Secondo voi le donne hanno realmente più bisogno di sesso?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO, NE HANNO DI MENO
    71.79%
    28
  • NON SO\NON RISPONDE
    15.38%
    6
  • SI', NE HANNO PIU' BISOGNO
    12.82%
    5
Guests cannot vote (Voters: 39)

Secondo voi le donne hanno realmente più bisogno di sesso?

Rispetto a noi uomini, ovvio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    Ieri a pranzo con amici:
    - Gli uomini sono stupidi perchè vanno con le puttane!-
    - Allora perchè anche tu ci vai? Perchè in Olanda hai pagato per scopare?-
    - Beh, si', mah, che c'entra, stavo lì...-
    - E perchè non ti sei fatto pagare tu? -
    - Ma che cazzo c'entra, anche loro vanno a vedere gli spogliarelli e scopano con i gigolo', e poi le femmine c'hanno bisogno di almeno 3 uomini per essere soddisfatte!!! -

    Spero abbiate compreso che il disperato che rispondeva non era il sottoscritto, bensi' un uomo che potrebbe benissimo essere padre di famiglia, ma che per fortuna non lo è mai divenuto, e vi posso assicurare che non ho mancato di farglielo notare durante il pranzo...
    Il problema però è che di tipi così ne conosco parecchi, forse troppi per i miei gusti.
    A volte mi chiedo se il maschio medio italiano sia stupido o ci marci.

    Ps: "naturalmente" questi discorsi valgono solo per gli altri uomini dry.gif , perchè "ovviamente" LUI è in grado di soddisfare donne che altresi' non potrebbero appagare le loro "pulsioni selvagge"...

    Edited by *STRIDER* - 10/12/2005, 18:14
     
    Top
    .
  2. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    Hey Strider, con questo sondaggio sfondi una porta aperta. cool.gif
    Escludo che ci siano dubbi sul risultato.
    Si può forse scommettere sulle percentuali, ma niente di più. tongue.gif

    Edited by Scienziato apocrifo - 10/12/2005, 18:50
     
    Top
    .
  3. heartandmind*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*STRIDER* @ 10/12/2005, 17:59)
    e poi le femmine c'hanno bisogno di almeno 3 uomini per essere soddisfatte!!!


    A proposito del sondaggio che hai aperto vorrei farti notare che esso è mancante di un'importante variabile: lo steso, il medesimo, tal e quale, nella stessa misura insomma.

    più, meno, uguale: non l'ho inventato io.

    o.t. lascia questo avatar che meglio ti rappresenta. smile.gif
     
    Top
    .
  4. lelen
     
    .

    User deleted


    Direi che, differenze soggettive a parte, uomini e donne hanno ugualmente bisogno di sesso ma in modo diverso.
    Entrambi comunque, aldilà dell'aspetto puramente biologico (che tende pur sempre all'unione degli opposti per quanto solo a livello fisico) hanno lo stesso identico bisogno d'amore. Che si esprime per l'appunto in modo differente.
    Ecco perché trovo riduttiva l'affermazione, qui regolarmente postata, secondo la quale le donne si accoppierebbero spinte soprattutto o addirittura solo da un bisogno di maternità. Bisogno che non nego affatto ma che, oltre a variare da donna a donna, non rispecchia la profonda necessità maschile e femminile di rispecchiarsi in un TU, anche attraverso l'esperienza erotica (diversa appunto da quella meramente sessuale).
     
    Top
    .
  5. animus
     
    .

    User deleted


    Ma chi è stato a rispondere di sì, ho visto che ce n'è uno!

    Dai donne........non scherziamo!



    H&M, sei stata tu, ammettilo!
     
    Top
    .
  6. heartandmind*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (animus @ 10/12/2005, 22:14)
    Ma chi è stato a rispondere di sì, ho visto che ce n'è uno!

    Dai donne........non scherziamo!


    H&M, sei stata tu, ammettilo!

    Non mi sarei mai permessa ed inoltre avevo scritto che mancava un'opzione.

    Ora però tra il no, il sì e il non so ho scelto il sì. E infatti i voti sono saliti a due.

    (Sai vero che se avessi votato non avrei potuto rivotare? E non ho nessun nick clone. Sia ben chiaro!)
     
    Top
    .
  7. -Renato-
     
    .

    User deleted


    Ho votato no.Le donne hanno bisogno di sesso solo quando vogliono un figlio.

    Per il resto ne farebbero tranquillamente ameno.
     
    Top
    .
  8. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A proposito del sondaggio che hai aperto vorrei farti notare che esso è mancante di un'importante variabile: lo steso, il medesimo, tal e quale, nella stessa misura insomma.
    più, meno, uguale: non l'ho inventato io.
    o.t. lascia questo avatar che meglio ti rappresenta.

    Il sondaggio parla chiaro: LE FEMMINE HANNO PIU' BISOGNO DI SESSO RISPETTO AGLI UOMINI (INTESO COME SFOGO, NON COME CONSEGUENZA DI UNA RELAZIONE...)?
    Io questa domanda me la pongo da quando ho cominciato ad avere rapporti con le femmine.
    A cercarle ero sempre io, come tutti i miei amici, non vi dico quante storie dovetti fare con una ragazza quasi 30enne (dovrebbero essere le più disinibite, invece... rolleyes.gif ) per riuscire ad infilarmi nel suo letto dopo quasi una settimana che ci frequentavamo, per non parlare poi dei "pezzi" che mi piantava la mia ex.
    Più di una volta capitava di litigare e quando oramai eravamo riappacificati, nel bel mezzo dei preliminari lei si tirava indietro e magari mi costringeva a darle delle scuse perchè precedentemente mi "ero comportato male", partendo dal presupposto che lei fosse un angelo...
    Potete ben immaginare che dovevo cedere ai suoi ricatti perchè in quel momento ero arrapato e non davo il peso dovuto a quelle scuse estorte in malo modo come glielo do oggi.
    Vi posso infatti assicurare che attualmene la mia vita sessuale non è più "fortunata" come prima anche a causa dell'inasprimento del sottoscritto che oggi non tollera più certe cazzate, anzi, semmai, a volte mi viende da esclamare che bisognerebbe tornare ai tempi della pietra quando gli uomini le "prendevano" senza tanti mezzucci, visto che tanto le buone maniere non pagano.
    Poniti una domanda intelligente cara H&M: PERCHE' LE DONNE POSSONO FARLO E GLI UOMINI NO?
    Se per la mia ragazza il sesso fosse stato un bisogno pari al mio come avrebbe potuto fermarmi sul più bello per costringermi a dire cose contro la mia volontà?
    Non è forse una forma di violenza? Eccome se lo è, ma non visibile.
    Perchè lei come tantissime altre poteva farlo? Per il semplice fatto che lei non aveva le mie\nostre pulsioni sessuali.
    Secondo me la femmina trae più godimento nella fase del corteggiamento che durante l'atto sessuale vero e proprio, per il semplice fatto che essa sa di occupare la mente degli uomini, ma questa peculiarità ha proprio origine dalla sua diversa fisiologia, non da stereotipi culturali come tanto amate dire voi femmine, ai quali credono anche tantissimi maschi medi.
    CITAZIONE
    Direi che, differenze soggettive a parte, uomini e donne hanno ugualmente bisogno di sesso ma in modo diverso.
    Entrambi comunque, aldilà dell'aspetto puramente biologico (che tende pur sempre all'unione degli opposti per quanto solo a livello fisico) hanno lo stesso identico bisogno d'amore. Che si esprime per l'appunto in modo differente.
    Ecco perché trovo riduttiva l'affermazione, qui regolarmente postata, secondo la quale le donne si accoppierebbero spinte soprattutto o addirittura solo da un bisogno di maternità. Bisogno che non nego affatto ma che, oltre a variare da donna a donna, non rispecchia la profonda necessità maschile e femminile di rispecchiarsi in un TU, anche attraverso l'esperienza erotica (diversa appunto da quella meramente sessuale).

    Leggi qui. http://www.uomini3000.it/03_le%20femmine.html

    Edited by *STRIDER* - 11/12/2005, 16:06
     
    Top
    .
  9. animus
     
    .

    User deleted


    ah, allora è stata lelen, e ora anche te, e magari ci credete anche?

    Perche non fate una riunione, tra voi donne, e poi ci spiegate, in maniera convincente, se possibile, perche ritenete vera una simile assurdità.
     
    Top
    .
  10. Italian Bodybuilder
     
    .

    User deleted


    le donne hanno meno bisogno fisiologico di sesso perchè non hanno il problema nostro.....io dopo un paio di giorni vado in crisi d'astinenza.....
     
    Top
    .
  11. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    Come spero abbiate compreso la cerchia delle mie conoscenze, eccetto alcune lodevoli eccezioni, non è composta da aquile sull'argomento femmine...
    Dopo la simpatica discussione dell'altro giorno mi è venuta in mente una delle tante "sparate" del mio maestro di boxe che vedete qui sotto, anche se parzialmente censurato.
    user posted image
    Egli ha attualmente 62 anni, ma la foto risale al 1978, fu scattata a New York, una delle tante città americane in cui lui negli anni '70 si recava in vacanza o per fare sparring.
    E' una bravissima persona, a volte geniale ed estrosa, dipinge, scrive stornelli comici e ha "comparsato" in alcuni films tipo "La vita è bella" di Benigni.
    Rappresenta al meglio la sua epoca, ovvero quella del classico "vitellone", macho all'eccesso, super-picchiatore e consumatore di alcolici...
    Le donne però non sono di certo l'argomento in cui è più ferrato; mi spiego, ovviamente ha avuto le sue storie, ma le condisce sempre con quel tocco di "machismo latino" che non guasta mai, tipo quella volta in cui raccontava pubblicamente in un locale della mia città che quando si trovava in un albergo di New York, un giorno gli irruppe letteralmente in camera (sfondando la porta!, narrano le cronache...) una cameriera arrapatissima dalla sua prestanza fisica che a suo dire si fiondò sul letto, gli strappò via i pantaloni e gli fece un pompino, a cui lui reagì con molta pacatezza lasciandola "fare"... blink.gif

    Ps: egli è stato veramente un pugile dilettante in Italia, secondo ai campionati italiani militari nel 1965 e professionista in America.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    molto interessato

    Group
    Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    Una cosa è certa. Parecchie donne escono con vari uomini col dichiarato scopo di volere solo amicizia, asserendo che il tipo x è simpaticissimo e piacevole, ma di sesso non se ne deve neanche parlare. Indi il rapporto si limita al suo sfogarsi - sparlando dei suoi ex- e farsi scarrozzare dall'amico-merlo. Merlo però fino a un certo punto, perchè alla lunga questi la scarica com'è giusto che sia. Non mi pare invece che un uomo cerchi donne solo per amicizia, ma con tutte-a prescindere che le consideri insulse o di valore- cerchi principalmente di fare sesso ( a meno che, magari, lei non sia una sua vecchia conoscenza ed esteticamente priva di sex appeal, almeno per i suoi gusti. Ma certo non avrà come obiettivo primario di uscire proprio con lei).
    Altra considerazione da fare è fino a che punto il blocco della donna verso il sesso sia generale e fino a che punto invece dipendente dalla cultura di cui il luogo è impregnato (l 'Italia non è certamente il nord europa).
     
    Top
    .
  13. lelen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (animus @ 11/12/2005, 16:56)
    ah, allora è stata lelen, e ora anche te, e magari ci credete anche?

    Perche non fate una riunione, tra voi donne, e poi ci spiegate, in maniera convincente, se possibile, perche ritenete vera una simile assurdità.

    No Animus, io non ho votato e ho preferito esprimere il mio parere per esteso nel post precedente.
     
    Top
    .
  14. animus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 12/12/2005, 00:24)
    No Animus, io non ho votato e ho preferito esprimere il mio parere per esteso nel post precedente.

    Allora c'è un traditore.... blink.gif
     
    Top
    .
  15. Italian Bodybuilder
     
    .

    User deleted


    secondo me è ventiluglio
     
    Top
    .
119 replies since 10/12/2005, 17:59   3702 views
  Share  
.