Deliri ottomarziani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adangwin
     
    .

    User deleted


    da www.liberazione.it

    Basta con la retorica della donna sfigata 8 marzo, facciamo la festa agli uomini!

    Angela Azzaro

    Come non essere infastidite dall'8 marzo? E' diventata una festa piena di retorica, di buoni sentimenti e zeppa di tutti quei luoghi comuni che dovremmo eliminare. Invece eccoli lì questi luoghi comuni espressi da destra e da sinistra, sbandierati da coloro che ogni giorno si adoperano per rafforzare il potere di un sesso sull'altro. Molte cose danno fastidio. Per esempio la retorica sulla vittima. Si festeggia la donna, ma a partire dalla certezza che sia una cittadina di serie b che deve essere tutelata, aiutata, supportata. Insomma una minus habens. Fanno parte di questa categoria tutti i discorsi sulla cosiddetta condizione femminile, i dati sulle sciagure che ci cadono sulla testa, le sfighe che riguardano le donne di altri paesi e il fatto che siamo più belle, più buone e anche più intelligenti degli uomini. Si tace invece la cosa più importante: chi fa di tutto per detenere il potere, per esercitarlo e non mollarlo? L'8 marzo (quando non è di lotta) serve a amplificare il silenzio sulle responsabilità degli uomini, sulla condizione maschile, sulle loro fortune che durano da millenni. Sono loro il problema, non noi. E se gli facessimo una bella festa?


    Le loro fortune??????????????????????????????

    image

     
    Top
    .
  2. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    Che ci vuoi fare?!?
    oggi è la giornata dell'elogio del VITTIMISMO di genere (... ma sempre il solito).

    Poi dopo arrivano anche le bambine saccenti che dicono che noi non dobbiamo dire.., non dobbiamo fare.., perchè sennò siamo dei "maschietti frustatini"!
     
    Top
    .
  3. animus
     
    .

    User deleted


    Chiudetevi in casa......non uscite!!!

     
    Top
    .
  4. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chiudetevi in casa......non uscite!!!

    ... e se proprio dovete farlo procuratevi qualche bomba a mano
    :D :D
     
    Top
    .
  5. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Infatti io non esco perché se esco giuro che se ne prendo qualcuna la riduco a brandelli a suon di bastonate!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. animus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonireve @ 8/3/2008, 13:42)
    CITAZIONE
    Chiudetevi in casa......non uscite!!!

    ... e se proprio dovete farlo procuratevi qualche bomba a mano
    :D :D

    CITAZIONE (LesPaul @ 8/3/2008, 14:50)
    Infatti io non esco perché se esco giuro che se ne prendo qualcuna la riduco a brandelli a suon di bastonate!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Beh, questo vale per voi ovviamente , mica per me.......

    Sono appeno tornato dal corteo che partiva da piazza castello alle 14.30 , a bruciare un mel mazzo di mimose davanti alla testa del corteo e per poi generosamente donarlo alle signore che indossavano un bel cappellino da strega (e che tenevano lo strisione sui diritti delle donne..).

    Non l'hanno voluto........

    Oh ragazzi, io le mimose incandescenti gliel'ho date alle "streghe che son tornate", che poi non son state gradite, causa ricordi roghi passati, mi spiace, ma non è colpa mia..... o no? :D
     
    Top
    .
  7. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono appeno tornato dal corteo che partiva da piazza castello alle 14.30 , a bruciare un mel mazzo di mimose davanti alla testa del corteo e per poi generosamente donarlo alle signore che indossavano un bel cappellino da strega (e che tenevano lo strisione sui diritti delle donne..).

    Non l'hanno voluto........

    Oh ragazzi, io le mimose incandescenti gliel'ho data alle streghe che son tornate, che poi non son state gradite, causa ricordi roghi passati, mi spiace, ma non è colpa mia..... :D

    :CLAP--: :CLAP--: :CLAP--: :CLAP--: :CLAP--: :CLAP--: :CLAP--:
    :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-:
     
    Top
    .
  8. animus
     
    .

    User deleted


    Ah, dimenticavo, aggiungo che il "branco rosa" è entrato in un sit-in della lega e voleva rovesciare il banchetto, la polizia guardava ( ma che bei stronzi) e il tipo della lega era da solo a cercare di non far rovesciare il tavolo , queste c'hanno proprio l'immunità diplomatica.

    Per fortuna dopo che "gli ho messo le mani addosso" a quattro di loro (le ho semplicemente spintonate per farle uscire dal chiosco eh, non pensate cose strane.....), la polizia ha fatto il cordone protettivo.....roba da matti.....ma vi sembra possibile che per far rispettare l'ordine con decine di poliziotti sul posto, ci voglia il LA di uno di uomini3000?

    Cose che se non fossero vere non si riuscirebbe a crederle.



    P.S.
    Ci sono andato con enricobelisario. (e' un utente del forum , ma scrive poco)

    Grazie Enrico.

    Edited by animus - 8/3/2008, 21:47
     
    Top
    .
  9. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    queste c'hanno proprio l'immunità diplomatica.

    Ma tipo lasciarglielo rovesciare, filmare tutto col telefonino e poi andare a sporgere denuncia?
    Non vale come prova?
     
    Top
    .
  10. +Vargan+
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro io veramente non ne posso più di questo pensiero femmista che va contro tutto quello che è razionale e plausibile.

    Cioè' soprassedendo sul discorso della bontà e dell'intelligenza. Che poi ci sarebbe anche tanto da dire. Ma che cavolo vuol dire che sono anche più belle di noi?

    Che senso ha fare un'affermazione del genere. La trovo una cosa assurda. Oppure ha ragione Marino quando dice che ste femmine stanno diventando tutte lesbiche?
     
    Top
    .
  11. animus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Vargan+ @ 8/3/2008, 18:45)
    Tra l'altro io veramente non ne posso più di questo pensiero femmista che va contro tutto quello che è razionale e plausibile.

    Cioè' soprassedendo sul discorso della bontà e dell'intelligenza. Che poi ci sarebbe anche tanto da dire. Ma che cavolo vuol dire che sono anche più belle di noi?

    Che senso ha fare un'affermazione del genere. La trovo una cosa assurda.

    Eppure, assurda non lo è affatto.


     
    Top
    .
  12. +Vargan+
     
    .

    User deleted


    Non essere sempre cosi ermetico:P

     
    Top
    .
  13. WlaClioNokia
     
    .

    User deleted


    Mandatele a CALCI IN CULO a fare i lavori pesanti, vedasi cantieri, *fogne*, aicciaerie, e laddove basta un niente per crepare.
    Già che ci siamo, mandatele in prima linea laddove ci sono le missioni in Bosnia ed in Afghanistan.....

    CITAZIONE
    Ah, dimenticavo, aggiungo che il "branco rosa" è entrato in un sit-in della lega e voleva rovesciare il banchetto, la polizia guardava ( ma che bei stronzi) e il tipo della lega era da solo a cercare di non far rovesciare il tavolo , queste c'hanno proprio l'immunità diplomatica.

    Una cosa simile è già successa in quel nefasto 25/11/2007, quando agli uomini era proibito essere presenti o guardare, o anche donne di partito sono state picchiate.
    Questo perchè sono gli uomini la personificazione della violenza!
     
    Top
    .
  14. animus
     
    .

    User deleted


    Questo è l'articolo de il giornale, sull'episodio.

    Premetto che io non sono assolutamente d'accordo con la Lega, ci mancherebbe, ma è anche certo che l'impunità/sfrontatezza di certe azioni, mi fanno roteare i XXX .

    Notare come la notizia, da praticamente piu' risalto alle bombolette non omologate , il costo, l'idea non proprio riuscita, che biasimare l'azione "da branco" delle donne.

    Eggia', il branco è solo l'altro, quello azzurro, è vero......

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=246902

    Evidenzio l'unica parte che mette il dito nella piaga.

    "Nel pomeriggio, poi, il gazebo è stato assaltato dal corteo di femministe - probabilmente aderenti ai centri sociali - che sfilava in zona per la legge 194.
    Le donne hanno aggredito il banchetto con pugni, calci e fumogeni."
     
    Top
    .
  15. CAD2000
     
    .

    User deleted


    Per l'otto marzo, festa della donna, tra le varie iniziative promosse vi sono quelle che prevedono l'ingresso gratuito, chiaramente solo per le donne, a taluni musei, teatri, impianti sportivi ecc.. Eppure non c'è una legge che vieta ogni discriminazione fondata sul sesso nell'accesso a beni e servizi e loro fornitura e si applica a tutti i soggetti pubblici e privati...? (D.Lgs. 06 novembre 2007 n. 196).
    E' almeno alquanto curioso che col fine dichiarato di combattere le discriminazioni, si applichino discriminazioni. Per di più quando c'è una legge che lo vieta...(così appare).

    Ma la legge non è neutra?....
     
    Top
    .
41 replies since 8/3/2008, 12:58   953 views
  Share  
.