un fulmine a ciel sereno...
    Ma non era Scienziato Apocrifico che aveva affermato di andar via?

    Non è un fulmine a ciel sereno, lelen qui non c'è mai stata: è tutta un'illusione :P

    Mi sembra che la tua sia adrenalina maschile.
    Ci sono venrtiloqui e peniloqui e tu mi sembri uno di quest'ultimi.
    Parti dal presupposto di essere un machio dominante sulle donne e questa é un'etichetta che ti é stata imposta o che ti sei imposto per nascondere la strizza di affrontare TRANQUILLAMENTE

    dicevo, TRANQUILLAMENTE un discorso con una donna. Dai l'impressione di non ascoltare perché , grazie a quella smania adrenalinica dell'illuso vincitore, parti già convinto di giocare le carte che tu stesso ha truccato inconsapevolmente (forse grazie anche all'entourage buzzurr-culturale che ti ha circondato in età dolescienziale)
    So che non hai capito un cazzo perché non vuoi capire...prendilo come mio sfogo personale ...

    pedala bello!
     
    Top
    .
  5. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattacchione @ 25/4/2008, 20:24)
    ....
    pedala bello!

    temo proprio che se questi saranno i tuoi modi di porti in futuro su questo forum, di strada qui non ne farai tanta.
     
    Top
    .
  6. chatalfio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie "per il buon trasloco" in effetti sono in alto mare! Comunque guarda meno di fantascienza . O scrivi una sceggiatura, la fantasia non ti manca.

    Scusami Lelen, forse ho usato termini un pò volgari, ma ho solo cercato d'ironizzare sui tuoi "addii", spiegandoli a modo mio, usando un punto di vista forse troppo freudiano.
    Però una risposta sincera e dettagliata da parte tua non mi dispiacerebbe, è davvero così fantascientifica la mia "analisi"?
     
    Top
    .
  7. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattacchione @ 25/4/2008, 20:24)
    pedala bello!

    Pedala bello mi piace! Si addice molto al mio nickname. ^_^

    Senti, e tu che pene ci stai a fare in questo forum a parte qualche sbavante e pietoso spettacolo alla corte di Peluchina?


    CITAZIONE (chatalfio @ 25/4/2008, 21:02)
    Però una risposta sincera e dettagliata da parte tua non mi dispiacerebbe, è davvero così fantascientifica la mia "analisi"?

    Hai fatto un'osservazione molto arguta che mi ha fatto capire il motivo per cui lelen sta qui da 4 anni, nonostante non ci azzecchi nulla con la QM :shifty:
     
    Top
    .
  8. Peluchina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peluchina @ 25/4/2008, 09:52)
    Domanda OffTopic

    Ma quando lelen dice:
    ''Vado via''
    Cosa vuol dire esattamente?

    lelen:
    Peluchina... ti hanno ipnotizzato o sei nata così?


    1)lelen, non hai risposto alla domanda..cerco di capire il senso di ''andare via''....vivo in un mondo dove chi dice che va via, sparisce...magari qui è diverso( sai sò poco di QM): chiedo a te che , da come ho letto, sono circa 3 anni che lo dici....quindi devo dedurre che ''andare via'' vuol dire a) minacciare di farlo, b) farlo ma poi tornare c) dirlo ma non farlo.
    2)E quella che poni tu (sullipnotismo) cosa vorrebbe dire?

    Edited by Peluchina - 25/4/2008, 22:09
     
    Top
    .
  9. lelen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chatalfio @ 25/4/2008, 21:02)
    Scusami Lelen, forse ho usato termini un pò volgari, ma ho solo cercato d'ironizzare sui tuoi "addii", spiegandoli a modo mio, usando un punto di vista forse troppo freudiano.
    Però una risposta sincera e dettagliata da parte tua non mi dispiacerebbe, è davvero così fantascientifica la mia "analisi"?

    Figurati, non devi scusarti... la tua analisi é acqua di rose in confronto ai commenti rivolti alla sottoscritta in questi 4 anni! AD OGNI MODO NON MI RISPECCHIA PER NIENTE.

    Bartali, se vuoi che ti risponda impara prima l'educazione.
    In caso contrario va a cagare.
    Sicuramente ora qualcuno avrà da ridire, mi darà dell'incorerente
    (... ma come, tu dai del maleducato ad un utente e poi rispondi così?) scurrile, arrogante etc. ma naturalmente nessuno aprirà bocca sul fatto che Toni con Bartali ch egli fa da eco, si sia permesso definirmi, ad esempio, pessima madre Lo sappiamo ormai come ( non) funzionano le cose qua dentro. Alla faccia dell'equità! Del resto mi era già stato detto all'inizio che qui l'imparzialità non sta di casa. Questione di scelte.
    E di valori.

    Mattacchione lascia perdere... tra un paio di post, ti banneranno. Scommettiamo?

    Edited by lelen - 25/4/2008, 22:19
     
    Top
    .
  10. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 25/4/2008, 22:07)
    Bartali, se vuoi che ti risponda impara prima l'educazione.

    Adesso son io che dovrei imparare l'educazione? :D
    Hai passato 3/4 della tua vita ad insultare gli uomini e a me mancherebbe l'educazione.

    CITAZIONE
    Mattacchione lascia perdere... tra un paio di post, ti banneranno. Scommettiamo?

    Sapessi che perdita. Stiamo già con le lacrime agli occhi.

    Appena trova uno zerbinetto alza subito gli aculei, che paura!


    Edited by bartali - 25/4/2008, 22:13
     
    Top
    .
  11. lelen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peluchina @ 25/4/2008, 22:01)
    CITAZIONE (Peluchina @ 25/4/2008, 09:52)
    Domanda OffTopic

    Ma quando lelen dice:
    ''Vado via''
    Cosa vuol dire esattamente?

    lelen:
    Peluchina... ti hanno ipnotizzato o sei nata così?


    1)lelen, non hai risposto alla domanda..cerco di capire il senso di ''andare via''....vivo in un mondo dove chi dice che va via, sparisce...magari qui è diverso( sai sò poco di QM): chiedo a te che , da come ho letto, sono circa 3 anni che lo dici....quindi devo dedurre che ''andare via'' vuol dire a) minacciare di farlo, b) farlo ma poi tornare c) dirlo ma non farlo.
    2)E quella che poni tu (sullipnotismo) cosa vorrebbe dire?

    1-2) Non so se fai la finta tonta o se lo sei davvero, ecco cosa volevo dire... Comunque ti dedico una canzone:
    SVEGLIATI È PRIMAVERAAAA!
     
    Top
    .
  12. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Alla faccia dell'equità! Del resto mi era già stato detto all'inizio che qui l'imparzialità non sta di casa. Questione di scelte.
    E di valori.

    CITAZIONE
    Rispondi alle questioni serie, non eluderle buttando tutto in caciara

     
    Top
    .
  13. Peluchina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 25/4/2008, 22:12)
    CITAZIONE (Peluchina @ 25/4/2008, 22:01)
    lelen:
    Peluchina... ti hanno ipnotizzato o sei nata così?


    1)lelen, non hai risposto alla domanda..cerco di capire il senso di ''andare via''....vivo in un mondo dove chi dice che va via, sparisce...magari qui è diverso( sai sò poco di QM): chiedo a te che , da come ho letto, sono circa 3 anni che lo dici....quindi devo dedurre che ''andare via'' vuol dire a) minacciare di farlo, b) farlo ma poi tornare c) dirlo ma non farlo.
    2)E quella che poni tu (sullipnotismo) cosa vorrebbe dire?

    1-2) Non so se fai la finta tonta o se lo sei davvero, ecco cosa volevo dire... Comunque ti dedico una canzone:
    SVEGLIATI È PRIMAVERAAAA!

    Grazie lelen, ma io sono etero.
     
    Top
    .
  14. lelen
     
    .

    User deleted


    Bartali e Toni, che io resti o che vada, vi ignorerò perché non volete discutere ma solo sfogare il veleno accumulato. Un po' come Silver e altri. Parlate pure con Wish, lei é all'altezza dei vostri ragionamenti.

    CITAZIONE (tonireve @ 25/4/2008, 22:13)
    CITAZIONE
    Alla faccia dell'equità! Del resto mi era già stato detto all'inizio che qui l'imparzialità non sta di casa. Questione di scelte.
    E di valori.

    CITAZIONE
    Rispondi alle questioni serie, non eluderle buttando tutto in caciara

    PER ME L'EQUITÀ È UNA QUESTIONE SERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per voi no, si era capito non c'é bisogno di urlare.
     
    Top
    .
  15. lelen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peluchina @ 25/4/2008, 22:13)
    CITAZIONE (lelen @ 25/4/2008, 22:12)
    1-2) Non so se fai la finta tonta o se lo sei davvero, ecco cosa volevo dire... Comunque ti dedico una canzone:
    SVEGLIATI È PRIMAVERAAAA!

    Grazie lelen, ma io sono etero.

    Si si continua a fare la scema per non andare in guerra. Furbetta la ragazza!
     
    Top
    .
147 replies since 24/4/2008, 02:41   2874 views
  Share  
.