8 Marzo 2004

----------------

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lelen
     
    .

    User deleted


    Non é questione di libertà caro Silverback: ognuno é fatto com'é fatto e la mia natura é questa e non l'ho mai nascosto! Non sono perfetta, né una santa, né un genio. Ma non vedo perché dovrei rinnegare la mia essenza,solo per far piacere a questo o a quell'altro!
    Per te posso essere una sognatrice, per altri un' incosciente, per altri ancora una donna coraggiosa...¨Nella mia vita ne ho sentite di tutti i colori Tutto dipende dai valori che si hanno.
    Quindi io non posso far altro di essere come sono: casomai sono gli altri che sono liberi di apprezzarmi o meno. L'importante é il rispetto per ciò che siamo.
    A parte ciò: se ti riferisci a femministe fanatiche indubbiamente potrebbero persino sparare addosso a chi non la pensa come loro ( v. SCUM).
    Ma tu pensi che per quanto concerne qalcuni uomini del Movimento maschile sarebbe diverso? ( Se Joker, ad esempio, mi avesse incontrato in altri tempi ci avrebbe messo poco ad accendere un bel rogo!).
    Gli estremismi ci sono sempre stati e sempre ci saranno purtroppo ( anche se sono un'imperterrita idealista, la vedo la realtà che ti credi?).
    Ma non é di quelli che parlo dovresti averlo capito, intelligente come sei.
    Baciamo le mani!

    Edited by lelen - 9/3/2004, 02:36
     
    Top
    .
19 replies since 7/3/2004, 23:38   374 views
  Share  
.