Deliri ottomarziani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wishotel
     
    .

    User deleted


    Da facebook con furore (o con il furgone :lol: ) :


    CITAZIONE
    SE OGGI POSSIAMO VOTARE, VESTIRCI COME CI PARE, DIRE LA NOSTRA...DECIDERE DI ESSERE "LIBERE", sappi che nessuno ci ha regalato niente.
    Ho scelto di dedicarmi una canzone di Raf "sei la piú bella del mondo" vorrei lo facessi anche tu.
    Vorrei dedicarla in commemorazionne alle 129 OPERAIE che a New York morirono bruciate vive all'interno di una fabbrica tessile in seguito ad uno sciopero di qualche giorno per le condizioni "disumane" in cui erano obbligate a lavorare. Alla SIGNORA ROSA LUXEMBURG che lottó per questo e che ottenne questa in ricordo di questa tragedia Se dapprima era una ricorrenza circoscritta agli Stati Uniti d'america...in pochi anni colse l'interesse di tutte le donne del mondo...diventando, grazie alle associazioni religiose femministe, il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli, ma anche il punto di partenza per il proprio riscatto. RISCATTATI!!!! nessuno lo puó fare per te!
    Contemporaneamente in Francia cominciarono le donne a farsi sentire con piccole associazioni, poi Gran Bretagna, Germania ma tutto venne piú o meno soppresso con l'entrata del nazismo. Finitita la 2ª guerra mondiale IN GERMANIA Nnel 1918 LE DONNE OTTENNERO LA PIENA PARITÁ ALL'UOMO e questo con il VOTO.
    Seguirono San Pietroburgo...Inghilterra Francia e Italia..Spagna...ecc.
    Donne che hanno lottato per avere il DIRITTO ALLE PARI OPPORTUNITÁ che NON SIGNIFICA SCIMMIOTTARE I COMPORTAMENTI PEGGIORI DELL'uomo, ma bensí prendere coscienza che sul piano sociale siamo uguali.
    Un grande appoggio a tutte le donne Africane che stanno lottando oggi per rivendicare i propri diritti, ma anche a DONNE che in qualsiasi "buco" del mondo sta lottando per rivendicare il proprio DIRITTO.
    La giornata mondiale delle donne non é la giornata mondiale contro l'uomo...MA UN MOMENTO DI FARE UN PUNTO NELLA VITA DI OGNUNA DI NOI...
    Grande Abbraccio a tutte le donne del mondo...e alle bimbe...future DONNE!
    Trisha

     
    Top
    .
  2. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandokan1317 @ 8/3/2009, 16:39)
    ... I blog dell'orgoglio neomaschile come Uomini3000 li accusano di "invitare gli innocenti a rendersi rei". ...

    Il nostro non è orgoglio neomaschile, è normalità contro il loro sfacciato razzismo.

    I normali, in questo mondo malato, siamo noi.

    Chi dice: "Qualsiasi lavoro lo fanno meglio le donne", oppure: "Quando il mondo sarà governato da donne", si faccia una bell'esame di coscienza.
     
    Top
    .
  3. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Citazione Guit
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Sandokan1317 @ 8/3/2009, 16:39)
    ... I blog dell'orgoglio neomaschile come Uomini3000 li accusano di "invitare gli innocenti a rendersi rei". ...

    Il nostro non è orgoglio neomaschile, è normalità contro il loro sfacciato razzismo.

    Infatti, soltanto che Repubblica è chiaramente orientato verso certi settori. Forse tutte quelle critiche mosse da te , da me , e da altri sul loro sito ci hanno reso leggermente più visibili ma sempre condannabili e , per loro , maschilisti.
     
    Top
    .
  4. Guit
     
    .

    User deleted



    Loro sono uomini vittime di un lavaggio del cervello, che si autoaccusano e che chiaramente ci accusano. Non si rendono conto del loro razzismo antimaschile.

    Chiamano maschilista ogni lettura sana ed equilibrata della maschilità storica.


     
    Top
    .
  5. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    ragazzi approposito di deliri ottomarziani non posso non segnalarvi il festival dell'ipocrisia tenutosi ieri su rai2!!!!

    il re dei maschipentiti massimo giletti ha fatto una trasmissione durante il suo "l'arena" sulle donne e l'8 marzo e i diritti che "purtroppo" le donne non riescono a conquistare(secondo lui,maschio pentito).

    il nostro massimo ci ha racontato che l'altro giorno lui era a cena e che si è infastidito del fatto che le donne servivano mentre gli uomini non si alzavano dal tavolo.lui,allora,da buon femminista si è alzato ed è andato ad aiutare le donne,perchè diceva che si sentiva in dovere di farlo e si sentiva in colpa nel vedere le donne lavorare.
    ha concluso poi con la solita(come di sua natura da conduttore italiano rai) ovazione alla carfagna e la ha lodata perchè finalmente in italia ha introdotto il reato di stalking o come cavolo si chiama spiegando poi che cosa significa e che non è giusto che queste povere donne vengano molestate e perseguitate dagli uomini.
    quindi ha attaccato con la lode al sesso femminile e con la morale contro i maschi che ancora si comportano come tali.
    contento lui!ma non capisco perchè se giletti detesta tanto il suo sesso lo debba fare pure io!mha!

    oltre giletti terribile spettacolo della parietti.che a chiunque diceva una cosa un pò diversa da quello che pensava lei subito gli dava del bigotto,bacchettone o altro.questa (candidatasi alla guida del pd AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: ) è stata ben messa ssotto da una ragazzetta del pubblico la quale giustamente gli ha detto "ma lei che parla tanto di femminismo e di dare meriti alle donne,quyal'è il suo merito per candidarsi nel pd?".

    l'unico un pò a difendere il maschio è stato sposini,ma non troppo,dato che,poi le sue conclusioni erano cmq femministe.

    equilibrata(anche se magari non condividevo il suo punto di vista ) invece catherine spak,che almeno ha stile ed era bella da vedere,non certo cafona come la parietti.

    ma giletti davvero era uno spettacolo pietoso. :cry:
     
    Top
    .
  6. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Della serie: chi striscia non inciampa!!!
     
    Top
    .
  7. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolekidmanvogliosposarti @ 9/3/2009, 16:04)
    ragazzi approposito di deliri ottomarziani non posso non segnalarvi il festival dell'ipocrisia tenutosi ieri su rai2!!!!

    il re dei maschipentiti massimo giletti ha fatto una trasmissione durante il suo "l'arena" sulle donne e l'8 marzo e i diritti che "purtroppo" le donne non riescono a conquistare(secondo lui,maschio pentito).

    il nostro massimo ci ha racontato che l'altro giorno lui era a cena e che si è infastidito del fatto che le donne servivano mentre gli uomini non si alzavano dal tavolo.lui,allora,da buon femminista si è alzato ed è andato ad aiutare le donne,perchè diceva che si sentiva in dovere di farlo e si sentiva in colpa nel vedere le donne lavorare.
    ha concluso poi con la solita(come di sua natura da conduttore italiano rai) ovazione alla carfagna e la ha lodata perchè finalmente in italia ha introdotto il reato di stalking o come cavolo si chiama spiegando poi che cosa significa e che non è giusto che queste povere donne vengano molestate e perseguitate dagli uomini.
    quindi ha attaccato con la lode al sesso femminile e con la morale contro i maschi che ancora si comportano come tali.
    contento lui!ma non capisco perchè se giletti detesta tanto il suo sesso lo debba fare pure io!mha!

    oltre giletti terribile spettacolo della parietti.che a chiunque diceva una cosa un pò diversa da quello che pensava lei subito gli dava del bigotto,bacchettone o altro.questa (candidatasi alla guida del pd AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: ) è stata ben messa ssotto da una ragazzetta del pubblico la quale giustamente gli ha detto "ma lei che parla tanto di femminismo e di dare meriti alle donne,quyal'è il suo merito per candidarsi nel pd?".

    l'unico un pò a difendere il maschio è stato sposini,ma non troppo,dato che,poi le sue conclusioni erano cmq femministe.

    equilibrata(anche se magari non condividevo il suo punto di vista ) invece catherine spak,che almeno ha stile ed era bella da vedere,non certo cafona come la parietti.

    ma giletti davvero era uno spettacolo pietoso. :cry:

    Un giorno molto lontano, quando tutto questo letame sarà solo un ricordo, verranno discusse anche delle tesi di laurea nelle Università, per capire, per comprendere, come fu possibile concepire tutto ciò.
    Tempo al tempo.
    Altre generazioni maschili verranno.

    (Mi spiace solo che io vi assisterò dall'oltretomba.)
     
    Top
    .
  8. ilvaccaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 9/3/2009, 18:59)

    Un giorno molto lontano, quando tutto questo letame sarà solo un ricordo, verranno discusse anche delle tesi di laurea nelle Università, per capire, per comprendere, come fu possibile concepire tutto ciò.
    Tempo al tempo.
    Altre generazioni maschili verranno.

    (Mi spiace solo che io vi assisterò dall'oltretomba.)
    [/QUOTE]




    Non essere così pessimista non hai detto di avere 44 anni? :D

    E' l'intero sitema di vita occidentale femminsmo e capitalismo compresi
    che sta gia adesso dando segni di crollo e cedimento...

    Anche se ci riprenderemo dalla crisi economica a caro prezzo, questa lascerà il segno.....E non sopravviveremo come stato e nazione
    al crollo demografico, alla distruzione della famiglia, e alla frantumazione
    di ogni tipo di relazione stabile.

    Per me tutta 'sta menata non durerà altri 20 anni.... Anzi ne sono convinto.

    Tu ne hai 44 io 39..... Assisteremo entrambi alla processione di ex femministe ed ex femministi che chiedreanno scusa vedrai.... :D :D

    Basta mangiare bene..... fare una vita sana, ed un minimo di esercizio fisico e sta tranquillo che vedremo quel giorno con i nostri occhi...

    E ci sarà da ridere... :P ;)
     
    Top
    .
  9. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per me tutta 'sta menata non durerà altri 20 anni.... Anzi ne sono convinto.

    Durerà finché ci sarà ciccia da spolpare.
    E la ciccia da spolpare la stiamo fornendo noi, continuando a produrre reddito in sovrabbondanza.
    Il giorno che dovessimo decidere in massa di boicottare questo sistema del cazzo cominciando a fottercene della produzione e del consumo e pensare solo a noi stessi, alla nostra vita (che è ben altro che guadagnare e spendere soldi), finisce tutto nel giro di una settimana.
    Femminismo e magnaccia capitalisti in primis.
    Riprendiamoci la nostra vita.
    Con la scusa del progresso ce la stanno rapinando, e non ne avremo un' altra.
    Svegliamoci.
     
    Top
    .
  10. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto da quotare al 100% tonireve. Produciamo di meno, vivere non vuo, dire consumare. Cosi' vedremo anche all'opera la tanto decantata abilita' femminile. Loro fanno tutto meglio ? Prego, si accomodino. In quanto ai maschietti RAI, state sicuri , recitano. Sanno bene di non valere un tubo e di campare alle spalle degli UTONTI televisivi. Giletti visto di persona e non e' femminista per un tubo. Anche il nostro ministro della difesa, si e' fatto un paio di giorni di vacanza con una nera da schianto che NON era la moglie. Ricordate il buon Machiavelli : il Principe deve sempre parlare di lealta', famiglia, onesta' ,
    religione. Ma, all'occorrenza, fare il contrario

    Anzi, ne diro' un'altra :un po' di crisi chiarira' qualche mente confusa
     
    Top
    .
  11. *Wolverine*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilvaccaro @ 9/3/2009, 21:19)
    Per me tutta 'sta menata non durerà altri 20 anni.... Anzi ne sono convinto.

    Tu ne hai 44 io 39..... Assisteremo entrambi alla processione di ex femministe ed ex femministi che chiedreanno scusa vedrai.... :D :D

    Io di anni ne ho 36 e devo dirti che ignoro cosa accadrà da qui al 2029. Però dubito che ascolteremo le scuse di ex femministe ed ex femministi. Basti evidenziare che a tutt' oggi i comunisti non si sono mai scusati per i Gulag e tutto il resto...
    http://cronologia.leonardo.it/mondo26d.htm
     
    Top
    .
  12. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    io saro a Santo Domingo, nel 2029, probabilmente a chiedere lelemosina, perche me saro gia magnato tutto.
     
    Top
    .
41 replies since 8/3/2008, 12:58   953 views
  Share  
.