Tornei maschili & femminili

Mha!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B.B.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G.Luca75 @ 28/1/2007, 21:51)
    Confessa, hai guardato su Google...
    :P

    no...ma ho dovuto ragionare un paio di minuti :hmm.gif: quando ho letto: prima o dopo :D
     
    Top
    .
  2. animus
     
    .

    User deleted











     
    Top
    .
  3. G.Luca75
     
    .

    User deleted


    Troppo bello.... :lol: :lol: :lol:
    Grazie... :)
    Propongo di usarli per inaugurare una nuova discussione.
    Titolo:
    Le donne e la guida.
    Sarebbe sicuramente la più esilarante di tutto il forum...
     
    Top
    .
  4. animus
     
    .

    User deleted


    Sai qual'è il vero dramma?
    Che qualuno gli ha dato la patente!

    Perche'?
    Perche' le donne sono brave, come, se non piu' degli uomini.

     
    Top
    .
  5. Quinzio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G.Luca75 @ 28/1/2007, 22:12)
    Troppo bello.... :lol: :lol: :lol:
    Grazie... :)
    Propongo di usarli per inaugurare una nuova discussione.
    Titolo:
    Le donne e la guida.
    Sarebbe sicuramente la più esilarante di tutto il forum...

    Meglio non infierire sulle disagraziate. Ne verrebbero fuori tante e tali da ridere da oggi fino a natale prossimo.
    Meglio chiudere un occhio e stendere un velo pietoso sull'argomento. :angry:

    Comunque se se ne parlera' qualche aneddoto ce l'ho anch'io.
     
    Top
    .
  6. G.Luca75
     
    .

    User deleted


    Ok.
    Allora comincio io.
    Una decina di anni fa nella mia zona cadde una forte nevicata.
    Molti erano indaffarati a montare catene e gomme da neve.
    Io ero dentro la mia macchina parcheggiata ed ebbi modo di osservare una donna che tentava di compiere tale operazione sulla sua auto.
    Dopo varie peripezie essa riuscì nel suo intento, e con aria soddisfatta si mise al volante.
    La sua auto (una fiat 131), tuttavia, non volle saperne di muoversi più di un metro, tra sgommate e sgasate.
    Al che la poveretta, con aria afflitta, scese e, dopo aver girato attorno all' auto per un pò, se ne andò sconsolata.
    Aveva montato le catene sulle ruote anteriori di un' auto con la trazione posteriore.
    :)
     
    Top
    .
  7. lelen
     
    .

    User deleted


    Vabbe' ... e io allora che alla patente ci ho rinunciato del tutto?... E neanche mi sforzo di imparare malgrado a volte mi senta dire frasi tipo: "Ma come una donna come te che non guida? Sicuramente nel tuo inconscio non vuoi renderti indipendente...."
    È che sono proprio negata per tutto ciò che è meccanico, elettronico, matematico e tecnico; ma anche se a volte mi soccia assai per motivi pratici, non me ne faccio un cruccio perché in compenso ho altre capacità.
    Ma non credo che dipenda dal fatto che sono una donna, anche sembra undato di fatto che queste siano materie più consone all'indole maschile.
    I condizionamenti culturali che tendono tuttora (anche se sempre meno) le femmine in un modo e i maschi in un altro, hanno sicuramente il loro peso.
    Ma a prescindere dall'educazione per me è chiaro che la natura ci ha voluti diversi. Non per niente come osservato anche da Angelica ma con un altro obiettivo, nemmeno le operazioni riescono a trasformare del tutto un maschio in una femmina e viceversa (infatti anch'io Angelica intendevo questo scrivendo che la chirurgia può quasi azzerare le dofferenze anatomiche). L'essere umano nella sua stupida arrroganza pensa sempre di fare meglio della natura . E le conseguenze le vediamo ogni giorno di più. Riusciremo a fermarci in tempo? :huh: :unsure: :hmm.gif:
     
    Top
    .
  8. G.Luca75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Riusciremo a fermarci in tempo? :huh: :unsure: :hmm.gif:

    Dipende.
    Se montiamo le catene sulle ruote giuste, forse sì.
    :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous

    (FILE:https://www.youtube.com/v/yMB-lOZo0PA)
     
    Top
    .
  10. animus
     
    .

    User deleted


    Che tristezza! :cry:
    ___________________________

    Vabbè dai, mettiamo anche un uomo per par condicio, altrimenti le donne dicono che siamo maschilisti.. :D
    (Ci vuole l'audio, la macchinina e' talmente su di giri da sembrare un aereo)




     
    Top
    .
  11. juliya
     
    .

    User deleted


    non ho il video purtroppo (anzi per fortuna), ma 11 anni se non fosse stato per mia sorella che è riuscita a schivare, senza sbandare, uno che andava come un missile...non starei qui a raccontarlo...

    cmq va anche detto che il mio ragazzo ha un intuito bestiale x capire (ed evitare) quando qualcuna/o sta facendo delle cretinate al volante...
     
    Top
    .
  12. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelica- @ 28/1/2007, 01:58)
    scusami queste ragazze che hanno fatto ciclismo hanno avuto dall'inizio il carico di lavoro che hai avuto tu?

    Es.: per essere come Tyson, devi avere la genetica di Tyson, ignorante.
    Nessun carico di lavoro ti ci può trasformare.
    Per il resto ti hanno già risposto gli altri.

    CITAZIONE (Angelica- @ 28/1/2007, 02:27)
    Questa signorina amica mia inoltre sarebbe capace di fare un culo così alla maggior parte degli utenti su questo forum! (IMG:http://www.posedown.de/specials/2005/2005-...s/iris-kyle.jpg)

    :D :D :D :D
    Magari una volta la faremo combattere col mio concittadino Jonathan Molfino, pluricampione italiano di lotta, e vincitore di tornei internazionali (in Germania).
    (Io mi escludo, per non apparire presuntuoso...).
    http://www.fijlkamumbria.it/notizie50.html

    CITAZIONE (Reduan @ 28/1/2007, 21:05)
    Non è una chiave a brugola, è una chiave a tubo, e giustamente serve a svitare i bulloni. Sennò servirebbe a svitare le viti a brugola. Sei una donna non lo sai, evidentemente.

    ahahahahahah!
     
    Top
    .
  13. B.B.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scienziato apocrifo @ 28/1/2007, 02:29)
    ...........
    1) In media l'uomo ha il 30% di massa muscolore in più di una donna.
    2) L'uomo ha 20 volte tanto il testosterone nel sangue di una donna. Il testosterone regola tutto, aggressività, potenza, resistenza (anche al dolore, ci tornerò dopo), velocità e pure concentrazione (ci immaginiamo una femmina concentrata sotto mestruazioni...).
    3) La struttura ossea delle donne è differente, con il bacino più largo e l'incurvatura delle cosce che forma una sorta di "arco". Anche per questo motivo le donne saltano molto meno degli uomini :.....

    S.A., hai qualche dato che riguarda la competizione di gare automobilistiche tra maschi e femmine?
    ...semplice curiosità :shifty:



    CITAZIONE
    Citazione July ...ma 11 anni se non fosse stato per mia sorella che è riuscita a schivare, senza sbandare, uno che andava come un missile...non starei qui a raccontarlo...

    cmq va anche detto che il mio ragazzo ha un intuito bestiale x capire (ed evitare) quando qualcuna/o sta facendo delle cretinate al volante...

    secondo voi si tratta di esperienza di guida, o semplicemente intuito?
    è sempre semplice curiosità.... :D
    bibi8

     
    Top
    .
  14. pintalex75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelica- @ 28/1/2007, 02:27)
    se ci sono in giro molte ragazze deficienti che non sanno girare la manovella del crick e saltare su una chiave a brugola per svitare due bulloni,sti cazzi! Non puoi venire a dirmi che sono incapace anche io,dato che ti posso insegnare come si fa se vuoi!
    Questa signorina amica mia inoltre sarebbe capace di fare un culo così alla maggior parte degli utenti su questo forum! (IMG:http://www.posedown.de/specials/2005/2005-...s/iris-kyle.jpg)

    ....non credo: sono 10 anni che faccio thai boxe! :P
     
    Top
    .
  15. animus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B.B.8 @ 30/1/2007, 10:47)
    S.A., hai qualche dato che riguarda la competizione di gare automobilistiche tra maschi e femmine?
    ...semplice curiosità

    So dove vuoi arrivare.....

    Secondo te vale di piu' una competizione campestre in un paese terzomondista dove il primo premio e' un paio di kg. di coppa, o la formula uno?

    CITAZIONE
    secondo voi si tratta di esperienza di guida, o semplicemente intuito?
    è sempre semplice curiosità....

    E' dimostrato che gli uomini hanno una capacita' di proiezione spaziale superiore (e di molto) a quella femminile, il motivo per cui sanno pre-vedere meglio, e quindi anche guidare meglio (diciamo piu' rapidamente) e' dovuto proprio a questo.

    CITAZIONE (pintalex75 @ 30/1/2007, 11:00)
    CITAZIONE (Angelica- @ 28/1/2007, 02:27)
    se ci sono in giro molte ragazze deficienti che non sanno girare la manovella del crick e saltare su una chiave a brugola per svitare due bulloni,sti cazzi! Non puoi venire a dirmi che sono incapace anche io,dato che ti posso insegnare come si fa se vuoi!
    Questa signorina amica mia inoltre sarebbe capace di fare un culo così alla maggior parte degli utenti su questo forum! (IMG:http://www.posedown.de/specials/2005/2005-...s/iris-kyle.jpg)

    ....non credo: sono 10 anni che faccio thai boxe! :P

    L'ho fatta anch'io, anche se per un breve periodo, mi serviva come complemento al TKD.
    10 anni....caspita! Allora tu sei una macchina da guerra! :D

    Il calcio circolare di tibia della Thai Box, e' una delle tecniche piu' poderose che abbia mai sperimentato, secondo solo, al back-kick del TKD. (che secondo me e' in assoluto la tecnica piu' distruttiva che l'uomo abbia ideato).
     
    Top
    .
364 replies since 28/1/2007, 00:12   9184 views
  Share  
.