La subordinazione sessuale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1- Moltissimo
    50.00%
    13
  • 2- Molto
    23.08%
    6
  • 3- Abbastanza
    15.38%
    4
  • 7- Nonso/non risponde
    7.69%
    2
  • 5- Pochissimo
    3.85%
    1
  • 4- Poco
    0.00%
    0
  • 6- Per niente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 26)

La subordinazione sessuale

quanto incide nella vita degli uomini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simone.biagi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 30/7/2007, 15:37)
    CITAZIONE (simone.biagi @ 30/7/2007, 14:29)
    RISPONDO A TUTTI:

    Forse non ho usato i termini giusti per spiegarmi.
    Ciò che ho scritto era in'ipotesi per assurdo, per sottolineare quanto sia vitale per gli uomini fare sesso.
    Per molti uomini... e in certi casi diventa come una droga.
    Le donne non sentono minimamente questa necessità (almeno la maggior parte) quindi usano l'arma della fi*a per indurre l'uomo a sottomettersi ai suoi ordini, cosa che, nella maggior marte dei casi, un uomo (e non un Uomo con la U maiuscola) è disposto a fare.
    Non sto dicendo che il sesso non deve esistere, sto sottolineando il legame tra esso e la subordinazione dell'uomo alla donna (ovviamente non Donna, poichè una vera Donna avrebbe il senso della parità).
    Mi spiego?

    si è chiaro il concetto simone, ma piuttosto dovremmo cercare di contenere queste differenze, dando un equilibrio tra debolezze e forze che uomini e le donne hanno x natura. ad esempio una donna che usa la seduzione ricattando l'uomo, commette una violenza psicologica e FISICA, x tanto dovrebbe essere socialmente e legalmente considerato alla pari di un uomo che si approfitta della sua forza fisica x sottomettere la donna...questultimo non è solo punito, ma ancora oggi è considerato socialmente un atto orribile dagli stessi uomini in un numero maggiore.
    ma, visto che dal punto di vista morale non vi è più vergogna, bisognerà ottenere l'equilibrio tra i due generi con la legge ...

    oltretutto io credo che questi due fattori sono fortemente collegati...se la speculazione sugli ormoni maschili fosse perseguita x legge, (quindi punita), sicuramente si ridurrebbero drasticamente anche i casi estremi di aggressività, che spesso sono reazioni disperate...


    ma x far ciò, bisogna cambiare la mentalità di molti...è un duro lavoro...e prendere anche in considerazione che molti che lottano oggi, stanno lottando per i diritti delle future generazioni maschili...non per se stessi...

    Il non lo definirei tanto DURO LAVORO quanto UTOPIA.
    L'unica via possibile per fare ciò è radunarsi tutti davanti a Palazzo Chigi, irrompere in parlamento con bombe e pistole, uccidere tutti e prendere il loro posto.
    Con le tragiche conseguenze che ne derivano.
     
    Top
    .
  2. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Julius- @ 31/7/2007, 02:20)
    Ci sono uomini che ne fanno a meno.

    Quanti, Julius?
    Mosche bianche, fidati.

    CITAZIONE
    Perchè il cervello dovrà pur servir a qualcosa.

    Julius, senza offesa, ma tu menti sapendo di mentire.
     
    Top
    .
  3. Figo
     
    .

    User deleted


    Nel mio caso non incide per niente visto che sono le donne a corrermi dietro e quindi tendo a fare il prezioso.
     
    Top
    .
  4. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Figo @ 31/7/2007, 20:13)
    Nel mio caso non incide per niente visto che sono le donne a corrermi dietro e quindi tendo a fare il prezioso.

    Sei bellissimo? Magari figlio di un imprenditore o di un avvocato?
     
    Top
    .
  5. Figo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 31/7/2007, 20:17)
    CITAZIONE (Figo @ 31/7/2007, 20:13)
    Nel mio caso non incide per niente visto che sono le donne a corrermi dietro e quindi tendo a fare il prezioso.

    Sei bellissimo? Magari figlio di un imprenditore o di un avvocato?

    Mi dispiace per te ma sono figlio di due impiegati.
    Quindi la prima che hai detto e basta.
    Bellissimo e senza inibizioni.
     
    Top
    .
  6. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Figo @ 31/7/2007, 20:39)
    Mi dispiace per te ma sono figlio di due impiegati.

    E perché dovrebbe dispiacermi?

    CITAZIONE (Figo @ 31/7/2007, 20:39)
    Quindi la prima che hai detto e basta.

    Beh, una ne ho azzeccata.
    Niente non è.
     
    Top
    .
  7. Figo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 31/7/2007, 20:42)
    CITAZIONE (Figo @ 31/7/2007, 20:39)
    Mi dispiace per te ma sono figlio di due impiegati.

    E perché dovrebbe dispiacermi?

    CITAZIONE (Figo @ 31/7/2007, 20:39)
    Quindi la prima che hai detto e basta.

    Beh, una ne ho azzeccata.
    Niente non è.

    Bè era per forza una delle due :P
     
    Top
    .
  8. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Figo @ 31/7/2007, 20:43)
    Bè era per forza una delle due :P

    Certo, se non è maschio è femmina... :shifty:
     
    Top
    .
  9. Figo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 31/7/2007, 20:44)
    CITAZIONE (Figo @ 31/7/2007, 20:43)
    Bè era per forza una delle due :P

    Certo, se non è maschio è femmina... :shifty:

    Comunque io credo che l'uomo debba sentirsi fiero della sua virilita' e avere fiducia in sè stesso,cosa che credo oggi manchi.
     
    Top
    .
  10. -Julius-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 31/7/2007, 19:20)
    CITAZIONE (-Julius- @ 31/7/2007, 02:20)
    Ci sono uomini che ne fanno a meno.

    Quanti, Julius?
    Mosche bianche, fidati.

    CITAZIONE
    Perchè il cervello dovrà pur servir a qualcosa.

    Julius, senza offesa, ma tu menti sapendo di mentire.

    Io credo in quello che dico e sarò una mosca bianca ma ne vado fiero.

    CITAZIONE (Figo @ 31/7/2007, 20:50)
    Comunque io credo che l'uomo debba sentirsi fiero della sua virilita' e avere fiducia in sè stesso,cosa che credo oggi manchi.

    Perchè se non ha fiducia in se stesso non è più uomo ?

    Bisogna smettere di dire agli uomini come devono comportarsi, indipendentemente da quello che
    le donne pensano di loro.

    CITAZIONE (Figo @ 31/7/2007, 20:39)
    Bellissimo e senza inibizioni.

    Inibizioni di che tipo ?

    Vuoi dire che non avere inibizioni è positivo ?

    E se le inibizioni derivassero dalla timidezza ?
    Non ci hai mai pensato ?
     
    Top
    .
  11. simone.biagi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Figo @ 31/7/2007, 20:39)
    CITAZIONE (silverback @ 31/7/2007, 20:17)
    Sei bellissimo? Magari figlio di un imprenditore o di un avvocato?

    Mi dispiace per te ma sono figlio di due impiegati.
    Quindi la prima che hai detto e basta.
    Bellissimo e senza inibizioni.

    Allora scoperai solo zoccole di turno! A meno chè non sia tanto fortunato che non ti passino davanti quelle pochissime donne non interessate al portafogli ma solo all'aspetto fisico/comportamentale.
     
    Top
    .
  12. silverback
     
    .

    User deleted


    http://video.libero.it/app/play/index.html...bdebb556c677cfb
     
    Top
    .
  13. vero mummio 2
     
    .

    User deleted


    Che palle Rey, non ci libereremo mai di te?
     
    Top
    .
  14. ilvaccaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 30/7/2007, 15:37)
    CITAZIONE (simone.biagi @ 30/7/2007, 14:29)
    RISPONDO A TUTTI:

    Forse non ho usato i termini giusti per spiegarmi.
    Ciò che ho scritto era in'ipotesi per assurdo, per sottolineare quanto sia vitale per gli uomini fare sesso.
    Per molti uomini... e in certi casi diventa come una droga.
    Le donne non sentono minimamente questa necessità (almeno la maggior parte) quindi usano l'arma della fi*a per indurre l'uomo a sottomettersi ai suoi ordini, cosa che, nella maggior marte dei casi, un uomo (e non un Uomo con la U maiuscola) è disposto a fare.
    Non sto dicendo che il sesso non deve esistere, sto sottolineando il legame tra esso e la subordinazione dell'uomo alla donna (ovviamente non Donna, poichè una vera Donna avrebbe il senso della parità).
    Mi spiego?

    si è chiaro il concetto simone, ma piuttosto dovremmo cercare di contenere queste differenze, dando un equilibrio tra debolezze e forze che uomini e le donne hanno x natura. ad esempio una donna che usa la seduzione ricattando l'uomo, commette una violenza psicologica e FISICA, x tanto dovrebbe essere socialmente e legalmente considerato alla pari di un uomo che si approfitta della sua forza fisica x sottomettere la donna...questultimo non è solo punito, ma ancora oggi è considerato socialmente un atto orribile dagli stessi uomini in un numero maggiore.
    ma, visto che dal punto di vista morale non vi è più vergogna, bisognerà ottenere l'equilibrio tra i due generi con la legge ...

    oltretutto io credo che questi due fattori sono fortemente collegati...se la speculazione sugli ormoni maschili fosse perseguita x legge, (quindi punita), sicuramente si ridurrebbero drasticamente anche i casi estremi di aggressività, che spesso sono reazioni disperate...


    ma x far ciò, bisogna cambiare la mentalità di molti...è un duro lavoro...e prendere anche in considerazione che molti che lottano oggi, stanno lottando per i diritti delle future generazioni maschili...non per se stessi...

    Mi sembra un discorso pieno di buon senso...

    Decisamente TROPPO...

    Sei proprio sicura di essere una donna?

    Comunque ho votato "molto"...

    già dopo i 10\12 anni un maschio sente perennemente il bisogno di sesso, la natura ha posto un'abisso tra le esigenze sessuali degli uomini e quelle delle donne tra l'altro mentre il rapporto sessuale per la donna è per cosi dire più

    " Vantaggioso": ( Meno faticoso, orgami multilpi possibilità di averne di consecutivi nello stesso rapporto, il vantaggio di una sessualità "passiva" alla quale non è richiesto di dimostrare nulla, ecc ecc ecc )

    il desiderio puro e semplice è invece parecchio sbilanciato, col risultato che oltre a desiderare di più una scopata in cui magari voi vi divertite più noi, siamo sempre costretti a venirvi dietro a corteggiarvi a uniformarci alla vostra idea di coppia o relazione pena l'astinenza...

    Insomma siamo fregati due volte.

    Come si risolve?

    Io un'idea la avrei, buttandola in scherzo ovviamente...


    " Si potrebbe provvedere a manipolare geneticamente le donne al fine di creare in loro una fortissima propensione alla ninfomania, in tal modo si otterrebbero diversi vantaggi dalla future generazioni:

    2 Meno guerre meno risse meno tensioni sociali...

    ( Troppo stanchi...)

    Alla fine dell'orario di lavoro sia uomini che donne avrebbero una certa "urgenza" di tornare a casa...

    ( Quindi meno incidenti stradali, meno casini, meno gente in giro che non sa che cazzo fare...)

    Annullamento del vantaggio sessuale femminile:

    (Con conseguente annullamento del 90 per cento dei casini che affliggono gli uomini, azzeramento della prostituzione a tutti i livelli, effettivo riconoscimento del valore delle donne per quello che sono come persone, e non per il valore che gli viene attribuito come femmine, fine della condanna maschile ad essere\valere in funzione del successo sessuale, riequilibrio delle relazioni con conseguente deciso miglioramento dei rapporti interpersonali, fine o drastico ridimensionamento dei crimini a sfondo sessuale, fine o quasi dei matrimoni di interesse, ecc ecc ecc

    Insomma. un mondo decisamente migliore per tutti uomini e donne...

    Ma sono solo sogni.

    A noi toccherà continuare a patire il

    "tormento del tiramento"

    Purtroppo una donna non potrà mai capire cosa senta un uomo quando gli diventa duro...

    E per alcuni come me, questa sensazione che è sia la nostra forza che debolezza....

    Non ci abbandona quasi mai, costringendoci di continuo ad imbrigliare l'istinto tra le maglie delle ragione, a mediare di continuo tra quello che vorremmo e desideriamo, e quello che possiamo o riusciamo ad ottenere...

    E per ottenerlo spesso ci tocca fare per voi, quello che voi per noi non fate, nè fareste mai.


    Una volta una donna mi ha detto:

    " Perchè dovrei tirarmela? Mi piacciono gli uomini, mi piace stare con loro, mi piace la loro compagnia, mi piace il sesso.. alcune mi danno della puttana, ma le puttane sono loro "

    Inutile dire che ho dovuto darle ragione.
     
    Top
    .
  15. silverback
     
    .

    User deleted


    ilvaccaro
    CITAZIONE
    " Si potrebbe provvedere a manipolare geneticamente le donne

    Che fai, copi? :D

    CITAZIONE
    2 Meno guerre meno risse meno tensioni sociali...

    Come i bonobo...

    CITAZIONE
    Insomma. un mondo decisamente migliore per tutti uomini e donne...

    Già, sarebbe il "mondo fantastico" che sognavo da ragazzo...

    CITAZIONE
    Ma sono solo sogni.

    Appunto.

    CITAZIONE
    già dopo i 10\12 anni un maschio sente perennemente il bisogno di sesso, la natura ha posto un'abisso tra le esigenze sessuali degli uomini e quelle delle donne

    E pensa che in circolazione c'è un numero imprecisato di uomini (?) che sostiene esattamente il contrario.


    CITAZIONE
    siamo sempre costretti a venirvi dietro a corteggiarvi a uniformarci alla vostra idea di coppia o relazione pena l'astinenza...

    Proprio così.


    Una schiavitù.
    Non a caso in più di un'occasione ho scritto che a volte avrei voluto essere gay.
     
    Top
    .
101 replies since 20/2/2007, 13:13   3628 views
  Share  
.