Tornei maschili & femminili

Mha!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelica-
     
    .

    User deleted


    secondo me è una cacchiata che quando si fanno i tornei sportivi si debbano distinguere queste due categorie... se uno è bravo e bravo! Se vincono tutti maschi o tutte donne... pazienza!
     
    Top
    .
  2. animus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelica- @ 28/1/2007, 00:12)
    secondo me è una cacchiata che quando si fanno i tornei sportivi si debbano distinguere queste due categorie... se uno è bravo e bravo! Se vincono tutti maschi o tutte donne... pazienza!

    Bravo?

    Tu credi davvero che le donne possano competere con gli uomini e magari vincere? :D
     
    Top
    .
  3. lelen
     
    .

    User deleted


    Vabbé Animus devi ammettere che ci sono certe donne che sono più mascoline di certi uomini. Ma in generale credo che nessuno contesti seriamente il fatto che la donna non può competere con l'uomo in quanto a forza fisica (struttura ossea e muscolare) mentre le donne hanno invece più resistenza. Mi sembra un dato di fatto o no?
    La natura ci ha attrezzati differentemente, perché abbiamo scopi diversi; con le solite dovute eccezioni a parte che però non fanno testo.
     
    Top
    .
  4. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 28/1/2007, 01:21)
    mentre le donne hanno invece più resistenza.

    a si? questa mi risulta nuova. Quale sarebbe la fonte?
     
    Top
    .
  5. G.Luca75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me è una cacchiata che quando si fanno i tornei sportivi si debbano distinguere queste due categorie... se uno è bravo e bravo! Se vincono tutti maschi o tutte donne... pazienza!

    Magari la eliminassero, questa distinzione. Ci metterei la firma.
    Se non altro, per farmi delle grasse risate.
    Io non sono uno particolarmente prestante a livello fisico, tuttavia sono in grado di far partire a spinta un' utilitaria da solo.
    Non conosco donne in grado di fare altrettanto, neanche quelle che, a differenza di me, fanno sport regolarmente.
     
    Top
    .
  6. animus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 28/1/2007, 01:21)
    mentre le donne hanno invece più resistenza.

    Machestaiaddì?

    La resistenza ce l'abbiamo noi maschi che leggiamo queste tue perle da oltre tre anni e ancora.........non ci siamo stancati!
     
    Top
    .
  7. Angelica-
     
    .

    User deleted


    lo sport è fatto di tante discipline,ci sono tanti fattori che influenzano la riuscita in uno sport... perchè ridurre tutto alla forza bruta?! E' anche come si usano le cose che si hanno a disposizione,magari l'uomo in un confronto alla pari per riuscire potrà contare molto sulla forza,la donna si baserà di più sull'equilibrio,la tecnica,la tattica... non esiste solo il wrestling o la danza classica... Sarebbe interessante vedere verso che direzione evolve uno scontro uomo-donna nello sport... del resto io ho giocato anche contro ragazzi che ne so:a pallavolo, a tennis,a sciare... mica ho sempre perso!
    Se il tutto partisse da un'allenamento comune secondo me se ne vedrebbero delle belle e le sfide si farebbero molto interessanti!

    P.S. io la mia macchina la spingo dove voglio!
     
    Top
    .
  8. animus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelica- @ 28/1/2007, 01:38)
    lo sport è fatto di tante discipline,ci sono tanti fattori che influenzano la riuscita in uno sport... perchè ridurre tutto alla forza bruta?!

    Io ad es. ho fatto ciclismo.

    Le donne professioniste hanno le prestazioni degli allievi (sono i ragazzi di 16 anni)... :-)

    CITAZIONE
    E' anche come si usano le cose che si hanno a disposizione,magari l'uomo in un confronto alla pari per riuscire potrà contare molto sulla forza,la donna si baserà di più sull'equilibrio,la tecnica,la tattica...

    Equilibrio,tecnica,tattica sono qualita' in cui la donna e' superiore e non la forza bruta (ovvio, non puo' che essere bruta, e' indubbiamente maschile il primato)?
    Humm.... :hmm.gif:

    :woot:

    LA scherma e il ping pong ad es.!!!!!!!!!!

    Le donne umiliano gli uomini nelal scherma e il ping pong, zero forza, tutta Equilibrio,tecnica,tattica !!

    :blink:

    MA non mi risulta che le donne in queste discipline (le prime che mi siano venute in mente con le caratteristiche da te menzionate) siano piu' piu' piu'......anzi...meno meno meno.

    Angel, Tu vivi sulle nuvole della luna, scendi sulla terra.... :-------:
     
    Top
    .
  9. Angelica-
     
    .

    User deleted


    scusami queste ragazze che hanno fatto ciclismo hanno avuto dall'inizio il carico di lavoro che hai avuto tu? E poi per forza bruta intendevo forza pura (F=ma) non era mia intenzione mettere un'accezione negativa perchè riferita ad un'uomo,anche le donne possono avere una forza bruta,quando è forza e basta. E poi come fai a prevedere le conclusioni a priori di una cosa che non è mai stata sperimentata?
     
    Top
    .
  10. lelen
     
    .

    User deleted


    Non vi risulta che le donne abbiano più resistenza?A me risulta che siamo più resistenti al dolore, alle infezioni e al cambiamento. E questo non perché la natura si sia divertita a mischiare le carte, ma perché da ad ogni genere ciò di cui necessita.Ogni genere ha la propria forza e non capisco perché bisogna mettersi a competere. Se poi parlando di sport ci si riferisce a quelli dove è necessario avere una certa prestanza fisica, bé di sicuro la donna è svantaggiata.
     
    Top
    .
  11. G.Luca75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io la mia macchina la spingo dove voglio

    CITAZIONE
    E' anche come si usano le cose che si hanno a disposizione

    CITAZIONE
    la donna si baserà di più sull'equilibrio,la tecnica

    Una mia conoscente una volta ha provato, su mia cortese richiesta, a sostituire lei una ruota forata alla sua auto.
    E' stata una delle scene più esilaranti cui abbia assistito nella mia vita.
    Per poco non si ammazza facendosi cadere l' auto addosso...
    Avevamo entrambi le stesse cose a disposizione.
    Semplicemente, lei, a differenza di me, non è stata in grado di usarle.
    Come io non saprei preparare una torta.
    Gli uomini e le donne non sono intercambiabili.
    Smentire una bufala come questa è la cosa più facile del mondo.
    Basta guardarsi intorno.

     
    Top
    .
  12. lelen
     
    .

    User deleted


    Sì e meno male che non lo siamo (interscambiabili). Sennò scusate, ma che gusto ci sarebbe? E per quale motivo saremmo stati creati maschi e femmine? Non credo che sia solo per un capriccio del Creatore, per un esperimento e per vedere quanto ci scanniamo nel voler dimostrare a tutti i costi quanto siamo bravi ad intralciarci a vicenda il cammino...
    Siamo diversi, non ci piove anche se quanto e come dobbiamo ancora scoprirlo veramente perché tutte le sovrastrutture mentali (religiose, sociali) ci hanno confusi.
     
    Top
    .
  13. Angelica-
     
    .

    User deleted


    se ci sono in giro molte ragazze deficienti che non sanno girare la manovella del crick e saltare su una chiave a brugola per svitare due bulloni,sti cazzi! Non puoi venire a dirmi che sono incapace anche io,dato che ti posso insegnare come si fa se vuoi!
    Questa signorina amica mia inoltre sarebbe capace di fare un culo così alla maggior parte degli utenti su questo forum! image
     
    Top
    .
  14. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelica- @ 28/1/2007, 01:58)
    scusami queste ragazze che hanno fatto ciclismo hanno avuto dall'inizio il carico di lavoro che hai avuto tu? E poi per forza bruta intendevo forza pura (F=ma) non era mia intenzione mettere un'accezione negativa perchè riferita ad un'uomo,anche le donne possono avere una forza bruta,quando è forza e basta. E poi come fai a prevedere le conclusioni a priori di una cosa che non è mai stata sperimentata?

    http://www.uomini3000.it/10257.htm

    1) In media l'uomo ha il 30% di massa muscolore in più di una donna.
    2) L'uomo ha 20 volte tanto il testosterone nel sangue di una donna. Il testosterone regola tutto, aggressività, potenza, resistenza (anche al dolore, ci tornerò dopo), velocità e pure concentrazione (ci immaginiamo una femmina concentrata sotto mestruazioni...).
    3) La struttura ossea delle donne è differente, con il bacino più largo e l'incurvatura delle cosce che forma una sorta di "arco". Anche per questo motivo le donne saltano molto meno degli uomini :

    Record maschile salto in alto : 2.45 Javier Sotomayor
    Record femminile salto in alto : 2.09 Stefka Kostadinova
    Record maschile salto in lungo : 8.95 Mike Powell
    Record femminile salto in lungo: 7.52 Galina Chistyakova


    1) La nazionale femminile di calcio, campione del mondo del 2003 -la Germania- è stata battuta dalla nazionale maschile under-16 della Germania, lontana dall'essere la più forte under-16 del mondo... non aggiungo altro, ragazzetti con ancora i brufoli in faccia.

    2) Riguardo al peso e le altre cazzate... Le due sorelle Williams, famose giocatrici di tennis, son state battute in sucessione 6-1, 6-1, da un tale Karsten Braach, un giocatore che era appena al numero 203 del mondo ed era -per quanto riguarda la massa muscolare- palesemente inferiore alle due sorelle Williams. Eppure se l'è bevute come niente, tra l'altro fumandosi una sigaretta durante i cambi di campo... Ma tutto ciò non è "politicamente corretto" nell'era della "parità sessuale", quindi non ritroverete mai le notizie di queste FIGURE DI MERDA gentilmente concesse dalle tante femminucce frustrate.

    3) PER LE FEMMINUCCE FRUSTRATE SI CONSIGLIA DI NON LEGGERE QUANTO SEGUE, LA REALTA' PUO' FAR MALE:

    Record Mondiale 100m Uomini : 9.78 - Tim Montgomery
    Record Mondiale 100m Donne : 10.49 - Florence Griffith Joyner <<< questa era la super-dopata morta poi in circostanze oscure sotto convulsioni e altro...

    Record Mondiale 200m Uomini : 19.32 Michael Johnson
    Record Mondiale 200m Donne : 21.34 Florence Griffith Joyner

    Record Mondiale 400m Uomini : 43.18 Michael Johnson
    Record Mondiale 400m Donne : 47.60 Marita Koch

    Record Mondiale Maratona Uomini: 2:04:55 Paul Tergat (a proposito di maggior resistenza, fisica o mentale...)
    Record Mondiale Maratona Donne : 2:15:25 Paula Radcliffe

    Record Mondiale 30.000m Uomini : 1:29:18.8 Toshihiko Seko
    Record Mondiale 30.000m Donne : 1:45:50.0 Tegla Loroupe
     
    Top
    .
  15. Angelica-
     
    .

    User deleted


    embè,allora solo perchè una ragazza non può mettere il record deve partire sconfitta?! Che razza di ragionamento è?
     
    Top
    .
364 replies since 28/1/2007, 00:12   9184 views
  Share  
.