Secondo voi le donne hanno realmente più bisogno di sesso?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO, NE HANNO DI MENO
    71.79%
    28
  • NON SO\NON RISPONDE
    15.38%
    6
  • SI', NE HANNO PIU' BISOGNO
    12.82%
    5
Guests cannot vote (Voters: 39)

Secondo voi le donne hanno realmente più bisogno di sesso?

Rispetto a noi uomini, ovvio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A proposito del sondaggio che hai aperto vorrei farti notare che esso è mancante di un'importante variabile: lo steso, il medesimo, tal e quale, nella stessa misura insomma.
    più, meno, uguale: non l'ho inventato io.
    o.t. lascia questo avatar che meglio ti rappresenta.

    Il sondaggio parla chiaro: LE FEMMINE HANNO PIU' BISOGNO DI SESSO RISPETTO AGLI UOMINI (INTESO COME SFOGO, NON COME CONSEGUENZA DI UNA RELAZIONE...)?
    Io questa domanda me la pongo da quando ho cominciato ad avere rapporti con le femmine.
    A cercarle ero sempre io, come tutti i miei amici, non vi dico quante storie dovetti fare con una ragazza quasi 30enne (dovrebbero essere le più disinibite, invece... rolleyes.gif ) per riuscire ad infilarmi nel suo letto dopo quasi una settimana che ci frequentavamo, per non parlare poi dei "pezzi" che mi piantava la mia ex.
    Più di una volta capitava di litigare e quando oramai eravamo riappacificati, nel bel mezzo dei preliminari lei si tirava indietro e magari mi costringeva a darle delle scuse perchè precedentemente mi "ero comportato male", partendo dal presupposto che lei fosse un angelo...
    Potete ben immaginare che dovevo cedere ai suoi ricatti perchè in quel momento ero arrapato e non davo il peso dovuto a quelle scuse estorte in malo modo come glielo do oggi.
    Vi posso infatti assicurare che attualmene la mia vita sessuale non è più "fortunata" come prima anche a causa dell'inasprimento del sottoscritto che oggi non tollera più certe cazzate, anzi, semmai, a volte mi viende da esclamare che bisognerebbe tornare ai tempi della pietra quando gli uomini le "prendevano" senza tanti mezzucci, visto che tanto le buone maniere non pagano.
    Poniti una domanda intelligente cara H&M: PERCHE' LE DONNE POSSONO FARLO E GLI UOMINI NO?
    Se per la mia ragazza il sesso fosse stato un bisogno pari al mio come avrebbe potuto fermarmi sul più bello per costringermi a dire cose contro la mia volontà?
    Non è forse una forma di violenza? Eccome se lo è, ma non visibile.
    Perchè lei come tantissime altre poteva farlo? Per il semplice fatto che lei non aveva le mie\nostre pulsioni sessuali.
    Secondo me la femmina trae più godimento nella fase del corteggiamento che durante l'atto sessuale vero e proprio, per il semplice fatto che essa sa di occupare la mente degli uomini, ma questa peculiarità ha proprio origine dalla sua diversa fisiologia, non da stereotipi culturali come tanto amate dire voi femmine, ai quali credono anche tantissimi maschi medi.
    CITAZIONE
    Direi che, differenze soggettive a parte, uomini e donne hanno ugualmente bisogno di sesso ma in modo diverso.
    Entrambi comunque, aldilà dell'aspetto puramente biologico (che tende pur sempre all'unione degli opposti per quanto solo a livello fisico) hanno lo stesso identico bisogno d'amore. Che si esprime per l'appunto in modo differente.
    Ecco perché trovo riduttiva l'affermazione, qui regolarmente postata, secondo la quale le donne si accoppierebbero spinte soprattutto o addirittura solo da un bisogno di maternità. Bisogno che non nego affatto ma che, oltre a variare da donna a donna, non rispecchia la profonda necessità maschile e femminile di rispecchiarsi in un TU, anche attraverso l'esperienza erotica (diversa appunto da quella meramente sessuale).

    Leggi qui. http://www.uomini3000.it/03_le%20femmine.html

    Edited by *STRIDER* - 11/12/2005, 16:06
     
    Top
    .
119 replies since 10/12/2005, 17:59   3702 views
  Share  
.