La subordinazione sessuale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1- Moltissimo
    50.00%
    13
  • 2- Molto
    23.08%
    6
  • 3- Abbastanza
    15.38%
    4
  • 7- Nonso/non risponde
    7.69%
    2
  • 5- Pochissimo
    3.85%
    1
  • 4- Poco
    0.00%
    0
  • 6- Per niente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 26)

La subordinazione sessuale

quanto incide nella vita degli uomini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Ripeto: a Bologna, su 1000 donne, 12 avevano la minigonna. E ho detto mini, non mini inguinale.

    E poi non si vive solo in discoteca.
     
    Top
    .
  2. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vero mummio 2 @ 14/8/2007, 14:29)
    Juliya il punto è sempre lo stesso dall'Iliade in poi...
    Ci sono due tipi di uomo Ettore e Achille...
    Il protettore e lo stupratore...
    Da una parte la donna nel suo egocentrismo e conservazione di sè vorrebbe Ettore, il personaggio protettivo che sacrifica la sua vita per lei, ma dall'altra parte preme l'istinto ancestrale della selezione naturale e vuole Achille, il devastante maschio alfa che sacrifica la sua vita solo per sè stesso, che è più forte di Ettore perchè ha meno vincoli e legami...

    a beh l' importante è che non sia una schizofrenia assopita... :lol:
    però... però... la donna che crea la situazione, che è lei che prende l'iniziativa..non è che non la condivido...è proprio che al solo pensiero , mi sganascio dalle risate , quindi non riesco...capisco cmq che questo poi porti la donna in vantaggio: non si espone e non rischia mai. però se provandoci quelle poche volte mi son sentita più imbranata e più buffa di un sorcio impaurito...ne prendo semplicemente atto...anche il concetto di seduzione, certi atteggiamenti e richiami sessuali vengono spontanei...come guardare un ragazzo mentre si sta in treno o altrove e toccarsi i capelli, è un gesto incondizionato, che fai, non lo si fa a posta...ti viene automatico...ma farlo costruito con consapevolezza, di proposito, mi fa ridere, mi sembra da sceme...è un mio limite...
    e quando piace molto un ragazzo, ma non riesci più di tanto ad essere esplicita e diretta come vorresti...forse cominci a sperare che il ragazzo diventi achille, anche se è da vigliacche...
    ------------------------------------------------
    Warlordmaniac

    per me sinceramente non è così semplice chiaro e lineare, come lo vedi tu,
    ho avuto solo storie lunghe pur non essendo mai stata attratta dal mito del principe azzurro...anche perché non riesco ad immaginare un uomo con sole qualità privo di ogni lato oscuro senza nessuna ombra...mi fa impressione...
    il gusto dell'orrido in che senso? non ho capito...
     
    Top
    .
  3. vero mummio 2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 14/8/2007, 15:19)
    Ripeto: a Bologna, su 1000 donne, 12 avevano la minigonna. E ho detto mini, non mini inguinale.

    E poi non si vive solo in discoteca.

    Be' però la discoteca è uno dei posti adibiti socialmente ai rapporti uomo-donna...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il gusto dell'orrido in che senso? non ho capito...

    Pensa solo alla classica frase "alle donne piacciono gli stronzi"; noi l'accettiamo perché ha riscontro nella vita comune. Ma è priva di logica. E' come se dicessi "agli uomini piacciono le scorfane" oppure "il sogno di tutti gli uomini è piangere di dolore tutto il giorno". A meno che essere stronzo diventi una virtù. Ma, ragionando da uomo razionale, stronzo è apostrofato colui che si comporta male, cioè negativamente, cioè si oppone al quieto vivere altrui, quindi, logica vuole che lo stronzo non debba piacere.
    Invece...
    I valori sono totalmente alterati da questa pazzia femminile generalizzata e approvata. Il razionalista è considerato l'inetto, lo stupidone tutto sforzo mentale e zero elasticità innata.
     
    Top
    .
  5. B.B.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 14/8/2007, 12:01)
    *Anche una mia ex, nel lontano 1988, non indossava mai le mutande, salvo che in "quei giorni lì".

    scusa la curiosita' :-----: ma ...solo per te :wub: o anche per il resto del mondo ^_^ ...?
     
    Top
    .
  6. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 14/8/2007, 15:38)
    Il razionalista è considerato l'inetto, lo stupidone tutto sforzo mentale e zero elasticità innata.

    Non condivido, ma forse il mondo gira come tu sostieni...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vero mummio 2 @ 14/8/2007, 15:33)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 14/8/2007, 15:19)
    Ripeto: a Bologna, su 1000 donne, 12 avevano la minigonna. E ho detto mini, non mini inguinale.

    E poi non si vive solo in discoteca.

    Be' però la discoteca è uno dei posti adibiti socialmente ai rapporti uomo-donna...

    Se hai tempo mettiti a contare le ragazze in minigonna e quelle in minigonna inguinale su almeno 300 (o tre volte 100)

    Difficilmente si supera il 20%.
     
    Top
    .
  8. vero mummio 2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wishotel @ 14/8/2007, 15:19)
    Fin qui ci siamo.
    Ma perchè a jluy (come anche ad altre donne) l'dea di essere presa dall'uomo fa paura?
    Io personalmente trovo le fantasie delle quali parlavi con la tua amica moooooolto erotiche, però non arrivo alla paura :blink: ...

    Perchè subire violenza non è mai bello razionalmente...

    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 14/8/2007, 15:42)
    CITAZIONE (vero mummio 2 @ 14/8/2007, 15:33)
    Be' però la discoteca è uno dei posti adibiti socialmente ai rapporti uomo-donna...

    Se hai tempo mettiti a contare le ragazze in minigonna e quelle in minigonna inguinale su almeno 300 (o tre volte 100)

    Difficilmente si supera il 20%.

    Guarda che le scollature e i trucchetti seduttivi comunque non si riducono solo alla minigonna...
    Conta un pò a quante vedi l'ombelico...
    Anche perchè la maggior parte delle ragazze che non si scollano non lo fanno per pudore ma perchè sanno bene che una scollatura al posto sbagliato (che ne so hanno o hano paura di avere la cellulite) è il peggiore dei deterrenti...

    Edited by vero mummio 2 - 14/8/2007, 15:45
     
    Top
    .
  9. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vero mummio 2 @ 14/8/2007, 15:43)
    CITAZIONE (Wishotel @ 14/8/2007, 15:19)
    Fin qui ci siamo.
    Ma perchè a jluy (come anche ad altre donne) l'dea di essere presa dall'uomo fa paura?
    Io personalmente trovo le fantasie delle quali parlavi con la tua amica moooooolto erotiche, però non arrivo alla paura :blink: ...

    Perchè subire violenza non è mai bello razionalmente...

    Si ok, ma si presume lei parlasse di gente che le andava a genio, dici che è la stessa cosa?
     
    Top
    .
  10. vero mummio 2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wishotel @ 14/8/2007, 15:45)
    :D
    Si ok, ma si presume lei parlasse di gente che le andava a genio, dici che è la stessa cosa?

    Sì...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vero mummio 2 @ 14/8/2007, 15:44)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 14/8/2007, 15:42)
    Se hai tempo mettiti a contare le ragazze in minigonna e quelle in minigonna inguinale su almeno 300 (o tre volte 100)

    Difficilmente si supera il 20%.

    Guarda che le scollature e i trucchetti seduttivi comunque non si riducono solo alla minigonna...
    Conta un pò a quante vedi l'ombelico...
    Anche perchè la maggior parte delle ragazze che non si scollano non lo fanno per pudore ma perchè sanno bene che una scollatura al posto sbagliato (che ne so hanno o hano paura di avere la cellulite) è il peggiore dei deterrenti...

    L'ombelico scoperto è un'immagine moderata e poco invasiva. Immagina che le veline si mettessero a ballare coi pantaloni e pancetta scoperta: poca roba.
    Le scollature veramente sexy sono quelle dove si fa vedere una buona parte di seno scoperto o abiti trasparenti. Anche questi sono molto rari.

    Molto d'impatto sono i pantaloncini a patto, però, che scoprino qualcosa in più della coscia. A questi livelli non ci arriviamo che una volta su 100.

    Sul fatto dei motivi che portano le donne a spogliarsi o a rimanere vestite, escludo per ideologia, il movente morale. Non credo nella moralità e nel pudore, credo solo in un'inibizione dovuta al desiderio di apparire migliori vestendosi e non sventendosi con quei vestiti. Ovviamente una che ha una coscia larga come il mio torace, non le verrebbe mai in mente di mettersi la mini o i pants.

    Io non sto dicendo che le donne sono troppo pudiche, sto dicendo due cose:
    1) le donne danno molta più importanza, rispetto all'uomo, all'eleganza in un loro codice di giudizio
    2) le donne danno molta più importanza, rispetto all'uomo, ad una loro imperfezione fisica.
     
    Top
    .
  12. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 14/8/2007, 15:38)
    CITAZIONE
    il gusto dell'orrido in che senso? non ho capito...

    Pensa solo alla classica frase "alle donne piacciono gli stronzi"; noi l'accettiamo perché ha riscontro nella vita comune. Ma è priva di logica. E' come se dicessi "agli uomini piacciono le scorfane" oppure "il sogno di tutti gli uomini è piangere di dolore tutto il giorno". A meno che essere stronzo diventi una virtù. Ma, ragionando da uomo razionale, stronzo è apostrofato colui che si comporta male, cioè negativamente, cioè si oppone al quieto vivere altrui, quindi, logica vuole che lo stronzo non debba piacere.
    Invece...
    I valori sono totalmente alterati da questa pazzia femminile generalizzata e approvata. Il razionalista è considerato l'inetto, lo stupidone tutto sforzo mentale e zero elasticità innata.

    mah secondo me ste cose son da prendere come il immaginarsi di fare una rapina organizzata da veri professionisti con pistole e tutto...ma poi non è che tutti lo fanno davvero..poi certo che ad un uomo non piace la brutta, ma la gran fica un po' puttana e traditrice a volte sì...non dico tutti ma a molti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (juliya @ 14/8/2007, 16:00)
    poi certo che ad un uomo non piace la brutta, ma la gran fica un po' puttana e traditrice a volte sì...non dico tutti ma a molti.

    Meglio ancora se la gran fica non è né puttana né traditrice.
    Anche perché la puttana traditrice è tollerabile in quello che ho chiamato sopra "scompartimento" delle storie corte. Certamente gli uomini a cui piace essere traditi sono molto pochi e di conseguenze queste fantasie sulla gran fica puttana, sono riferite a situazioni momentanee.
     
    Top
    .
  14. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vero mummio 2 @ 14/8/2007, 15:46)
    CITAZIONE (Wishotel @ 14/8/2007, 15:45)
    :D
    Si ok, ma si presume lei parlasse di gente che le andava a genio, dici che è la stessa cosa?

    Sì...

    Capito. Però la frase sarebbe più corretta così :" Perchè subire violenza non è mai bello emotivamente".
     
    Top
    .
  15. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 14/8/2007, 16:06)
    Meglio ancora se la gran fica non è né puttana né traditrice.
    Anche perché la puttana traditrice è tollerabile in quello che ho chiamato sopra "scompartimento" delle storie corte. Certamente gli uomini a cui piace essere traditi sono molto pochi e di conseguenze queste fantasie sulla gran fica puttana, sono riferite a situazioni momentanee.

    eppure tra ciò che è fantastico e reale, non sempre coincide con logica e razionalità nell'essere umano, c'è spesso contraddizione, ho conosciuto uomini che si eccitano all'idea di vedere la propria ragazza con altri uomini, ma nella realtà reagirebbero malissimo...quello di cui parlavo infatti è pura fantasia e la paura era non solo alla possibilità che diventi reale, ma il semplice fatto di pensarlo...
    quando dici:
    CITAZIONE
    Pensa solo alla classica frase "alle donne piacciono gli stronzi"; noi l'accettiamo perché ha riscontro nella vita comune. Ma è priva di logica. E' come se dicessi "agli uomini piacciono le scorfane" oppure "il sogno di tutti gli uomini è piangere di dolore tutto il giorno". A meno che essere stronzo diventi una virtù. Ma, ragionando da uomo razionale, stronzo è apostrofato colui che si comporta male, cioè negativamente, cioè si oppone al quieto vivere altrui, quindi, logica vuole che lo stronzo non debba piacere.

    qui è una tua visione superficiale, che non centra manco nulla con la sfera sessuale, ma sembra tu parli proprio di rapporti conflittuali causati da uno stronzo che si comporta male...e che centra con l'atto sessuale in sé? di norma non piace il ragazzo stronzo, che tratta male, non è essere prese a sputi, schiaffi...è ben altro, è desiderare in parte un profilo maschile sessualmente dominante, che non ha nulla a che vedere con lo stronzo...la conversazione con l'amica era volutamente esagerata ed ironica fino ad arrivare ai cavernicolo con la clava...altro discorso è applicare nella realtà questo o peggio fino a sconfinare nella perversione sessuale e in qualche forma di masochismo. poi è difficile trovare gli stessi identici pensieri negli uomini semplicemente perché uomo e donna sono sono opposti. ma potrei fare esempi maschili dove la logica e la razionalità sembrano fare a cazzotti, dicendo: l'uomo in verità ama la morte e odia la vita, cerca sempre in ogni sua azione il suicidio, sfida il pericolo e la morte andando contro natura, contro se stesso e contro l'istinto di sopravvivenza...questo ai miei occhi può sembrare assurdo e illogico, semplicemente perché non lo posso comprendere totalmente e non posso viverlo come un uomo...
     
    Top
    .
101 replies since 20/2/2007, 13:13   3628 views
  Share  
.