Il Femminismo o gli uomini di potere?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gli uomini di potere
    67.86%
    19
  • Il femminismo
    17.86%
    5
  • Non so, non risponde
    14.29%
    4
Guests cannot vote (Voters: 28)

Il Femminismo o gli uomini di potere?

... chi è il vero problema?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quinzio
     
    .

    User deleted


    la cultura dominante e' fatta da donne dominanti ?
    dove ?
    qui in Italia ?
    non capisco sai..
    chi sarebbe la Letizzetto un'esempio di cultura dominante ?


    "Secondo me, gli uomini di potere, soggetti ben più pericolosi delle spocchiose femministe."

    Io sono d'accordo e l'ho gia' detto come la penso. Le donne sono creature piu' deboli fisicamente ma soprattutto mentalmente. Se hanno una qualsiasi forma di potere e' perche' gli viene concessa da UOMINI i quali usufruiscono dei favori o delle attenzioni sessuali delle donne che proteggono.

    E' come dire che i cani sono piu' forti dell'uomo. Non e' vero. I cani e le bestie feroci oggi non spaventano piu' nessuno. Se pero' qualcuno alleva dei mastini da combattimento e un bel momento me li lancia contro io non ho speranze.
    Ma non e' colpa dei CANI. Dietro c'e' un uomo che li ha sapientemente addestrati e li lascia liberi di uccidere.

    Del resto e' stato detto qui piu' volte che i tribunali che condanno uomini a pagare per la moglie separata sono fatti da UOMINI.

    La questione non si pone. Il vero pericolo sono gli uomini forti che concedono qualcosa alle LORO donne.
    Gli harem esistono ancora anche se non come luoghi fisici. Sono sempre esistiti. Gli uomini ricchi hanno ben piu' di una donna disposta a concedersi a loro.
    Non c'e' nulla di nuovo sotto il sole.

    Guardate la televisione. Gli uomini di potere sono quasi tutti uomini, per non dire tutti. le donne sono li solo grazie alla loro capigliatura luminosa e alle loro forme fisiche.
    Chiunque lavori in una azienda grossa sa benissimo che tutti i posti chiave sono occupati solo da uomini. Le donne arrivano al massimo a fare la segretaria del capo, ergo la sua cameriera, ergo la sua sgualdrina nei casi piu' squallidi.
    Ma dove sono queste donne forti ? Fatemele vedre che se ne trovo una la pago oro per averla !!!!!!!!

    Quando vedo dei 3d su questo forum tipo "Temete le donne ? " mi viene da sorridere. Ma chi teme le donne ? Chi ne ha paura ? Perche' vi rifiutano ? Se vi rifiutano e' perche' hanno un'alternativa. Se si atteggiano a donne forti e' perche' hanno le spalle ben coperte.

    Edited by Quinzio - 17/2/2006, 20:21
     
    Top
    .
56 replies since 12/2/2006, 14:21   3518 views
  Share  
.