Secondo voi le donne hanno realmente più bisogno di sesso?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO, NE HANNO DI MENO
    71.79%
    28
  • NON SO\NON RISPONDE
    15.38%
    6
  • SI', NE HANNO PIU' BISOGNO
    12.82%
    5
Guests cannot vote (Voters: 39)

Secondo voi le donne hanno realmente più bisogno di sesso?

Rispetto a noi uomini, ovvio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    Come spero abbiate compreso la cerchia delle mie conoscenze, eccetto alcune lodevoli eccezioni, non è composta da aquile sull'argomento femmine...
    Dopo la simpatica discussione dell'altro giorno mi è venuta in mente una delle tante "sparate" del mio maestro di boxe che vedete qui sotto, anche se parzialmente censurato.
    user posted image
    Egli ha attualmente 62 anni, ma la foto risale al 1978, fu scattata a New York, una delle tante città americane in cui lui negli anni '70 si recava in vacanza o per fare sparring.
    E' una bravissima persona, a volte geniale ed estrosa, dipinge, scrive stornelli comici e ha "comparsato" in alcuni films tipo "La vita è bella" di Benigni.
    Rappresenta al meglio la sua epoca, ovvero quella del classico "vitellone", macho all'eccesso, super-picchiatore e consumatore di alcolici...
    Le donne però non sono di certo l'argomento in cui è più ferrato; mi spiego, ovviamente ha avuto le sue storie, ma le condisce sempre con quel tocco di "machismo latino" che non guasta mai, tipo quella volta in cui raccontava pubblicamente in un locale della mia città che quando si trovava in un albergo di New York, un giorno gli irruppe letteralmente in camera (sfondando la porta!, narrano le cronache...) una cameriera arrapatissima dalla sua prestanza fisica che a suo dire si fiondò sul letto, gli strappò via i pantaloni e gli fece un pompino, a cui lui reagì con molta pacatezza lasciandola "fare"... blink.gif

    Ps: egli è stato veramente un pugile dilettante in Italia, secondo ai campionati italiani militari nel 1965 e professionista in America.
     
    Top
    .
119 replies since 10/12/2005, 17:59   3702 views
  Share  
.