Gli uomini o le donne?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Gli uomini, perché estremamente competitivi e pochissimo empatici fra di loro, nonché troppo dipendenti dalle donne; pertanto portati a disprezzarsi reciprocamente
    37.93%
    11
  • 3) Entrambi
    34.48%
    10
  • 2) Le donne, perché fortemente manipolatrici in virtù del loro potere sessuale, che annebbia letteralmente la mente degli uomini
    24.14%
    7
  • 4) Non so/non risponde
    3.45%
    1
Guests cannot vote (Voters: 29)

Gli uomini o le donne?

chi è il vero problema degli uomini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reduan
     
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giubizza @ 24/2/2007, 21:51)
    Io che mi sono scontrato in altri forum sulla questione ho avuto l'impressione che alcuni uomini (parecchi) ne ricavino dei vantaggi nel difendere le donne a discapito degli altri.

    Non è così, in realtà: chi si sbraccia e si sbatte per difendere una donna da una minaccia fittizia quale può verificarsi su un forum, oggi non è più visto come un "eroe", ma come uno zerbino, dalle stesse donne.
    Queste ultime, quindi, trattano i loro baldi difensori come degli allocchi, li precipitano sull'ultimo gradino della scala sociale, e mai e poi mai si sognerebbero di dar loro qualcosa che non sia al massimo una pacca sulla spalla.

    Altro discorso è difendere una donna (una persona) da una minaccia reale, questo va fatto non per un desiderio recondito di ricevere qualcosa, ma semplicemente per il fatto che siamo uomini, e l'uomo ha sempre difeso chi si trova in difficoltà vere (ove questi lo meriti, ovviamente).

    CITAZIONE
    Loro sono in qualche modo più avvantaggiati e non sentono il peso del disagio mashile, sono posti in una posizione di privilegio per svariati motivi, mentre altri sono posti in modo tale da sentirne maggiormente il peso.

    Capisco bene quel vuoi dire, penso che costoro siano dei veri imbe****i.
    Nel migliore dei casi sono degli ipocriti, maschilisti vecchio stampo che fingono, anche mentendo a loro stessi, di essere "progressisti".
    Questo discorso però per me vale se ci riferiamo all'uomo comune, quello che in realtà non ha un vero potere di influire sulla società e sugli eventi.
    Per questi ultimi uomni secondo me il discorso cambia totalmente.

    -----------------


    Rimane però da spiegare il perchè di un comportamento in realtà del tutto illogico, che non porta comunque alcun vantaggio reale agli uomini, quindi autolesionista.
    Cioè può provenire solo da un condizionamento mentale, che per definizione ha poco legame con la logica.
    Un pò come i soldati tedeschi, che sembravano quasi contenti di lasciare le loro case per andare a morire sui campi di battaglia.

    Edited by Reduan - 24/2/2007, 22:20
     
    Top
    .
37 replies since 24/2/2007, 18:55   1590 views
  Share  
.