Le donne ci amano tanto quanto noi amiamo loro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO
    66.67%
    12
  • SI'
    22.22%
    4
  • NON SO\NON RISPONDE
    11.11%
    2
Guests cannot vote (Voters: 18)

Le donne ci amano tanto quanto noi amiamo loro?

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tyrtix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per curiosità ( non leggetela come uns provocazione perché non lo è ). anche nel Terzo mondo gli uomini vivono in media meno delle donne? Se così fosse, come credo che sia (escludendo ovviamente, e qui faccio una battutaccia, morte per lapidazione etc.  )allora vorrebbe dire altro. Vorrebbe dire che già la selezione naturale prevede una maggior resistenza delle donne a infezioni etc

    Se nel mondo, le donne svolgessero i lavori che svolgono gli uomini, avremmo stragi fra le prime e sovrappopolazione fra gli ultimi. In realtà l'uomo invecchia più lentamente, ha più resistenza alle ferite ma non alle malattie e così via. Lelen, rifletti su una cosa: come mai le donne svolgono il loro compito naturale della riproduzione per un tempo molto più breve di quanto non possano farlo gli uomini?
    Purtroppo se si ragiona in termini evolutistici puri, l'uomo dovrebbe vivere moooolto più a lungo della donna, ma in realtà la società umana si è evoluta proprio in modo da dare alla donna le stesse capacità di sopravvivenza dell'uomo, ma solo se essa vive all'interno della società.
    La tua supposizione di una superiorità naturale della donna è del tutto sbagliata se posta in un contesto naturale più vicino all'animale che alla tecnologia, in quanto è palese che gli umani che vivono in società vicine all'età della pietra, le donne si riuniscono all'internodei villaggi per trovare la protezione di cui invece gli uomini cacciatori e/o raccoglitori non hanno bisogno. E nonostante l'uomo in questi contesti sia palesemente più in pericolo della donna, si riscontra una bassa differenza di età media fra gli uomini e le donne.
     
    Top
    .
21 replies since 10/12/2005, 00:53   1053 views
  Share  
.