Questo spazio

di cosa si parla in questa sezione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (juliya @ 9/2/2007, 16:34)
    oggi questo atto di generosità maschile, è solo manipolazione femminile, non ha dei paletti ben definiti..e succedono cose che giubizza ci ha raccontato...
    che dire…bel macello :-------:

    ma io direi anche che non sanno farlo con stile...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Un'altra cosa che odio delle donne: perché quando sono interessate a un uomo parlano con tutti, fanno le spiritose con tutti trane con quello che loro interessa?

    Per non parlare della "tresca col morto": piace un ragazzo e invece di iniziare a frequentare lui iniziano a frequentare gli amici di lui o un suo amico particolare. Questo magari si illude, o addirittura si innamora, ma a lei che importa? Il suo scopo era raggiungere l'interessato. Poi alla fine viene puntualmente schifata sia dall'interessato che dal suo amico!

    Se sono queste le "strategie di conquista" femminili, direi che sono alquanto perdenti!
     
    Top
    .
  3. lelen
     
    .

    User deleted


    DireiGiubizza che queste non sono donne, ma donne medicocri. O ragazzine complessate che giustamente devono crescere e acquistare sicurezza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lelen @ 18/2/2007, 20:18)
    DireiGiubizza che queste non sono donne, ma donne medicocri. O ragazzine complessate che giustamente devono crescere e acquistare sicurezza.

    Certo, però ho notato che costituiscono la maggior parte dei membri del sesso femminile...
     
    Top
    .
  5. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 18/2/2007, 20:23)
    Certo, però ho notato che costituiscono la maggior parte dei membri del sesso femminile...

    Fra le nuove generazioni direi proprio quasi tutte.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (silverback @ 18/2/2007, 21:33)
    Fra le nuove generazioni direi proprio quasi tutte.

    eh, lo so! Ma non volevo "sbilanciarmi" troppo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Unaltra nota sulle femmine nei loro "audaci" approcci verso gli uomini: ma perchè ogni mossa che fanno è con un codice sottinteso che solo loro capiscono?
    E perchè quando il povero cristo non coglie il messaggio (immerso in una bottiglia di piombo chiusa a doppo tappo) persa la "chance" non si torna più indietro?

    E perché poi spesso si presetnano con un amico (maschio!) che spingono a fare da ruffiano (magari è pure un po' cotto per loro). Uno ovviamente non si sbilancia perché si sente in imbarazzo a fare avances mentre è in compagnia di un altro tizio e poi si viene a sapere che proprio allora lei era disponibile a concludere qualcosa...

    GRRRRRRRR, MA QUANTO IMPARERANNO LE DONNE A PRENDERE LA VIA DIRETTA E CHIARA!!!!?????
     
    Top
    .
  8. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 2/3/2007, 21:10)
    Unaltra nota sulle femmine nei loro "audaci" approcci verso gli uomini: ma perchè ogni mossa che fanno è con un codice sottinteso che solo loro capiscono?
    E perchè quando il povero cristo non coglie il messaggio (immerso in una bottiglia di piombo chiusa a doppo tappo) persa la "chance" non si torna più indietro?

    boh...hai provato a mettere la pag. 777 del televideo... :D
    CITAZIONE
    E perché poi spesso si presetnano con un amico (maschio!) che spingono a fare da ruffiano (magari è pure un po' cotto per loro). Uno ovviamente non si sbilancia perché si sente in imbarazzo a fare avances mentre è in compagnia di un altro tizio e poi si viene a sapere che proprio allora lei era disponibile a concludere qualcosa...

    questa mi è nuova... :blink:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (juliya @ 2/3/2007, 21:41)
    1. boh...hai provato a mettere la pag. 777 del televideo... :D
    2. questa mi è nuova... :blink:

    1. altro che televideo a volte certe tipe istigano alla violenza vera e propria...
    2. vuol dire che le acchiappo tutte io e i miei amici e conoscenti, o sarà una carattersitica etnica...
     
    Top
    .
  10. lelen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 2/3/2007, 21:10)
    GRRRRRRRR, MA QUANTO IMPARERANNO LE DONNE A PRENDERE LA VIA DIRETTA E CHIARA!!!!?????

    Magari quando non si sentiranno più giudicate ed etichettate per questo?... :blink:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lelen @ 6/3/2007, 23:51)
    CITAZIONE (Giubizza @ 2/3/2007, 21:10)
    GRRRRRRRR, MA QUANTO IMPARERANNO LE DONNE A PRENDERE LA VIA DIRETTA E CHIARA!!!!?????

    Magari quando non si sentiranno più giudicate ed etichettate per questo?... :blink:

    ci giudica ed etichetta le donne sono le donne stesse!
    E poi scusa a te che te frega dei giudizi e delel etichette degli altri?
    Ti interessano giudizi e opinioni altrui quando ti fai una canna? Perché con gli uomini invece ti fai problemi?

    Comunque un altra cosa che noto nelle donne è il terrore del rifiuto!
    Ma perché agli uomini si dice la cavolata "Buttati male che vada dice di no!" e poi per le donne un "no" è un dramma da suicidio?
    Susu, fate un po' il caratterino una volta per tutte?
     
    Top
    .
  12. lelen
     
    .

    User deleted


    Non chi giudica non sono solo le donne, mi spiace ma gli uomini non sono da meno. Dipende sempre dal livello di coscienza ossia dalla consapevolezza delle PERSONE.
    E poi guarda che non stavo parlando di me... io il caratterino ce l'ho e credo di averlo dimostrato pure qui!Ma è chiaro che la massa si lascia condizionare! Non tutti hanno le palle per pagare il prezzo che comporta l'andare controcorrente e mi riferisco sia alle donne che agli uomini, giacché il conformismo hon ha genere.
    Io ho sempre cercato di essere me stessa, aldilà dei giudizi positivi o negativi del prossimo. A volte non è stato facile, anzi. Ma questo anziché farmi desistere mi ha rafforzata. Questione di carattere appunto. E di valori. Anche nei confronti dell'altro sesso mi sono sempre posta con naturalezza e tutte le volte che c'è stato c'è stato del feelyng con qualcuno non ho camuffato niente, anzi ho lanciato dei messaggi chiari senza fare la preziosa. Se una donnna finge e non rivela quello che sente veramente ci possono essere vari motivi. Possono essere motivi di interesse, ma non solo. Uno è anche quello, non da poco, che porta molti uomini a fingersi interessati alla donna nella sua completezza mentre inrelatà pensa solo al sesso. E non ditemi che non è così!!!
    Ne abbiamo già parlato in questo forum e colgo l'occasione per ripetere che trovo spregevole l'abitudine da parte di molti maschi a spacciarsi per quello che non sono, giocando con i sentimenti femminili al solo scopo di sfogarsi e poi magari vantarsi per la conquista fatta... Bella soddisfazione davvero!!! E poi vi sorprendete se una dobnna non rivela le proprie intenzioni con nonchalance! In quanto al fatto di non sopportare un rifiuto maschile mi pare una logica conseguenza. Perché se già una donna fa fatica a sbilanciarsi, è chiaro che quando trova la forza di rischiare (non solo un rifiuto, ma di essere considerata una cosoddetta donna facile!) poi è doppiamente frustrante se non viene corrisposta. Ma da qui a farne un dramma ne passa. Perché se non è una bambina viziata non si limiterà a pestare i piedi e a fare i capricci. Soffrirà per un no, se ci tiene davvero alla persona in questione; ma saprà accettare con dignità di non essere corrisposta.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lelen @ 11/3/2007, 14:47)
    Non chi giudica non sono solo le donne, mi spiace ma gli uomini non sono da meno. Dipende sempre dal livello di coscienza ossia dalla consapevolezza delle PERSONE.

    io ho sempre sentito le donne parlare male delle altre donne, difficilmetne gli uomini...
    ma sarà un fatto mio personale.

    CITAZIONE (lelen @ 11/3/2007, 14:47)
    Non tutti hanno le palle per pagare il prezzo che comporta l'andare controcorrente e mi riferisco sia alle donne che agli uomini, giacché il conformismo hon ha genere.

    direi che questo riguarda la maggioranza!
    Comunque io ho conosciuto parecchi uomini anticonformisti e pochissime donne.
    E anche le ricerche sociologiche indicano che le donne sono più conformiste degli uomini e hanno una mentalità più di massa che non individualista come gli uomini...
    Del resto la pubblicità fa molta leva sulle donne...

    CITAZIONE (lelen @ 11/3/2007, 14:47)
    Uno è anche quello, non da poco, che porta molti uomini a fingersi interessati alla donna nella sua completezza mentre inrelatà pensa solo al sesso. E non ditemi che non è così!!!
    Ne abbiamo già parlato in questo forum e colgo l'occasione per ripetere che trovo spregevole l'abitudine da parte di molti maschi a spacciarsi per quello che non sono, giocando con i sentimenti femminili al solo scopo di sfogarsi e poi magari vantarsi per la conquista fatta... Bella soddisfazione davvero!!!

    un uomo che ti desidera sessualmente e che vuole trombarti lo trovi "oltraggioso" e offensivo?
    E non credi che forse questa "mentalità" femminile alimenti la spinta all'inganno?
    Se le donne aprrezzassero il sano e schietto, nonché puro, interesse sessuale maschile che scopo avrebbero gli uomini a fingere di avere altri interessi nei loro confronti quando questo altri interessi magari non ce l'hanno?

    CITAZIONE (lelen @ 11/3/2007, 14:47)
    E poi vi sorprendete se una dobnna non rivela le proprie intenzioni con nonchalance! In quanto al fatto di non sopportare un rifiuto maschile mi pare una logica conseguenza. Perché se già una donna fa fatica a sbilanciarsi, è chiaro che quando trova la forza di rischiare (non solo un rifiuto, ma di essere considerata una cosoddetta donna facile!) poi è doppiamente frustrante se non viene corrisposta. Ma da qui a farne un dramma ne passa. Perché se non è una bambina viziata non si limiterà a pestare i piedi e a fare i capricci. Soffrirà per un no, se ci tiene davvero alla persona in questione; ma saprà accettare con dignità di non essere corrisposta.

    Scusa ma l'eventuale rifiuto maschile, a parte che è meno probabile, ma non vedo cosa posas comportare alla "salute" di una donna. Le dice semplicemente di no, come fanno tante donne a tanti uomini.
    E quanti uomini vengono poi presi in giro da parecchie donne per averci "provato"? Nono ti pare che possa nadare così?

    CITAZIONE (lelen @ 11/3/2007, 14:47)
    ho lanciato dei messaggi chiari senza fare la preziosa.

    Hai lanciato messaggi chiari, ma hai fatto proposte, hai mai preso veramente iniziative?
     
    Top
    .
  14. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 11/3/2007, 15:31)
    un uomo che ti desidera sessualmente e che vuole trombarti lo trovi "oltraggioso" e offensivo?
    E non credi che forse questa "mentalità" femminile alimenti la spinta all'inganno?
    Se le donne aprrezzassero il sano e schietto, nonché puro, interesse sessuale maschile che scopo avrebbero gli uomini a fingere di avere altri interessi nei loro confronti quando questo altri interessi magari non ce l'hanno?

    CITAZIONE
    Scusa ma l'eventuale rifiuto maschile, a parte che è meno probabile, ma non vedo cosa posas comportare alla "salute" di una donna. Le dice semplicemente di no, come fanno tante donne a tanti uomini.
    E quanti uomini vengono poi presi in giro da parecchie donne per averci "provato"? Nono ti pare che possa nadare così

    beh non fa una grinza.

    per quanto riguarda il parlar male, le donne spesso parlano male per in invidia, gli uomini più che altro fanno critiche su un certo comportamento che considerano scorretto. sono giudizi diverse per motivazioni diverse.
    visto che qui si può' raccontare qualche fatto personale, alle medie chiesi a due ragazzi di mettersi con me...piano A e piano di riserva; ovvero piano B.
    uno mi disse di no perché ero troppo piccola, 2 anni di differenza, l'altro mi disse di si (lui era più piccolo di un anno).
    mi piacevano tutti e due e dichiarandomi ad entrambi, ho trovato la soluzione...furba eh?!image

    ho regalato una rosa ad un bellissimo ragazzo (di 23/24 anni?) all'età di 15 anni. un indiano mi fece per forza comprare una rosa, ...e c'era costui seduto in una panchina veramente bello... gli dissi che meritava questa rosa...e altre cose che ora non mi vengono in mente...abbiamo fatto due chiacchiere per una o due ore...il tutto è finito alla domanda: "quanti anni hai?"...vabbè lo sapevo che finiva così...

    ammetto però, come dissi tempo fa, che questa spontaneità è andata scemando con il tempo...
    era meglio morire da piccoli con i.....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (juliya @ 11/3/2007, 16:16)
    ho regalato una rosa ad un bellissimo ragazzo (di 23/24 anni?) all'età di 15 anni. un indiano mi fece per forza comprare una rosa, ...e c'era costui seduto in una panchina veramente bello... gli dissi che meritava questa rosa...e altre cose che ora non mi vengono in mente...abbiamo fatto due chiacchiere per una o due ore...il tutto è finito alla domanda: "quanti anni hai?"...vabbè lo sapevo che finiva così...
    ammetto però, come dissi tempo fa, che questa spontaneità è andata scemando con il tempo...
    era meglio morire da piccoli con i.....

    Ad essere sincero mi è capitato e mi sono sentito sprofondare la terra sotto i piedi! Non so perchè ma lo trovo imbarazzante seppure ovviamente di tutto rispetto e ammirazione!
    Comunque quando si è ragazzini si è più spontanei, sia i maschi che le femmine poi col tempo diventano più "tirati". Ma ovviamente le donne mediamente di più. Ma questo per motivi di necessità: se un uomo divenisse tirato come una donna, nella società come è oggi, sarebbe a dire che ha chiuso con l'altro sesso!
     
    Top
    .
62 replies since 19/10/2006, 11:25   2821 views
  Share  
.