Siamo alle solite... qui la Qm é una scusa per imporsi

( E il capro espiatorio si é rotto!!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chatalfio
     
    .

    User deleted


    Ma dove vai Lelen? Pensi di trovare tutte queste attenzioni in altri forum? Se vieni spesso attaccata è buon segno, vuol dire che in molti leggono i tuoi post. E di quale censura parli? qui sei libera di scrivere, scrivere e ancora scrivere, tanto da rendermi iimpossibile leggere tutti i tuoi post, anche VOLENDO. Riguardo gli insegnamenti della vita non dimenticare che siamo uomini/maschi dobbiamo imparare in fretta, ne va della nostra salute psico-fisica. Se posso, solo un consiglio, come ha scritto Erosnec, scrivi meno e leggi di più, è fondamentale se si vuole imparare qualcosa ed evolvere dal punto di partenza, altrimenti si rischia di arrivare a 50 anni e ripetere ancora le solite cretinate in cui si credeva a 20 anni, ogni riferimento è puramente casuale.
    E poi non ti capisco, cosa pretendi che in questo forum tutti ti diano ragione solo perchè sei donna? Capisco che nel mondo reale è così, basta una minigonna ascellare, un trucco un pò smaliziato e tutti i maschietti bavosi annuiscono ad ogni tua sparata.
    Purtroppo qui le tue "qualità" femminili, non possono essere colte, sei solo un nick, un pò quello che siamo noi uomini nella vita reale e la cosa evidentemente non ti va giù.
    Comunque fai quello credi, ricorda comunque che qui hai la tua "importanza", per lo meno come bersaglio, e quindi ricambio il tuo addio con un arrivederci.
     
    Top
    .
  2. Milo Riano
     
    .

    User deleted


    @Pelù

    ..sempre a parlare di fulmini, saette e cieli coperti! :P

    @Lore

    ..bellissimi i frattali!! :B):

    @Red

    dove la sposto la discussione?
    che c' entra con la QM?
    facciamo una sezione cestino (o bacheca degli orrori) chiusa ma che si può leggere? :D

    @lelen

    ..a presto! ;)

     
    Top
    .
  3. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milo Riano @ 24/4/2008, 14:09)
    dove la sposto la discussione?
    che c' entra con la QM?
    facciamo una sezione cestino (o bacheca degli orrori) chiusa ma che si può leggere? :D

    Non si può spostare nel "thread unico su lelen", tutta per intero? :D
     
    Top
    .
  4. Peluchina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milo Riano @ 24/4/2008, 14:09)
    @Pelù

    ..sempre a parlare di fulmini, saette e cieli coperti! :P

    Ma no..ma no
    Eche non avevo letto da nessuna parte che la lelen fosse così scontenta da andar via...anzi, per dire la verità mi sembra che vada e venga a piacimento.

    Per quanto riguarda Apocrifo ho letto chiaramente che diceva di voler andare via....non che dipendesse da lui....ma doveva partire.
    Certo in un posto molto strano dove non cè corrente, internet o portatili.
     
    Top
    .
  5. chatalfio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Apocrifo ho letto chiaramente che diceva di voler andare via....non che dipendesse da lui....ma doveva partire.
    Certo in un posto molto strano dove non cè corrente, internet o portatili.

    In un posto dove il femminismo non può arrivare, almeno per ora. :alienff:
     
    Top
    .
  6. Peluchina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chatalfio @ 24/4/2008, 14:24)
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Apocrifo ho letto chiaramente che diceva di voler andare via....non che dipendesse da lui....ma doveva partire.
    Certo in un posto molto strano dove non cè corrente, internet o portatili.

    In un posto dove il femminismo non può arrivare, almeno per ora. :alienff:

    Buon viaggio! :)
     
    Top
    .
  7. CiscoLawyer79
     
    .

    User deleted



    Lelen, non ti conosco, non ho letto tutti i tuoi thread, per cui non mi potrei mai permettere di giudicare la tua persona o la tua attività nel forum.
    Però questo thread di addio ha tutta l'aria di essere un modo di attirare l'attenzione, un modo di dimostrare a noi 'chi sei tu'. Cosa fai predichi bene e razzoli male?

    è una richiesta escatologica, chiedi di capire il tuo fine ultimo? Mi sa che è il forum sbagliato.

    Ho perso 20 secondi della mia giornata. Troppi. Ciao.
     
    Top
    .
  8. lelen
     
    .

    User deleted


    È INUTILE, PERFETTAMENTE INUTILE CHE DIATE ADDOSSO AL NAZI-FEMMINISMO QUANDO QUI REGNA UN ATTEGGIAMENTO DI INFANTILE COALIZIONE A DANNI DI TERZI DETTO ANCHE BULLISMO E QUI CONSIDERATO, ANCHE DAI MODERATORI!, NORMALE AMMINISTRAZIONE!
    NON HO LA PRETESA COME MOLTI FORUMISTI HANNO INVECE NEI MIEI CONFRONTI, DI FARVI CAMBIARE OPINIONE. IL PUNTO NON È FAR PASSARE A TUTTI COSTI LE MIE IDEE ATTRAVERSO LA SPESSA CORTINA COSTITUITA DA QUESTO FORUM. MA SONO STANCA DI DOVER RICHIEDERE INASCOLTATA, CHE LA MIA PERSONA VENGA RISPETTATA.
    NON SONO PIÙ DISPOSTA A TOLLERARE L'OPPOSIZIONE PRECONCETTA A OGNI MIA AFFERMAZIONE. E IL FATTO CHE IO REAGISCA ANZICHÈ RESTARE ACCUCCIATA A SUBIRE I SINTOMI OSSESSIVI DI TALUNI, NON SIGNIFICA NÈ VITTIMISMO NÈ ARROGANZA (DUE ATTEGGIAMENTI CHE MI VENGONO ATTRIBUITI CON UNA FACILONERA MISOGENA DEGNA DEI PEGGIORI TRIBUNALI).

    Apprezzo Ruvolo il collage psichedelico che mi hai dedicato (ma non é certo solo a me che devi dire "assumiti le tue responsablità") e grazie anche a te
    B. B. B.

    Silver, non vincerai l'oscar dell'acume per le tue deduzioni: evidentemente sei convinto che le sgarberie sono ciò che contraddistinguono il vero uomo dal maschio mediocre e sottomesso.
    Il tono beffardo e sprezzante usato per insaccarmi senza nemmeno ascoltare quanto esprimo, lo ripeto ancora, nasconde solo la tua incapacità di metterti in discussione e di andare incontro al prossimo. Leggere tra le righe, come mi suggeriva qualcuno, non é uno sforzo che ritengo di dover fare continuamente e poi nei confronti di uno come come teso solo a trasmettermi la sensazione di aver letto le ultime pagine del libro...! Questo tuo ennesimo sarcastico commento sulla mia vita, quel "sofferto" in neretto, la dice lunga. E se, come rilevi spesso, non é la prima volta che arrivo al limite é proprio grazie a stupide provocazioni come le tue, indegne di un forum maschile e di qualsiasi civile dibattito. Tornare ogni volta a discutere con te, con voi non é un atto di debolezza come lo si vorrebbe far passare ma piuttosto capacità di sperare malgrado tutto (proprio quella che a un cinico come te manca) . Tornare per me significa anche mettere da parte quell'ego che tu invece non sai e non vuoi superare minimamente.

    Eros, credo di aver detto tutto... se per te tutto é ok e non vedi in cosa consista l'atteggiamento da regime dittatoriale a cui faccio riferimento significa che abbiamo parametri di comunicazione e valori diversi. Ma vorrei vedere te o altri qui al posto mio... se non avessi fatto esperienze nella vita che mi hanno rafforzato, avrei avuto irreversibili alterazioni del mio sistema nervoso.

    Bartali forse un giorno imparerai a non scambiare il sarcasmo irrispettoso con uno spiccato senso dell'umorismo.

    Red, no comment.

    Peluchina... buon viaggio anche a te!

    Ciscol, non mi conosci appunto...vacci piano coi giudizi. No cerco attenzioni,chiedo RISPETTO. Ad ogni modo grazie per i 20 secondi.

    Milo... C.v.d.

    Edited by lelen - 24/4/2008, 16:03
     
    Top
    .
  9. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 24/4/2008, 15:58)
    IL PUNTO NON È FAR PASSARE A TUTTI COSTI LE MIE IDEE ATTRAVERSO LA SPESSA CORTINA COSTITUITA DA QUESTO FORUM. MA SONO STANCA DI DOVER RICHIEDERE INASCOLTATA, CHE LA MIA PERSONA VENGA RISPETTATA.

    Ha parlato colei che dello scarso rispetto ha fatto ideologia :D :D :D
     
    Top
    .
  10. chatalfio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 24/4/2008, 15:58)
    È INUTILE, PERFETTAMENTE INUTILE CHE DIATE ADDOSSO AL NAZI-FEMMINISMO QUANDO QUI REGNA UN ATTEGGIAMENTO DI INFANTILE COALIZIONE A DANNI DI TERZI DETTO ANCHE BULLISMO E QUI CONSIDERATO, ANCHE DAI MODERATORI!, NORMALE AMMINISTRAZIONE!
    NON HO LA PRETESA COME MOLTI FORUMISTI HANNO INVECE NEI MIEI CONFRONTI, DI FARVI CAMBIARE OPINIONE. IL PUNTO NON È FAR PASSARE A TUTTI COSTI LE MIE IDEE ATTRAVERSO LA SPESSA CORTINA COSTITUITA DA QUESTO FORUM. MA SONO STANCA DI DOVER RICHIEDERE INASCOLTATA, CHE LA MIA PERSONA VENGA RISPETTATA.
    NON SONO PIÙ DISPOSTA A TOLLERARE L'OPPOSIZIONE PRECONCETTA A OGNI MIA AFFERMAZIONE. E IL FATTO CHE IO REAGISCA ANZICHÈ RESTARE ACCUCCIATA A SUBIRE I SINTOMI OSSESSIVI DI TALUNI, NON SIGNIFICA NÈ VITTIMISMO NÈ ARROGANZA (DUE ATTEGGIAMENTI CHE MI VENGONO ATTRIBUITI CON UNA FACILONERA MISOGENA DEGNA DEI PEGGIORI TRIBUNALI).

    Apprezzo Ruvolo il collage psichedelico che mi hai dedicato (ma non é certo solo a me che devi dire "assumiti le tue responsablità") e grazie anche a te
    B. B. B.

    Silver, non vincerai l'oscar dell'acume per le tue deduzioni: evidentemente sei convinto che le sgarberie sono ciò che contraddistinguono il vero uomo dal maschio mediocre e sottomesso.
    Il tono beffardo e sprezzante usato per insaccarmi senza nemmeno ascoltare quanto esprimo, lo ripeto ancora, nasconde solo la tua incapacità di metterti in discussione e di andare incontro al prossimo. Leggere tra le righe, come mi suggeriva qualcuno, non é uno sforzo che ritengo di dover fare continuamente e poi nei confronti di uno come come teso solo a trasmettermi la sensazione di aver letto le ultime pagine del libro...! Questo tuo ennesimo sarcastico commento sulla mia vita, quel "sofferto" in neretto, la dice lunga. E se, come rilevi spesso, non é la prima volta che arrivo al limite é proprio grazie a stupide provocazioni come le tue, indegne di un forum maschile e di qualsiasi civile dibattito. Tornare ogni volta a discutere con te, con voi non é un atto di debolezza come lo si vorrebbe far passare ma piuttosto capacità di sperare malgrado tutto (proprio quella che a un cinico come te manca) . Tornare per me significa anche mettere da parte quell'ego che tu invece non sai e non vuoi superare minimamente.

    Eros, credo di aver detto tutto... se per te tutto é ok e non vedi in cosa consista l'atteggiamento da regime dittatoriale a cui faccio riferimento significa che abbiamo parametri di comunicazione e valori diversi. Ma vorrei vedere te o altri qui al posto mio... se non avessi fatto esperienze nella vita che mi hanno rafforzato, avrei avuto irreversibili alterazioni del mio sistema nervoso.

    Bartali forse un giorno imparerai a non scambiare il sarcasmo irrispettoso con uno spiccato senso dell'umorismo.

    Red, no comment.

    Peluchina... buon viaggio anche a te!

    Ciscol, non mi conosci appunto...vacci piano coi giudizi. No cerco attenzioni,chiedo RISPETTO. Ad ogni modo grazie per i 20 secondi.

    Milo... C.v.d.

    E a me non hai risposto. :cry:
    Va be Lelen ma quali sono le tue idee? Che il femminismo è stato animato da sani ideali, che voi ci credevate, che le acque stagnanti puzzavano, che oggi la società è più equilibrata rispetto al passato, ecc..?
    Se non sbaglio sono queste le tue idee, basta accendere la tv su un qualsiasi canale per sentire certe cose, tu ne sei convinta? Se ne fossero convinti anche i partecipanti di questo forum non pensi che la questione maschile non avrebba ragion d'essere e questo forum non sarebbe mai nato? Qui si esprime un pensiero alternativo, dettato principalmente dalla logica, dal ragionamento, le cretinate televisive a molti in questo forum non interessano, pretendi di convincerci tu? Se molti di noi sono qui è perchè nonostante anni di massacro mediatico, abbiamo ancora la testa per pensare, e tu una qualunque, pretendi di mettere in discussione le nostre convinzioni con dei discorsi che si sentono in un qualsiasi talk-show? La presunzione è un gran brutto difetto, non hai ancora capito che la libertà è proprio in questo forum, che la dittatura di cui parli è fuori, è in televisione, è in tutti i media, dove se non porti avanti la dottrina ufficiale sei out, non hai diritto di parola, sei talmente intrisa di dittatura di pensiero che appena trovi un luogo, come questo forum, dove qualcuno mette in discussione il pensiero unico che guarda caso ti appartiene, perdi le staffe e butti fango addosso a tutti. Forse dovresti tornare o venire in Italia, ti confido che uno col tuo modo di "pensare" diventerà a breve presidente del consiglio.

    Edited by chatalfio - 24/4/2008, 16:24
     
    Top
    .
  11. Peluchina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 24/4/2008, 15:58)
    Peluchina... buon viaggio anche a te!

    Ma grazie lelen...ricambio di cuore......però....l'augurio era per Scienziato Apocrifo......
    Questo non vuol dire che non lo estendo pure a te!! :)
     
    Top
    .
  12. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chatalfio @ 24/4/2008, 16:23)
    Qui si esprime un pensiero alternativo, dettato principalmente dalla logica, dal ragionamento, le cretinate televisive a molti in questo forum non interessano, pretendi di convincerci tu?

    Convincerci? Lei si acconterebbe di tacitarci per sempre!
    Non dimentichiamo che ogni volta che una arrogante ed ottusa femminista approda in questo forum lelen è li a batter le mani, comportamento indecente spiegabile solo con l'intenzione di femministizzare questo forum, unico suo scopo.

    Tra l'altro sta gran signora che non esita a tirar in ballo Rino pensando di aver trovato "il tribunale" che dovrebbe darci una bella ramanzina non ha manco letto il suo libro dopo 4 anni e fischia, anzi sulla qm non ha letto proprio un cazzo perché l'argomento non le interessa affatto tantomeno interessa lei l'opinione degli uomini.

    Ma banniamola una buona volta, che si faccia i suoi bei fake per trolleggiare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Nelle dispute Lelen contro tutti, ho notato che la legge della popolarità, c'è anche qui. Lelen non è popolare qui e alcuni, forti di saperlo, hanno relazionato in modo poco delicato.
     
    Top
    .
  14. CiscoLawyer79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 24/4/2008, 15:58)
    Ciscol, non mi conosci appunto...vacci piano coi giudizi. No cerco attenzioni,chiedo RISPETTO. Ad ogni modo grazie per i 20 secondi.

    Infatti giudico solo il post, poco composto e dignitoso. Sei tu che hai postato pubblicamente il tuo MESSAGGIO DI ADDIO, non io :----:

    E sempre considerato il carattere pubblico delle tue esternazioni, mi permetto di contraddirti sulla superficialità delle tue osservazioni, che mi sembrano più frutto di un momento di nervosismo che di una tua convinzione interiore. Questo forum è molto più critico di quello che tu descrivi, storicamente e sociologicamente, e lo sai bene. Sia che si possa concordare con le idee che ne filtrano, sia che si dissenta. Battere i pugni non ti servirà a farti ascoltare, qualunque sia la larghezza di vedute del tuo messaggio.

    La tua permanenza nel forum dipende, credo, solo dal tuo reale desiderio di far penetrare il tuo messaggio, di batterti per le tue convinzioni.

    Se ne sei sempre convinta, smetti di postare qui e torna nei relativi thread con convinzione incrollabile. Altrimenti abbonati a Gente Viaggi.





     
    Top
    .
  15. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 24/4/2008, 16:48)
    Nelle dispute Lelen contro tutti, ho notato che la legge della popolarità, c'è anche qui. Lelen non è popolare qui e alcuni, forti di saperlo, hanno relazionato in modo poco delicato.

    No, c'è la legge di chi si è rotto i coglioni di ragionare con chi non vuole ragionare e pensa di far la furba con i bambinetti dell'asilo.

    Di credito a costei se n'è dato fin troppo e sfido chiunque a dimostrare il contrario.
    Questo suo continuo riciclarsi con il vittimismo ha proprio stufato.

    Lelen, non sei interessata alla QM? E allora che ci fai qui? La maestrina? Pensi davvero che ne abbiamo bisogno? E se ne avessimo bisogno non pensi che tale risorsa sia sovrabbondante in ogni luogo virtuale o materiale?

    Su, smamma dai... il tuo giochino è stato smascherato, i tuoi applausi e le annunciazioni di "arie nuove" apportatrici di novità e benessere (come se il femminismo fosse una novità per noi poveri trogloditi ignoranti) mi ha disgustato. Il tuo reiterare argomenti trattati mille volte come se non fossero mai stati trattati ha rotto il cazzo!

    Parlare con l'eco da più soddisfazione che parlare con te. Do you understand?
     
    Top
    .
147 replies since 24/4/2008, 02:41   2874 views
  Share  
.