"Ai miei tempi"...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 12/8/2006, 00:06)
    Be' interessante. E di sicuro è tutta colpa della lobby femminista! E se ci fosse dlel'altro, sotto sotto? Vi è mai venuto inmente eh?
    Vedete, a me sta bene che si analizzino gli aspetti deleteri del Femminsmo. Esaminiamoli opure (del resto sapete che alcuni aspetti vi do ragione!): Parlare di ale bahing è controcorrente, per certi versi rivoluzionario e mi sta bene. Ma aldilà delle divergenze sulle quali si può comunque discutere, il vostro errore secondo me e non solo è quello di chiudere la mente di fronte ad una realta più vasta e complessa, dove non è ammissibile che tutta la colpa dei mali moderni ricada sul fatto che trent'anni fa alcune donne (e alcuni uomini!) abbiano deciso di cambiare rotta, lottando pagando d persona e credendo in ciò che oggi non si crede più: un modo migliore per tutti, uomini e donne.
    Se poi si vuole dire che esiste una lobby di donne avide di potere, che possono ben essere definite nazi-femminste, bé allora facciamolo.
    Ma senza dimenticarci che il potere non ha genere. E i misfatti vengono commessi ora da l'uno ora dall'altro. Ossia da persone che non hanno un genere in comune, ma dei valori distorti... Avidità, invidia, bisogno di dominio... Persone malate, con un ego mostruosamente ipertrofico.
    Pazzi furiosi ma dotati di self-control, che spesso purtroppo stanno alla guida delle nazioni e decidono le nostre sorti.

    Ehm... guarda che stai toppando alla grande, eh!
    Io non chiudo la mente di fronte a niente e non ho postato questo articolo per parlare di femminismo ma soltanto per sfatare certe leggende matropolitane relative al passato.
    Tu, lelen, vivi in un mondo fantastico, un mondo che non esiste ne' mai esisterà.
    Il genere umano (=uomini e donne) non è naturalmente buono ne' mai lo sarà.
    Nemmeno tu sei "buona", anche in te c'è un lato cattivo, malvagio come in ciascuno di noi.
    E il motivo è semplice: sei un fragile essere umano, capitato (come me e chiunque altro) su questo mondo di merda per caso.
    Ricordati bene che è la natura che fa la cultura, non la cultura che fa la natura.
    Anche se mi rendo conto che non ha alcun senso cercare di spiegare queste cose a una femminista 68ina sognatrice.
     
    Top
    .
9 replies since 11/8/2006, 17:44   436 views
  Share  
.