8 Marzo 2004

----------------

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lelen
     
    .

    User deleted


    Il servizio militare come imposizione é un abuso di potere da parte di uno Stato che non rispetta i cittadini anzi li considera carne da macello non gią al servizio della collettivitą come vorrebbero darci ad intendere, ma al servizio dei potenti, che per soddisfare la loro aviditą non esitano a scatenare carneficine assolutamnte ingiuste oltre che inutili.
    Se ho scritto che le guerre sono state volute DA maschi(e non DAI maschi! ) non intendevo certo accusare il genere maschile in sé; volevo dimostrare ache aldilą del Femminismo ci sono altre forze ben pił pericolose per l'umanitą e che minacciano anche la vita dei maschi stessi.
    Ma se io sottolineo queste cose spostando il bersaglio che vi siete prefissati, ecco che mi sento dare dell'arrogante o nel migliore di casi dell'irriducibile sognatrice.
    E sicnera,mte non ho capito che c'entra la mia libertą (femminile?) con il fatto che milioni di uomini sono stati immolati alla sete di potere da parte di alcuni psicopatici chiamati, ahinoi, a guidare le nazioni!

    Edited by lelen - 7/3/2004, 21:56
     
    Top
    .
19 replies since 7/3/2004, 23:38   374 views
  Share  
.