Potere bianco...

i tempi cambiano per tutti, a quanto pare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chatalfio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vero mummio 2 @ 18/2/2008, 23:06)
    CITAZIONE (chatalfio @ 18/2/2008, 22:56)
    Ma uno veramente forte non c'è, prendiamo il più forte nero massimo ultimo in ordine di tempo, Lennox Lewis in fase calante sconfisse Vitaly Klitschko al massimo della forma costringendolo al ritiro per ferita

    Cioè mi vuoi dire che secondo te quell'incontro non fu una truffa?
    Allora non è possibile alcun ragionamento, io l'incontro l'ho visto, e sinceramente ho visto vitaly massacrare lennox lewis che a malapena si reggeva in piedi quando l'arbitro ha sospeso l'incontro in suo favore...

    CITAZIONE (chatalfio @ 18/2/2008, 22:56)
    E' tutto molto semplice Vero Mummio, mentre noi bianchi abbiamo creato macchine e città che ci rammollissero e riducessero al minimo la selezione fisica, i neri finchè non siamo andati da loro vivevano e si confrontavano con la natura, e solo i più forti sopravvivevano, semplice selezione naturale.

    Infatti i campioni di lancio del martello e del giavellotto e del disco sono neri, infatti i campioni di lotta libera e wrestling professionistico sono neri, infatti i campioni di sollevamento pesi sono neri, infatti i campioni degli sport di forza come gli anelli sono neri, infatti i migliori rugbisti sono neri.
    Perchè vuoi per forza credere che i neri siano più forti dei bianchi nonostante l'evidenza sottolinei che non è affatto vero, in ogni sport di forza fisica e non di velocità?
    Mentre i neri cacciavano in squadra, i bianchi portavano armature di 30 chili addosso per combattere i nemici, brandivano martelli da guerra alti 2 metri, costruivano chiese di tonnellate e tonnellate di mattoni con la sola forza delle braccia, spacavano la legna con l'ascia e coltivavano i campi, remavano nelle navi eccetera eccetera...

    Vero Mummio scusami ma io quell'incontro l'ho visto, e oltre a vederlo in televisione ho praticato kick-boxing e boxe. E' stato un bell'incontro con degli ottimi scambi, l'unica differenza è che mentre i pugni di Klitschko facevano danni modesti, quelli di Lewis hanno creato uno squarcio all'arcata sopraccigliare di Klitschko e l'arbitro ha dovuto interrompere. Praticando la boxe so che ci sono diversi tipi di pelle, c'è quella che si lacera facilmente, e quella più elastica e resistente. Solitamente quella nera è elastica e resistente mentre quella bianca si taglia con facilità, ma forse sono concetti che non t'interessano, visto che non capisco cosa c'entra il lancio del giavellotto, il wrestling, ecc.. con gli atleti di colore?
    Ma quanti neri pensi che pratichino quelle discipline? 1 nero per 1000 bianchi, probabilmente meno.
     
    Top
    .
  2. vero mummio 2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chatalfio @ 18/2/2008, 23:23)
    Vero Mummio scusami ma io quell'incontro l'ho visto, e oltre a vederlo in televisione ho praticato kick-boxing e boxe. E' stato un bell'incontro con degli ottimi scambi, l'unica differenza è che mentre i pugni di Klitschko facevano danni modesti, quelli di Lewis hanno creato uno squarcio all'arcata sopraccigliare di Klitschko e l'arbitro ha dovuto interrompere. Praticando la boxe so che ci sono diversi tipi di pelle, c'è quella che si lacera facilmente, e quella più elastica e resistente. Solitamente quella nera è elastica e resistente mentre quella bianca si taglia con facilità, ma forse sono concetti che non t'interessano, visto che non capisco cosa c'entra il lancio del giavellotto, il wrestling, ecc.. con gli atleti di colore?
    Ma quanti neri pensi che pratichino quelle discipline? 1 nero per 1000 bianchi, probabilmente meno.

    Che la pelle del bianco si laceri più facilmente credo sia vero, soprattutto perchè la faccia del nero tende a essere più arrotondata e quindi a smussare di più i colpi, mentre quella del bianco è di solito più ossuta, vedi appunto lennox lewis e vitali klitsckho, quindi più esposta a tagli netti... in pratica nel pugilato vedo uno svantaggio evidente di chi ha la faccia più ossuta...

    In america quegli sport sono fatti a scuola e sinceramente penso che li pratichino anche i neri, dite sempre le stesse cose, non regge che se i neri non vincono in uno sport significa che non ci giocano, e se i bianchi non vincono in uno sport significa che sono meno forti, lo capisci?
    I neri pesistica la fanno, eppure non sono i migliori... come per gli altri sport.
    Perchè ti viene difficile accettarlo? Perchè hai bisogno di sentirti più debole e di cercare mille scuse che non reggono per manifestare una tua inferiorità fisica?

    Di fatto non c'è alcuna prova che dimostri che i neri siano più forti dei bianchi...

    Ma poi guarda non mi interessa nemmeno continuare, di fatto c'è che tutti i media continuano a mostrare i neri come più forti dei bianchi, nei films, nei video musicali eccetera, e la gente continua a crederci, anzi sembra che gli piaccia proprio pensare di essere più deboli, io con un nero mi ci sono anche picchiato, era più tonico e muscoloso di me e mi dava dei pugni che mi sembrava mia nonna, alla fine ha preso solo una fracassata di botte, e la gente mi diceva "ooooh :blink: lo hai picchiato, sei fortissimo" perchè siccome lui era nero tutti pensavano fosse chissà quanto forte, invece era solo una sega prepotente.
    Nella scuola dove va mio fratello c'è più o meno la percentuale di ecuadoriani del 50% e credono di essere più forti degli italiani perchè alla tv vedono che i bianchi le prendono sempre e sono sempre mingherlini depressi rachitici, i due gruppi si odiano a vicenda e si picchiano sempre fuori dalla scuola e pure dentro in incontri uno contro uno, peccato che l'unica volta che un ecuadoriano ha picchiato un italiano in 100 o più risse, lui era il doppio di larghezza e lunghezza dell'italiano...
    Lo so che gli ecuadoriani sono sud americani e non neri, ma il fatto è che i media non battono tanto sulla forza dei neri, quanto sulla debolezza dei bianchi...

    Sta di fatto che io di neri africani ne ho conosciuti parecchi e non li temo, mentre di slavi pure ne ho conosciuti parecchi e li temo, perchè ho visto fare anche ai più mingherlini di loro, cose che io pensavo potessero fare solo i supereroi...
    Quindi se devo scegliere se prendermela con un albanese o un'africano ti assicuro che vado per l'africano...

    Edited by vero mummio 2 - 18/2/2008, 23:54
     
    Top
    .
  3. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chatalfio @ 18/2/2008, 22:33)
    Riguardo il più grande di tutti tempi escluderei Alì di cui tutti parlano, dimenticando che un certo Frazier gli tenne testa, una volte lo sconfisse in tutti i tre incontri disputati, altri motivi non sportivi danno risonanza mediatica ad Alì. Forse Joe Louis, ma perse sia con Schmelling che con Marciano. Secondo me il più forte in assoluto fu Tyson dotato di qualità fisiche impressionanti, la potenza di un massimo insieme alla velocità di un Welter, nessuno secondo me avrebbe mai potuto sconfiggere Tyson al massimo della forma. E in Tyson sono racchiuse tutte le qualità di un atleta di colore, esplosività muscolare difficilmente raggiungibile da un bianco, medicina a parte, e grandissima elasticità. Al contrario i pugili bianchi più forti di tutti i tempi, secondo me Marciano e Calzaghe hanno altre qualità, grande sicurezza, resistenza e un carattere d'acciaio, sconfiggono e sconfiggevano gli avversari prima d'iniziare il combattimento, in più utilizzano dei "trucchetti" di combattimento che li agevolano le vittorie, Marciano combatteva a testa bassa offrendo poco bersaglio, visto che la nuca non può essere colpita, mentre Calzaghe usa un pò troppo il clinch.

    Secondo alcuni il più grande di tutti i tempi è stato Joe Louis, secondo altri Muhammad Ali, mentre per altri esperti in materia il più terribile picchiatore è stato George Foreman, per altri ancora il Tyson "prima maniera" (mio idolo giovanile).
    http://www.mondoboxe.com/newforum/index.php?showtopic=5496

    Per quanto riguarda i pesi massimi, sono del parere che il più veloce in assoluto sia stato Ali, Tyson viene dopo di lui.
    Ma in ogni caso resta il fatto che ognuno è campione della propria epoca e che certi paragoni sono sempre azzardati.
    Per esempio, tu citi Frazier il quale sconfisse Ali nel 1971 e lo mise in difficoltà negli altri due match, ed io aggiungerei che anche Ken Norton lo sconfisse fratturandogli la mascella. Beh, al contrario di Ali, essi furono letteralmente annientati da Foreman il quale fu poi battuto per ko all'ottava ripresa da Muhammad... Questo tanto per evidenziare come nel pugilato (e non solo) 2+2 non sempre faccia 4.

    Edited by silverback - 19/2/2008, 00:47
     
    Top
    .
  4. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nessuno secondo me avrebbe mai potuto sconfiggere Tyson al massimo della forma.

    Vent'anni fa dicevo la stessa cosa, ma guardando certi vecchi filmati risalenti ai primi anni Settanta, mi sono poi convinto che ce n'era un altro che al massimo della forma avrebbe potuto sconfiggere (forse) il Tyson prima maniera: George Foreman. Più lento del primo ma dotato di una potenza ancor più spaventosa. Basti ricordare quel che fece a Joe Frazier, sollevandolo da terra con un gancio destro...
    Certo, non avremo mai la controprova.

    https://www.youtube.com/watch?v=96KfeAFakak

    Edited by silverback - 19/2/2008, 00:34
     
    Top
    .
  5. chatalfio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 18/2/2008, 23:55)
    CITAZIONE (chatalfio @ 18/2/2008, 22:33)
    Riguardo il più grande di tutti tempi escluderei Alì di cui tutti parlano, dimenticando che un certo Frazier gli tenne testa, una volte lo sconfisse in tutti i tre incontri disputati, altri motivi non sportivi danno risonanza mediatica ad Alì. Forse Joe Louis, ma perse sia con Schmelling che con Marciano. Secondo me il più forte in assoluto fu Tyson dotato di qualità fisiche impressionanti, la potenza di un massimo insieme alla velocità di un Welter, nessuno secondo me avrebbe mai potuto sconfiggere Tyson al massimo della forma. E in Tyson sono racchiuse tutte le qualità di un atleta di colore, esplosività muscolare difficilmente raggiungibile da un bianco, medicina a parte, e grandissima elasticità. Al contrario i pugili bianchi più forti di tutti i tempi, secondo me Marciano e Calzaghe hanno altre qualità, grande sicurezza, resistenza e un carattere d'acciaio, sconfiggono e sconfiggevano gli avversari prima d'iniziare il combattimento, in più utilizzano dei "trucchetti" di combattimento che li agevolano le vittorie, Marciano combatteva a testa bassa offrendo poco bersaglio, visto che la nuca non può essere colpita, mentre Calzaghe usa un pò troppo il clinch.

    Secondo alcuni il più grande di tutti i tempi è stato Joe Louis, secondo altri Muhammad Ali, mentre per altri esperti in materia il più terribile picchiatore è stato George Foreman, per altri ancora il Tyson "prima maniera" (mio idolo giovanile).
    http://www.mondoboxe.com/newforum/index.php?showtopic=5496

    Per quanto riguarda i pesi massimi, sono del parere che il più veloce in assoluto sia stato Ali, Tyson viene dopo di lui.
    Ma in ogni caso resta il fatto che ognuno è campione della propria epoca e che certi paragoni sono sempre azzardati.
    Per esempio, tu citi Frazier il quale sconfisse Ali nel 1971 e lo mise in difficoltà negli altri due match, ed io aggiungerei che anche Ken Norton lo sconfisse fratturandogli la mascella. Beh, al contrario di Ali, essi furono letteralmente annientati da Foreman il quale fu poi battuto per ko all'ottava ripresa da Muhammad... Questo tanto per evidenziare come nel pugilato (e non solo) 2+2 non sempre faccia 4.

    Intendendomi un peletto di boxe posso spiegarti perchè Alì battè Foreman che a sua volta annientò Frazier. Alì faceva una boxe particolare per essere un massimo, era una boxe di rimessa quasi da welter, molto leggero e veloce sulle gambe con lampi improvvisi d'esplosività. Foreman invece è stato probabilmente il pugile col punch più devastante, superiore persino a Tyson, in quanto a potenza pura. Il suo difetto era un'eccessiva sicurezza, una guardia un pò allegra e probabilmente una capacità d'incassare inferiore di quella che la mole possa suggerire. Frazier a sua volta era forse una via di mezzo tra Alì e Foreman.
    Di conseguenza mentre Alì potè sfruttare la sua velocità e agilità per fare con Foreman un'incontro di rimessa, per intenderci un'incontro alla Mayweather, Frazier dovette affrontare Foreman in un combattimento abbastanza statico tipico dei massimi e su quel campo Foreman era imbattibile.
     
    Top
    .
  6. chatalfio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che la pelle del bianco si laceri più facilmente credo sia vero, soprattutto perchè la faccia del nero tende a essere più arrotondata e quindi a smussare di più i colpi, mentre quella del bianco è di solito più ossuta, vedi appunto lennox lewis e vitali klitsckho, quindi più esposta a tagli netti... in pratica nel pugilato vedo uno svantaggio evidente di chi ha la faccia più ossuta...

    I pugili usano delle creme a base di vasellina per ovviare a quest'inconveniente.

    CITAZIONE
    I neri pesistica la fanno, eppure non sono i migliori... come per gli altri sport.
    Perchè ti viene difficile accettarlo? Perchè hai bisogno di sentirti più debole e di cercare mille scuse che non reggono per manifestare una tua inferiorità fisica?

    Di fatto non c'è alcuna prova che dimostri che i neri siano più forti dei bianchi...

    I neri hanno delle qualità fisiche superiori a quelle dei bianchi, è una semplice constatazione, in certi sport la loro maggior velocità ed elasticità li rende superiori, in altri come nel sollevamento pesi queste caratteristiche non contano e sono alla pari dei bianchi che essendo numericamente superiori hanno più probabilità di successo.

    Se poi ti riferisci alla superiorità assoluta, è nettamente a favore del bianco, di fatto quando parliamo d'umanità parliamo di bianchi, quando parliamo di storia, tecnologia e scienza parliamo di bianchi e anche quando parliamo di neri, in realtà stiamo parlando di bianchi di colore, neri occidentalizzati. Il nostro mondo è bianco, tra qualche decenno potrebbe divenire asiatico, ma è quasi impossibile che diventi nero, al massimo meticcio. Perchè ciò? Secondo me perchè l'evoluzione ha premiato i bianchi più propensi a vivere in gruppo e a sfruttare i vantaggi del gruppo, persino ad avere una certa predisposizione gerarchica, mentre per i neri la selezione è stata più individuale, creando un uomo con grandi qualità sia fisiche che mentali ma meno sinergico in gruppo.
     
    Top
    .
  7. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    QUOTE (chatalfio @ 19/2/2008, 08:49)
    QUOTE
    Che la pelle del bianco si laceri più facilmente credo sia vero, soprattutto perchè la faccia del nero tende a essere più arrotondata e quindi a smussare di più i colpi, mentre quella del bianco è di solito più ossuta, vedi appunto lennox lewis e vitali klitsckho, quindi più esposta a tagli netti... in pratica nel pugilato vedo uno svantaggio evidente di chi ha la faccia più ossuta...

    I pugili usano delle creme a base di vasellina per ovviare a quest'inconveniente.

    QUOTE
    I neri pesistica la fanno, eppure non sono i migliori... come per gli altri sport.
    Perchè ti viene difficile accettarlo? Perchè hai bisogno di sentirti più debole e di cercare mille scuse che non reggono per manifestare una tua inferiorità fisica?

    Di fatto non c'è alcuna prova che dimostri che i neri siano più forti dei bianchi...

    I neri hanno delle qualità fisiche superiori a quelle dei bianchi, è una semplice constatazione, in certi sport la loro maggior velocità ed elasticità li rende superiori, in altri come nel sollevamento pesi queste caratteristiche non contano e sono alla pari dei bianchi che essendo numericamente superiori hanno più probabilità di successo.

    Se poi ti riferisci alla superiorità assoluta, è nettamente a favore del bianco, di fatto quando parliamo d'umanità parliamo di bianchi, quando parliamo di storia, tecnologia e scienza parliamo di bianchi e anche quando parliamo di neri, in realtà stiamo parlando di bianchi di colore, neri occidentalizzati. Il nostro mondo è bianco, tra qualche decenno potrebbe divenire asiatico, ma è quasi impossibile che diventi nero, al massimo meticcio. Perchè ciò? Secondo me perchè l'evoluzione ha premiato i bianchi più propensi a vivere in gruppo e a sfruttare i vantaggi del gruppo, persino ad avere una certa predisposizione gerarchica, mentre per i neri la selezione è stata più individuale, creando un uomo con grandi qualità sia fisiche che mentali ma meno sinergico in gruppo.

    I neri hanno delle qualita' fisiche superiori a quelle dei bianchi, ma i bianchi sono piu' intelligenti, tutto qui. Ecco perche' il mondo e' guidato dai bianchi.



    QUOTE (vero mummio 2 @ 18/2/2008, 23:28)
    Ma poi guarda non mi interessa nemmeno continuare, di fatto c'è che tutti i media continuano a mostrare i neri come più forti dei bianchi, nei films, nei video musicali eccetera, e la gente continua a crederci, anzi sembra che gli piaccia proprio pensare di essere più deboli, io con un nero mi ci sono anche picchiato, era più tonico e muscoloso di me e mi dava dei pugni che mi sembrava mia nonna, alla fine ha preso solo una fracassata di botte, e la gente mi diceva "ooooh :blink: lo hai picchiato, sei fortissimo" perchè siccome lui era nero tutti pensavano fosse chissà quanto forte, invece era solo una sega prepotente.
    Nella scuola dove va mio fratello c'è più o meno la percentuale di ecuadoriani del 50% e credono di essere più forti degli italiani perchè alla tv vedono che i bianchi le prendono sempre e sono sempre mingherlini depressi rachitici, i due gruppi si odiano a vicenda e si picchiano sempre fuori dalla scuola e pure dentro in incontri uno contro uno, peccato che l'unica volta che un ecuadoriano ha picchiato un italiano in 100 o più risse, lui era il doppio di larghezza e lunghezza dell'italiano...
    Lo so che gli ecuadoriani sono sud americani e non neri, ma il fatto è che i media non battono tanto sulla forza dei neri, quanto sulla debolezza dei bianchi...

    Sta di fatto che io di neri africani ne ho conosciuti parecchi e non li temo, mentre di slavi pure ne ho conosciuti parecchi e li temo, perchè ho visto fare anche ai più mingherlini di loro, cose che io pensavo potessero fare solo i supereroi...
    Quindi se devo scegliere se prendermela con un albanese o un'africano ti assicuro che vado per l'africano...

    Ammazz..e che e' il Bronx?? ai miei tempi si andava a scuola col grembiule...




     
    Top
    .
  8. cama-leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 19/2/2008, 10:38)
    I neri hanno delle qualita' fisiche superiori a quelle dei bianchi, ma i bianchi sono piu' intelligenti, tutto qui. Ecco perche' il mondo e' guidato dai bianchi.

    Mi ricordi una persona che io stimo molto (...) che dice che "i negri sono portati per i lavori manuali".....
     
    Top
    .
  9. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cama-leo @ 19/2/2008, 10:46)
    QUOTE (TullioConforti @ 19/2/2008, 10:38)
    I neri hanno delle qualita' fisiche superiori a quelle dei bianchi, ma i bianchi sono piu' intelligenti, tutto qui. Ecco perche' il mondo e' guidato dai bianchi.

    Mi ricordi una persona che io stimo molto (...) che dice che "i negri sono portati per i lavori manuali".....

    Io non so per cosa siano portati i neri, ne mi interessa saperlo.
    Certo che le loro caratteristiche fisiche sono molto apprezzate ad esempio dal controsesso femminile.
    Ma che siano meno intelligenti e' un dato di fatto.
    Poi mica e' una tragedia, uno puo' essere piu o meno intelligente, come puo' essere piu alto piu basso magro etc.
    Non capisco perche' ci si debba scandalizzare di questo.
    Se dicessi che i cinesi hanno gli occhi a mandorla e i capelli neri, nessuno avrebbe a ridirsene.
    Se si parla di intelligenza pero' ah ecco il razzista.
    Eppure dovrebbe essere la verita'.



    Edited by TullioConforti - 19/2/2008, 11:19
     
    Top
    .
  10. cama-leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 19/2/2008, 11:01)
    CITAZIONE (cama-leo @ 19/2/2008, 10:46)
    Mi ricordi una persona che io stimo molto (...) che dice che "i negri sono portati per i lavori manuali".....

    Io non so per cosa siano portati i neri, ne mi interessa saperlo.
    Certo che le loro caratteristiche fisiche sono molto apprezzate ad esempio dal controsesso femminile.
    Ma che siano meno intelligenti e' un dato di fatto.
    Poi mica e' una tragedia, uno puo' essere piu o meno intelligente, come puo' essere piu alto piu basso magro etc.
    Non capisco perche' ci si debba scandalizzare di questo.
    Se dicessi che i cinesi hanno gli occhi a mandorla e i capelli neri, nessuno avrebbe a ridirsene.
    Se si parla di intelligenza pero' ahhh oddio, razzista etc. etc.
    Eppure e' la verita'.

    Ma non eri tu che dicevi che la verità non esiste, che nulla è certo in questo mondo effimero, che la verità potrebbe essere dentro le viscere della terra in un'Atlantide a noi preclusa?
    Io diffido da quelle verità.
     
    Top
    .
  11. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    Si infatti ho corretto, "dovrebbe essere"

     
    Top
    .
  12. cama-leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 19/2/2008, 11:22)
    Si infatti ho corretto, "dovrebbe essere"

    Quindi come la correggi questa frase?
    CITAZIONE
    Ma che siano meno intelligenti e' un dato di fatto.

     
    Top
    .
  13. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cama-leo @ 19/2/2008, 11:25)
    CITAZIONE (TullioConforti @ 19/2/2008, 11:22)
    Si infatti ho corretto, "dovrebbe essere"

    Quindi come la correggi questa frase?
    CITAZIONE
    Ma che siano meno intelligenti e' un dato di fatto.

    Io non la correggerei, basterebbe vedere le dimensioni di un cranio di un nero e del cranio di un bianco . . .
     
    Top
    .
  14. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Wishotel @ 19/2/2008, 11:37)
    QUOTE (cama-leo @ 19/2/2008, 11:25)
    QUOTE (TullioConforti @ 19/2/2008, 11:22)
    Si infatti ho corretto, "dovrebbe essere"

    Quindi come la correggi questa frase?
    QUOTE
    Ma che siano meno intelligenti e' un dato di fatto.

    Io non la correggerei, basterebbe vedere le dimensioni di un cranio di un nero e del cranio di un bianco . . .

    Ma io non vedo nella storia dell'umanita' un genio, uno scienziato, un condottiero, un inventore nero. Anche per questo che affermo cio'.
    Naturalmente vi sono sempre le eccezioni, e si puo' trovare qualche nero piu' intelligente di molti bianchi. Pero' in linea di massima cio' mi sembra realistico.
    Dovrebbe spiegare il fatto che i popoli piu' evoluti siano oggi quelli composti in prevalenza da bianchi.
    Naturalmente non e' detto che sara' sempre cosi', l'evoluzione e' in atto.
    In futuro potrebbe esserci nuove razze composte da meticci che unificano il meglio delle caratteristiche delle originarie. I neri sono indubbiamente piu' dotati fisicamente, lo dimostr a il fatto che eccellono negli sport fisici.
    Se devo dire la mia, forse gli orientali, cinesi o giapponesi hanno una intelligenza tecnologica piu' spiccata dei bianchi, cosi' come gli indiani. D'altra parte i bianchi sono piu' aggressivi e pragmatici, il che si e' tradotto in una maggiore efficacia complessiva nel dominare la natura ed il mondo in passato.
    Si tratta in definitiva di caratteristiche genetiche.
    Che rappresentano un serbatoio evolutivo per sviluppare al meglio le nuove razze di meticci che verranno.
    Non bisogna avere paura di dirlo. Perche' la natura e' pragmatica, non e' "politically correct", ed e' un bene che sia cosi'.




















     
    Top
    .
  15. chatalfio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wishotel @ 19/2/2008, 11:37)
    CITAZIONE (cama-leo @ 19/2/2008, 11:25)
    CITAZIONE (TullioConforti @ 19/2/2008, 11:22)
    Si infatti ho corretto, "dovrebbe essere"

    Quindi come la correggi questa frase?
    CITAZIONE
    Ma che siano meno intelligenti e' un dato di fatto.

    Io non la correggerei, basterebbe vedere le dimensioni di un cranio di un nero e del cranio di un bianco . . .

    Sinceramente io di neri ne ho conosciuti moltissimi, diverse mie ex erano di colore e non mi sembra fossero più stupide delle bianche, anzi. Secondo me hanno un'istintualità molto forte che spesso prende il sopravvento sulla razionalità e hanno avuto un percorso evolutivo differente. Io farei l'esempio dei leoni e dei lupi. Il lavoro in squadra dei leoni o leonesse è relativamente coordinato, mentre i lupi si sono specializzati nel lavoro di squadra e nonostante siano meno forti e scattanti dei leoni le loro battute di caccia non falliscono quasi mai. La forza del lupo sta nel branco e la forza del bianco sta nella capacità di organizzare città e nazioni. Presi singolarmente non si può dire che il bianco è più intelligente del nero. Lo dico perchè ho avuto compagni di scuola di colore e non erano affatto stupidi, non erano geni, ma solitamente erano nella fascia medio-alta.
     
    Top
    .
124 replies since 14/8/2006, 15:43   4600 views
  Share  
.