La subordinazione sessuale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1- Moltissimo
    50.00%
    13
  • 2- Molto
    23.08%
    6
  • 3- Abbastanza
    15.38%
    4
  • 7- Nonso/non risponde
    7.69%
    2
  • 5- Pochissimo
    3.85%
    1
  • 4- Poco
    0.00%
    0
  • 6- Per niente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 26)

La subordinazione sessuale

quanto incide nella vita degli uomini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silverback @ 1/6/2007, 18:39)
    Mi chiedo (si fa per dire...): ma perché tanti maschi (?) sono così limitati?
    Boh... e chi lo sa...


    P.S. Sei il "fratello minore" di Rey, forse? ;)

    Lo stile è indubbiamente il suo.
    Rey ha una sua tattica. Provocare alla rovescia. Grande Rey.
    Però ora sta un pò stufando. Sarebbe più utile in altro modo.
     
    Top
    .
  2. silverback
     
    .

    User deleted


    Il bello è che crede di essere furbo...
     
    Top
    .
  3. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    o forse pensa che i numeri IP di chi si connette con un telefono cellulare e una scheda TIM, non sono rintracciabili
     
    Top
    .
  4. -Julius-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scienziato apocrifo @ 1/6/2007, 22:33)
    o forse pensa che i numeri IP di chi si connette con un telefono cellulare e una scheda TIM, non sono rintracciabili

    scusate se mi intrometto ma secondo voi usa dei proxy questo tipo ?

    io a volte li uso su un forum di cui non posso fare il nome e che Giubizza conosce......


    non ci vuole una laurea ad usarli i proxy ......
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Usare i proxy fa venire l'orticaria, l'alluce valgo e il gomito del tennista. Provoca pure l'afte e l'herpes labialis.

    Usare i proxy qui significa prenotarsi per il ban.

    Con questo chiudiamo l'OT, grazie.
     
    Top
    .
  6. -Julius-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 2/6/2007, 05:36)
    Usare i proxy fa venire l'orticaria, l'alluce valgo e il gomito del tennista. Provoca pure l'afte e l'herpes labialis.

    Usare i proxy qui significa prenotarsi per il ban.

    Con questo chiudiamo l'OT, grazie.

    il mio discorso è diverso : non uso proxy ma voglio solo dire che è facile usarli .....
    (il mio IP 56k è sempre lo stesso se lo controlli)

    tutto qui....

    e ho detto tutto....

    :lol:
     
    Top
    .
  7. Quinzio
     
    .

    User deleted


    SA:
    Gli unici modi per liberarsi veramente da questi condizionamenti potrebbero essere la castrazione o l'uso di inibitori della sessualità.

    Me lo chiedevo da tempo:
    ma un uomo o animale castrato veramente non prova piu' interesse nei confronti dell'altro sesso ?
    Vi sono pagine o link sull'argomento ?

     
    Top
    .
  8. vero mummio 2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quinzio @ 3/6/2007, 10:19)
    SA:
    Gli unici modi per liberarsi veramente da questi condizionamenti potrebbero essere la castrazione o l'uso di inibitori della sessualità.

    Me lo chiedevo da tempo:
    ma un uomo o animale castrato veramente non prova piu' interesse nei confronti dell'altro sesso ?
    Vi sono pagine o link sull'argomento ?

    Sì ma diventa anche un amorfo, perde testosterone e quindi meno intelligente, meno reattivo, più esposto a malattie, meno interessato a qualsiasi cosa eccetera eccetera...
     
    Top
    .
  9. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quinzio @ 3/6/2007, 10:19)
    SA:
    Gli unici modi per liberarsi veramente da questi condizionamenti potrebbero essere la castrazione o l'uso di inibitori della sessualità.

    Me lo chiedevo da tempo:
    ma un uomo o animale castrato veramente non prova piu' interesse nei confronti dell'altro sesso ?
    Vi sono pagine o link sull'argomento ?

    Se la castrazione avviene prima dell'imprinting prodotto dal testosterone allora il maschio (ma vale anche per la femmina a cui si asportano le ovaie) non prova un grande interesse per il sesso, tutt'al più un po' di curiosità, per una questione sociale, ma non "sente" dentro di sè l'istinto di farlo.
    Se invece la castrazione avviene dopo che la circolazione ormonale ha prodotto il suo effetto, allora vi rimarrà un residuo di desiderio sessuale che però col tempo andrà scemando, anche perchè si avrà l'impossibilità fisica di compiere l'atto sessuale.
    E' un po' lo stesso effetto che provano gli amputati di braccio o di gamba che sentono ancora un "arto fantasma".
     
    Top
    .
  10. wookyee
     
    .

    User deleted


    Infatti nel caso dei cani maschi la castrazione deve avvenire entro un certo periodo, che non ricordo quale è, per evitare che il testosterone li faccia diventare aggressivi, alle volte lo fanno anche in cani già adulti, ma non si ha lo stesso effetto: l'aggressività non sempre si riduce.

    Invece capita una cosa che a me è parsa strana:

    i cani maschi nn castrati hanno un interesse uguale e quindi hanno lo stesso tipo di comportamento nei confronti dei cani maschi castrati, di quello che hanno nei confronti dei cani femmina in calore...

     
    Top
    .
  11. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    http://roma.kijiji.it/c-Incontri-Donna-cer...QQAdIdZ18324958

    CITAZIONE
    38Enne cerca amico di colore o vero superdotato
    Numero annuncio: 18324958
    Visitatori unici: 3283
    Luogo: Roma Eur
    Data pubblicazione: 21-Lug-07

    24.7.2007
    grazie a tutti quelli che mi hanno scritto.. ho trovato quanto cercavo
    e non sono più disponibile per altri .. .baci

    Questa è una donna di 38 anni, sposata,*di Roma (una bella fica -: la foto non c'è più), che solo tre giorni fa aveva messo un annuncio in cui cercava un superdotato (minimo 23 cm), possibilmente di colore (ma guarda un po'!), ma anche un bianco poteva andare bene, l'importante è che fosse molto peloso.
    Be', in soli tre giorni ha trovato quello che cercava... gratis, soprattutto!



    *Il marito è fuori per lavoro...
     
    Top
    .
  12. B.B.8
     
    .

    User deleted


    bah...secondo me, visto che e' una bella fica l'ha trovato prima dei tre giorni...si e' dimenticata di scriverlo subito.. -_-

    cmq...sposata, mette su anche la foto per un annuncio del genere... :hmm.gif:

     
    Top
    .
  13. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B.B.8 @ 24/7/2007, 19:34)
    bah...secondo me, visto che e' una bella fica l'ha trovato prima dei tre giorni...si e' dimenticata di scriverlo subito.. -_-

    Molto probabile.

    CITAZIONE
    cmq...sposata, mette su anche la foto per un annuncio del genere... :hmm.gif:

    Il volto era parzialmente censurato, il resto no.


    CITAZIONE (*STRIDER* @ 24/7/2007, 19:18)
    http://roma.kijiji.it/c-Incontri-Donna-cer...QQAdIdZ18324958

    CITAZIONE
    38Enne cerca amico di colore o vero superdotato
    Numero annuncio: 18324958
    Visitatori unici: 3283
    Luogo: Roma Eur
    Data pubblicazione: 21-Lug-07

    24.7.2007
    grazie a tutti quelli che mi hanno scritto.. ho trovato quanto cercavo
    e non sono più disponibile per altri .. .baci

    Questa è una donna di 38 anni, sposata,*di Roma (una bella fica -: la foto non c'è più), che solo tre giorni fa aveva messo un annuncio in cui cercava un superdotato (minimo 23 cm), possibilmente di colore (ma guarda un po'!), ma anche un bianco poteva andare bene, l'importante è che fosse molto peloso.
    Be', in soli tre giorni ha trovato quello che cercava... gratis, soprattutto!



    *Il marito è fuori per lavoro...

    Cmq, cari amici in ascolto, ricordatevi sempre di una cosa: le dimensioni - cosi' come la bellezza e il denaro - non sono importanti con le femmine! :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  14. Davide.4.
     
    .

    User deleted


    Sono convinto che qualsiasi azione che viene compiuta "nasce" per piacere\sesso.

    L'uomo è condizionato dal sesso e quindi dalla donna.
    La subordinazione sessuale incide moltissimo nella nostra vita.

    Risposta : 1
     
    Top
    .
  15. Andros-art
     
    .

    User deleted


    A quanto pare, la castrazione chimica non è consigliata:
    http://www.benessere.com/salute/news/archi...0050621-007.htm

    Sono un privilegiato, il mio controllo su queste pulsioni è molto alto.
    Da quando ho scelto definitivamente la solitudine, questo problema di tanto in tanto si affaccia, ma non sono certo sia solo una questione di sesso; è quello che sto cercando di capire.
    Certo che la natura è bastarda, fregarla non è così semplice...
     
    Top
    .
101 replies since 20/2/2007, 13:13   3628 views
  Share  
.