Le donne ci amano tanto quanto noi amiamo loro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO
    66.67%
    12
  • SI'
    22.22%
    4
  • NON SO\NON RISPONDE
    11.11%
    2
Guests cannot vote (Voters: 18)

Le donne ci amano tanto quanto noi amiamo loro?

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen Inviato il: 28/12/2005 @ 01:56)

    Per curiosità ( non leggetela come uns provocazione perché non lo è ). anche nel Terzo mondo gli uomini vivono in media meno delle donne? Se così fosse, come credo che sia (escludendo ovviamente, e qui faccio una battutaccia, morte per lapidazione etc.  )allora vorrebbe dire altro. Vorrebbe dire che già la selezione naturale prevede una maggior resistenza delle donne a infezioni etc. Diciamo unmaarcia in più per una questione di sopravvivenza della specie, visto che le donne partoriscono e allevano la prole. Supposizione errata? Non mi pare visto che già alla nascita le neonate hanno, pare, più chances di sopravvivere rispetto ai neonati. ( Battutaccia anche qui: tranne nei casi dove le bambine vengono soppresse in nome dell'idiozia umana!V. Cina, India etc.).
    Un caso? Non credo proprio.

    Ma sai, ...forse è vero quello che sostieni tu.
    Forse gli uomini sono veramente meno longevi per una questione naturale. Bisognerebbe scremare tutte le cause non naturali che portano ad una precoce mortalità maschile ed analizzare a fondo le cause rimanenti e magari si troverà ancora un gap che conferma la tua tesi.
    Te lo posso dare per buono. Tutte le elucubrazioni che si fanno sulla questione non possono nascondere un'evidenza che è sotto gli occhi di tutti:
    "GLI UOMINI MUOIONO PRIMA"
    Allora permettimi di fare anch'io un ragionamento analogo.
    La stragrande maggioranza delle cose create dall'homo sapiens sono state fatte da uomini: arte, scienza, filosofia, medicina. Tutto quanto lo scibile umano (diciamo il 99,999%) è opera del maschio di homo sapiens.
    Si dice che è dovuto semplicemente al fatto che le donne non hanno avuto accesso all'istruzione quanto gli uomini.
    Forse è vero, anzi, probabilmente è vero (anche se non ci si spiega come mai, nellla pittura ci sono esempi di uomini autodidatti, analfabeti ed ignoranti che hanno fatto opere eccelse, ma ben poche donne sono state in grado di fare altrettanto), la parità tanto reclamata dalle donne sta dando loro le stesse opportunità che hanno gli uomini, ma ancora i risultati stentano ad evidenziare questa ipotesi.
    Perchè ora non provate a verificare sul campo la tua di ipotesi? andate voi donne, in massa, a morire in guerra, pensateci voi a salvare la gente che brucia nelle case o a proteggere le persone nelle città e sulle strade. Spezzatevi voi la schiena nei cantieri edili e nelle miniere. Rischiate voi la vitauna volta tanto, per salvare quella di un estraneo come fanno altruisticamente tanti uomini (Vedi qui).
    Forse, questa grande differenza di mortalità non ci sarebbe più, forse ci sarà ancora... ma perchè non ci mettete alla prova? perchè non "vi" mettete alla prova?


    Edited by Scienziato apocrifo - 28/12/2005, 17:13
     
    Top
    .
21 replies since 10/12/2005, 00:53   1052 views
  Share  
.